PDA

View Full Version : martedi 8/2 ml5

Galaphine
2nd February 2005, 10:22
se va bene a tutti, regrup 21.00 a stygia con passi di gruppo done (step 1-8 praticamente). Chi non li i prestep nn stia neanche a venire dato che per lo step 10 bisogna essere tutti mummie (e per farlo bisogna avere per forza step 1-8 done) altrimenti il 5.10 diventa N volte + difficile .
Fino a domenica diamo la precedenza nel fare gli ml7 groups per quelli che hanno ml3 done, poi lunedi e martedi io sono disponibilissimo a fare i groups del 5 per quelli a cui mancano

Hypno
2nd February 2005, 13:22
Io il martedi sera da ora in poi, avro' sempre allenamento, indi non potro' esserci, fino alle 11 e 30, se si potesse fare un altro di, per me sarebbe meglio.

ciauzzz

Galaphine
2nd February 2005, 13:32
Io il martedi sera da ora in poi, avro' sempre allenamento, indi non potro' esserci, fino alle 11 e 30, se si potesse fare un altro di, per me sarebbe meglio.

ciauzzz
il problema e' sempre 1 e' fatica trovare un giorno in cui sono tutti online, per me ml5 si puo' fare quante volte volete tanto droppa roba huber ed e' veloce, tipo lo facciamo sia martedi che giovedi, alla fine e' pure isi bastano 10-12 pg e si fa