PDA

View Full Version : Client usa nella beta eu



KillThePuppy
29th January 2005, 17:23
Chi utilizza ancora il client usa avrà notato che oggi non ha scaricato nessuna patch e si verifano degli errori che portano al crash del gioco (almeno a me è successo). Fortunatamente avevo gia scaricato il client europeo e mi è bastato reinstallare tutto per patchare e risolvere ogni problema.
Per verificare che la versione sia quella corretta basta vedere in basso a destra nella schermata di login se riporta il numero 4150(vecchia patch) o 4196(quella nuova).

Defender
29th January 2005, 20:29
Boh oggi sono andato liscio, a parte il solito crash della adsl che ha fatto ovviamente crepare il gruppo dentro scarlet monastery -__-

Ewwiwa la telecom :fuck:

Edit: vabbè ho pure letto male, pensavo ti riferissi a WoW usa invece ovviamente stai parlando della versione europea :P
E' che a curare per 5 ore dietro fila uno un po' si rincoglionisce :awk:

Axelfolie
29th January 2005, 20:50
io patchato versione usa, cambiato realmlist e editato wow.ini con winmpq e ora va tutto perfettamente =)

Shagan
29th January 2005, 22:05
io patchato versione usa, cambiato realmlist e editato wow.ini con winmpq e ora va tutto perfettamente =)
Ho cambiato realmlist e wow.ini (sempre con winmpq) per il client release usa, gioco tranquillamente, ma crasha solo quando faccio gli emote ... mah!

KillThePuppy
30th January 2005, 04:07
Ah, vabbeh ho liberato 2 giga e pasa dall'hd :)

Indy
30th January 2005, 13:01
Ho cambiato realmlist e wow.ini (sempre con winmpq) per il client release usa, gioco tranquillamente, ma crasha solo quando faccio gli emote ... mah!
un deficiente in meno che balla nudo sul ponte dell' AH in ironforge :rotfl:

Shagan
30th January 2005, 17:55
un deficiente in meno che balla nudo sul ponte dell' AH in ironforge :rotfl:
Mi sono limitato ad andare afk fuori da Stormwind, umano nudo che balla. Torno dopo 10 minuti, c'erano altri 2 umani e 2 elfe tutti nudi :)
Ovvio questo non col client che crasha!

Indy
31st January 2005, 00:21
ehehe stupendo! ieri alla casa d'asta ci stava un tizio che ha cominciato a suonare il flauto, proprio dentro la stanza, nn so se le persone presenti si eran messe d'accordo ma e' partito un /dance generale e tutti a muoversi in sincronia, è stato fantastico lol

Jayk & Ronerd
31st January 2005, 00:42
:bow: Piccolo of the Flaming Fire (http://thottbot.com/index.cgi?i=13652)

Pero mo e' nerfato , una volta prendeva tutti dalla banca alla Ah di If :love: