PDA

View Full Version : crash continui



tubularbells
1st February 2005, 17:04
spero di non essere ripetitivo con questo post, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio...

loggo il pg su uno qualsiasi dei server e dopo 2 secondi crasho, riappare la schermata del login con un messaggio "sei stato disconnesso dal server"

che devo fare? a qualcuno di voi è già successo?

Rise-the-Sky
1st February 2005, 17:06
Mmm...fammi indovinare..sei connesso con un adsl telecom/Alice !? :rolleyes:

tubularbells
1st February 2005, 17:07
nono adsl infostrada da 2.5 Mb ma su internet vado alla grande come al solito :(

Rise-the-Sky
1st February 2005, 17:16
Allora non so...a me e a altri di Alice capita ma subito dopo la disconnessione per alcuni sec anche Internet è totalmente muta.

Ladro di anime
1st February 2005, 17:30
Problemi legati al up delle linee, non sei l unico che questi problemi in questo periodo.

lanval
1st February 2005, 21:25
il vero problema e che secondo me te sei scordato di rispondere dal telefono con il filtro e te crusha il gioco ogni volta che tenti di parlare :)

Iscariot
1st February 2005, 21:35
al 16 mai crashato ^^

tubularbells
1st February 2005, 23:53
Francè ma prima o poi ti entreranno i ladri a casa per fotterti il pc ;)
Scherzi a parte continua a crasharmi, loggo e dopo pochi secondi la solita scritta "disconnected from server"

aggiungo porca di quella zozza!

Teo X
2nd February 2005, 00:51
a me succedeva la stessa cosa quando avevano patchato e avevo la vecchia versione di cosmos. ho cancellato e reistallato la nuova versione di cosmos (xche anche aggiornandola continuavo a crashare) e non ho piu' avuto problemi potrebbe essere quello sempre se usi cosmos o simili ovviamente