PDA

View Full Version : Curiosita Valkyria



BlackCOSO
31st January 2005, 12:55
..dunque mi sto tirando su una Valk a cazzeggio , ora pensavo di farla lancia , sopratutto visto il futuro Stun back , tuttavia e spero di sbagliarmi , ho visto sulle tabelle stili , che lancia ha stili su evade , ma la Valk ha evade a 0 -.-° , incompenso si puo allenare parata , ma la lancia midda non ha stili su parata -.-°....cioe l'utilita della valk lancia e solo lo stun? -.-°
E prevista una patch che cambiera gli stili ?..anzi vado a vedere sull'herald..

Mevelin
31st January 2005, 16:10
Lancia ha una combo su parry anche se di livello basso, controlla meglio e lo trovi, mi sembra che il primo stile sia il secondo che si prende....

BlackCOSO
31st January 2005, 16:20
Lancia ha una combo su parry anche se di livello basso, controlla meglio e lo trovi, mi sembra che il primo stile sia il secondo che si prende....

2 Dazzling Spear Anytime
4 Return Thrust After You Evade
6 Taunts Target Detaunt
8 Extend Reach After 'Return Thrust'
10 Lancer Anytime
12 Dismissal Anytime
15 Wounding Thrust After 'Engage'
18 Stab After 'Lancer'
21 Perforate From Beside Target
25 Lunging Thrust After 'Lancer'
29 Raze After 'Stab'
34 Whirling Spear Anytime
39 Razor Edge From Behind Target
44 Odin's Wrath After 'Razor Edge'
50 Gungnir's Fury After 'Perforate'


A me risulta questa , a parte lo stile 4 che non potra mai utilizzare la valkyr non da stili su parata

Mevelin
1st February 2005, 10:57
Se leggi i report no....ma basta che fai shift + i sullo stile ed è su parry....
Sul cacciatore è su evade e si vede che quell elenco che hai trovato tu non è aggiornato a catacombs..

Helrohir
1st February 2005, 11:57
la valk ha degli stili lancia "modificati" in confrontro a quelli del caccia. Tipo quelli su schivata sono su parata e ha uno stile che fa danno magico

(tutto cio da totale gnurant, forse dico cazzata :awk: )

BlackCOSO
1st February 2005, 11:59
la valk ha degli stili lancia "modificati" in confrontro a quelli del caccia. Tipo quelli su schivata sono su parata e ha uno stile che fa danno magico

(tutto cio da totale gnurant, forse dico cazzata :awk: )

Meglio cosi , al 20 la respecco lancia
:D , avevo guardato anche sul Character builder , ma anche per valkyria riportava gli stessi stili di lancia Hunter :gha: