PDA

View Full Version : Molti dubbi sul Savage-Help me



Solek
2nd February 2005, 11:30
ciau a tutti , gioco su deira e sto iniziando 1 savage trollo hth, ho letto vari posti riguardanti savage ma nn trovo 1 risposta esauriente alle mie domande: come cambierà il svg? cosa diventerà? cosa perderà/guadagnerà?sara sempre wuber? (anche se la risposta mi è abbastanza kiara :gha: ) tirerà lo stesso le mazzate di fuoco? sarà più versatile, che altri ruoli potrà ricoprire? la differenza tra 1 svg hth e uno 2h? inoltre ho visto che avete postato cm tp per gli htht il 44hth 49 savagery... cosa succederebbe se continuassi cn il template 50 hth 39 savgery?sarebbe meglio/peggio? i buff red tolgieranno troppi pf?determinazione sarà ancora utile? di quanto sarà nerfata? quali ra verrano tolte al svg?quali conviene prendere? se dovessi rinunciare a qlcs da cappare, a cosa dovrei rinunziare :rotfl: ?..... uff ho finito :awk: vi ringrazio anticpatamente per le risposte. ciau :wave:

Shub
2nd February 2005, 11:38
Se continuerai a giocare a DAOC con NF....fatti uno Zerk.

Savage ha MLs che sono pietose e delle RA ancora peggio. Non hai Charge ne Prevent Flight, hai bodyguard che per un light tank offensivo come il savage equivale a mettere il motore di un pandino dentro una ferrari.

Ergo....

Zerk >> Savage

Solek
2nd February 2005, 11:58
asd mi taglio le palle adesso o aspetto qlc altro reply?

Thor
2nd February 2005, 11:58
si informano i signori viaggiatori che il savage è stato riportato sul pianeta terra :rotfl:

Abalfor
2nd February 2005, 12:06
si informano i signori viaggiatori che il savage è stato riportato sul pianeta terra :rotfl:


pure peggio, è diventato il light tank piu inutile..

rehlbe
2nd February 2005, 12:15
:sneer: <-- se la ride in attesa dei reply di qualcuno :look:

Hasley
2nd February 2005, 12:20
Non te fa scoraggia, è cmq un ottimo pg, ma con nf e tutte le patch ha sia vantaggi che svantaggi....prima l'unico svantaggio era era era...vabbe prima non c'erano :sneer:

BlackCOSO
2nd February 2005, 12:23
pure peggio, è diventato il light tank piu inutile..
Questa frase scatenera' i flame di un inaudita potenza ,.....
:sneer: ....stay tuned , in attesa di Pazzo , hador e altri :sneer:

Solek
2nd February 2005, 12:26
asd raga qlcn me vole rispondere a tutte quelle domande? io amo il selva é_è

BlackCOSO
2nd February 2005, 12:45
ciau a tutti , gioco su deira e sto iniziando 1 savage trollo hth, ho letto vari posti riguardanti savage ma nn trovo 1 risposta esauriente alle mie domande: come cambierà il svg? cosa diventerà? cosa perderà/guadagnerà?sara sempre wuber? (anche se la risposta mi è abbastanza kiara :gha: ) tirerà lo stesso le mazzate di fuoco? sarà più versatile, che altri ruoli potrà ricoprire? la differenza tra 1 svg hth e uno 2h? inoltre ho visto che avete postato cm tp per gli htht il 44hth 49 savagery... cosa succederebbe se continuassi cn il template 50 hth 39 savgery?sarebbe meglio/peggio? i buff red tolgieranno troppi pf?determinazione sarà ancora utile? di quanto sarà nerfata? quali ra verrano tolte al svg?quali conviene prendere? se dovessi rinunciare a qlcs da cappare, a cosa dovrei rinunziare :rotfl: ?..... uff ho finito :awk: vi ringrazio anticpatamente per le risposte. ciau :wave:
Ce provo cmq...

-il savage cambiera nel senso che hanno rivisto le percentuali di quadruple , triple ecc.....ovviamente credo sara' molto difficile spammare quadruple a go go, ma cmq il danno rimane sempre MOLTO alto.
-Cosa intendi alla domanda " cosa diventera ? " ...e una classe di supporto ottima che per me pero non puo fare il main-tank , ruolo che spetta allo zerk
-ha perso quello che ti ho scritto sopra , ma volendo adesso ci sono armi piu lente ( danno maggiore) , non ha accesso a charge e a Banelord e perde in proporzione molti piu pf che dalla 1.60, credo vadano usati con un minimo di cognizione.Gli hanno dato Battlemaster , in teoria su un pg che veste borchiata non ha scudo ecc ,bodyguard potrebbe risultare inutile , ma devo ancora trovare un party che parte dal segare i Tank su bodyguard, poi tutto e possibile ovviamente , e poi ha sempre la possibilita di usare TW , magari per segare il target che sta scappando con 10 pf...., poi c'e grapple ma non te lo spiego che mi sta sul cazzo -.-
-Diffrenza tra un 2h e un h2h credo sia la stessa della 1.60 , il h2h e piu divertente , piu duttile e ha 2 tipologie di stun , il 2h , invece spamma stile back coperto da anytime/provoke non molto differente da uno zerk.
-template sul savage non so molto aspetta di sentire chi lo gioca gia qua.
-determinazione per ME e utile a livelli altissimi ( liv 4 o 5 , quindi dai 20 ai 34 punti spesi), e quindi molto care , poi dipende se intendi giocare con gruppetto o soler , in base a quello ti fai il pg e scegli le Ra.
-secondo me se devi rinunciare a qualcosa da cappare , direi Dex se sei 2h ( spero di non dire un eresia) , meglio cappare agi suppongo , puoi lasciare bassa materia e spirito.( parata manco la nomino :sneer: )
Boh se sei h2h devi cappare sia agi che dex , quindi boh lascia basse matter e spirito , ma un teurgo ti devasta :confused:

Solek
2nd February 2005, 13:28
be grazie black, riguardo alla seconda domanda cosa diventerà intendo se sarà considerato e sarà in grado di essere un main tank come lo è adesso; poi det 5 lo avrei portato cmq, pero a un lvl cosi alto posso sentire davvero la differenza cn 1 mez anche se sarà ridotta la % di durata? ultima cosa: ra principali? grazie mille ciau

Pazzo
2nd February 2005, 14:53
mettiamola così che ormai ho la rassegnazione sull'argomento: è un cesso di pg ma è divertente, così non mi rompono più i coglioni :sneer:

Hador
2nd February 2005, 15:06
è un buon pg, ma in un party charge serve.
zerk+sava è una buona coppia, soprattutto in un set up con 3 healer dove nn puoi avere un war in bg.

Solek
2nd February 2005, 15:37
eccoti hador:)) ti cercavo da quando hai postato le foto sul forum gr del troll con catacombs (che anche se ha i respec faccia fa proprio cacare imho) hai msn? cosi se hai voglia tempo c facciamo 1 chiacchierata:) hai voglia di rispondere al reply che precde il reply di pazzo? grazie ciau

Pazzo
2nd February 2005, 15:55
det 5 finchè non sei RR 9 non è manco da prendere in considerazione.

il savage picchia come un fabbro ancora adesso.

come BGer funziona bene (claro non come un war), per la serie se hai un war in party attacchi e basta, se giochi con zerk fai la spola.

nei primi 15 sec di inc lo zerk lo owna completamente, dopo le parti si invertono

Solek
2nd February 2005, 16:03
quindi senza det che me pijo cm ra? :bow:

Hador
2nd February 2005, 16:17
be grazie black, riguardo alla seconda domanda cosa diventerà intendo se sarà considerato e sarà in grado di essere un main tank come lo è adesso; poi det 5 lo avrei portato cmq, pero a un lvl cosi alto posso sentire davvero la differenza cn 1 mez anche se sarà ridotta la % di durata? ultima cosa: ra principali? grazie mille ciau
217645126 icq
cmq, no, nn sarà più un main tank come ora, perchè non ha charge.
farà sempre un male dell'anima, ma è svantaggiato rispetto a uno zerk a mobilità in incq, det nn serve a una cippa vieni smezzato dagli healer e purghi i root. Inoltre rispetto alla 1.60 ha perso quasi tutta la sua immortalità (3 tank su un savage nella 1.60 se li portava a spasso per un quarto d'ora, mo anche con buff resist duro 15 secondi se mi va bene)

in un party cmq ci deve essere un bg, quindi se usi 3 healer la scelta è tra 1 zerk+sava o 1 zerk + war, se ne usi 2 puoi anche cassare il sava, benchè si comporti bene, ed usare 2 zerk + 1 war, rigorosamente con healer aum.
A me il savage piace, ma contro party grossi il non avere charge/banelord si sente per la mancanza di frontolad nei primi secondi di inc, e dato che fino ad ora abbiamo girato con 2 sava e 3 healer mi sto rollando uno zerk, con cui proveremo 2 healer 1 sava 1 zerk 1 war

BlackCOSO
2nd February 2005, 16:57
217645126 icq
i proveremo 2 healer 1 sava 1 zerk 1 war

E quello che usiamo noi ora..:

Zerk
War
Savage
Skald ( supermegaultraUBER)
Healer
healer
Sciammy
SM

:)

Solek
2nd February 2005, 17:27
le ra da prendere? suvvia signori ultimo sforzo:P:P

