PDA

View Full Version : Ma i Borg dei Ghiacci...



krieg
1st February 2005, 00:53
tante gliene avete dette che so tornati in italia... e dove tutti girano in 1p... loro ovviamente devono essere 2 :clap:
Non è un rosik, ma un "rimprovero" a tutti quelli di lancelot che in usa li hanno fatti complessare e mo so tornati da noi :madd:

:p

rehlbe
1st February 2005, 01:01
:confused: ibtl :confused:

radeonrox
1st February 2005, 01:15
fortunati voi pr con le gambe in piu

Estrema
1st February 2005, 01:29
io invece come sempre spezzo una lancia a favore degli adg, se hanno una gilda di x persone fanno rvr per x persone; e mi pare spesso di aver visto che si portan dietro anche i piccini di rr per farli salire il più velocemente possibile.


Bhè che dire forse dopo la moda dell'8vs8 ritengo secondo i miei canoni l'unica gilda rimasta degna di questo nome.

Brendoh
1st February 2005, 03:47
io invece come sempre spezzo una lancia a favore degli adg, se hanno una gilda di x persone fanno rvr per x persone; e mi pare spesso di aver visto che si portan dietro anche i piccini di rr per farli salire il più velocemente possibile.


Bhè che dire forse dopo la moda dell'8vs8 ritengo secondo i miei canoni l'unica gilda rimasta degna di questo nome.
tutto questo detto da uno che l'rvr su lance manco lo ha annusato.. :rolleyes:
xkè se no la penseresti sicuramente diversamente..dove tutti girano in un party i tuoi "cari" adg giravano in 3 party (inizio) rovinando un intero server, xkè loro di lunedi ad esempio dovevano fare scuola di rvr..madai.

Cicul
1st February 2005, 03:50
tutto questo detto da uno che l'rvr su lance manco lo ha annusato..

brendah annusami le mutande :confused:

Xangar
1st February 2005, 04:01
brendah sux annusa le mutande di Cicul :D

Drako
1st February 2005, 04:17
ibtl :sneer:

ahzael
1st February 2005, 05:40
qualcuno vuole odorare le mie appena sgommate?

x4d00m
1st February 2005, 06:12
3d useless :sleep:

Kappa
1st February 2005, 08:59
Buongiorno :)