PDA

View Full Version : RA Hero Ibrido



3n1gma85
30th January 2005, 21:29
Ciau a tutti volevo chiedervi un consiglio , volevo farmi un Eroe celta 50LW 50scudo 28 parry 6lame , che Ra dovrei prendere con NF?ho letto un po in giro nel vari post precedenti ma non mi sono fatto un idea precisa , ad esempio : meglio purge 3 o det a 5? ip vale la pena prenderla?..ecco cose cosi :awk:

Tnx a chiunque mi risponderà

chow

Cribil
30th January 2005, 22:22
io fossi in te respeccherei le skill :confused:

farei tipo 50 LW 42 Scudo 39 arma 9 parry

3n1gma85
31st January 2005, 00:22
Perchè 39 arma? poi dimmi se mi sbaglio , ma alla fine io arma 1h la uso solo per gli stili di scudo secondo me 39 in lame sono punti spracati...poi magari mi sbaglio :awk:

Cribil
31st January 2005, 00:36
se giochi in gruppo e inutile alzare parata imo poi se vuoi parata al posto di arma fai come vuoi importante ke hai lo stun anytime di scudo :) poi swicci di 2h e dai le mazzate. Volendo ora con la bodyguard (ML8 Battlemaster) puoi proteggere i maghi o curatori adirittura indossando l'arma 2h

3n1gma85
31st January 2005, 00:47
Oki tnx per l'informazione :)

Ma per quanto riguarda la RA? :bow:

-=Rho=-
31st January 2005, 04:07
50 scudo 50 LW/CS , consigliato CS per il backsnare , resto come ti pare ... Template DOC :D

RA , sono troppo derivate dallo stile di gioco personale per dare un termplate fisso , cmq per iniziare purge1 det4 aom4 e sei un Hero degno del nome Eroe :>

Beregond
31st January 2005, 04:49
Oltre che dallo sle di gioco dipende anche dal bardo :P se giochi sempre con lo stesso ed è un tipo che da sempre un occhio ai mezzati purge finisci che lo usi solo x root stun e se eventualmente lui scoppia, se invece è uncazzone che nn ti smezza anche se ha cosi poco da fare che potrebbe andare afk la tentazione di prendere purge 3 è forte :D ma troppo costosa :\ ( a 2 non è che sia sta scelta ottimale, 10 punti x non stare fermi 5 secondi sono tanti, se stai in bg è pure facile che essere fermo quei 5 sec o muoversi è indifferente

Det invece c'è sempre e contro qualsiasi cosa ed è l'unica cosa (oltre a una sana mazzata dietro la nuca :sneer: ) che ti libera prima da un root, a 3 è decente, sotto è come tenere i punti da parte, se c'è la possibilita meglio metterli da altre parti e quando ci sono i punti respeccare

Ip meglio lasciar perdere, c'è gia il cervo anche se ogni 30 min, ma solitamente basta x quelle occasioni che 1000 pf ti salvano la pelle

Dopo quelle punterei su forza e mop, il bilanciamento tra le 2 dipende dai gusti :P dopo ancora le cose x alzare i pf ma qua si va su rank di un certo livello

Questo non considerando le ra di gruppo,se poi vuoi mettere barricata ( :( ) o dd ti tocca sacrificare roba

Ovviamente aom a 4 dovrebbe essere di default sopra il 5L0