View Full Version : @ Mucca(avatars)
AceGentile
1st February 2005, 22:13
post QQ riguardo a te sulle vn :clap:
http://vnboards.ign.com/Merlin/b20666/82356263/?4
edit: se mi entrava PA ieri sul ponte nged avevo + speranze di killarti :D
Derinder
1st February 2005, 22:16
rosikissimooooooooooooooo
cmq chi è mucca?
AceGentile
1st February 2005, 22:16
vampiir degli avatars
Manzotin
1st February 2005, 22:19
eh....gli avatars hanno classe ;)
edotrek
1st February 2005, 22:22
Mamma mia un post rosik così era tempo che non lo vedevo :rotfl: :rotfl:
Virolo
1st February 2005, 22:27
He lost no life!
Axelfolie
1st February 2005, 22:28
Mucca è scarso -.-
santos
1st February 2005, 22:57
ma Mucca nn era un savage ciccione?-.- asd
rehlbe
1st February 2005, 23:00
He Lost No Life Peeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh ç_ç
Axelfolie
1st February 2005, 23:11
hai detto bene... era =)
santos
1st February 2005, 23:51
hai detto bene... era =)
peccato, lo vedevo sempre su un ponte hibbo a segar qualcuno in solo ^_^
ora che è un vampiir kissa ke fa.. asd
Mucca
2nd February 2005, 00:20
Ciccionaa!! :swear: :rotfl:
peccato, lo vedevo sempre su un ponte hibbo a segar qualcuno in solo ^_^
ora che è un vampiir kissa ke fa.. asd
Si si sono/ero io....me spiace un monte non giocare piu' su MLF, quando non mi zergavano c'era da divertirsi...
Vi spiego come e' andata:
Stavo al ponte del Bled...e non c'era un cane....guardo la mappa....albion al not.....boh andiamo a crepare, dato che saranno 1000, ma meglio di stare a contare quanti granchi ci sono sotto il ponte.....
Vado su e vedo il keep col buco.....mi avvicino e c'e' pure la torretta presa dagli albion con la porta aperta....e io mi ci fiondo dentro!
Dentro al piano terra ci stanno 2 scout e 1 kierico....comincio a menare il kierico mentre 1 scout mi freccia, l'altro mi stunna, [Purge] .....uccido il chierico, [IP2], a sto punto con 60% di mana......che succedera' mai!?
Hot cura, Flumbe sullo scout+togli end, 3 stili + dd, scout morto, vado su l'altro che mi freccia, stesso discorso scout morto.
Nel frattempo avevo una guardia gialla che mi menava, non ho mai amato una guardia in questo modo, visto che mi faceva procciare a raffica il proc del som. Sego la guardia e salgo.
Sopra c'erano 2 mene e 1 prete, 1 mene scende e mi stunna.........bravo!!
Finisce stun entro in immunita' e lo carico di botte, arriva il prete, flembe 50%+togli end.....segato, infine vado sul tetto e mi sego l'ultimo mene che era mezzo afk....mi butto di sotto e sego 2 guardie ripoppate.
A sto punto full vita full end e con 50% di mana......penso: "mo mi solizzo la torre e sboroneggio a vita!!", comincio a menare il capitano, reggo bene, mentre sta circa al 40% arriva un chierico e 1 arci....che ressano 1 scout e il prete, scendo giu', [Charge] swiccio il traitor e vado sul chierico, prima pero' uso sul mago 1 carica del giavellotto, per interrupt, entro in combat con il primo stile, [sparo ml1 per interrupt] secondo stile, [sparo ML3 sempre per interrupt]...
"aaaaaa u berkkk sul ponte del crau.....aiutoo......fiu' e' un amico non mi ha attaccato....." PS: altrimenti andrebbe al bind!! :cool: :rotfl: :rotfl:
Torniamo alle cose serie!
no....vuole fare duel ... spettate..........1k in meno al 5L0......
al terzo stile mi proccia il fantasmino, swiccio sul mago (60% di vita io) sparo hot di cura, lo uccido e poi mi sego il chierico...salgo sulle scale e ecco lo scout......vabbe' la faccio corta, crepa.....
arrivano altri 2, un mago e un tank, il tank mi stunna di scudo, 4dd e al bind..
A Questo punto inizio a spammare a Gleak che mi ero fatto 1fg a un torre....dicendogli che se avevo fatto il video diventava il video dell'anno...e lui rosika!!!
Non contento...ci torno!!! :rotfl: :rotfl:
Rientro di corsa in torre, cazzo 2 guardie, scappo verso il mare, entro in acqua, mi segue il prete e il mago, charge, vado sul mago, [IP2] mago morto, e poi mucca morto!!
Ecco come e' andata.....
PS: fico quando la gente, per usare parole dolci, non sa giocare e rosika se suka...!! :)
PS2: il vampiro, con un template ubba, e' veramente fin troppo forte, ma se si aggiunge un nemico vestito di cacca e non molto sveglio allora si possono fare queste cose!!!
Bye :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :cool: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Axelfolie
2nd February 2005, 00:21
stessa cosa.. gira in solo e sega ki gli capita a tiro =)
santos
2nd February 2005, 00:29
stessa cosa.. gira in solo e sega ki gli capita a tiro =)
lol:)
EraS
2nd February 2005, 00:30
x me fireforg ha ragione :\
cmq mucca t ho incato una volta al beno se nn erro, ero cn 3/4 d mana che avevo segato un poor poco prima del ponte, sul ponte ho incato te, sei saltato in acqua, t ho inseguito e hanno addato altri 2, uno l'ho segato moccando l'altro e rimasto cn 1 pf che avevo finito mana -.- a te nn t ho sfiorato nemmeno che eri il rr piu alto e_e
Twins
2nd February 2005, 00:33
he lost no life loool
Vulk
2nd February 2005, 01:54
bla bla bla
la verita' e' che devi spengerlo un po quel cazzo di programmino che ti da il God Mode altrimenti s'incazza la gente onesta! :elfhat:
Vulk
ps Vulkan >>> Mucca !!! :rotfl:
Drako
2nd February 2005, 02:02
:rotfl:
santos
2nd February 2005, 02:10
PS2: il vampiro, con un template ubba, e' veramente fin troppo forte, ma se si aggiunge un nemico vestito di cacca e non molto sveglio allora si possono fare queste cose!!!
Bye :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :cool: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahaha:D forte? no dai.. è solo sgravato:D ma tanto lo nerfato :rotfl: :rotfl:
Triagon
2nd February 2005, 02:46
Vulkan per ora scontro tra noi e da rimandare:P
cmq l'altro giorno due freccie tu a me per un totale di 530-550 danni e 2 freccie io a te per circa 800 danni:P
mi sa che devi ancora crescere un po asd
Cmq lo scout lo dovrei logga sabato notte o/e domenica notte resto settimana devo expa arte su Lance e fare Ml 9 e Ml 10
C'ya
Vulk
2nd February 2005, 04:57
Vulkan per ora scontro tra noi e da rimandare:P
cmq l'altro giorno due freccie tu a me per un totale di 530-550 danni e 2 freccie io a te per circa 800 danni:P
mi sa che devi ancora crescere un po asd
Cmq lo scout lo dovrei logga sabato notte o/e domenica notte resto settimana devo expa arte su Lance e fare Ml 9 e Ml 10
C'ya
Non ho ancora fatto ne template ne artefatti ma sto provvedendo :kiss:
Cmq la prossima volta non mi scappi :rotfl:
Vulk
Aga
2nd February 2005, 12:32
Mucca....Mucca....Mucca.... non va bene mica lo sai??? tu killi troppo per i miei gusti!!!... quando gruppiamo? :P ghgh tu vai avanti e uccidi.. io sto dietro e ti rubo rps ;)
-> Nethunshiel <-
Pandemonium
2nd February 2005, 16:00
come sei speccato mucca? ho ank'io un vampirello l.iv 31 ma sn un po indeciso sulla spec finale....
Mucca
2nd February 2005, 17:57
Ho provato 2 spec:
All'inizio ero:
- 38 sm 30 dem e 44 pierce: danni maggiori (molto maggiori) con il debuff armatura, ottimo il sel buff res sia fisiche che magiche, utilissimo il mez, soprattutto in queste situazioni:http://mucca7.altervista.org/daoc/fuoripoc.avi In 1vs1 te la giochi.
Migliore template, imho, per 8vs8.
Migliore per PvE perche' fai piu' danni con debuff AF/abs.
Adesso sono:
- 38 sm 32 ve 43 pierce: quasi immortale 1vs1 dovuto al flumbe 50%, buff evasione che permette lo stile di stun, buff abarmi che ti aumenta il danno e ti permette di colpire molto agevolmente gli scudati e le ombre, infine hai il buff che ti permette di vedere gli iddati!!
Ubba in solo.
In gruppo difendi i maghi con il flumble sui tank, valido se aggiunto al pbt rosso.
Altro template valido per me:
- 48ve 43pierce 18sm: ottimo in gruppo, ottimi danni con l'ultimo dd e con l'ultimo cast abarmi (che arriva circa a 2200), cast che permette di allontanare i pet-mob charmati, suka un poco in 1vs1 visto che non ha parata e non ha togli end. Template che va fatto razza ken, visto che devi skivare tutto e per questo serve dex e agi alta.
Caddoii, vamp ken dei Regenesis su Merlin e unico TL attuale delle vamp, ha questo template.
Bye!!!
Pandemonium
2nd February 2005, 21:32
Ho provato 2 spec:
All'inizio ero:
- 38 sm 30 dem e 44 pierce: danni maggiori (molto maggiori) con il debuff armatura, ottimo il sel buff res sia fisiche che magiche, utilissimo il mez, soprattutto in queste situazioni:http://mucca7.altervista.org/daoc/fuoripoc.avi In 1vs1 te la giochi.
Migliore template, imho, per 8vs8.
Migliore per PvE perche' fai piu' danni con debuff AF/abs.
Adesso sono:
- 38 sm 32 ve 43 pierce: quasi immortale 1vs1 dovuto al flumbe 50%, buff evasione che permette lo stile di stun, buff abarmi che ti aumenta il danno e ti permette di colpire molto agevolmente gli scudati e le ombre, infine hai il buff che ti permette di vedere gli iddati!!
Ubba in solo.
In gruppo difendi i maghi con il flumble sui tank, valido se aggiunto al pbt rosso.
Altro template valido per me:
- 48ve 43pierce 18sm: ottimo in gruppo, ottimi danni con l'ultimo dd e con l'ultimo cast abarmi (che arriva circa a 2200), cast che permette di allontanare i pet-mob charmati, suka un poco in 1vs1 visto che non ha parata e non ha togli end. Template che va fatto razza ken, visto che devi skivare tutto e per questo serve dex e agi alta.
Caddoii, vamp ken dei Regenesis su Merlin e unico TL attuale delle vamp, ha questo template.
Bye!!!
ok grazie ero indeciso se farlo come il secondo ke hai messo...dalle utility ke ha e la sua versatilità credo proprio ke farò quello