PDA

View Full Version : Template tank w/s 6 artefatti. consigliatemi.



Elarvil
1st February 2005, 10:20
Senza fare un post (troppo) kilometrico, eccolo brevemente:

Stats
Str: 69 Int: 0 Hits: 384
Con: 87 Pie: 0 Power: 0
Dex: 39 Cha: 0
Qui: 15 Emp: 0

Resists
Body: 33 Energy: 27 Crush: 28
Cold: 23 Matter: 24 Thrust: 37 (3)
Heat: 21 Spirit: 29 (5) Slash: 26 (2)

Skills
11 Blunt 11 Shield 4 Parry

Cap Increases
5 Dex 5 Qui 200 Hits 15 Con

Other Bonuses
10 AF Bonus 8 Melee Dmg 11 Melee Speed Bonus

6 Style Damage Bonus

Chest
Name: scarab vest

Hands
Name: scalari

Right Hand
Name: Battler

Neck
Name: paindrean

Cloak
Name: arpie

Jewel
Name: harpy charm

Belt
Name: girdle of thunder

Right Ring
Name: band of stars

Left Ring
Name: ring of the brute

Right Wrist
Name: ceremonial bracer cost

Left Wrist
Name: ebon bracer

Ho scelto la GsV perche la gov mi renderebbe uno smezzer ambulante, mentre il proc snare mi toglierebbe eventuali tank che mi pikkiano mentre inseguo un bersaglio (se nn sto in bg su qualcun).

Il mantello delle arpie perche il proc disarma (il bersaglio nn mena per 6 secondi) diventa carino (pare nn dia immunita) nel caso sia in bg o cmq con n tizi che mi pikkiano.
Inoltre il 2 proc penalizza aoe del 10% la prob di colpire (da quel che ho capito è aoe.. correggetemi se sbaglio)

La band of stars, oltre l'ocercap HP, da un bolt che ai tank puri servirebbe come interrupt, oltre al proc debuff.

Il ceremonial si sa, e peccato che la versione che da cost dia bonus a perfo. solo di arte e oggetti fissi si cappa taglio-perfo-impatto (troppo -.-) e se avesse avuto bonus taglio.. magari era meglio. cmq si puo scegliere.

Il battler va be... gli scalari idem.. si sa..

GLi altri oggetti nn son difficilissimi. paindrean, ebon bracer e harpy charm son dati da quest, la cintura si trova a 500 ori, il ring of the brute 1p credo, quindi prob nn difficilisismo da fare.

Mancano bonus a quick, dex e parata... ma dovendo scegliere.. ho puntato al cap HP (ritoccando e sacrificando qualcosina arriva a 400) cost e forza.
manca qualche punticino al danno melee+stile (6% in tutto ufff) e tra il 2 e 5% a qualche res (5% su caldo nn credo sia sto gran male.. no?)

fatemi sapere se qualcosa nei "principi" nn va, considerando cmq che piazzare 6 arte nn è poi semplicissimo >_<

cia cia

Vulk
1st February 2005, 12:52
E dai basta con gli scherzi fate i seri qualche volta!!! :gha:

Vulk

Sylent
1st February 2005, 14:38
è 1 incubo questo template....

:shocked:

Elarvil
1st February 2005, 16:32
scusate, dato che nn posto molto... a che ora piu o meno logga la gente che fa reply seri? tnx ^^

-=Rho=-
1st February 2005, 17:43
Si capisce poco , dovresti postare le stat del template per intero e nn a "distance to cap" ... e cmq a occhio sembra un templante manco mediocre

E btw la GoV nn smezza :)

drowne
1st February 2005, 17:58
come minimo cappa forza

Elarvil
1st February 2005, 17:58
Si capisce poco , dovresti postare le stat del template per intero e nn a "distance to cap" ... e cmq a occhio sembra un templante manco mediocre
E btw la GoV nn smezza :)

boh dove ho postato a "distance to cap"? mancan solo le descrizioni delle infusioni dei singoli pezzi, cosa che nn credo interessi per ora dato che allungava solo il post -.-

Per la gov ops ho letto un po ovunque che procca dot aoe. chiedo venia...
:look:

cmq nn per fare il polemico.. ma cosa ci sarebbe che nn va? un es di template arma/scudo che sia almeno "buono" potete postarlo che magari risparmio soldi-tempo-sbattimento? o se nn altro vedo dove stanno gli errori.
tnx (prima o poi qualcun che giustifichi le proprie opinioni verra fuori .. son fiduciosoooo liamaaan vie fuoriiii)

@Jingle per nn ripostare inutilmente: reply old e ot.

Jingle
1st February 2005, 18:07
nn ho capito una cosa, ti sei fatto bm con 50 blunt e 50 shield lol?? :scratch:

3n1gma85
1st February 2005, 18:11
nn ho capito una cosa, ti sei fatto bm con 50 blunt e 50 shield lol?? :scratch:



:ach:

Elarvil
1st February 2005, 18:20
:ach:

Stats
Str: 69 Int: 0 Hits: 384
Con: 87 Pie: 0 Power: 0
Dex: 39 Cha: 0
Qui: 15 Emp: 0

Resists
Body: 33 Energy: 27 Crush: 28
Cold: 23 Matter: 24 Thrust: 37 (3)
Heat: 21 Spirit: 29 (5) Slash: 26 (2)

Skills
11 Blunt 11 CD 4 Parry

Cap Increases
5 Dex 5 Qui 200 Hits 15 Con

Other Bonuses
10 AF Bonus 8 Melee Dmg 11 Melee Speed Bonus

6 Style Damage Bonus
ciao sono un forumer, ho appena respeccato. tornando all'argomento?

Jingle
1st February 2005, 18:32
@Jingle per nn ripostare inutilmente: reply old e ot.


bè, il post nn si capiva un gran che eh



cmq vedo che hai corretto e si comincia capire qualcosa.....

devi cappare assolutamente forza + overcap di 26, cappare come minimo ( +75 ) agilità, la cost va bene così e ovviamente ti dò un consiglio personale, poi sei libero di fare quello che vuoi, nn esagerare con i artefatti che l'rvr lo vedi nel 2007!! :wave:

Elarvil
1st February 2005, 18:36
bè, il post nn si capiva un gran che eh



cmq vedo che hai corretto e si comincia capire qualcosa.....

devi cappare assolutamente forza + overcap di 26, cappare come minimo ( +75 ) agilità, la cost va bene così e ovviamente ti dò un consiglio personale, poi sei libero di fare quello che vuoi, nn esagerare con i artefatti che l'rvr lo vedi nel 2007!! :wave:
tnx! vedro di togliere un po di porcherie :)
piu che altro vedere gli oggetti con overcap stat.. cmq tnx di nuovo cia cia
(cme nn ho corretto nulla.. son 50 scudo e cosi rimarrooooo uhuh Proud to be an Ass!
^^

Jingle
1st February 2005, 18:41
se sei scudo le cose cambiano eh!! :D

Elarvil
1st February 2005, 19:16
se sei scudo le cose cambiano eh!! :D
allora ok hero difesa bla bm danno bla..
pero charge mi piace evade a 360 mi piace, tripla mi piace.. e poi nn son un "pro-player", vengo dal mondo gdr.. e ho iniziato a giocare a daoc per giocare il mio elfo di martelli da guerra ...
se gli elfi avessero potuto fare hero.. prob sarei stato in dubbio sulla clase da scegliere.. ma cosi nn ne ho avuti :)
l'importante credo sia giocare un pg che piace.. che poi possa portare uno scudo grande o medio, che abbia 800 hp in meno .. poco importa.. almeno a parer mio.

E poi cmq se proprio sno pacco.. cmq son la gioia di chi leggera sulla mia testaccia "Elfo 900 pr per te" :)

Jingle
1st February 2005, 19:34
allora ok hero difesa bla bm danno bla..
pero charge mi piace evade a 360 mi piace, tripla mi piace.. e poi nn son un "pro-player", vengo dal mondo gdr.. e ho iniziato a giocare a daoc per giocare il mio elfo di martelli da guerra ...
se gli elfi avessero potuto fare hero.. prob sarei stato in dubbio sulla clase da scegliere.. ma cosi nn ne ho avuti :)
l'importante credo sia giocare un pg che piace.. che poi possa portare uno scudo grande o medio, che abbia 800 hp in meno .. poco importa.. almeno a parer mio.

E poi cmq se proprio sno pacco.. cmq son la gioia di chi leggera sulla mia testaccia "Elfo 900 pr per te" :)

intendevo dire, se sei scudo le cose cambiano in senso che, cappati la dex e lascia perdere agilità, tutto qua! :)

Venal
1st February 2005, 20:14
cappa forza e agilità e soprattutto: la band of stars è un bracciale non un anello..
rifarlo daccapo ftw

SharTeel
1st February 2005, 20:20
fa sbocco :gha:

Uriziel
1st February 2005, 21:08
be prima di tutto cambia spec farlo s/s nn vale proprio nulla. Poi xke farlo s/s? ti piace sticcarti al caster e stare fermo in bg quando ci potrebbe stare benissimo 1 custode? al max swicci bg e assist al ma dando 1 VERO senso al hero. X il template nn e' 1 granke devi parekkio lavorarci sopra al max posta sul forum dei legio o ycl e fatti passare 1 loro template ke sicuramente sono tra i migliori di tutta daoc usa.

SharTeel
1st February 2005, 21:18
il mio template è segreto!
cmq da quanto ho capito lui è un elfo blademaster shieldmaster :O

Uriziel
1st February 2005, 21:28
il mio template è segreto!
cmq da quanto ho capito lui è un elfo blademaster shieldmaster :O

nn ci credo :scratch:

SharTeel
1st February 2005, 21:30
boh c'ha scritto così in firma :p

Uriziel
1st February 2005, 21:32
ma allora farlo duale piercing no? ke poi a quanto ho capito rende anke bene. Poi ha tutta mid che usano chain e anke i curatori alb

Sylent
1st February 2005, 21:40
gli piace cosi il pg son fatti suoi (giustamente).

Allora:

DEX/COST cappate (cost se overcappi è meglio)
FORZA almeno a +75 (visto ke il tuo compito non è far danno a questo punto non serve overcappare)

Bonus ToA cappati (GSV è 100 volte meglio della GoV, metti Maddening+SoM+Malice o Battler e 6 a posto).

Delle resist (come hibbo) puoi lasciare SPIRIT 1 po bassa (hai res viola del warden) e HEAT/COLD (visto ke di arci fire/ice ce ne saranno 2/3 in giro), MATTER tienila cmq altina x non rimanere rootato 10 minuti oppure becarti 2500danni da 1 warlock.

BODY/ENERGY assolutamente da cappare x i CC.

skill ovviamente +11 arma e scudo.

x gli items:

GSV (corpetto)
Cerimonial (versione COST)
Maddening Scalars (guanti con ottimo proc e morph)
Winged Helm (volendo visto ke 75% di abs dello style damage inflitto non fa skifo)
SoM (x l'ablativa)
collana Paindrean
Amanita Ring (su Catacombs), Zahur Ring, Band of Shadows (le 3 scelte migliori come anelli) oltre al rarissimo Ring of Heavens...
Ebon Bracer come secondo bracciale...

poi vedi tu cosa manca

:)

p.s: ero in uff e non faccio mai reply seri a quell'ora... :sneer:

Uriziel
1st February 2005, 21:47
saranno anke fatti suoi ma io nn lo grupperei mai 1 bm scudo in 1 party serio

bakunin
1st February 2005, 21:59
un bm scudo è troppo limitato, posso consigliare una spec wyrd?

42 scudo
50 cd
36 arma
16 parry

porti coi bonus arma a 51 e fai lo stesso danno di un bm con spec classica (forza permettendo che devi overcappare a dovere), all'occorrenza tiri fuori lo scudo e tra schivata, parata e scudo dovresti compensare i pochi pf in difesa

si gioca come un hero, ha charge, ml battlemaster per dare un senso allo scudo

template elimina gli arty inutili tipo bos, o oggetti con poco imbue come ring of the brute

Uriziel
1st February 2005, 22:16
un bm scudo è troppo limitato, posso consigliare una spec wyrd?

42 scudo
50 cd
36 arma
16 parry

porti coi bonus arma a 51 e fai lo stesso danno di un bm con spec classica (forza permettendo che devi overcappare a dovere), all'occorrenza tiri fuori lo scudo e tra schivata, parata e scudo dovresti compensare i pochi pf in difesa

si gioca come un hero, ha charge, ml battlemaster per dare un senso allo scudo

template elimina gli arty inutili tipo bos, o oggetti con poco imbue come ring of the brute

come fai a swicciare dobbia arma con lo scudo?lo devi fare solo manualmente dallo zaino.
l idea cmq nn sarebbe male xro il bm con toa e nf e' veramente 1 gran bel pg farlo con s/s e' quasi 1 sacrilegio ha tante belle cosine poi xke battlemaster? ci sono gli eroi e custodi x quello

bakunin
1st February 2005, 22:48
come fai a swicciare dobbia arma con lo scudo?lo devi fare solo manualmente dallo zaino.
l idea cmq nn sarebbe male xro il bm con toa e nf e' veramente 1 gran bel pg farlo con s/s e' quasi 1 sacrilegio ha tante belle cosine poi xke battlemaster? ci sono gli eroi e custodi x quello

si è scomodo, devi pescare dallo zaino, da sb che swicchava 4 armi avvelenate a combat ti posso dire che è questione di abitudine (e di piccoli accorgimenti per farlo piu velocemente)

la spec qua sopra toglie nulla al bm come danno, forse perdi qualcosa nell'anytime che è leggermente inferiore (devi usare quello di cd, ma non è una grossa perdita)

battlemaster non è un bg bot ha tante belle cose, ripeto questo pg sostituisce semmai un hero gioca saltando dal bg all'attacco e fa bene entrambe le cose

cos'hai in piu di un hero? schivata, charge, dex a palla
cos'hai in meno? pf, af

sulla parte offensiva è un bm a tutti gli effetti magari essendo elfo dovra buttare piu ra in potenziamento forza necessariamente. pf non sono un problema, oltre a schivare ed avere scudo se lo puntano avra cmq 2200pf circa (come un selvaggio, piu di un reaver e piu di un champion) con un buon tp seza buttarci ra sopra

s/s solamente è uno spreco e concordo

Uriziel
1st February 2005, 23:36
problema ke di battlemaster ce ne saranno gia tanti e banelord e' fantastica come ml poi e' l unico ke puo prenderla (be a parte il champ xro nn ci farei tanto affidamento su di lui)
cmq bm elfo piercing e' 1 ottimo pg veloce e letale poi soprattutto se i nemici hanno armature chain(praticamente tutti i curatori avversari a parte friar ma considerarlo 1 curatore e' 1 eresia)
Cmq farlo 36 pierc e 50 duale puo essere 1 variante interessante tanto se si usano stili duale nn cambia nulla e al 5l0 si cappa anke il danno in melee senza stili. Ma il bm deve essere banelord e' il tank d assalto ke ha il ma lo swic del bg lo fa l hero

Brendoh
2nd February 2005, 10:46
/COLD (visto ke di arci /ice ce ne saranno 2/3 in giro),
ti svelo un segreto:
non solo gli arci ice fanno danno da freddo

:ach:

SharTeel
2nd February 2005, 11:31
si guadda tieni bassa res cold così arriva verminithalon che ti spara le nukate da 700-800 :ach:

bakunin
2nd February 2005, 14:54
cold fondamentale sono dd rm (dark/darkcarv), lt spirit, dd spirit, bonedancer coi dd

lol tutta mid

Elarvil
2nd February 2005, 16:03
ti svelo un segreto:
non solo gli arci ice fanno danno da freddo

:ach:
ti svelo un segreto.. ero totalmente ubriaco.. il comm era riferito ai fire per heat :D (ho orari invertiti.. sveglio di notte e dormo di giorno.. e a certe ore il mio cervello fa manca..)

Oh ma come è che ogni post che faccio finisce con la discusisone sull'inutilita del BM scudo.. o sull'elfo.. o sulla combo... e che dupalle!

non cappo dex? cioe mi mancano 45 punti dex? e ziobono ho di base 75, un firbo ha quanto? 45? bon allora non e' che mi manchi molto :D (ooooh ma firbo c'ha i pieffe! -.-)

per l'ennesima volta, volevo fare un pg per bloccare,difendere,scudo,scudo,scudo... e soprattutto ELFO visto che me ne strasbatto di essere pro e forte in un GIOCHINO (non me ne vogliano i pro e forti)
ORA, dato che stando a cio che ho letto su forum FORSE SBAGLIANDO ho pensato che un bm (e QUANTO salgono le stats co questa classe) fosse moolto difensivo.

Ah, a mid hanno testudo.. vero? l'hero che ha? dite che con blade barrier in BG quei 30 secondi di pseudoimmunita melee valgano qualcosa? ah gia vero.. ma quando ci arrivo al 5l0 :D ioio destinato a poc...

cmq grazie per averci provato ^^ chi è causa del suo mal .. pianga se stesso no? :)

Gnello
2nd February 2005, 16:24
ti svelo un segreto.. ero totalmente ubriaco.. il comm era riferito ai fire per heat :D (ho orari invertiti.. sveglio di notte e dormo di giorno.. e a certe ore il mio cervello fa manca..)

Oh ma come è che ogni post che faccio finisce con la discusisone sull'inutilita del BM scudo.. o sull'elfo.. o sulla combo... e che dupalle!

non cappo dex? cioe mi mancano 45 punti dex? e ziobono ho di base 75, un firbo ha quanto? 45? bon allora non e' che mi manchi molto :D (ooooh ma firbo c'ha i pieffe! -.-)

per l'ennesima volta, volevo fare un pg per bloccare,difendere,scudo,scudo,scudo... e soprattutto ELFO visto che me ne strasbatto di essere pro e forte in un GIOCHINO (non me ne vogliano i pro e forti)
ORA, dato che stando a cio che ho letto su forum FORSE SBAGLIANDO ho pensato che un bm (e QUANTO salgono le stats co questa classe) fosse moolto difensivo.

Ah, a mid hanno testudo.. vero? l'hero che ha? dite che con blade barrier in BG quei 30 secondi di pseudoimmunita melee valgano qualcosa? ah gia vero.. ma quando ci arrivo al 5l0 :D ioio destinato a poc...

cmq grazie per averci provato ^^ chi è causa del suo mal .. pianga se stesso no? :)FORTE sto elar :nod: :nod:

P.S. brenduccia amore kiss :D

Brendoh
2nd February 2005, 16:29
ti svelo un segreto.. ero totalmente ubriaco.. il comm era riferito ai fire per heat :D (ho orari invertiti.. sveglio di notte e dormo di giorno.. e a certe ore il mio cervello fa manca..)

Oh:)
:look:
guarda bene il mio quote..

cmq come tp fatti quello che ti ha detto baku..fidati
non fare merdate di 50 scudo e 50 armi dai

P.S. ciau gnellaccio :D

Elarvil
2nd February 2005, 19:50
:look:
guarda bene il mio quote..

cmq come tp fatti quello che ti ha detto baku..fidati
non fare merdate di 50 scudo e 50 armi dai

P.S. ciau gnellaccio :D
-.- l'ho visto il quote.. ma appunto ho precisato che è stato un lapsus da parte mia..
per il fatto di switchare duale/scudo .. prendendo e togliendo roba dall'inventario.. mmm per resettare i timer degli arte? e a che pro duale se voglio un pg con uno scudo, che usi solo uno scudo, e che nn deve fare danno ma usare solo uno scudo? anzi pensavo di togliere arma direttamente.

i forum cambiano ma la gente resta sempre la stessa ao'... :D
PS: io non sono pro e forte! non cercate di rendermi come voii non ci riuscirei mai! :sneer:

Uriziel
2nd February 2005, 20:12
-.- l'ho visto il quote.. ma appunto ho precisato che è stato un lapsus da parte mia..
per il fatto di switchare duale/scudo .. prendendo e togliendo roba dall'inventario.. mmm per resettare i timer degli arte? e a che pro duale se voglio un pg con uno scudo, che usi solo uno scudo, e che nn deve fare danno ma usare solo uno scudo? anzi pensavo di togliere arma direttamente.

i forum cambiano ma la gente resta sempre la stessa ao'... :D
PS: io non sono pro e forte! non cercate di rendermi come voii non ci riuscirei mai! :sneer:

ok ma dubito fortemente ke ti grupperanno in 1 party serio e sinceramente sto pg lo puoi giocare solo con stick al treno di turno.

Elarvil
2nd February 2005, 20:22
ok ma dubito fortemente ke ti grupperanno in 1 party serio e sinceramente sto pg lo puoi giocare solo con stick al treno di turno.
ahahah nn posso giocare cmq in un party serio perche nn potrei garantire presenza costante.. quando clicco l'icona di daoc.. clicco un giochino.. lungi da me il desiderio ri realizzarmici.. (sebben mi sto rendendo conto che per molti.. o cmq alcuni.. nn è cosi..)

PS: in 3 anni mai stato stick ai treni.. anzi.. se mai capitava in corsa di attaccarsi ad altri.. mi schiantavo dai wall e facevo altro.
sempre perche è un giochino eh.. fosse stata una cosa seria.. allora magari un po di impegno ce lo mettevo
:angel:

Edito e aggiungo.
Magari il tuo valore come giocatore è indiscutibile.. anzi.. degno di essere apprezzato, seguito e osannato.
Pero come persona lasci alquanto a desiderare.
In un 3d dove si chiedono consigli per un template SC, nn hai fatto altro che rompere i coglioni con commenti piu o meno irriverenti sulla scelta del pg che un'altra persona ha deciso di giocare. Le cose sono due.
A) sei un irrispettoso, hai beccato bastonate in rl e qui hai preso belle soddisfazioni, e, magari anche in buona fede, ti senti in diritto e dovere di sentenziare cosa sia giusto fare e cosa no, deridendo chi gioca con altri sistemi ed altre aspettative.
b) hai serie difficolta di comprensione testuale, non capendo cioe lo scopo di un 3d e andando a toccare argomenti totalmente inadeguati. A te la scelta.

(non sto infrangendo le regole del forum vero? son calmino, vero?)

