PDA

View Full Version : Dopo anni di onorato servizio



Tunnel
30th January 2005, 19:43
Mi è implosa la A7V.
Ora sto cercando di arginare il problema. La mia presenza sul forum comunque subirà probabilmente un calo visto che scrivere dal portatile mi fa impazzire :awk:

Mal che vada lunedì pomeriggio andrò a comprarmi un cesso di asrock. è un periodo nero a livello monetario :gha:

Jarsil
30th January 2005, 19:43
Le ASrock sono tutto meno che un cesso imho... e ora ne avrò montate un 250...

Tunnel
30th January 2005, 19:51
Le ASrock sono tutto meno che un cesso imho... e ora ne avrò montate un 250...
Sì ma non è certo una mobo di alto livello
Era il momento buono per cambiare tutto :(

Jarsil
30th January 2005, 19:57
Ti dirò. Se confronto stabilità, durata dei componenti e per certi versi anche le prestazioni che ottieni, non sarei cosi' sicuro di non defnirla di alto livello. E' solo poco costosa, ma non di bassa qualità.

Almeno per l'esperienza che ne ho potuto fare io, ovviamente, ci sarà di sicuro che si è trovato male :)

Denny
30th January 2005, 21:11
oddio, su un blocco di 20asrock (l'ultime montate) devo dire che un 7-8mi son tornate in garanzia morte (asus idem) :sneer:,cosa mai successa con marche costose.
con questo non voglio dire che siano sempre meglio i componenti + costosi, ma a parer mio l'asrock come l'asus nn sono tutto sto granchè:)

Jarsil
30th January 2005, 23:08
Appunto ognuno ha le sue esperienze...

negli ultimi 6 mesi ho rimandato indietro 4 ASUS e nessuna Asrock, considerando che di asus ne ho prese 10 e di asrock ne ho montate 80... :look:

x4d00m
31st January 2005, 02:11
io se posso evito sia asus che asrock.....ho avuto brutte esperienze con entrambe, sulle asrock in alcuni casi so esplosi letteralmente i condensatori

Tunnel
31st January 2005, 05:01
Mezza lieta notizia
è imploso il canale ide primario della mobo, mentre il secondario e l'ata 100 non sembrano danneggiati.
sto reinstallando l'os dopo aver fatto un format a basso livello inquanto l'esplosione del canale aveva danneggiato la tabella delle partizioni.
Non ho idea di come possa essere esploso ne di perchè si sia portato dietro la tabella delle partizioni.
BTW sta mobo è troppo bella e, anche se ogni tanto fa la troia, lo so che mi vuole bene e non mi avrebbe tradito del tutto. Una scappatella gliela posso perdonare :nod:

[Crilin]
31st January 2005, 08:32
Le ASrock sono tutto meno che un cesso imho... e ora ne avrò montate un 250...

Quoto in pieno. Le ASrock non costano praticamente nulla e non mi hanno mai dato problemi (le ho montate per dove lavoraro, e ne ho montata una anche sul mio pc). Con le Asus invece ho sempre avuto problemi più o meno gravi... Poi può darsi solo che sia sfigato io! ;)

San Vegeta
31st January 2005, 10:50
Cmq prima di dire che la tabella delle partizioni è andata (anche se sembra davvero così), provate a leggere i dati da un distribuzione Live di linux, tipo la knoppix o la Slax... A me è riuscita a leggere i dati da un hd rotto che persino il programma di diagnostica della maxtor si rifiutava di leggere...

kraus
31st January 2005, 11:05
Le ASrock sono tutto meno che un cesso imho... e ora ne avrò montate un 250...

Io la ho sul muletto e:

Non è costata un cazzo
Per quello che è costata va da dio
Problemi particolari nn ne ho avuto

Tunnel
31st January 2005, 17:02
Cmq prima di dire che la tabella delle partizioni è andata (anche se sembra davvero così), provate a leggere i dati da un distribuzione Live di linux, tipo la knoppix o la Slax... A me è riuscita a leggere i dati da un hd rotto che persino il programma di diagnostica della maxtor si rifiutava di leggere...
fatto con knoppix :)

Cmq ora sono up and running anche se ho perso tutto quello che nn avevo backuppato x-X

Nexz
31st January 2005, 17:46
La mia asrok nel muletto rulla da dio, pero' è scoppiata la ram :cry:

Beregond
31st January 2005, 19:30
Asd sarà il periodo nefasto :awk: ma anche la mia mobo abit è esplosa qualche giorno fa :cry: dopo 3 anni di onorato servizio
Ora c'è una asus al suo posto, sull'altro pc c'è pure una asus e ha + di 5 anni, mai successo niente
Nn ho idea di cosa sia scoppiato esattamente sulla vecchia, nn sono buono a controllare :( so solo che accendendo il pc nn succedeva un benemerito cazzo (a parte la lucina dell'hd che stava accesa 1 min anche se l'hd non faceva nulla :gha: )

Taro Swarosky
1st February 2005, 13:54
anche a me è esplosa la scheda madre...ma che è sta ecatombe?
prendo anche io una asrock..il nome mi da sicurezza, mi fa pensare a culo di roccia :nod: