View Full Version : X chi vuole andare in un server senza italiani
Rashin
2nd February 2005, 09:58
Siamo un gruppetto di 8-9 persone ed alla release andremo su un server PvP senza italiani onde evitare cose sgradevoli viste su daoc usa tanto x fare un esempio.
Se qualcuno è interessato magari riusciamo ad arrivare a 10-15 persone ed il divertimento è maggiore x tutti.
Non c sono requisiti particolari solo serietà, niente ioioio e possibilmente l'uso di ts.
Pm x info
Ged
2nd February 2005, 10:21
ma se andate su un server senza italiani... e siete italiani... poi non rovinate il server per chi volesse scegliere quello proprio perchè senza italiani? ^^
Ps. era solo una battuta, non sono d'accordo con il ragionamento fatto, ma liberissimi di fare quel che vi pare :)
Rashin
2nd February 2005, 10:29
nn ho detto che tutti gli italiani rovinano i server, ma secondo me troppi in uno solo si
Valecron
2nd February 2005, 10:32
incredibile.
Rashin
2nd February 2005, 10:33
cosa?
tubularbells
2nd February 2005, 10:38
evitiamo di replyare con cavolate ragazzi.
Rashin ha espresso un sua richiesta, se a voi non sta bene evitate di replyare, non vi ha mica imposto nulla
Rubio
2nd February 2005, 10:59
lol hai mai giocato server USA pvp di daoc ? li di italiani non ce nestavano eppure non giocavi lostesso... idem WoW cosa credi che non sia la jungle ? ti sbagli di grosso, hai mai giocato a UO ? manco li giocavi molto sui server pvp....
Kappa
2nd February 2005, 11:25
Vabbhè anche io non sono d'accordo , ma se è rimasto traumatizzato da qualche evento legato agli italiani è giusto che la pensi cosi. Certo per me che ne ho viste di tutti i colori mi sembra un ragionamento sbagliato, anzi forse non cè un vero ragionamento dietro ma una repulsione istintiva, dato che non ci vuole molto a capire che lamer e buoni giocatori non hanno bandiere. Nonostante questo a volte, anche io quando mi son rotto di leggere scemenze sui server italiani di rtcw me ne vado in quelli tedeschi almeno non capisco cosa dicono i bambocci :D quindi bho lo capisco.
Il Nando
2nd February 2005, 12:35
lol hai mai giocato server USA pvp di daoc ? li di italiani non ce nestavano eppure non giocavi lostesso... idem WoW cosa credi che non sia la jungle ? ti sbagli di grosso, hai mai giocato a UO ? manco li giocavi molto sui server pvp....
Uff chi spiega a costui per l'ennesima volta che il pvp di wow != pvp di daoc ecc ecc ecc ?
Eric
2nd February 2005, 12:46
Ma se ci siete voi non è + un server senza italiani :look:
aggiungo: ibtl
Reilox
2nd February 2005, 13:22
tralasciando il nazionalismo 0 che è qualcosa che io personalmente non condivido.
ma scusa. tu pensi che sono gli italiani a rovinare i server? ma ti va di scherzare? credi ke i francesi/tedeschi/inglesi non abbiano pg lamer tra le loro schiere? la differenza sta che tu essendo italiano, leggi forum italiani e quindi sei in diretto contatto con i lamer italiani e cerchi di evitarli, ma ti illudi perche se tu fossi a stretto contatto con le realta tedesche noti che di lamer ce ne sono anche li...
Tonhl
2nd February 2005, 13:24
Postare su di un forum dove esiste una gran quantità di persone sono come quelle che tu descrivi come "italiani rovinagioco" (e ce ne sono parecchi di esempi ehehe) non penso sia una cosa molto furba :)
Rashin
2nd February 2005, 13:39
1) non ho detto a nessuno italinorovinagioco
2) è una scelta mia e ho solo chiesto se c'è qualcun'altro che la pensa come me
3) nazionalismo 0 x questo genere di cose si (vedi ceridwen, vedi lancelot, vedi ora merlin)
4) se nn condividete evitare d postare piuttosto, la mia richiesta l'ho fatta, se qualcuno è d'accordo me mi mandi pm x me qui chiudiamo pure
Uraner Almasy
2nd February 2005, 14:04
secondo me fa bene,italiani sucks!
