PDA

View Full Version : Target Flottante



Valmerwolf
1st February 2005, 03:33
Chi sta gia' usando i miei mod puo' testare un simpatico gadget, usato su qualche altro UI:
e' il target flottante, che potete posizionare sopra la testa del vostro PG.
Lo stimolo ad aggiungerlo mi e' venuto da Krieg, l'ho provato e mi e' sembrato divertente.
Se avete gia' installato i mod potete estrarre in \ui\custom solo i tre file contenuti qui:
http://www.teatromusica.it/valmerwolf/varie/modtoa/custom5.zip

Qui potete vedere (l'immagine e' meno definita del reale) come puo' risultare:
http://www.teatromusica.it/valmerwolf/varie/modtoa/floattarget.jpg

Fa un po' videogioco ma l'ho trovato abbastanza utile.
Per abilitarlo dovete schiacciare il pulsantino sopra la lettera "T" che vedete nell'angolo a sinistra nella finestra del sommario (dove ci sono i vostri PF, End, Potere, ecc.).
Ovviamente se non vi piace o vi dà fastidio lo disabilitate con lo stesso sistema.

Ciao!
Valmerwolf

Omnio
1st February 2005, 10:23
Chi sta gia' usando i miei mod puo' testare un simpatico gadget, usato su qualche altro UI:
e' il target flottante, che potete posizionare sopra la testa del vostro PG.
Lo stimolo ad aggiungerlo mi e' venuto da Krieg, l'ho provato e mi e' sembrato divertente.
Se avete gia' installato i mod potete estrarre in \ui\custom solo i tre file contenuti qui:
http://www.teatromusica.it/valmerwolf/varie/modtoa/custom5.zip

Qui potete vedere (l'immagine e' meno definita del reale) come puo' risultare:
http://www.teatromusica.it/valmerwolf/varie/modtoa/floattarget.jpg

Fa un po' videogioco ma l'ho trovato abbastanza utile.
Per abilitarlo dovete schiacciare il pulsantino sopra la lettera "T" che vedete nell'angolo a sinistra nella finestra del sommario (dove ci sono i vostri PF, End, Potere, ecc.).
Ovviamente se non vi piace o vi dà fastidio lo disabilitate con lo stesso sistema.

Ciao!
Valmerwolf


ma vale x tutti i pg valm?o solo x il proprio/proprio gruppo?

ciau val^^salutami tutti i lungintoccabili ;)

:wave:

Brendoh
1st February 2005, 10:35
o cavolo ma sembra geniale, appena stacco dal lavoro lo provo subito!

San Vegeta
1st February 2005, 10:37
Io ne farei la versione meno invadente... Tipo una sola barra della vita, tanto alla fine è quello che uno guarda no?

grazie per i mod :)

rehlbe
1st February 2005, 10:47
allego screen e file della finestra con barra di vita del target che mi sono fatto io, magari vi resta utile ;)

Durncrag
1st February 2005, 11:49
è possibile fare in modo che cliccando su questo target mobile si faccia /face sul target stesso (un po' come succede gia' per il target stickato alle barre end mana ecc...)?


edit: oddio mi sono espresso una pezza-.-

Whattie
1st February 2005, 11:51
si si puo' fare come c'e' nella mia skin lo si puo' mettere anche in tutte le altre

krieg
1st February 2005, 11:54
Grazie Valmer, anche se la versione che preferisco è quella leggermente modificata da Rehlbe, ovvero giusto la barra di vita del target, in quanto meno "invadente".

Talisac
1st February 2005, 12:46
Old

Valmerwolf
1st February 2005, 13:12
Avevo precisato che gia' esiste, non e' una novità, l'ho solo segnalata per chi utilizza i miei mod.
E' comunque ottimizzata in termini di ingombro con le finestre (cosa che voi non vedete ma di cui vi accorgete se cliccate fuori dallo spazio utile, cosa che da' un po' fastidio in altri mod).

Nota: il FACE è già presente, basta cliccare sul nome dell'obiettivo. Una precisazione a proposito... chi utilizza i miei mod si ricordi che, cliccando sul nome dell'obiettivo anche nel sommario tradizionale, effettua un FACE, magari non lo sapevate e che le letterine R,S,T ed E presenti nella parte superiore dello stesso sommario (e' la finestra in basso a destra con PF, End, Power, ecc.) indicano 4 pulsanti con funzioni ben definite:
- E > le 3 icone supplementari di Stick, Face e Sprint
- S > la finestra delle statistiche
- R > la finestrella con la situazione di RP e ML
- T > il target fottante, appunto

Nella revisione 1.74 inseriro' entrambe le versioni, sia la versione target+PG sia quella solo col target (come quella di rehlbe).
Devo dire comunque che avevo creato all'inizio la versione solo Target, perchè Krieg mia aveva chiesto proprio quella.
Utilizzandola mi sono accorto pero' che era piacevole non distogliere lo sguardo dalla medesima finestrella, quindi ho aggiunto la condizione del proprio PG ed ho optato per quella.

Ciao!
Valmerwolf

Suppa
1st February 2005, 14:31
Una domanda:

Dalle foto postate non lo noto, ma quando si è in party e viene attivato questo floating target, lo si vede anche sulle teste di tutti gli altri compagni?
O solo e sempre su te stesso?

Se vale l'ultima soluzione, è possibile integrarlo anche per tutti gli altri pg?
Ora senza prova mi pare molto comodo (mi ricorsa CoH) forse in game è troppo confusionario..
mi pare comunque un aiuto per gli occhi ,sempre fissi al centro dello schermo e non piu' al mini, nel caso.

rehlbe
1st February 2005, 14:48
uhm, il target lo posizioni dove ti pare non si muove dinamicamente

certo sarebbe possibile fare una barra di vita per ogni pg nel party, ma non potresti pretendere che vadano sulla testa del pg cui corrispondono: una cosa del genere non la puoi fare con una semplice skin ;)

cmq quel target sia nella mia skin che in quella di valmer indica la barra di vita e il nome del bersaglio che hai targettato, non di un pg in particolare del gruppo ;)

la sua comodita' e' proprio quella di sapere la vita del tuo bersaglio senza dover spostare gli occhi dal tuo pg

Suppa
1st February 2005, 15:20
Ho capito, tutt'altra cosa da quello che pensavo...

Speravo in un indicatore alla Warcraft per esempio.
Dinamico che segue sempre il pg e i compagni di gruppo e indica il loro stato di vita..
Sarebbe troppo comodo....

Altra cosa... il rollover non è applicabile vero?

Mi spiego: Questa finestra fluttuante appare solo al click su un pg, non è possibile farla apparire solo quando il cursore passa sopra al target, vero? (come funziona in CoH se avete presente)

sigh sono tutti accorgimenti che gioverebbero al gioco e basta :(

rehlbe
1st February 2005, 15:45
nu queste sono tutte modifiche che non si possono fare senza che la mythic ci lavori sopra :p