View Full Version : programmazione
Whattie
30th January 2005, 03:33
scusate,
volevo capire un attimo la programmazione di ML e quant'altro x la settimana a venire, perche' ho 2 esami lunedi martedi e poi uno il lunedi dopo e non potro' loggare molto, quindi sapere magari con un pochino di anticipo come ci aspetta non mi dispiacerebbe...
insomma tipo se e quando si fa ML2, quando e quali altri ML faremo da soli, artefatti grossi(visto che ormai credo che gli animisti ci siano) etc
ahzael
30th January 2005, 08:17
mi raccomando whattie posta quando fate il 10 :sneer:
Galaphine
30th January 2005, 10:55
scusate,
volevo capire un attimo la programmazione di ML e quant'altro x la settimana a venire, perche' ho 2 esami lunedi martedi e poi uno il lunedi dopo e non potro' loggare molto, quindi sapere magari con un pochino di anticipo come ci aspetta non mi dispiacerebbe...
insomma tipo se e quando si fa ML2, quando e quali altri ML faremo da soli, artefatti grossi(visto che ormai credo che gli animisti ci siano) etc
volevo organizzare ml2 per martedi per iniziare, mo faccio thread e vediamo
ahzael
30th January 2005, 10:59
whattie chiedi a kain di loggarti :sneer:
Acheron
30th January 2005, 12:54
io non so bene chi tu sia, ma se nel titolo del post c'e' scritto Programmazione e in questo si parla di Ml, tu che non fai parte ne della mia gilda e non giochi nemmeno nel reame dove gioco io, mi spieghi cosa STRACAZZO vuoi?
Le tue battutine del cazzo non sono ben accette qui, almeno da me, quindi sei pregato : fare interventi riguardanti post, levarsi dai coglioni.
la scelta e' tua.
Axelfolie
30th January 2005, 12:59
io non so bene chi tu sia, ma se nel titolo del post c'e' scritto Programmazione e in questo si parla di Ml, tu che non fai parte ne della mia gilda e non giochi nemmeno nel reame dove gioco io, mi spieghi cosa STRACAZZO vuoi?
Le tue battutine del cazzo non sono ben accette qui, almeno da me, quindi sei pregato : fare interventi riguardanti post, levarsi dai coglioni.
la scelta e' tua.
mi piaci quando fai il duro :kiss: :sneer:
delo
30th January 2005, 13:21
la scelta e' tua.
!
Kat
30th January 2005, 14:42
Di ML a parte il 2 dovremmo riuscire a fare per conto nostro anche il 5 credo.
E direi che questa settimana possiamo cominciare a provare i vari encounter con animisti, se non vogliamo andare in rvr nel 2006.
Guardando la lista di encounter "grossi" direi che ci sono:
-Eriny's charm
-Zo'arkat
-Jacina
Di roba di media difficolta' da fare cmq con un gruppo decente:
-Atlantis Tablet
-Cetus
-Malice per le cinte
-Moirai
Quindi ogni volta che partiamo per giro artifact pensiamo a uno o piu' di questi da fare se ci sono i numeri.
Galaphine
30th January 2005, 14:54
ml5 lo facciamo TRANQUILLAMENTE di gilda
Garyon Z
30th January 2005, 16:28
ml5 lo facciamo TRANQUILLAMENTE di gilda
Ottimo.
Whattie
30th January 2005, 17:40
oddio
lo facciamo si di gilda ma con gli animisti con ML1 done xo', senno' come lo famo?
cmq zo'rkat e' l'unico arts che mi manca x il bardo :eek: ed e' il + easy dei 3
erynys e jacina serve avere un setup del tipo 2 druidi giocanti pbt pbaoer e animisti a go-go.
ahzael
30th January 2005, 18:13
mamma mia non scaldarti tanto che fa solo male, e' un gioco rilassati, whattie pino e molti altri sono miei ex compagni di gilda (senza contare gayone da riva :sneer: ), non vedo cosa ci sia di male a scherzare un po. Se volevi tutta sta privacy ti facevi fare un forum privato. dai ti autorizzo a spammare sul forum NW pubblico quanto ti pare.
Galaphine
30th January 2005, 19:16
oddio
lo facciamo si di gilda ma con gli animisti con ML1 done xo', senno' come lo famo?
cmq zo'rkat e' l'unico arts che mi manca x il bardo :eek: ed e' il + easy dei 3
erynys e jacina serve avere un setup del tipo 2 druidi giocanti pbt pbaoer e animisti a go-go.
l'abbiamo fatto su mid in 2 fg non mi pare ci siano problemi a farlo qui :)
(alla fine animisti ti velocizzano solo il 5.10, perche' tanto lo fai = anche senza)
Whattie
31st January 2005, 19:49
.
Whattie
2nd February 2005, 03:24
praticamente i prossimi appuntamenti sono? :D
cmq programmiamo un giorno x rifare zorkat di settimana prossima ormai mi sa, o boh vedete voi, e poi in pratica manca solo erynys di arts grossi quindi quasi ci siamo...
Venatorius
2nd February 2005, 03:28
Settimana questa la dedicherei agli ML + che altro per fare ML7 domenica.
Se riusciamo a metterci lo zoark in mezzo ancora meglio.
Whattie
2nd February 2005, 11:31
cmq oggi stasera ci dovrebbe essere ML6, e se non ce' credo che spostino ML6 a domenica e ML7 a quella dopo.
credo, cosi avevan detto domenica sera