Tonhl
2nd February 2005, 14:54
Mi spiego meglio, nella mia avventura su Lancelot DOPO l'avvento della gente venuta da vortigern, ho potuto constatare AMPIAMENTE ciò che tu descrivi! Io ho giocato a UO dal 1996 e DAOC dal 2001, ma gente diciaimo "particolare" come quella che è venuta da vortigern su lancelot, (che poi ha generato tutto quel famoso odio anti-italiano che si scatenò, e in alcuni casi sopravvive ancora, sull boards americane e sui server stessi.) , mai trovata in vita mia.
Quindi ti comprendo in pieno, aggiungendo però che di teste di cazzo ne è comunque pieno il mondo, e generalizzare sugli italiani è sbagliato imo.
Magari potevi dire "italiani di vortigern con cui ho giocato a daoc" ed già era meglio secondo me (e comunque devo ammettere che solo una piccola parte di loro è veramente da dimenticare, moltissimi altri diciamo si "adeguano" al tristissimo standard di maleducazione, infantilismo, arroganza, ecc. ecc. ecc. , ma in realtà se presi nella maniera giusta sono delle ottime persone.)
Tutto questo IMO ovviamente! :)
Pic STK
2nd February 2005, 15:06
come dicevai l nero nel film con van damme: + gente c'è, + merda c'è...
i tedeski sono + degli italiani, quindi + merda, stessa cosa per i francesi/inglesi :D
Indy
2nd February 2005, 15:24
anche noi casual player giochiamo in america perchè nn vogliamo avere a che fare cn gli italiani ^^ senza offendere nessuno, ma siamo stanchi di leggere rosikate sul forum o minacce in send :D
Bortas
2nd February 2005, 15:34
Se nel server dove stai ci sono italiani con cui non ti va di legare? Pace non ci leghi e fine, ho visto server pieni di italiani di tutti i tipi ed ho sempre vissuto tranquillamente, sbattendomene dei soliti noti e facendomi pochi problemi, sti ragionamenti mi sembrano le solite chiacchere da bar, con tutto il rispetto che ti è dovuto mi sembra na cavolata, il lamer non ha nazione e non li eviti generalizzando, credo che ovunque tu sia a giocare a WoW l'importante essere con gli amici che ti sei fatto poi poco importa il resto. L'italiano stupido che shotta i grigini fuori dal paesino non è differente dal tedesco/francese/spagnolo/svedese/inglese che fa la stessa cosa, giocare con gli amici di sempre non ha prezzo...
X indy: Esiste una cosa molto molto pratica /ignore [nomerompiballe]
Bass
2nd February 2005, 15:39
0 italiani ftw
da quando ho solo italiani degni di fiducia attorno a me devo dir si gioca molto molto meglio
Nazgul Tirith
2nd February 2005, 15:47
Se nel server dove stai ci sono italiani con cui non ti va di legare? Pace non ci leghi e fine, ho visto server pieni di italiani di tutti i tipi ed ho sempre vissuto tranquillamente, sbattendomene dei soliti noti e facendomi pochi problemi, sti ragionamenti mi sembrano le solite chiacchere da bar, con tutto il rispetto che ti è dovuto mi sembra na cavolata, il lamer non ha nazione e non li eviti generalizzando, credo che ovunque tu sia a giocare a WoW l'importante essere con gli amici che ti sei fatto poi poco importa il resto. L'italiano stupido che shotta i grigini fuori dal paesino non è differente dal tedesco/francese/spagnolo/svedese/inglese che fa la stessa cosa, giocare con gli amici di sempre non ha prezzo...
X indy: Esiste una cosa molto molto pratica /ignore [nomerompiballe]
Bortas il discorso per noi CP e' n'attimo piu vasto da come lo ha sintetizzato Joia.
Il fatto degli italiani e' solo uno dei tanti motivi.
Partendo dal fatto che noi come gilda, volevam giocare subito a WoW e non con una roba in Eu che ancora deve entrare in Release ma trasferisci e creare dei pg definitivi, non che poi in seguito verranno deletati.
Altri motivi sono il fatto di cmq provare anche un esperienza diversa, visto che tutti siam passati da vort e lancelot, e ci siam trovati meglio giocando con americani, abbiam deciso di proseguire verso questa strada.
Nessuno in gilda in se ha qualcosa contro le community italiane, ovviamente c'e chi le ritiene al 90% una merda nel fatto che solo pochi sono validi e il resto e' una massa di incivili e maleducati, cazzoni che giocano grazie hai genitori che gli pagano l'abbonamento. Ma questi son pareri personali, che derivano da esperienze belle/brutte che son state fatte durante i vari giochi.
Personalmente preferisco giocare con una community internazionale (sui server americani e' altissima la popolazione europea, almeno in WoW), per il fatto, che in base alle mie esperienze sono meno "Cagacazzo" dell'italiano medio che gioca.
Fin dai tempi di UO nei server NU, gli italiani che avevano le palle di fare PVP erano i soliti 4-5 il resto lo facevano alla prima morte si inventavano le peggio scuse, e non ci tornavano piu a far pvp.
Su OSI invece italiani e non , era un bel full pvp, senza rosicamenti e cazzi vari.
Poi su daoc si e' toccato il picco, dove su una community di 2800 giocatori nei tempi d'oro un 200 era gente normale e che giocava in santa pace, il restante erano delle blatte, parassitarie pronte a scassarti la minchia per ogni dove, in send, pm, forum o qls altro mezzo di comunicazione possibile.
Soprattutto la cosa piu penosa e' che le uniche comunita dove ho visto che si flamma SEMPRE E CMQ cercando scuse e BUG per ogni impresa o raid fatta dall'avversario, senza mai ammettere un normalissimo "Bella giocata, complimenti".
Ma tutte queste sono esperienze che ognuno fa' e c'e per chi e' stata negativa o la vede in tal maniera, e c'e chi la fatta in maniera positiva e preferisce stare in una comunita' italiana.
E' tutta una questione di esperienze fatte nulla di piu'.
Rashin in se' ha chiesto soltanto 1 cosa, non offendendo nessuno e tantomeno dicendo "rovinaitaliani" cosa che gli e' stata messa in bocca da altri.
Credo che ognuno sia libero di scegliere dove meglio giocare in base alle sue esperienze di gioco, ma che nessuno sia libero di giudicare il fatto di voler giocare con gli americani al posto di giocare con gli italiani (cosa che in tanti fanno, prendendosi la liberta' di giudicare dove e' meglio giocare, cosa che vale in ambo i sensi).
Ps. Tirare in ballo un argomento come il "nazionalismo" per un videogioco e' una cosa alquanto ridicola e fa solo abbastanza ridere..
Bortas
2nd February 2005, 16:15
...
Profondamente d'accordo con quanto affermi, la vedo molto in sensibilità da player dal canto mio, personalmente ho scelto sempre il divertimento che già si può raggiungere anche solo circondati da amici e in gioco ho sempre anteposto il quieto vivere come obbiettivo. Ho lasciato Daoc Italia da quasi un annetto per giocare in America per molti motivi, ma il principale è stato per determinate persone ed in questo capisco il nostro amico quando propone di mandare all'inferno sta manica di rovinagiochi, ma non mi sento di fare di tutta l'erba un fascio perchè nel contempo ho avuto l'occasione di giocare con persone validissime ed amici splendidi che non avrei mai conosciuto in un server di stranieri, la community Italiana di gioco on line è relativamente giovane ed in generale non ha mai somatizzato quella netiquette che è il lieto vivere, credo che con WoW potrebbe avere ancora una chance per migliorare il suo stato, certo non da subito, specialmente per l'impressionante numero di stranieri che ci considerano una mandria di barbari caproni, ma così come ho fatto ricredere molti americani per la mia gentilezza ed educazione in gioco a maggior ragione tutti gli italiani che hanno un comportamento ottimo in gioco dovrebbero dare una mano a risollevare la nostra immagine nell'universo ludico estero...
Nazgul Tirith
2nd February 2005, 16:25
Profondamente d'accordo con quanto affermi, la vedo molto in sensibilità da player dal canto mio, personalmente ho scelto sempre il divertimento che già si può raggiungere anche solo circondati da amici e in gioco ho sempre anteposto il quieto vivere come obbiettivo. Ho lasciato Daoc Italia da quasi un annetto per giocare in America per molti motivi, ma il principale è stato per determinate persone ed in questo capisco il nostro amico quando propone di mandare all'inferno sta manica di rovinagiochi, ma non mi sento di fare di tutta l'erba un fascio perchè nel contempo ho avuto l'occasione di giocare con persone validissime ed amici splendidi che non avrei mai conosciuto in un server di stranieri, la community Italiana di gioco on line è relativamente giovane ed in generale non ha mai somatizzato quella netiquette che è il lieto vivere, credo che con WoW potrebbe avere ancora una chance per migliorare il suo stato, certo non da subito, specialmente per l'impressionante numero di stranieri che ci considerano una mandria di barbari caproni, ma così come ho fatto ricredere molti americani per la mia gentilezza ed educazione in gioco a maggior ragione tutti gli italiani che hanno un comportamento ottimo in gioco dovrebbero dare una mano a risollevare la nostra immagine nell'universo ludico estero...
Concordo pienamente sul fatto che tutti gli italiani si dovrebbero impegnare per migliorare quell'immagine che si da all'estero, e basterebbe comportarsi in maniera civile ed educata, che ormai sembra una cosa cosi diversa.
Peccato che i pochi che ci provano vengono sovrastati dalla marea di maleducati e cafoni che non han mai visto una parvenza di "educazione" che prendono per il culo e in malo modo, americani od altri con la loro madrelingua, trattando i loro stessi connazionali nei peggiori dei modi.
Anche io da Uo fino a WoW ho incontrato gente validissima con cui giocare, peccato che per 10 validi che ho incontrato, ne ho beccati altrettanti 100 a cui la mamma dovrebbe togliere il PC e dargli un calcio in culo mandandoli fuori di casa a farsi un giro o a studiare. Non ho mai fatto neanche io di tutta l'erba un fascio, ma purtroppo in base alle mie esperienze ho sempre visto i pochi e validi giocatori, disturbati dalla solita mandria di cazzoni di ragazzini viziati, che sono letteralmente una "mandria di barbari".
Galandil
2nd February 2005, 16:45
Fenomenali i reply di alcune persone che subito attaccano Rashin senza aver manco capito quello che ha scritto (e che finiscono immediatamente nella categoria appunto di quella gran fetta di giocatori italiani che si "sentono superiori in game").
Esemplare un episodio capitato diverso tempo fa all'epoca della beta di L2 koreana. Eravamo in 2 lì a provare il gioco, si senda un altro giocatore italiano (saputo che era italiano perché aveva scritto il nome del suo pg su un forum) per unirsi e provare assieme:
"Ehi, ciao, ho letto sul forum che questo è il tuo pg!"
"Chi sei?"
"Sono uno che sta provando come te L2, perché non ci mettiamo un po' a giocare assieme?"
"Makittesencula"
Evidentemente questo personaggio squallido si sentiva un giocatore forte&pro, che non si mischia con altri. Ed è proprio questa la mentalità del 90% della cosiddetta comunità italiana dei mmorpg.
E uno non ha il diritto di evitare certa gentaglia simile? Io direi proprio di si!
E cmq Rashin chiedeva ad altri ITALIANI di unirsi in un server con pochi altri italiani. In sostanza, evitare questa gentucola da 4 soldi (almeno penso, io la vedo così).
Attaccabrighe, ma andate a zergare con altri millemila italiani par vostro. :D
Tonhl
2nd February 2005, 16:46
Concordo pienamente!
Cerco che nel 1200 era più facile, gente che si comportava così durava una decina di giorni e poi, bum! scompariva misteriosamenete eheheh :)
Bakaras
2nd February 2005, 16:59
Anche se mi vengono i brividi ogni volta che sento un italiano che non vuole giocare con italiani, generalizzando un pò a caso, mi trovo daccordo con quello detto da Naz e da Bortas.
L'unico appunto da fare a Naz, non sempre i maleducati/cafoni/etc etc sono i piccolini che giocano grazie al pc preso dai genitori sai, se ne incontrano anche di adulti belli cresciuti con queste caratteristiche, e in numero considerevole.
Nazgul Tirith
2nd February 2005, 17:01
L'unico appunto da fare a Naz, non sempre i maleducati/cafoni/etc etc sono i piccolini che giocano grazie al pc preso dai genitori sai, se ne incontrano anche di adulti belli cresciuti con queste caratteristiche, e in numero considerevole.
Vero, ho omesso per dimenticanza anche questo, troppa e' anche la gente di 30 e piu anni, che appena entra in gioco entra in modalita' "gdr" dio e si comporta come i ragazzini di 15 anni..
Valecron
2nd February 2005, 19:12
ma secondo me questi son discorsi fuori dal mondo.
Ma questo e' come la vedo io; e sicuramente la vedo in modo sbagliato perke' non ho avuto il piacere di provare le confortevoli community di daoc per lungo tempo.
L'unica cosa che mi sento di poter dire avendo girato un po in generale in sti anni e' che il male e' ovunque (PAJURA!) e formalizzare e generalizzare certe situazioni mi tange perke' vedo in esse una superficialita' che proprio a monte si vorrebbe eliminare.
Io non sono nazionalista o altre menate di questo tipo, e per primo odio i PROplayers che dedicano la loro vita di fannulloni a giochini che li portano a comportarsi anke in real life come in guerra.
Se poi uno mi dice vado all'estero cosi non capisco quello che mi dicono e sono tranquillo allora ok lo capisco! Pero' per pieta' non innalzimoci sul sacro monte per dare giudizi divini riguardo a comunita' troppo vaste, in merito a stupidi giochini passatempo......
Xangar
2nd February 2005, 19:34
capisco appieno chi vuole andare a giocare dove non ci sono italiani o dove ce ne sono in numero esiguo, da una parte ero tentato anche io di fare una scelta simile e quindi di andare a giocare nei server USA o al massimo scegliere un server EU poco popolato da ITA
per ora voglio dare un altra possibilità alla comunità italiana, se poi risulta troppo deludente posso sempre crearmi un pg da altre parti e riniziare da capo
Noelz
2nd February 2005, 19:39
il problema credo che stia tutto nei forum e nei send....i deficienti ci sono ovunque in italia in francia in spagna ecc....
....è anche vero che vedere sempre sui forum la gente che rosika fa girare abbastanza le pallottole e contribuisce molto a rovinare il gioco (vedi GR).
lo stesso discorso è per i send di gente che logga altri account su altri reami solo per fanculizzare....
cmq nn parlate di nazionalità su ste cose perchè senno mi metto a ridere
se uno vuole stare alla larga da alcuni individui fa benissimo e nessuno al il diritto di giudicarlo
edit: chi ha detto che su mordred nn ci so italiani? uahuahauahu questa poi :clap: :clap:
Gilles
2nd February 2005, 20:09
si ma è un controsenso sro post,siete in 9 (numero piu che discreto)a non volere giocare con gli italiani e fai un post x chiamarne altri?
Rubio
2nd February 2005, 20:24
lol nando direi che piu che spiegarmi a me le differenze tra daoc e wow dovresti prima capire che ho scritto.. ma poi te che mi vuoi spiegare a me huamhuahua
ps:
sono di genova anche io :) .. sei genoano ?
Rashin
2nd February 2005, 20:27
si ma è un controsenso sro post,siete in 9 (numero piu che discreto)a non volere giocare con gli italiani e fai un post x chiamarne altri?
x creare la gilda c vogliono 10 persone e cmq x andare a giro e fare varie cose se c sono un paio d persone in più tanto meglio.
cmq sia il post ha dato i suoi frutti quindi se xangar vuole l'argomento si è esaurito
Boroming
2nd February 2005, 22:46
naz capisco il tuo discorso, e anche io odio (anzi ho odiato) il forum di gr e tutto cio che conteneva, però questo nn mi vieta e limita di giokare con e contro italiani...
contro e anche una certa soddisfazione, e chi se ne frega se poi mi vengono a rosikare dietro sul forum, basta nn avere il forum come homepage e di problemi nn te ne fai...
ce una cosa che pero mi da fastidio, la ghettizzazione (avro sbajato a scriverlo ma amen :P). nn mi piace l'idea di andare in un posto che stare solo con quelle 10-15 persone che conosco e giokare basta.
IMHO ( e tutto rigorasamente IMHO) un mmorpg è anche socializzazione, nn importa con ki (ita russi japponesi o brasiliani..) ma è un lato secondo me fondamenta degli mmorpg.. senno ci si limita a un fps, organizzi la partita il X alle Y, gioki chi vince vince e bom..
edit:
ps:
sono di genova anche io :) .. sei genoano ?
al rogooooo asdasdasd
Nazgul Tirith
2nd February 2005, 22:53
Ma infatti non condanno nessun italiano in particolare e neanche la massa, diciamo che per tutti noi e' stato un insieme di esperienze e non solo quella di gr :)
Poi cmq e' anche il fatto non di odio ma di voler cambiare anche tipologia di gioco, giocando con altre mentalita' e altri stili di gioco, infatti almeno per noi CP non c'e' nessuna tipo di ghettizzazione, anzi e' solo una scelta dettata dalle nostre varie esperienze, e voglia di cambiare.
Che poi se capitano italiani mica ci incazziamo o li malediciamo, anzi da noi son venuti a giocare i Murderdolls come gilda e andiam d'accordissimo :D
Arkamir
2nd February 2005, 23:45
Ma infatti non condanno nessun italiano in particolare e neanche la massa, diciamo che per tutti noi e' stato un insieme di esperienze e non solo quella di gr :)
Poi cmq e' anche il fatto non di odio ma di voler cambiare anche tipologia di gioco, giocando con altre mentalita' e altri stili di gioco, infatti almeno per noi CP non c'e' nessuna tipo di ghettizzazione, anzi e' solo una scelta dettata dalle nostre varie esperienze, e voglia di cambiare.
Che poi se capitano italiani mica ci incazziamo o li malediciamo, anzi da noi son venuti a giocare i Murderdolls come gilda e andiam d'accordissimo :D
Mi preferisci in guepiere o in babydoll?? :love:
Nazgul Tirith
2nd February 2005, 23:55
Mi preferisci in guepiere o in babydoll?? :love:
Uhm...preferisco Ladro :>
:sneer: :confused:
Rantolo
3rd February 2005, 01:27
Nessuno in gilda in se ha qualcosa contro le community italiane, ovviamente c'e chi le ritiene al 90% una merda nel fatto che solo pochi sono validi e il resto e' una massa di incivili e maleducati, cazzoni che giocano grazie hai genitori che gli pagano l'abbonamento. Ma questi son pareri personali, che derivano da esperienze belle/brutte che son state fatte durante i vari giochi.
A me sta frase sta proprio tanto sul cazzo :nod:
Per il resto su molte cose sono daccordo ma andro su un server con molti italiani.
P.S. perche' ve la prendete tanto per le rosikate su GR, erano meravigliose... cmq non e' vero che gli americani non rosikano sulle VN Board
Nazgul Tirith
3rd February 2005, 01:47
A me sta frase sta proprio tanto sul cazzo :nod:
Ognuno e' libero di pensarla, in base alle esperienze che ha fatto come piu gli pare :)
Felice per te che per fortuna tua non hai mai incontrato quel tipo di persone :D
Apparte i soliti 2-3 rosik tipici dei forum sulle vn il 90% dei topic sono delle continue lamentele (a volte esagerate) verso il gioco i suoi bug e le schematiche, la maggior parte dei flame si trasformano brevemente in uno spam di 20 pagine di cazzate varie, poi cmq questione di gusti, a me i flame con la gente che si minacciava in real su gr e amenita' varie , facevano pena .)
Galandil
3rd February 2005, 02:18
a me i flame con la gente che si minacciava in real su gr e amenita' varie , facevano pena .)
Tipo quello mitico fra 2 "capi banda" hib/mid con tanto di indirizzo e di "TI ASPETTO SOTTO CASA"? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gilles
3rd February 2005, 02:20
Tipo quello mitico fra 2 "capi banda" hib/mid con tanto di indirizzo e di "TI ASPETTO SOTTO CASA"? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lyl mitico quello :rotfl:
p.s. ciao bardopacco di ceridwen :D
Nazgul Tirith
3rd February 2005, 02:23
AHUAHUAHUAHUHAU si, e quell'altro "IO HO STUDIATO PER 3 ANNI ARTI MARZALI MORTALI!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gilles
3rd February 2005, 02:27
"IO HO STUDIATO PER 3 ANNI ARTI MARZALI MORTALI!"
è_é questa non la sapevo-.- e l'altro che rispondeva gnegnegne specchio riflesso?
:rotfl:
Nazgul Tirith
3rd February 2005, 02:29
è_é questa non la sapevo-.- e l'altro che rispondeva gnegnegne specchio riflesso?
No e' seguita una tremenda e lunga presa per il culo fino al lock :rotfl:
Cicul
3rd February 2005, 02:35
No e' seguita una tremenda e lunga presa per il culo fino al lock :rotfl:
c'e di peggio...
una volta un tipo m'ha detto " attento a quello che dici, sono cintura nera di nuoto !! "
Nazgul Tirith
3rd February 2005, 02:37
c'e di peggio...
una volta un tipo m'ha detto " attento a quello che dici, sono cintura nera di nuoto !! "
Ti picchia con lo stile Rana? :confused: :confused:
Cicul
3rd February 2005, 02:38
Ti picchia con lo stile Rana? :confused: :confused:
si capisce,
2 bracciate e ti stende.
Nazgul Tirith
3rd February 2005, 02:46
si capisce,
2 bracciate e ti stende.
Occhio se ti fa lo stile libero.