Log in

View Full Version : Ancora problemi con alice

Bilu
1st February 2004, 18:29
o sono io l'unico ? :(

edit tra l'altro su igraine crasho dopo 1 minuto, su merlin gioco tranquillamente, non capisco

Evil666
1st February 2004, 19:10
io gioco (e ovviamente godo) tranquillamente su tutti i server :cool:

Arakno
1st February 2004, 20:22
adsl pacco...

Shub
1st February 2004, 20:29
io ho iniziato 5 min fa...delay medio di 8sec.
ho sloggato.
spero dopo cena sia tutto ok

Uriel
1st February 2004, 20:41
Io non riesco a giocare su guinevre da venerdi sera...

galazon
1st February 2004, 20:41
o sono io l'unico omosessuale rimasto sulla faccia della terra?

:sneer:

LuKas
1st February 2004, 23:17
Oh bilu mi dici ki sei nei vari server us. ? :wave:

Bilu
1st February 2004, 23:36
per ora non sono nessuno volevo aggregarmi alla comunita ita su mid igraine ma pd vado in ld dopo 2 minuti
[edit]galaghei -,-

galazon
2nd February 2004, 00:13
per ora non sono nessuno volevo aggregarmi alla comunita ita su mid igraine ma pd vado in ld dopo 2 minuti
[edit]galaghei -,-
:angel:
amove dopo essermi accorto della totale inutilita' dei personaggi di albion...sono emigrato su mid igraine(sendami se ti capita...SLUMBOZ)...
per lukas..appena ti scassi le palle di galahd vieni anche te dai...che vi insulto come i vecchi tempi :wave:

Herny Bahus
2nd February 2004, 09:03
Ieri sera,lag da 5 sec... ingiocabile...

Stamattina... disconnessione immediata... ingiocabile....

Mi viene sempre in mente,in queste situazioni,un vecchio luogo comune... ovvero... in Italia,funziona solo la Mafia. :(

LuKas
2nd February 2004, 10:57
:angel:
amove dopo essermi accorto della totale inutilita' dei personaggi di albion...sono emigrato su mid igraine(sendami se ti capita...SLUMBOZ)...
per lukas..appena ti scassi le palle di galahd vieni anche te dai...che vi insulto come i vecchi tempi :wave:

ho in programma di fare un bel level 30 appena 50anto, magari un bone che è isi da expare, cosi ogni tanto vi saluto :kiss:

Erfico
2nd February 2004, 11:20
il problema è ke la colpa è della telecoz...
cioè.. ci son sere ke loggo.. e dopo poco vado LD.. seconda icona rossa e mi butta fuori
provo 1..2..3 volte.. niente..
al che attacco il 56k con tiscali e va ke è una meraviglia...
quindi telecozz sux as usual

galazon
2nd February 2004, 11:21
ho in programma di fare un bel level 30 appena 50anto, magari un bone che è isi da expare, cosi ogni tanto vi saluto :kiss:
ricorda sempre.....FRODO E SAM..nel loro momento d'amore......sara' per te come il faro guida :oro:

frezzy
2nd February 2004, 14:41
Telecoma da problemi anche a me con Alice, praticamente un giorno si e l'altro pure....

Epilol
2nd February 2004, 15:05
io laggo parekkio: 1-2 pure 3 secondi delay la sera uso alice

Shub
2nd February 2004, 15:30
A me solo la sera e non sempre....
Bhò sperem...