PDA

View Full Version : Scrapper



Metallo
31st January 2005, 00:25
Salve^^
Cosa mi conviene associare ad uno scrapper Claws?
Sono incerto tra Regeneratione super Reflexes :(

:bow:

PS: Claws com'è? Gli artigli mi ispirano parecchio :confused:

Randolk
31st January 2005, 12:54
Cosa mi conviene associare ad uno scrapper Claws?
Sono incerto tra Regeneratione super Reflexes :(


Se per "convenienza" intendi "efficacia", regeneration ora come ora non ha rivali. Attenzione però, i primi 30 livelli te li dovrai sudare e alla grande visto che regeneration entra nella sua uberness dal 30 in su, quando cominci ad avere instant healing e integration ben slottati. Qui ti saprà dire meglio Riven su come slottare i power.
SR soffre molto fino al 40+ ovvero finchè non ha Elude permanente. E anche lì, visti i numerosi def debuff presenti in gioco, resta cmq rischioso visto che fa affidamento TOTALE sulla difesa. Una volta bypassata quella non hai resist che ti proteggano e ti becchi la saracca in pieno.
Cmq interessante da giocare, ma regeneration resta il ramo secondario uber.


PS: Claws com'è? Gli artigli mi ispirano parecchio :confused:

Ne vedo pochi in giro. E' un ramo prettamente AOE, ha molti power ad area. Non male ma secondo me spines è superiore come mass killer.
Ad ogni modo ogni ramo primario va bene (soprattutto se accoppiato con regeneration), fai quello che più ti ispira perchè la strada al 50 è luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga :)

Blinck
31st January 2005, 13:14
Salve^^
Cosa mi conviene associare ad uno scrapper Claws?
Sono incerto tra Regeneratione super Reflexes :(
PS: Claws com'è? Gli artigli mi ispirano parecchio :confused:

Se evitiamo la parte del "fai quello che ti piace di più e sbattitene di quale è uber" allora mettiamola sul punto di vista pratico.

I secondari per uno scrapper.

Invulnerability.
Si basta tutto sul damage mitigation. Potente come powerset. Fino a poco tempo fa contendeva la leadership a Regeneration. Ora dopo i fix, nerf e quant'altro è una linea sempre ottima ma nn come prima (anche se ora lo hanno aggiustato un po) Imho è per sempre un grandissimo powerset

Super Reflex
Ecco questo è il nuovo contendente per regeneration. Il principio è l'esatto opposto di regen. Eviti di essere colpito. Tutti i tuoi power aumentano difesa, e al 38 hai un power che ti fa scordare di avere gli altri, ovvero elude.
Grosso difetto di SR, tutti i villans che hanno un bonus all'accuracy ( non sono tanti ma nemmeno pochi...) ti spappolano..gli altri invece..bhe non ti toccano nemmeno se piangono in greco

Dark Armor
Ora è un ramo finalmente serio e giocabile, ora le armor si stakano tra loro, ora finalmente puoi avere una res giusta per ogni villans che incontri. necesita ancora di qualche fix ma è diventato un bellissimo ramo (se riesci a non diventare sordo dal continuo wooom....wooom...wooom...wommm...)

Regeneration
God-Mode ?
No non è vero. E' una linea devastante, e non è facile buttar giu un regen, i villans devono farti davvero TANTO male in poco tempo se vogliono farti qualche cosa ma si..crepi lo stesso.Devi studiartela a puntino e imparare contro cosa puoi o non puoi combattere. Alcuni villans potrebbero picchiarti per mesi senza ucciderti, altri ti devastano in tempo zero (sapper anyone..?) anche se con alcuni power si..ti sembra di giocate in God-Mode

Per me tutte e 4 le linee sono ottime, tutte e 4 hanno i loro pro e contro e se vogliamo metterle in termini di "utilità" direi che l'ordine è Regen e Reflex primo posto parimerito -Inv a parimerito con Dark Armor al secondo posto

Come primario claw per me è una ciofecata. Danno basso, animazioni lunghe, un aoe molto inferiore a spine..di buono ha un range, e che i power si ricaricano velocemente.

Le migliore combo per scrapper sono

Dark Melee /Super Reflex
Broadsword /Regeneration
Spine /Dark Armor

un po piu generiche..
Martial Art /quellochetipare
katana /quellochetipare
Claw /quellochetipare

Randolk
31st January 2005, 13:37
Regeneration
God-Mode ?
No non è vero.

:nod:

( :bored: )

DevilJack
31st January 2005, 16:00
:rolleyes:
:confused:
:nod:
:laugh:
:gha:
:mad:
:swear:
:fuck:

frezzy
1st February 2005, 09:04
:look: