PDA

View Full Version : ML e altre attività MLF alb



Darman
31st January 2005, 13:17
Visto che ultimamente anche la ios è carente per ML (provato sulla pelle) e visto che cmq la IoS nn è mai stata attiva per RvR sarebbe magari il caso di pensare di organizzare ally per gilde Italiane Albions su MLF.
Anche solo per parlarne sendate in game
Darman/espio - Iameasy/violeth - seraquarius/missemma

oppure postate qua. Vediamo di muovere un po' le chiappe e di organizzare qualcosa di decente

Trish
31st January 2005, 13:45
Visto che ultimamente anche la ios è carente per ML (provato sulla pelle) e visto che cmq la IoS nn è mai stata attiva per RvR sarebbe magari il caso di pensare di organizzare ally per gilde Italiane Albions su MLF.
Anche solo per parlarne sendate in game
Darman/espio - Iameasy/violeth - seraquarius/missemma

oppure postate qua. Vediamo di muovere un po' le chiappe e di organizzare qualcosa di decente

:nod: :nod: :nod:


Quoto appieno il tuo pensiero...
>Domanda:ma gli Imperum Dei sono ankora attivi su MLF?

Darman
31st January 2005, 13:52
gli imperium pare di no... ci sono gli holy cows che stanno 50ando e facendo arte e ml
cmq se ci organiziamo intanto potremmo essere un punto di riferimento per molti

stare nella ios oramai è diventato inutile

Erfico
31st January 2005, 13:58
se vabeh na gilda co a capo darman e il carletto
a posto siete :p

Darman
31st January 2005, 16:11
erfi.... ma sooooooooooooookaaaaaaaa

asdasdasd

Seraquarius
31st January 2005, 16:40
Erfico spero tanto che col claustering si possa giocare assieme :) su lance sei albion, Per l'ally aspetterei l'avvento del merge poi se ne parla.

Drako
31st January 2005, 16:48
Io ho appena fatto ml8/ml4 e venerdì faccio ml9. Ah e han fatto ml2...tutto questa carenza non c'è...

Darman
31st January 2005, 16:57
beh quello che intendevo che gli ML li fai anche senza essere nella ios... dimostrato da + persone... e mentre prima gli ML erano quasi 3 a settimana ora si riducono ad 1 ogni 3 settimane tranne rari casi in cui un leader ML decide di farli tutti dall'1 in poi a salire con cadenza regolare. Cmq salvo rarissimi casi l'organizzazione è carente e decisamente infattibile ad orari europei... ML2 l'altra sera è partito a 0.30 per finire alle 6 e 30 di mattina... ora nn so gli altri ma io lavoro...

Se riuscissimo a organizzarci tra nopi gilde italiane su MLF potremmo anche avere dei buoni risultati di raid ed ML... nn fosse per altro che sull'alleanza oramai nn parlano manco + delle cazzate... (paralno in 3 e sono sempre i soliti 3 che dicono boiate).

Poi chiaramente se pensi che questo post sia inutile... beh che dirti... ignoralo

P.S. erfico mi ero dimenticato di dirti una cosa...

SOOOOOOOKAAAAAAAAAAAAAAA

Drako
31st January 2005, 18:03
Che quell'ally sia morta non c'è dubbio, ma non siamo abbastanza da affrontare tutto. Se facessimo ml ai nostri orari disporremmo di abbastanza persone per la 4 o la 8 ?

Darman
31st January 2005, 19:46
giusto il tuo punto ma tanto ai tour ML della ios puoi andare anche con pg nn di ally
a sto punto potremmo organizzare noi gli ML bassi/Eventi vari, avere una chat ally per organizzarci in rvr (vista in previsione del clustering) e cmq avere un punto fisso come riferimento...

Fino a 3 mesi fa una cosa del genere sembrava follia anche a me... ma con wow è tutto cambiato.. e cambierà ancora dopo l'uscita di wow eu.
In gilda da noi sono tutti stufi marci di questa ally. ML2 organizzato dall'ally l'altra sera partito alle 0.30 arrivato alle 6.30 e soprattutto gestito con le gengive. Se organizzavamo da noi con 2 grp ed si faceva prima e meglio (tanto per dirne una).

Meglio un punto fisso in italiano dove tutti possono ritrovarsi e saldare legami per poter poi giocare meglio che la attuale ios

Pioggia
2nd February 2005, 13:29
io avrei bisogno dell ml dalla 7 in su, e volevo farli pure le ml a necro e chierico...
se avete notizie mi scrivete???

Darman
4th February 2005, 00:10
certo moha