View Full Version : Dubbi sull'acquisto
Katakis
31st January 2005, 14:09
Allora, ho letto un po' di topic vecchi ma ancora non riesco a chiarirmi bene le idee:
1 - La fase di preorder e' finita da un pezzo: questo significa che ora come ora e' impossibile comprare il gioco su internet fino alla release?
Quindi se ordino ORA la scatola su uno dei tanti siti (playcom, amazon.co.uk) che la pubblicizzano, in pratica cosa mi stanno vendendo? La promessa che prima o poi me la manderanno?
2 - Come faccio a distinguere la versione USA da quella EU? (a parte la nazionalita' del sito dove la sto comprando)
3 - Quali negozi online mi consigliate, italiani e non?
Ciau
Ged
31st January 2005, 14:31
Non è finita la fase di perorder, son finiti i preorder disponibili. Cioè puoi ordinare su un sito la scatola e loro, quando uscirà il gioco, te lo manderanno. Ma non puoi comprare il preorder, cioè una confezione dal costo di 10€ (che verrà sottratto dal prezzo del gioco quando lo comprerai) in cui c'è una key per la beta e un cd con le musiche di WoW.
Non saprei dirti come distinguere una versione da un altra a parte che su quella EU in basso a sx la votazione è in numeri mentre per quella USA è in lettere (votazione nel senso adatto a tutti/adulti/ ecc). Cmq mi auguro che nella descrizione facciano accenno alla versione.
Negozi online? Io ho ordinato a multiplayer.it di sicuro ce ne sono molti altri affidabili ma non me ne vengono in mente al momento :D
Katakis
31st January 2005, 14:57
Ah ecco non avevo capito bene cosa fossero sti preorder :P
Grazie della spiegazione.
Ps: ne approfitto per un'altra domanda... se uno si compra la cd key da gamersloot, puo' usare il client della beta per giocarci?
Xangar
31st January 2005, 17:33
Ah ecco non avevo capito bene cosa fossero sti preorder :P
Grazie della spiegazione.
Ps: ne approfitto per un'altra domanda... se uno si compra la cd key da gamersloot, puo' usare il client della beta per giocarci?
da quel che so Gamersloot vende solo cd-key per la release USA, in ogni caso non potrebbe vendere cd-key per la beta EU, dato che sono state distribuite ( in numero limitato ) gratuitamente dalla Blizzard. Diffida da tutti coloro che promettono di distribuire cd-key a pagamento della beta EU, perche oltre che illegale, probabilmente ti stanno rifilando una fregatura
Katakis
31st January 2005, 20:09
No no io mi riferivo alla cd-key del gioco finale!
Sul sito di gamers loot mi sembra che ci si possa prenotare per averle a partire dalla release.. per questo volevo sapere se poi va bene il client che sto gia' usando per la beta o se comunque uno deve avere il client che ti danno con la scatola.
Xangar
31st January 2005, 20:14
il client della beta dovrebbe andar bene anche per la release, salvo improvvise modifiche