PDA

View Full Version : Depresso....



Dalamar
29th January 2005, 19:37
Nel leggere di continuo sulle vn robe del genere:

http://vnboards.ign.com/Albion_Elementalist_Professions/b20905/82158415/?10


Se un arci ice 10Lx è spinto a farsi un altro pg, poichè il proprio nonostante il rank sia in pratica inutile in 8 vs 8 mi deprime davvero...

Non ho mai giocato in usa, ho fatto il 9Lx al mio arci ice nella patch dei selva/bers buggati, del chainroot e lullaby ma non ho mai smesso di "amare" il mio arci. Ho fatto progetti per il template toa, mi sono informato il più possibile e anche dopo aver saputo che avrei saltato il periodo d'oro dell'arci, e cioè dalla 1.62 - 1.69 con VP istant, quando goa ci ha preso con se, ho fatto buon viso a cattivo gioco, pensando cmq che niente poteva essere peggio della 1.60.
Tuttavia continuo a leggere post del genere sulle vn, e mi chiedo se tutto ciò che ho fatto valga davvero la pena, e che forse era meglio lasciar perdere.

Kat
29th January 2005, 20:20
Un ice con un buon template e bodyguard non e' cosi' male, o un fire in un gruppo caster con nuker in assist, pero' si' se dovessi metter su un gruppo alb a tavolino, non sarebbe incluso un wiz.

NoeX
29th January 2005, 21:10
Già, il wiz rispetto agli altri tre maghi di albion è il pg con meno utility in assoluto, e non credo che mythic apporterà modifiche, almeno in tempi brevi.

9-3v4iM-9
30th January 2005, 12:31
forse forse un ice si riesce a buttar dentro in gruppo... x il resto il nuker d alb è il cabby spirito/corpo
e te lo sta dicendo uno k ha buttato nel cesso un arci fire costato mesi -.-