Uriziel
2nd February 2005, 20:43
ahahah nn posso giocare cmq in un party serio perche nn potrei garantire presenza costante.. quando clicco l'icona di daoc.. clicco un giochino.. lungi da me il desiderio ri realizzarmici.. (sebben mi sto rendendo conto che per molti.. o cmq alcuni.. nn è cosi..)

PS: in 3 anni mai stato stick ai treni.. anzi.. se mai capitava in corsa di attaccarsi ad altri.. mi schiantavo dai wall e facevo altro.
sempre perche è un giochino eh.. fosse stata una cosa seria.. allora magari un po di impegno ce lo mettevo
:angel:

Edito e aggiungo.
Magari il tuo valore come giocatore è indiscutibile.. anzi.. degno di essere apprezzato, seguito e osannato.
Pero come persona lasci alquanto a desiderare.
In un 3d dove si chiedono consigli per un template SC, nn hai fatto altro che rompere i coglioni con commenti piu o meno irriverenti sulla scelta del pg che un'altra persona ha deciso di giocare. Le cose sono due.
A) sei un irrispettoso, hai beccato bastonate in rl e qui hai preso belle soddisfazioni, e, magari anche in buona fede, ti senti in diritto e dovere di sentenziare cosa sia giusto fare e cosa no, deridendo chi gioca con altri sistemi ed altre aspettative.
b) hai serie difficolta di comprensione testuale, non capendo cioe lo scopo di un 3d e andando a toccare argomenti totalmente inadeguati. A te la scelta.

(non sto infrangendo le regole del forum vero? son calmino, vero?)
ti ho solo consigliato 1 cosa come hanno fatto in molti ma si vede ke sei 1 niubbo xke altrimenti nn mi avresti rispo cosi. La mia vita di real va benissimo e sicuramente meglio della tua(sono sposato con prole)e considero questo 1 giochino e gioco x divertirmi , mi piace scrivere sul forum e scontrarmi con diversi pareri. X le bastonate di solito le ho sempre date(finisco qui altrimenti divento cattivo e nn sono abituato a farlo davanti a 1 monitor del casso).

Steven
2nd February 2005, 20:53
ma darkwhoard lo hai comprato vero? no perchè darkwhoard aveva si e no 12 anni ed era alquanto niubbo ( senza offesa eh ) , cmq non capisco sto accanimento... voi che siete + pratici dategli dei consigli , se non vuole cambiare il tp saranno solo cavoli suoi , non occorre dirgli 300 volte le stesse cose.. elarvil è abb. sveglio basta ripeterle 1-2 volte :)

Elarvil
2nd February 2005, 21:02
be prima di tutto cambia spec farlo s/s nn vale proprio nulla. Poi xke farlo s/s? ti piace sticcarti al caster e stare fermo in bg quando ci potrebbe stare benissimo 1 custode? al max swicci bg e assist al ma dando 1 VERO senso al hero.

ma allora farlo duale piercing no? ke poi a quanto ho capito rende anke bene. Poi ha tutta mid che usano chain e anke i curatori alb

saranno anke fatti suoi ma io nn lo grupperei mai 1 bm scudo in 1 party serio

ok ma dubito fortemente ke ti grupperanno in 1 party serio e sinceramente sto pg lo puoi giocare solo con stick al treno di turno.
.
Questi sono i tuoi consigli per una richiesta di commento su un tp che facilissimo da fare nn è?

Ti pare che nn abbia gia cercato TP gia fatti?
Che template dovrei cercare? per hero? saran mica tutti per ibrido, visto che sono fatti per pg pro e forti, e prevedono l'utilizzo da parte di ibridi? o magari l'uso dello SoKaos?

I consigli son arrivati , si ma nn da te.. rileggiti il 3D dall'inizio e commentati da solo.

Ah, il fatto di aver figli nn rende una persona una brava persona.. anzi.. è l'unica cosa che TUTTI per natura son capaci di fare :)

Ah, per l'esser niubbo...
Mi pare che non mi hai detto uno, dico UN motivo per il quale nn andrebbe bene.. io qualcuno per il quale mi piace te l'ho detto mi pare.. no?

