PDA

View Full Version : .: Ml3 Usa :.



AngerDany
30th January 2005, 20:26
I will be leading an ML 3 Raid next week

When: Wed Feb.2 Meet 3:30pst Leave 3:45pst

Where: Aerus

Have the Pre-Quests done and your Egg Sword and necklace ready WE WILL NOT FARM on this raid


Non so a ke ora corrisponde pst i prestep so i soliti il bg nn se capisce... consiglio... presentatevi ad Aerus ad un orari indefinito il 2 Febbraio e vedete ke succede...

AngerDany
31st January 2005, 14:13
Io riuppo ragas dovete fare i prestep e l'ml nn ropete le balle ! ! !

Capito Anf e Pilo ! ! !

Pilone #1
31st January 2005, 18:52
Capito Anf e Pilo ! ! !
grazie mille ange!!!
:bow:

Anfield
1st February 2005, 08:49
Io riuppo ragas dovete fare i prestep e l'ml nn ropete le balle ! ! !

Capito Anf e Pilo ! ! !


sei sempre un tesoro ange ma l'unico problema e l'orario
qua si comincia alle 24 e nn ho + il fisico per fare le 6 del mattino dato che dopo mi aspetta il lavoro comunque vedo quello che posso fare

YKK
1st February 2005, 10:31
Beh magari stasera si potrebbero organizzare i presteps, se a qualcuno va di farli.
mi sembra che anche a renga e odo serva questo ml. e x renga se non sbaglio averlo significa avere ml5 o 6 completo quindi foppino.

Rhapsody
1st February 2005, 10:44
sei sempre un tesoro ange ma l'unico problema e l'orario
qua si comincia alle 24 e nn ho + il fisico per fare le 6 del mattino dato che dopo mi aspetta il lavoro comunque vedo quello che posso fare

Te spiego na roba ...... Nanni fino alle 23:30 e punti la sveglia, te te sveji e te fè un dritto fin che te rivi a da Medusa. Te te stiki a uno sà stikà e te te ributi in leto.

:sleep:

Rhapsody
1st February 2005, 10:47
sei sempre un tesoro ange ma l'unico problema e l'orario
qua si comincia alle 24 e nn ho + il fisico per fare le 6 del mattino dato che dopo mi aspetta il lavoro comunque vedo quello che posso fare

Ma sito un tank o un curatore / mago .... me domando!!!?? :p

daje ciccino, che non ti se l'unico 30 enne!!!

Odo
1st February 2005, 12:36
Xe vero ansi ansi ..... Ghe ne xe passada anca da mi de acqua sotto i ponti :nod:

:rotfl:

AngerDany
1st February 2005, 13:59
Dai stasera facciamo i prestep... poi come va... va...

renga
1st February 2005, 14:55
Per stasera dovrei esserci

Odo
1st February 2005, 17:04
Per stasera dovrei esserci

Allora dovrei esserci anche io .... se renga mi logga :rotfl:

YKK
1st February 2005, 18:05
Qualcuno sa come fare x loggare due account senza che quello in background perda stick? Il sistema operativo e' w2000. cosi almeno porto sia teurga che strego a far gli steps.

AngerDany
1st February 2005, 19:56
Qualcuno sa come fare x loggare due account senza che quello in background perda stick? Il sistema operativo e' w2000. cosi almeno porto sia teurga che strego a far gli steps.


E che te lo dico a fà... tanto crashi uguale...

YKK
1st February 2005, 20:12
E che te lo dico a fà... tanto crashi uguale...



:madd: :madd: :madd: :fuck: :bleach: :bleach:

Anfield
2nd February 2005, 08:12
ahahahaha ieri nn sono riuscito a loggare avevo 38 di febbre e ho dormito dalle 12 fino ad ora e sto come se nn avessi chiuso occhio per nulla :drool: :drool: :drool:

AngerDany
2nd February 2005, 14:24
ahahahaha ieri nn sono riuscito a loggare avevo 38 di febbre e ho dormito dalle 12 fino ad ora e sto come se nn avessi chiuso occhio per nulla :drool: :drool: :drool:


Te c'eri...

I prestep già li avevi e del farm ti mancava solo la spada... ke mi raccomando nn gettarla via... stasera dovrebbe iniziare alle 23,30 provate a farlo...

YKK
3rd February 2005, 10:41
Beh che ci crediate o no anfield ha finito l'ml, il raid e' stato veloce e ben guidato, peccato x pilo che ad un certo punto e' crashato e non ha + riloggato :(, me lo ricordavo molto + lungo, ma oggi i mobs sembravano di burro son andati tutti immediatamente giu, medusa pure alla fine max 15 minuti e' durata.

Pilone #1
3rd February 2005, 14:52
:cry: :cry: :cry: :cry: pd che sfiga!!!!
saltata la corrente!
pd
dall'interruttore esterno
pd
praticamente e' saltata la corrente il mio gruppetto di continuita' fasullo ha retto tipo 4 secondi..... non ho fatto in tempo nemmeno ad avvertirvi...
ho controllato l'interruttore generale interno ed era a posto!
quindi era quello esterno.....
non potevo uscire altrimenti avrei svegliato tutti e tutti mi avrebbero ucciso, tranne mio padre che mi avrebbe deletato pg!!!
io con ml son proprio jellato pd!!!!! :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

Anfield
3rd February 2005, 16:05
:cry: :cry: :cry: :cry: pd che sfiga!!!!
saltata la corrente!
pd
dall'interruttore esterno
pd
praticamente e' saltata la corrente il mio gruppetto di continuita' fasullo ha retto tipo 4 secondi..... non ho fatto in tempo nemmeno ad avvertirvi...
ho controllato l'interruttore generale interno ed era a posto!
quindi era quello esterno.....
non potevo uscire altrimenti avrei svegliato tutti e tutti mi avrebbero ucciso, tranne mio padre che mi avrebbe deletato pg!!!
io con ml son proprio jellato pd!!!!! :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHA

SOOKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comunque ti rifarai domeni e nn sarai solo ci stara anche ange con il bot quindi vi bufferete e vi curerete a vicenda



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAH

YKK
3rd February 2005, 16:30
anfi guarda che domenica devi fare ml2 non pensare di essere esente :D, quindi soffriranno in compagnia

Pilone #1
3rd February 2005, 16:51
anfi guarda che domenica devi fare ml2 non pensare di essere esente :D, quindi soffriranno in compagnia


:laugh: :laugh: :laugh:
anfield mi caro amico
:laugh: :laugh: :laugh:
ancora insieme
:laugh: :laugh: :laugh:

SUKA :fuck: