Log in

View Full Version : Primo Maggio 2005

Trish
31st January 2005, 22:23
Ogi ero dal mio negoziante e gli ho kiesto di wow...ha guardato sul pc le date di arrivo delle confezioni...c'era scritto primo maggio 2005...che ne pensate?

NoeX
31st January 2005, 22:27
Che la Blizzard non aspetterà maggio 2005 :D

Uraner Almasy
31st January 2005, 22:43
seeeeeh lul

Indy
31st January 2005, 22:49
.. pensate?

chiedi troppo

Glorifindel
31st January 2005, 23:18
ma vaaaaaa, di solito le final beta le fanno poco prima delle release, come è avvenuto per la versione americana.

Tutto lascia pensare + alla seconda metà di febbraio, tutt'al+ verso la fine del mese... maggio 2005 potrebbe essere la data in cui arriva al tuo negoziante per la famosa campagna di cui si vocifera tanto in giro, secondo cui la Blizzard, per evitare ciò che è successo sui server Usa i primi giorni, metterebbe in vendita solo un tot di copie alla volta. Ma anche questa voce va confermata, anche perchè una mossa del genere sarebbe davvero una infamata!

Xangar
31st January 2005, 23:38
maggio 2005 è impossibile, però e' anche vero che se non hai fatto il pre-order tanto tempo fa, e' molto probabile che al rilascio del gioco ti ritrovi senza scatola perche vanno esaurite fino a nuova ristampa

Trish
1st February 2005, 00:41
io l'ho preso su pergioco.com direi che appena esce dovrebbe arrivarmi no?

Xangar
1st February 2005, 00:45
io l'ho preso su pergioco.com direi che appena esce dovrebbe arrivarmi no?

dipende quando l'hai ordinato da pergioco e quando riceveranno loro le scatole

la campagna di pre-order, oltre che dare in numero limitato le cd-key per la beta, ha lo scopo di assicurare una scatola al momento del lancio del gioco

negli USA ad esempio in 1 settimana dalla release avevano completamente esaurito le scatola e i posti disponibili nei server, quindi chi non e' riuscito a prendersi la scatola alla prima ondata, ha dovuto aspettare la seconda ristampa

stessa cosa per l'europa dove si prevede un bacino d'utenza di circa 300.000 player al lancio

Trish
1st February 2005, 01:19
Minkia in 300.000 al primo giorno di apertura sono gia 10volte di + dei giocatori di daoc...sti cazzi =)

Xangar
1st February 2005, 03:42
Minkia in 300.000 al primo giorno di apertura sono gia 10volte di + dei giocatori di daoc...sti cazzi =)

beh 300.000 mica il primo giorno, comunque sono previsti nella prima settimana, che sarà un bel caos

Keldorn
1st February 2005, 09:59
Ogi ero dal mio negoziante e gli ho kiesto di wow...ha guardato sul pc le date di arrivo delle confezioni...c'era scritto primo maggio 2005...che ne pensate?

Esageraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D maggio mi sembra un po' troppo in la anche per la Blizzard :D

Uriel
1st February 2005, 10:33
Speriamo esca prima :|

Kappa
1st February 2005, 10:38
Ormai è quasi certo che esce questo mese, più che altro la mia preoccupazione è che non arrivi subito la scatola :confused:

Mez
1st February 2005, 10:42
lol spero di no vivamente :D

^Gatsu^
1st February 2005, 11:10
Io spero che, dato che ho comprato il preorder, la scatola mi venga messa da parte.

Valecron
1st February 2005, 11:21
scusate ma........
anke se non arriva la scatola non e' che uno puo' giocare col client scaricato piu' pagamento dell'abbonamento???

Ged
1st February 2005, 11:23
non credo, serve la key ^^

Mez
1st February 2005, 11:29
scusate ma........
anke se non arriva la scatola non e' che uno puo' giocare col client scaricato piu' pagamento dell'abbonamento???
altrimenti la gente nn si ammazzava x prenderla :D

Valecron
1st February 2005, 11:52
eh ok ma la key te la danno quando acquisti il primo abbonamento online...
io mi ricordo che con daoc era successo cosi...

Taran
1st February 2005, 11:55
eh ok ma la key te la danno quando acquisti il primo abbonamento online...
io mi ricordo che con daoc era successo cosi...

...ma questo non e' daoc :D Se ti ricordi bene il primo ticket di daoc lo pagavi anche parecchio di piu', qua sta cosa non esiste.

Rise-the-Sky
1st February 2005, 11:57
In realtà esiste..ma solo per i server Koreani dove però l'abbonamento costa 10€ al mase in + circa. Quindi se giochi 1 anno ti sei pagato 2 scatole invece che 1 :confused:

Reilox
1st February 2005, 13:00
e madonna addirittura maggio...
no dai non scherziamo visto che la ob è partita il 29 quindi la fb è durata esattamente 20 giorni (dal 9 gennaio al 29 gennaio) credo proprio che la ob non possa durare piu della fb, in questa caso non piu di 20 giorni e se vi fate 2 calcoli (modestaminchia sono ragioniere asd) noterete una curiosa coincidenza ovvero che se la ob dura quanto la fb ovvero 20 giorni, aggiungiamoli al 29 gennaio (data di inizio della ob) saltera fuori una curiosa data...
18 febbraio che è la data che tutti i siti che vendono online wow danno come data di rilascio...

spero di avervi illuminato :bow:

Tonhl
1st February 2005, 16:10
Col preorder sei a posto. (dice..)

Rantolo
1st February 2005, 18:24
Io spero che, dato che ho comprato il preorder, la scatola mi venga messa da parte.

Col preorder sei a posto. (dice..)

Speriamo sia cosi' veramente... ma mi avete messo paura... meglio che vado a fare 2 chiacchere col negoziante...
Sia mai che passi PierPincoPallino e paghi 20€ in piu' pur di portarsi a casa la mia scatola...

Valecron
1st February 2005, 18:39
secondo me vi state facendo delle pare assurde.
Il giorno che uscira' sicuramente ci saran pile di sacolette del gioco che aspetteranno solo di essere comprate in uno dei qualsiasi megastore d'informatica d'italia....
non credo che alla blizzy abbiano la braccina corta...

Xangar
1st February 2005, 18:55
secondo me vi state facendo delle pare assurde.
Il giorno che uscira' sicuramente ci saran pile di sacolette del gioco che aspetteranno solo di essere comprate in uno dei qualsiasi megastore d'informatica d'italia....
non credo che alla blizzy abbiano la braccina corta...

non hanno le braccine corte, ma negli USA 450.000 scatole sono andate esaurite in una settimana e altre decine di migliaia di player sono rimasti senza scatola per qualche tempo

Valecron
1st February 2005, 19:45
non hanno le braccine corte, ma negli USA 450.000 scatole sono andate esaurite in una settimana e altre decine di migliaia di player sono rimasti senza scatola per qualche tempo

allora a maggior ragione avranno imparato dal loro errore no? :)

Xangar
1st February 2005, 19:57
allora a maggior ragione avranno imparato dal loro errore no? :)

mica e' un errore, semplicemente potevano "accogliere" nei loro server quel numero di player e altrettante scatole sono state messe in vendita

è anche questione di mercato, non possono mettere troppi server perche inevitabilmente alcuni server avrebbero una popolazione troppo esigua per garantire un adeguato divertimento e un rapporto spese/profitto adeguato per la blizzard ma non possono nemmeno mettere troppi pochi server perche sarebbero sovraffollati

quindi mettono in vendita un numero ben preciso di scatole, e in base alle scatole messe in vendita mettono a disposizione N server

Noelz
1st February 2005, 21:47
oggi all'EB Games mi han detto che dovrebbe uscire l'11 febbraio.....mah staremo a vedere cmq uscirà sicuro in quel periodo nel giro di 1 settimanella

kharan
2nd February 2005, 04:11
anche il mio negoziante di sempremeno-fiducia continua a ripetermi l'11 febbraio....... dopo che mi ha ripetuto per un bel pezzo il 29 gennaio........ speriamo smetta di ripetersi.......

jyk
2nd February 2005, 11:48
Penso che ci sarà un discrepanza tra la messa online della retail e la vendita delle scatole.Diciamo un 10 giorni per permettere una distribuzione più uniforme e far si che tutti quelli che hanno comprato la preorder possano averla

Valecron
2nd February 2005, 12:37
mah quello che dite e' possibile.
pero' rimango fiducioso che i grandi media stores avranno ampie disponibilita' del prodotto, proprio per ragioni di tipo economico, ragioni che credo al blizzy tengano di buon occhio :-P

Drako
2nd February 2005, 13:59
Io provai a prendere il kit preorder da un negozio in lista qua, ma non rispondevano. oggi chiamo e prenoto una copia di WoW versione deluxe :confused:
Speriamo bene...