PDA

View Full Version : Reflex Attack......



vendaveth
31st January 2005, 11:44
mi sapete spiegare cosa fa esattamente........ non ci ho capito molto......

BlackCOSO
31st January 2005, 11:52
Sei sei un DW come mercenario o Blade , dovrebbe aumentare la possibilita di colpire con l'arma sx .

Kat
31st January 2005, 15:01
Sei sei un DW come mercenario o Blade , dovrebbe aumentare la possibilita di colpire con l'arma sx .

Hmm no quello era dualist reflexes delle vecchie ra :)

Questa funziona esattamente come descritto, ogni volta che vieni colpito hai una certa probabilita' (5%/15%/30%) di fare un attacco senza stile sull'avversario. E' passiva e funziona a 360 gradi.

Utilita'? Se giri prevalentemente in solo e la metti a 3 non e' male (video di Gladric per es), altrimenti lascia perdere.

Torquemada
31st January 2005, 15:12
Sei sei un DW come mercenario o Blade , dovrebbe aumentare la possibilita di colpire con l'arma sx .

Gives a chance to automatically counter-attack with an unstyled swing (or a swing from each hand in the case of duel wielding classes) anytime a hit is taken. Works against attacks from all 360 degrees with the chance based on the percentages listed.

In realta e' ben altro che un aumento di possibilita' di colpire con arma sx
ma bensi' come dice il nome stesso , con questa ra hai una probabilita' di portare un attacco riflesso a 360 gradi.La percentuale di probabilta' e' pari a 5% 10% 30% rispettivamente al liv 1 2 3.
Ra abbastanza utile se si fa del soloing , in gruppo invece mi sfugge l'utilita'.

Ciao.

Edit: Suka kat !!! :bleach:

Romolos
31st January 2005, 15:33
La cosa carina è che la probabilità si calcola su tutte e due le armi

Ridly
18th February 2005, 18:20
ottimo cmq a qst punto posso kiedere dv posos trovare 1 video di gladric x vedere cm funziona? :)

9-3v4iM-9
18th February 2005, 19:59
Sei sei un DW come mercenario o Blade , dovrebbe aumentare la possibilita di colpire con l'arma sx .

oh madonna la firma è spettacolare :rotfl: