PDA

View Full Version : Traldor fixata?



Ozn ZzZ
29th January 2005, 23:19
Mi scuso se sono gia stati fatti post inerenti all'argomento ma con il serch non ho trovato niente, inoltre non sono solito leggermi ogni stronzata che fixano quindi spero possiate illuminarmi ^^.Il mio problema e' che pochi minuti fa ho provato a fare la traldor con 1 amico,usando il noto bug della fessura sopra il tempio mi sono introdotto all'interno ma senza toccare 1 mob e' arrivato lo zerg di gialli ara che qualche patch fa arrivava solo al pull di traldor.Volevo sapere se e' 1 fix o e' andato storto qualcosa.

Grazie
Ciauz :)

Garyon Z
29th January 2005, 23:32
Penso che sia andato storto qualcosa, l'abbiamo fatta su merlin 3 giorni fa circa e lo zerg e' arrivato solo dopo il pull di traldor.

Dvalin
29th January 2005, 23:34
-.- io col troll mi ero bloccato nella fessura lol :D ho dovuto fare /stuck asd

Ozn ZzZ
29th January 2005, 23:49
appena mi avvicino alla fessura esce questo ben di dio che aggra pg gruppati e non...

PooLpe
30th January 2005, 00:59
forse hai puzza e attiri i pesci^^

atomico
30th January 2005, 02:21
ah ma è normale che arriva lo zerg quando si pulla traldor? ah lol pensavo fossi io sfigato... e come lo si sega? si deve segare in 2 sec prima che lo zerg ti assimili come un borg?

Ozn ZzZ
30th January 2005, 03:04
ah ma è normale che arriva lo zerg quando si pulla traldor? ah lol pensavo fossi io sfigato... e come lo si sega? si deve segare in 2 sec prima che lo zerg ti assimili come un borg?

E' normale che lo zerg arrivi dopo averlo pullato traldor, non prima di entrare nel tempio..

ahzael
30th January 2005, 04:54
forse perche fate parte di quella gente che usa i bug per fare gli artefatti, fateli come vanno fatti e vedete che si fa easy.

Triagon
30th January 2005, 04:57
caster + resser e lo fai isi attivando il comandante dei mercenari che sfondano porta
nn importa usare sempre dei bug per giocare

zeffo
30th January 2005, 06:34
fatta oggi si ora arriva lo zerk anche se pulli una delle sue guardie, cmq puoi fare il giro da dietro , entrando dalla fessura, e pulli diretto lui...
io essendo solo, in 2 sec nn lokillavo traldor, ho pullato il mercenario,il tipo che attiva la quest, sono scappato ho attivato il tutto mentre tornava allo spot e l'ho fatto nel modo classico

Ozn ZzZ
30th January 2005, 10:08
forse perche fate parte di quella gente che usa i bug per fare gli artefatti, fateli come vanno fatti e vedete che si fa easy.


nn importa usare sempre dei bug per giocare

:clap:
Meno male che c'e' gente corretta come te che si diverte a fare gli encounter senza bug e 10 ml senza batter ciglio nonostante il sistema di pve implementato ti tolga 10 anni di salute.Sinceramente se posso barare in pve lo faccio,me ne frega poco della mythic -.-

Per gli altri :) thx delle risposte

Verci
30th January 2005, 10:52
Buongiorno Puffo, mattiniero vedo :D