View Full Version : una domanda da uno che non ne sa nulla...
Pazzo
1st February 2005, 10:05
ma voi ora state giocando in release americana? beta eu/release eu? in caso di beta eu è aperta ancora per fare un giro e provare un paio di cose o no?
sorry ma non so manco se sia uscito WoW :oro:
Rise-the-Sky
1st February 2005, 10:11
La beta EU è in corso ma gli aka sono andati esauriti il primo giorno. In release USA giocano in parecchi..quella è iniziata a Novembre. La release EU dovrebbe partire a metà mese.
(anche se non lo hai chiesto cmq preciso che le 2 release saranno patchate in contemporanea, non è come x daoc che GOA è indietro di 6 mesi)
Se vuoi provare il gioco mi sa che devi farti prestare un aka da qualcuno.
Ged
1st February 2005, 10:13
Allora c'è chi gioca in release Usa come la gilda di naz(culo) mentre in molti si sta giocando sulla beta EU. Non c'è modo di creare nuovi account entrare in beta EU dato che son finiti i preorder e la fase per creare account è finita. Ti mando un pm.
Nazgul Tirith
1st February 2005, 13:55
[QUOTE=Ged] naz(culo) [QUOTE]
:gha: :cry:
Jayk & Ronerd
1st February 2005, 13:58
Pazzo logga Icq e fammi un fischio
Ged
1st February 2005, 14:05
:gha: :cry:
:love: :kiss:
Darath
1st February 2005, 16:05
pazzuccio scusa se mi permetto...
MA ABBIAMO UN CAZZO DI FORUM PRIVATO BD DOVE STIAMO ORGANIZZANDO PER FAR PROVARE WOW! LEGGILO TACCI DE TE -.-
:love:
p.s. sicuramente un paio di account in piu saltano fuori, e poi per provare la beta ti posso prestare tranquillamente il mio, tanto avro' si e no 2 orette ogni tanto per giocarlo (e la sera e' sempre libero)