PDA

View Full Version : [Pic] Dopo la madonna che piange...



Wayne
31st January 2005, 16:05
...son sempre piu' utili, 'ste madonne :D

Twins
31st January 2005, 16:57
xkè dovrebbe far ridere? :awk:

Wayne
31st January 2005, 17:04
Beh, e' come ho trovato questa statuina nel bagno della casa che abbiamo preso in affitto per capodanno.

Entro... :eek:

A me ha fatto ridere :D

Dunligh
31st January 2005, 17:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Twins
31st January 2005, 20:24
Beh, e' come ho trovato questa statuina nel bagno della casa che abbiamo preso in affitto per capodanno.

Entro... :eek:

A me ha fatto ridere :D
-__-° nn ci credo

Krodan
31st January 2005, 22:27
Beh, e' come ho trovato questa statuina nel bagno della casa che abbiamo preso in affitto per capodanno.

Entro... :eek:

A me ha fatto ridere :D

:gha:

Indy
31st January 2005, 22:42
stavolta wayne hai floppato

Shub
1st February 2005, 08:49
Più che altro come si fa a cacare con la madonna che ti guarda fisso.
Come fai a farti l'ormai classico rasponji con lei li...che ti scruta e ti rammenta come toccarsi sia peccato.
Come fai a fare la sana, pomposa e liberatoria scoreggia appena posi le tue regali chiappine sulla tazza con lei che ti giudica.

:look:

gorgon
1st February 2005, 10:56
Più che altro come si fa a cacare con la madonna che ti guarda fisso.
Come fai a farti l'ormai classico rasponji con lei li...che ti scruta e ti rammenta come toccarsi sia peccato.
Come fai a fare la sana, pomposa e liberatoria scoreggia appena posi le tue regali chiappine sulla tazza con lei che ti giudica.
:look:

questa almeno era grottesca...

quello che Mr. Wayne ha scordato di fotografare è la madonna che era nell'*altro* bagno...

quella sì che era inquietante :look:

era adagiata sopra il serbatoio dello sciacquone (uno di quelli che stanno _dietro_ la tazza): ti sedevi tranquillamente per liberarti della *meeeerda* mangiata durante il capodanno e ti vedevi, riflesso nello specchio di fronte, sta 'cosa che ti stava sulla spalla, a mo' di "pappagallo del pirata"

e vi garantisco che alle 7 di mattina, con mezz'ora di sonno alle spalle, fa un gran brutto effetto...

Gil-galad
2nd February 2005, 03:02
...son sempre piu' utili, 'ste madonne :D
:cool:

PooLpe
2nd February 2005, 17:38
Ma lol... Wayne ... solo te trovi ste cose

Tonhl
2nd February 2005, 18:18
Anche In toscana abbiamo le nostre belle madonne!! :D :D

gorgon
2nd February 2005, 18:18
tzè, tutta la gloria al fotografo e mai nessuno che riconosca il ruolo di un gruppo di sconsacratori di ville in affitto :look:

Dunligh
2nd February 2005, 21:10
tzè, tutta la gloria al fotografo e mai nessuno che riconosca il ruolo di un gruppo di sconsacratori di ville in affitto :look:
:sneer:

Derinder
2nd February 2005, 21:58
rofl belle anche le jpg che ha linkato tonhl

Tonhl
3rd February 2005, 13:28
Sono del vernacoliere, il giornale + bello del mondo lol!

www.vernacoliere.com

:)

Andreazakk
3rd February 2005, 15:47
Ahahah grande il vernacoliere, lo comprai passando a Lucca l'anno scorso :rotfl:

http://andreazakk.altervista.org/immagini/DSCN0274.JPG