PDA

View Full Version : Sabato 5 febbraio alle 16:00 ML4 BG su MLF



Alarr
2nd February 2005, 11:25
Chi e' interessato, ci si trova a Stygia.
Viene rollato ogni oggetto almeno 99% qualita' e le scroll. I remains vanno al bg leader.
Per middi e albion del mio server :
se fate relic siete lamer :)

BlackCOSO
2nd February 2005, 11:37
Io sono lamer ed avendo giocato su Midgard lancelot sono zerger, quindi sabato si fara relic.

Trish
2nd February 2005, 11:48
Evvai si fa Relic... :confused:

Manzotin
2nd February 2005, 11:51
Chi e' interessato, ci si trova a Stygia.
Viene rollato ogni oggetto almeno 99% qualita' e le scroll. I remains vanno al bg leader.
Per middi e albion del mio server :
se fate relic siete lamer :)

cmq gran idea postare qui l'annuncio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drako
2nd February 2005, 13:16
Il tuo bg si svuoterà subito sabato :confused:

BYRoN
2nd February 2005, 13:17
A che ora ci si trova a Svasud per fare relic ? :look:

PS: Esiste un forum dedicato a MLF Midgard per appuntamenti ML, raid artefatti ed altro ?

Pioggia
2nd February 2005, 13:20
ok appena torno dal lavoro sendo mcobs che ieri ha guidato il RR di 29 persone :D asdasdasda
poi visto che ci sono spammo in ally Illusion of Shadow, che gli hibby fanno ml5...

Ciaoo :D

se potessi camperare l'entrata di Halls of Maathi sarei gia 9L :D ghghgh

Darkwarrior
2nd February 2005, 16:25
1.sti annunci sono normali in daoc usa, sia nei forum delle ally che sulle vn board..nn c'e certo nulla da nascondere per paura delle relic (tranne ml9 ma è un'altra storia)
2.le relic vengono resettate a breve..
Percio avete replyato senza mettere in moto l'omino del cervello. :D

Manzotin
2nd February 2005, 16:49
Percio avete replyato senza mettere in moto l'omino del cervello. :D

il mio omino è andato in sciopero dopo avermi aiutato a passare l'esame di diritto costituzionale purtroppo :(

Pioggia
2nd February 2005, 17:22
1.sti annunci sono normali in daoc usa, sia nei forum delle ally che sulle vn board..nn c'e certo nulla da nascondere per paura delle relic (tranne ml9 ma è un'altra storia)
2.le relic vengono resettate a breve..
Percio avete replyato senza mettere in moto l'omino del cervello. :D

scusami e allora che cazzo ci fai ad emain con crau e crim tutto blu? :D

Drako
2nd February 2005, 17:35
A parte che si scherzava, certa gente è veramente irritabile.

grandissilkdshflkjsnbglsngòjsbfglàjsfgàlbnfslà jbglj bstrondòlkshgsfkjbgsòkfbgfòjbgfjlsbgfiglidizocc ejgfbskgbkfsgbsf :sneer:

Darkwarrior
2nd February 2005, 17:38
scusami e allora che cazzo ci fai ad emain con crau e crim tutto blu? :D
semplicemente
A:i mid medi yankee d mlf hanno una buona dosa intrinseca di demenza celebrale
B:nn sanno cosa fare
:p

Pioggia
2nd February 2005, 18:27
A parte che si scherzava, certa gente è veramente irritabile.

grandissilkdshflkjsnbglsngòjsbfglàjsfgàlbnfslà jbglj bstrondòlkshgsfkjbgsòkfbgfòjbgfjlsbgfiglidizocc ejgfbskgbkfsgbsf :sneer:


che bello da oggi sai che si puo dire a una persona FATTI I CAZZI TUOI e nn si viene denunciati? :D

Cmq dark mi conosce e sa che era un'ironizzazione, avrebbe potutto farla qualsiasi altra persona bastava che3 guardasse un'attimo l'herald :D

Alarr
3rd February 2005, 14:48
Senza parole.... 13 reply, TUTTI OFF TOPIC
Annunciare i raid e' prassi di normale civiltà per evitare (come e' successo) scene tragicomiche con 3 dico 3 BG a rubarsi gli step sullo stesso ML.
La battuta sul relic era una battuta.. anche perche' fare relic durante ML non e' il massimo della furbizia.. infatti hai 30-40 persone gia' on line, gia' coi gruppi fatti che con i teleport che ci sono adesso ti arriva a difendere tempo 5 minuti...

Take it easy, men

Jarsil
3rd February 2005, 15:01
A star qui non fa alcun male, però è anche vero che se spulciavi ad esempio la sezione dedicata al reame di Hibernia trovavi un utile suggerimento su come postare gli avvisi di raid per un determinato reame specificando il server nel topic... e postandolo lì :D