Quindi ricapitolando:
A) mancanza di comprensione testuale
b) incapacita di sintetizzare ed esporre le proprie argomentazioni.
c) irriverenza fuori luogo.

mm mi sa che dovresti rivederlo anche te .. il tuo template.. ma mi sa che la cosa è un po piu complicata ;)
ciao ciao dal tuo elfetto affettuoso, pacco .. e che adora i pro&forti
(STRALOL)

Uriziel
2nd February 2005, 21:05
ma darkwhoard lo hai comprato vero? no perchè darkwhoard aveva si e no 12 anni ed era alquanto niubbo ( senza offesa eh ) , cmq non capisco sto accanimento... voi che siete + pratici dategli dei consigli , se non vuole cambiare il tp saranno solo cavoli suoi , non occorre dirgli 300 volte le stesse cose.. elarvil è abb. sveglio basta ripeterle 1-2 volte :)
si l ho comprato come bykky. Si be nn voglio mica dire ke ele nn sia sveglio e' solo ke nn mi e' piaciuto come mi ha risp. Io sono fatto cosi e forse sbaglio ma di certo mica voglio imporre alla gente cosa deve fare e' solo ke in questi gg sono in modalita forum/lavoro. Mi piace discutere e rompere il casso(nel senso buono)x il resto mi scuso se sono stato interpretato male( ora mi concentrero sul tuo post steven finke nn mi fanculizzerai anke te :awk: ) kiudo qui xke si sta sfiorando veramente il ridicolo

Elarvil
2nd February 2005, 21:15
nono IO sono il maestro indiscusso della polemica :D
Allora, a daoc gioco da 3 anni.. e vengo dai GdR cartacei.. dove scegli quel che vuoi fare.. e lo fai.
Di daoc nn mi è mai andato giu il fatto che ci fossero "strade" da seguire e stop (vedi template spec, razze correlate, spellcraft).

Su mid i war ahnno accesso a testudo, gli hero no (ok barricata e il blocco dei colpi al tutto il party.. ma cmq ci sonle limitazioni dei 3 colpi simultanei per scudo grande.. no?)

Ho visto il bm e come fa alzare le stat. ho visto che sto pg secco e smilzo ha dex e quick alte. ho letto cheh la % di blocco/parata/schivata è incisa da queste 2 stat.

Ho visto che un tank 1h nn fa sto gran danno, un elfo ancora meno.. e con il bm ogni 7 minuti ho tripla che mi da un aiutino.

Ho visto hero correre dietro (nn sempre gli inc vanno bene.. ) un bersaglio.. e drinkare pozze end perche magari il bardo è steso.. e quell'healer proprio nn rallenta..

Ho visto che il bm ha p.f., charge, blade barrier che darebbe al mio nuker (ecco perche bmaster..) un 30 secondi di sicura vita.. poi dipendera dal mio scudo medio e dalla mia dex nn cappata..

Ho visto che il bm con adv evade , schivando a 360, si evita qualcuno di quei fastidiosi colpetti da dietro.

Ecco perche il 50 scudo (preferibile al 42 anche da liaman nel consiglio per template ibrido per il champ) ecco perche elfo ecco perche bm.

Ho giocato un hero ibrido, ed è divertente, versatile, resistente. ho giocato un champ sukando sino all'inverosimile. ora voglio provare questo.

Il delitto sta nel provare ad andare foori dalle rotaie.. visto che tanto nn ci rimetto nulla? nn credo.

cmq n.p. nn mi offendo per i commenti di un forum, solo nn vorrei che venga lucchettato .. tutto qui. qua si scherza, si ride e ci si sfancula allegramente.
Semrpe e eoslo allegramente :) GL a tutti.

Sylent
3rd February 2005, 00:27
forse i vari 8L+ non si ricordano ke a questo gioco non esistono solo le gank, non esiste solo il pg perfetto, non esistono solo i pr.

(p.s: e ve lo dice 1 ex elfo champ nonke elfa ombra) :sneer:

Elarvil
3rd February 2005, 03:08
Stats
Str: 85/85 Int: 0 Hits: 340
Con: 76/80 Pie: 0 Power: 0
Dex: 81/81 Cha: 0
Qui: 33 Emp: 0

Resists
Body: 27 Energy: 24 Crush: 28
Cold: 23 Matter: 24 Thrust: 31
Heat: 22 Spirit: 37 Slash: 26

Skills 11 Shield 11 Blunt

Cap Increases
5 Qui 6 Dex 160 Hp 10 Str 5 Con

Other Bonuses
47 AF Bonus 8 Melee Damage Bonus 10 Fatigue 10 Style Damage Bonus 11 Melee Speed Bonus

Piece Listing
Name: scarab vest
Name: winged helm
Name: scalari
Name: Battler
Name: arpie
Name: dream sphere
Name: ceremonial_dex
___________________________________
pero dentro ci sta l'anello di zahur (tnx sylent per la segnalazione ^^) e quel cataplasma dell'heaven.. ergo .. dovro cercare un'alternativa...
ORA COME VA?
f overcappata di 10, dex di 6, res crdo tutte ok...
ho la combo Harpy's cloak/GsV/paindrean/ceremonial che mi overcappa per forza di cose qualche res melee.. ma vabe.. NON ditemi che qualche punto qua e la sanciranno la mia disfatta (dovuta platealmente alla scelta della razza piu pacca abbinata alla spec piu pacca, giocata nel modo piu pacco, seguendo il percorso ML piu pacco... l'unico pacco che nn ho son i pr.. 2 in croce :D)
PS: un +10 dell'overcap F mancante o 15 cost o 15 dex.. son cosi importanti? :cry:

