PDA

View Full Version : Che pg fare su hibernia?



Baldro
31st January 2005, 12:56
Salve a tutti, ero intenzionato a farmi un pg su hibernia e qua mi è sorto un dubbio. Mi piacerebbe molto farmi un Blademaster, ma tutti mi dicono che un tank con Nf è una cosa inutile e che per fare pr bisogna necessariamente farsi un mago..
Allora io personalmente detesto camperare torri keep e ponti, la scelta del bm pensando di girare in solo o cmq in gruppo è una scelta sbagliata e devo farmi necessariamente un mago o posso continuare con un tank?

Galaphine
31st January 2005, 12:59
Salve a tutti, ero intenzionato a farmi un pg su hibernia e qua mi è sorto un dubbio. Mi piacerebbe molto farmi un Blademaster, ma tutti mi dicono che un tank con Nf è una cosa inutile e che per fare pr bisogna necessariamente farsi un mago..
Allora io personalmente detesto camperare torri keep e ponti, la scelta del bm pensando di girare in solo o cmq in gruppo è una scelta sbagliata e devo farmi necessariamente un mago o posso continuare con un tank?
se vuoi girare prevalentemente da solo e sei senza buffbot ti conviene fare un vampiir, altrimenti in gruppo e' + utile un bm di sicuro

Hangel
31st January 2005, 13:02
Scusa ma ste cazzate da dove arrivano?
Un gruppo hib ad oggi che gira come si deve è composto normalmente da:
1 caster
1 bardo
2 druidi
1 warden
3 tank (bm, hero bg, vampir)

di questi 3 di solito 2 sono bm, oggi magari uno è vampir perchè tutti e due hanno disponibile charge e accedono a Banelord come ML.

Se pensi di girare solo allora ti fai un bel ranger che per molte cose è quasi un bm con l'arco :)

Whattie
31st January 2005, 13:09
no guarda un party hibbo OGGI e' composto da

druido druido bardo hero banshee eld/ench eld/ench menta

o cmq insomma druido druido bardo, tank con BG, 4 caster

ma pure a me piacciono di piu' i gruppi tank

purtroppo con NF e ultimamente sempre di piu' stanno avendo poca fortuna

bakunin
31st January 2005, 13:36
no guarda un party hibbo OGGI e' composto da

druido druido bardo hero banshee eld/ench eld/ench menta

o cmq insomma druido druido bardo, tank con BG, 4 caster

ma pure a me piacciono di piu' i gruppi tank

purtroppo con NF e ultimamente sempre di piu' stanno avendo poca fortuna

lol ma in che server giochi? su lancelot un party cosi esplode dopo 3 nanosecondi a meno che non siano tutti dall'8L in su, in quel caso se la cava bene contro qualche gruppo fatto male

gli unici che giocano con una gank di maghi da noi sono albionesi

teurgo
2 sorci
mene
pala
2 chierici
1 wizzy o altro

tutti rigorosamente 10L ed esplodono spesso e volentieri con tanti gruppi con 2/3 rank inferiori

Luceen
31st January 2005, 13:40
Salve a tutti, ero intenzionato a farmi un pg su hibernia e qua mi è sorto un dubbio. Mi piacerebbe molto farmi un Blademaster, ma tutti mi dicono che un tank con Nf è una cosa inutile e che per fare pr bisogna necessariamente farsi un mago..
Allora io personalmente detesto camperare torri keep e ponti, la scelta del bm pensando di girare in solo o cmq in gruppo è una scelta sbagliata e devo farmi necessariamente un mago o posso continuare con un tank?

pakko sono zvi...

cmq se vuoi girare in solo fatti un vampiir altrimenti blademaster owna :nod:

Galaphine
31st January 2005, 13:45
scusate la conformazione dei gruppi non centra nulla col topic, lui ha detto che gli piacciono i tank e come tank se deve girare in solo e senza buffbot meglio vampiir, in gruppo e con buffbot meglio bm stop ^^

Rosix
31st January 2005, 13:47
Come hann detto gli altri sopra di me in solo te fai un vampiir o un ranger

per il gruppo un bm.

Hangel
31st January 2005, 13:58
La scelta del gruppo per me ha senso invece, prima di tutto perchè ha chiesto per girare in solo/gruppo cosa sia meglio. A partire dal fatto che per me se vuoi girare in solo ti fai un ns/ranger perchè il vampir è vero che ha i self buff e spammerà anche negli inc... però è probabile che al 90% girando si troverà dei party che lo stirano per cui alla fine in solo giri al poc o camperi torri a cercare infi e questo mi pare non fosse il gioco che vuole fare.

Il gruppo che hai detto te watthie non so dove gira, magari è buono ma ti assicuro che su Lancelot di party fatti così non ne ho mai visti... da noi il danno lo fanno i tank in assist con un solo caster, al massimo ne abbiamo 2 in gruppo. Sarà anche che non abbiamo banshee in gilda e che al massimo qlc ha rollato dei vampir ma sempre coi tank andiamo.

Pazzo
31st January 2005, 14:11
ranger e vampir le migliori scelte per girare in solo.... cmq anche un BM in solo spacca, appena ci fai qualche RR e qualche ML è davvero un osso durissimo, su lance ce ne sono un bel po' di tank che girano soli o in duo, e i BM son sempre i più pericolosi ;)

LuKas
31st January 2005, 14:12
se lo lasciano come è .. vamp>>BM no way(in gruppo eh mika in solo) asd e non mi dite le solite cagate ioio bliblero hero 9l0 ho 3 shottatooohh vamp vestito di oceanus 1l0 :)
:confused:

bakunin
31st January 2005, 14:34
scusate la conformazione dei gruppi non centra nulla col topic, lui ha detto che gli piacciono i tank e come tank se deve girare in solo e senza buffbot meglio vampiir, in gruppo e con buffbot meglio bm stop ^^

baldro chiede consiglio per che classe fare, whattie gli ha risposto che un bm in gruppo nn ci stava, motivando, io ho detto che secondo me ci sta, dove sta l'ot?

è logico che se ti piace un bonedancer te lo fai, poi pero fa cagare in gruppo e te ne accorgi dopo perche nn avevi tenuto conto del suo possibile utilizzo

astes
31st January 2005, 14:53
no guarda un party hibbo OGGI e' composto da

druido druido bardo hero banshee eld/ench eld/ench menta

o cmq insomma druido druido bardo, tank con BG, 4 caster

ma pure a me piacciono di piu' i gruppi tank

purtroppo con NF e ultimamente sempre di piu' stanno avendo poca fortuna
così perdi il mezz e ti ritrovi col gruppo al bind :lick:

Thor
31st January 2005, 14:54
blah un vampir in gruppo te lo pigli te -________-

10000 volte meglio un bm non esiste paragone.

atomico
31st January 2005, 14:57
blah un vampir in gruppo te lo pigli te -________-

10000 volte meglio un bm non esiste paragone.


se lo dici te ;)

Shub
31st January 2005, 15:00
Io i vampiri in gruppo un li voglio...c'ho paura :look:

Hador
31st January 2005, 15:01
se lo lasciano come è .. vamp>>BM no way(in gruppo eh mika in solo) asd e non mi dite le solite cagate ioio bliblero hero 9l0 ho 3 shottatooohh vamp vestito di oceanus 1l0 :)
:confused:
per come si gioca ora, inizia inc, assist sul vampiir che ha 0 difese e nessuna ra difensiva e saluti ci vediamo domani... un bm regge di più, ha evade 3 e ha la 5L0 del cazzo

Manzotin
31st January 2005, 15:05
vampiir inutile in gruppo. implode quasi subito...
e per iniziare a far danni decenti ci mette troppo quindi nell'inc medio è preferibile un bm

bakunin
31st January 2005, 15:11
per come si gioca ora, inizia inc, assist sul vampiir che ha 0 difese e nessuna ra difensiva e saluti ci vediamo domani... un bm regge di più, ha evade 3 e ha la 5L0 del cazzo

dipende da come è speccato, noi proveremo a breve un vampiir dementia, il mana non è un prob tira una pozza e un bolt e sta sopra il 50%...

ti ritrovi a menare un pg che ha le res sopra il 50% (fisiche) sopra il 70% (magiche) che non puoi fermare tanto facilmente (charge)

forse è meglio il bm perche ha un dps piu sicuro in partenza, ma il vamp ha molte utility giocati bene spaccano entrambi (in un gruppo ce le puoi mettere tutti e 2 eh)

astes
31st January 2005, 15:30
dipende da come è speccato, noi proveremo a breve un vampiir dementia, il mana non è un prob tira una pozza e un bolt e sta sopra il 50%...

ti ritrovi a menare un pg che ha le res sopra il 50% (fisiche) sopra il 70% (magiche) che non puoi fermare tanto facilmente (charge)

forse è meglio il bm perche ha un dps piu sicuro in partenza, ma il vamp ha molte utility giocati bene spaccano entrambi (in un gruppo ce le puoi mettere tutti e 2 eh)
mi sembrava di aver letto sull'herald che avevano fixato la cosa della pozza e delle gemme per il mana... però non son sicuro non avendolo mai provato

Pazzo
31st January 2005, 15:34
daidai thor disoccupato auahahahhaa

bakunin
31st January 2005, 15:38
mi sembrava di aver letto sull'herald che avevano fixato la cosa della pozza e delle gemme per il mana... però non son sicuro non avendolo mai provato

si han fixato totem cristalli e pozze liv 40 (non si possono piu usare)

nn so se fixeranno in futuro ma si possono ancora usare pozze di liv 10-20-30