PDA

View Full Version : Le trappole...



darkolo
1st February 2005, 11:40
Dunque... non si castano in combat, giusto? e se non sbaglio basta essere targhettati per essere considerati in combat... una praticità in pvp ce l'hanno? perché l'idea di stare lì a piazzarle preventivamente non è che mi alletti più di tanto

Nazgul Tirith
1st February 2005, 14:02
Dunque... non si castano in combat, giusto? e se non sbaglio basta essere targhettati per essere considerati in combat... una praticità in pvp ce l'hanno? perché l'idea di stare lì a piazzarle preventivamente non è che mi alletti più di tanto



Quando un altro nemico ti seleziona NON entri in combat finche' non ti attacca, ed hai tutto il tempo di piazzare la tua trappola. :D

Arkamir
1st February 2005, 14:49
Anche se considera che si vede se piazzi ua trappola e a meno che l'avversario non sia un po' tonto non ci passa sopra

Galhad
2nd February 2005, 12:56
Anche se considera che si vede se piazzi ua trappola e a meno che l'avversario non sia un po' tonto non ci passa sopra


intanto la piazzi(ai tuoi piedi) e lo frecci, poi vedrai come ti verra' amorevolmente incontro dopo il primo aimed :D


Taos, Nightelf Hunter liv37 server7 beta eu

Nazgul Tirith
2nd February 2005, 13:13
intanto la piazzi(ai tuoi piedi) e lo frecci, poi vedrai come ti verra' amorevolmente incontro dopo il primo aimed :D


Taos, Nightelf Hunter liv37 server7 beta eu


Con Agi alta e un bel critico non fa' in tempo ad arrivarti vivo addosso :p :sneer:

Arkamir
2nd February 2005, 14:27
intanto la piazzi(ai tuoi piedi) e lo frecci, poi vedrai come ti verra' amorevolmente incontro dopo il primo aimed :D


Taos, Nightelf Hunter liv37 server7 beta eu

Se si accorge di te che meti la trappola fatti perdere il LoS o allontanarsi e quindi costringerti a spostarti ci vuole nientee la trappola la saluti, e cmq stiamo parlando di meleer perche' altri non ti si avvicinano e ti prendono di ranged quindi....

darkolo
2nd February 2005, 16:08
quindi per buona parte sono abbastanza inutili?

Galhad
3rd February 2005, 23:06
Se si accorge di te che meti la trappola fatti perdere il LoS o allontanarsi e quindi costringerti a spostarti ci vuole nientee la trappola la saluti, e cmq stiamo parlando di meleer perche' altri non ti si avvicinano e ti prendono di ranged quindi....


certo.. ma a me spesso capita che appena mi intravedono si fiondano addosso anziche' scappare(solo i piu astuti provano a uscire dal range per far sparire pet e/o target mio..ma esiste speed :P)..e non e' neanche tanto errato come ragionamento se mi stanno in melee io nn posso scoccare(sopratutto se son classi da melee tipo war o rogue)

Daendur
3rd February 2005, 23:52
il rogue pero lo prende un po in culo perche con quella vostra freccia rossa sulla testa diventa inutile anche vanish, senza contare che lo sprint del rogue fa correre piu veloce ma dura molto poco. scappare è davvero controproducente. l'unica cosa è incare... se c'è 1 trappola in mezzo ce la si prende sui denti a meno di non castare il rivela trappole. pero sono tutte congetture ... non ho ancora provato