SharTeel
3rd February 2005, 03:23
forse i vari 8L+ non si ricordano ke a questo gioco non esistono solo le gank, non esiste solo il pg perfetto, non esistono solo i pr.

(p.s: e ve lo dice 1 ex elfo champ nonke elfa ombra) :sneer:

e allora che cazzo si gioca a fare :sneer:

Uriziel
3rd February 2005, 03:36
Stats
___________________________________
pero dentro ci sta l'anello di zahur (tnx sylent per la segnalazione ^^) e quel cataplasma dell'heaven.. ergo .. dovro cercare un'alternativa...

importanti? :cry:
arrrggghhhhh auguri!

Elarvil
3rd February 2005, 05:09
arrrggghhhhh auguri!
:D si ma in teoria andrebbe bene cosi? voglio dire.. almeno inizio a farmi st'armor.. poi magari chissa a botta di culo prendo st'anello.. ma almeno ho uno scopo :awk:
(e vai col camperamento :D)

krieg
3rd February 2005, 14:08
:D si ma in teoria andrebbe bene cosi? voglio dire.. almeno inizio a farmi st'armor.. poi magari chissa a botta di culo prendo st'anello.. ma almeno ho uno scopo :awk:
(e vai col camperamento :D)

Ciao Elarvil :p
Lascia perdere lo Zahur's ring, o meglio, non basarti su questo oggetto per un template, in quanto è estremamente raro e/o costoso, ma tienilo come una "ciliegina sulla torta" se mai ti dovesse capitare fra le mani; per darti un'idea, si trova in vendita molto raramente e se lo si trova, non a meno di 50 platini; il mob è molto camperato e in solo - o in 1 + bot - non si fa, quindi devi cmq coinvolgere altra gente.
L'heaven è un pò più comune (un pò :look:) perchè il drop rate è più alto ma i 2 tizi che lo droppano non sono dei tipi molto raccomandabili (anche in questo caso non si fanno in 1 + bot).

Circa la scelta di speccare in quel modo il pg: la gente che legge cerca di darti un parere su quello che potrebbe effettivamente rendere sul campo, visto che molti di loro sono molto pratici di rvr e di toa+nf, e magari per molti di loro leggere di un blademaster che sceglie come path ml battlemaster e speccato in quel modo è come leggere l'entusiasmo in un inca che si specca in incantesimi, un mentalista in mentalismo o un bardo in arma.
Che se poi uno lo vuol fare è ovviamente liberissimo di farlo... ma i risultati sull'efficacia e sulla giocabilità, sull'utilità in gruppo, sulla possibilità di avere un ruolo in party e non di essere un peso inutile, saranno poi una logica conseguenza, che però a quanto pare tu sei pronto a sobbarcarti sulle tue spalle con notevole coraggio (auguri :lick:)

:wave:

Sylent
3rd February 2005, 15:28
la coppia di ring da usare è Amanita + Krojer oppure Amanita + Heaven (se hai culo).

Zahur è 1 incubo.

Elarvil
4th February 2005, 04:43
DANNATI VOI ora nn ci dormo la notte... overcappata f... un pomeno hp..
Config Report
Stats
Str: 97 Int: 0 Hits: 300
Con: 76 Dex: 73 Qui: 15

Resists
Body: 25 Energy: 25 Crush: 28
Cold: 25 Matter: 24 Thrust: 22
Heat: 21 Spirit: 22 Slash: 28

Skills
11 Blunt 11 Shield 4 Parry

Cap Increases
5 Qui 120 Hits 22 Str 5 Con

Other Bonuses
20 AF Bonus 8 Melee Dmg 8 Style Dmg 5 Fatigue 11 Melee Speed

Piece Listing

Name: scarab vest
Name: winged helm
Name: scalari
Name: Battler
Name: arpie
Name: ceremonial_str

uno cosi andrebbe bene? ah.. nn ho messo la paindrean causa overcap melee.. c'è solo un ring of heavens..
La band of shadows nn si incastra per overcap melee (e tra ieri e oggi, 3 chisisi killati.. 2 anelli droppati. e nn mi servono -.-° )