PDA

View Full Version : gov o eirene's/som o altro



TaRid
1st February 2005, 16:40
salve raga...sentite nessuno mi sa dare un consiglio?secondo voi e meglio la gov o la eirene's hauberk x un reaver speccato 36soul 50flex 42scudo 16parry


e la stessa cosa x il mantello...meglio la som o altri mantelli?
stavo pensando alla som xche ora con nuova patch le scroll si troano easy e le stat del som so carine x un reavvo...cmq datemi voi consigli :D

AceGentile
1st February 2005, 17:40
se riesci a prenderle som e gov sono il meglio

gov su reaver se nn sbaglio ha sia style/melee ke spell dmg/range, eirene solo spell

Linderoth
1st February 2005, 18:00
mhmhm io avrei portato spell a 50....

Romolos
1st February 2005, 18:02
io pure...:)

Drako
1st February 2005, 18:07
Togliendo cosa ? l'unico modo del reaver per far danno ? stun--->leviathan ?
Non so quanto convenga privarsi del 50 in flex o del 42 in scudo, del secondi di certo no, del prima dipende da come si vuol giocare. In 1vs1 senza la combo stun e vado dietro a farti leviathan si suka imo :confused:

Romolos
1st February 2005, 19:36
Un mio amico si è fatto 50 flex 50 canti 29 (credo) scudo e il resto parata in full autotrain dovrebbero essere un altra 15 di punti.
Dice che si trova molto bene con i danni e sinceramente come template a me non dispiace moltissimo

Phoenix
1st February 2005, 20:36
Teoricamente anke secondo me fare un reaver e nn maxare soul e' una boiata xo' in realta un reaver se n gioca di stun e stile da dietro combiana poco purtroppo ;_;

Trish
1st February 2005, 20:37
Teoricamente anke secondo me fare un reaver e nn maxare soul e' una boiata xo' in realta un reaver se n gioca di stun e stile da dietro combiana poco purtroppo ;_;

Up Cmq se poui metti gov e som se no e' buono anke il cetus secondo me=)

Uriziel
1st February 2005, 22:33
la gov portala al livello 8 o massimo 9 xke ha quel maledetto dot ke in certe occasioni sroota e smezza i tank ke ti attaccano

Tyruchi Neon.
2nd February 2005, 13:03
la gov portala al livello 8 o massimo 9 xke ha quel maledetto dot ke in certe occasioni sroota e smezza i tank ke ti attaccano



puoi confermarmi che il dot della gov è aoe o chi me lo ha detto si sbagliava?

fist
2nd February 2005, 15:37
puoi confermarmi che il dot della gov è aoe o chi me lo ha detto si sbagliava?
dmg-over-time: Inflicts damage to the target repeatedly over a given time period.
Damage per tick: 35
Target: Targetted
Range: 350
Duration: 30 sec
Frequency: 5 sec
Casting time: instant
Damage: Body
Also casts: dmg-over-time Damage per tick: 35
Spell has a chance of casting when this armor is hit by an enemy

Questo dice VoS, io nn ci leggo nessun radius anche se personalmente io ho su eirene :confused:

Tyruchi Neon.
2nd February 2005, 16:58
dmg-over-time: Inflicts damage to the target repeatedly over a given time period.
Damage per tick: 35
Target: Targetted
Range: 350
Duration: 30 sec
Frequency: 5 sec
Casting time: instant
Damage: Body
Also casts: dmg-over-time Damage per tick: 35
Spell has a chance of casting when this armor is hit by an enemy

Questo dice VoS, io nn ci leggo nessun radius anche se personalmente io ho su eirene :confused:


ao allora proprio te cercavo...su dimmi com'è st'eirene^^

fist
2nd February 2005, 17:39
e' molto piu reperibile di gov questo è il suo unico vantaggio :gha:
se dovessi rifare tp, torso metterei una craftata o qualche drop ml ce ne sono di gustosi con proc cura.
Più in particolare sicuramente utlity di gov > utility di eirene, i proc di entrambi sono pressochè inutili, ho puntato sul più comodo (il book di gov è una tortura)

dariuz
2nd February 2005, 20:06
La gov è buona per i bonus a spell damage 5% e i cap increas
altrimenti se nn vuoi artefatti ci metti o corpetto chimera (cura 130)
o corpetto sidi (cura 180) o qualche drop ml che però hanno cura 80 ma magari qualche bonus toa

TaRid
2nd February 2005, 20:14
quindi som-gov ftw:-)


lo fo solo 36 soul xche cosi ho il self cast giallo ma pero cosi riesco a fare 42 scudo

scusa e....nemico:gli vai incontro..stunn-leviathan-leviathan-leviathan e gli levi una cosa assurda di hp...se nn e ancora vivo lo butti giu a lifedrain e auree...mi sembra una combo troppo forte x nn essere presa... :nono:

Kat
2nd February 2005, 21:32
Il dot della gov e' singolo e non smezza nemmeno.

Trish
3rd February 2005, 04:31
quindi som-gov ftw:-)


lo fo solo 36 soul xche cosi ho il self cast giallo ma pero cosi riesco a fare 42 scudo

scusa e....nemico:gli vai incontro..stunn-leviathan-leviathan-leviathan e gli levi una cosa assurda di hp...se nn e ancora vivo lo butti giu a lifedrain e auree...mi sembra una combo troppo forte x nn essere presa... :nono:

si si ma infatti nel reale e' cosi che deve andare...xo' se facessi un reaver maxerei soul cioe alla fine il bello del reaver sno le auree e i life drain vari,ma lo fare solo come pg a scazzo.L'avessi come primo pg userei il tuo spec.

Burbero
3rd February 2005, 12:48
il mio reaver è in autotrain 48 e specca 50 flex 41 soul 42 scudo e resto parry non ricordo quanto

io non so di preciso questo soul al 50 cosa comporta rispetto al 41, ma so con sicurezza cosa significa avere lo stun per un pg che ha gli stili + sgravati POSIZIONALI.

Poi il reaver non è vero che è forte solo se stunna, allora se si purgano lo stun che fate?? vi sedete?? Il reaver usato come deve essere usato è IMPOSSIBILE da colpire ed esegue al 99% delle volte la combo su parata, di cui ultimo stile MI cura di 600 hp.

Il reaver come difesa//attacco è al primo posto, nessun altro tank alza dex ( o almeno nessun altro tank ha str/dex per fare danno), il reaver è costretto per fare danno, a mazare dex ciò significa avere un buon danno ( avendo alzato dex ) e avere un ottimissima difesa. senza buf ho 220 dex, buffato tocco quasi i 380 dex, avete mai provato a colpire un reaver che ingaggia????

ha poki pf il reaver, quindi gli devi mettere qualke artefatto che ti aiuta a restare in vita scegli te : som, atene sheild, malice, eirene

l'armor in assoluto + performante per il reaver è la gov, che ha 4% mele e style come la eirene, ma in + ti da 4% spel damage 4% spel range.

ti consiglio di usare atlantis tablet come gioiello per avere 5% piercing

ti consiglio di prendere purge1 wtf 2 poi in attesa dei 15 punti di wrf 3 prendi passive, poi prendi purge1 e wtf3, poi dipende dal serve dove gioki, se ci sono multi inck il top è purge3 altrimenti dopo purge1 e wtf3 prendi mom e aug dex ( ke ti fa sia aumentare la possibilità di blocco che il danno)

[T]iaz
3rd February 2005, 16:10
nessuno considera che in rvr di gruppo a stunnare ci può essere un merce crush, un pally o qualsiasi altra cosa ?
50 flex 50 soul non lo vedo così brutto

Burbero
3rd February 2005, 16:56
ok ma non è meglio 2 di 1?? oppure se vuoi andare a farti un giro da solo?? oppure se ti crepa ki stunna?? oppure se in quel momento ti serve stun e quello ke stunna è troppo lontano? cosa ti da questo 50 soul ke il 41 non ti da??

[T]iaz
3rd February 2005, 20:56
ah boh :p
io l'ho buttata li di preciso non so quanto cambia tra 41 e 50 ^^

Burbero
3rd February 2005, 21:18
vi amo

TaRid
5th February 2005, 18:59
ma scusa...burbero hai ragione su tutto...ma vuoi metter uno slam-leviathan-leviathan-leviathan-lifedrain-phyton(o quello ke vuoi)....cioe con un'attacco cosi va giu qualisasi cosa secondo me...e se propio nn va giu ripeto, lo tiri giu con altro lifedrain e stili normali...si e verissimo ke lo stile su block(viper) lo usi praticamente sempre perche para parecchio il reavvo...ma scusa con viper riesci a fare viper-leviathan e poi ti devi arangiare...vai MOLTO piu ul sicuro con la combo di prima no? :scratch:
cmq secondo me lo spec piu sgravo rimane 36soul 50flex 42scudo 16parry(x un reaver NON autotrainato)