Pazzo
2nd February 2005, 17:29
a 6L5 respecco ra in:

purge 2
mop 4
aug str 3
aug dex 3

abbandonando il mio bellissimo mop 5 QQ

Uriziel
2nd February 2005, 18:32
ciau a tutti , gioco su deira e sto iniziando 1 savage trollo hth, ho letto vari posti riguardanti savage ma nn trovo 1 risposta esauriente alle mie domande: come cambierà il svg? cosa diventerà? cosa perderà/guadagnerà?sara sempre wuber? (anche se la risposta mi è abbastanza kiara :gha: ) tirerà lo stesso le mazzate di fuoco? sarà più versatile, che altri ruoli potrà ricoprire? la differenza tra 1 svg hth e uno 2h? inoltre ho visto che avete postato cm tp per gli htht il 44hth 49 savagery... cosa succederebbe se continuassi cn il template 50 hth 39 savgery?sarebbe meglio/peggio? i buff red tolgieranno troppi pf?determinazione sarà ancora utile? di quanto sarà nerfata? quali ra verrano tolte al svg?quali conviene prendere? se dovessi rinunciare a qlcs da cappare, a cosa dovrei rinunziare :rotfl: ?..... uff ho finito :awk: vi ringrazio anticpatamente per le risposte. ciau :wave:
allora gia stai partendo male tu stai facendo 1 savage con la vekkia mentalita della 1.60( il mio stesso errore) bene ti diro ke rimarrai molto deluso, fatti 1 zerk >.<

Solek
2nd February 2005, 18:43
allora gia stai partendo male tu stai facendo 1 savage con la vekkia mentalita della 1.60( il mio stesso errore) bene ti diro ke rimarrai molto deluso, fatti 1 zerk >.<

mah guarda so bene che il svg cm nella 1.60 nn esisterà piu difatti ho postato solo numerose domande kiedendo come sara qst nuovo pg, come dovrò giocarlo e speccarlo. nn mi illudo sicuramente che sia cm nell 1.60 anche perchè me lo hanno confermato ripetutamente. odio lo zerk k? asdasd

Sillybee
2nd February 2005, 18:53
a 6L5 respecco ra in:

purge 2
mop 4
aug str 3
aug dex 3

abbandonando il mio bellissimo mop 5 QQ

Ma non hai ne AOM ne EM! Ma... sei pazzo??? Ah si, sei Pazzo :sneer:

Purge 2
LW 1
AoM 3
EM 2
MoP 3

Il mio template attuale, boost resist magiche del 30%

Uriziel
2nd February 2005, 19:07
mah guarda so bene che il svg cm nella 1.60 nn esisterà piu difatti ho postato solo numerose domande kiedendo come sara qst nuovo pg, come dovrò giocarlo e speccarlo. nn mi illudo sicuramente che sia cm nell 1.60 anche perchè me lo hanno confermato ripetutamente. odio lo zerk k? asdasd
sara 1 pg molto tattico avra molte utility certo i suoi danni li fara sempre xro io preferisco lo zerk e mi sono pentito di aver fatto il savage :( purtroppo sono 1 tonto xke sono partito con la mentalita del savage pro e forte uber io io io :cry: dai sbagli si impara x fortuna

Pazzo
3rd February 2005, 04:24
silly su lance i maghi hanno vita dura, qua si muore di assist di tank, i maghi non castano abbastanza per stendermi ;)

Solek
3rd February 2005, 10:18
sara 1 pg molto tattico avra molte utility certo i suoi danni li fara sempre xro io preferisco lo zerk e mi sono pentito di aver fatto il savage :( purtroppo sono 1 tonto xke sono partito con la mentalita del savage pro e forte uber io io io :cry: dai sbagli si impara x fortuna

mah hador m'ha detto che si, la mancaza di charge e banelord si sente, pero senza guari aug in grp lo zerk nn è il massimo. sono convinto cmq che la mancaza di charge sia davvero 1 ostacolo per il savage... ma lo zerk nn mi attira. il warrior come è diventato rispetto alla 1.60? meglio/peggio?

MantaDeath
3rd February 2005, 10:32
quindi, se ho capito bene purge3 puo' sopperire alla mancanza di determinazione? ^_^

Solek
3rd February 2005, 12:01
purge 3 immagino sia ridotto il tempo di recast di purge?

SharTeel
3rd February 2005, 13:31
purge 3 non sopperisce a nulla, serve solo per averlo carico a ogni inc...
difficilmente un combattimento dura + di 5 minuti -.-
cmq determinazione 5 owna, basta essere "solo" 8L0 per prenderla rinunciando a poco :p
p.s. come disse astez su un altro topic, il rimedio ai cast nn è pomparsi le ra, ma tenere interuptati i caster...

Venal
8th February 2005, 18:25
le RA x pomparsi le resist nn servono a un casso, se crepi by maghi e xke' hai giocato di merda :D

Soulaxes
14th February 2005, 02:25
già AOM rule<z

Burbero
14th February 2005, 12:38
Non so se posso essere d'aiuto ma ti dico la mia.
Gioco un Arms e sono l'Ma del mio gruppo, arms è identico al selvaggio come tipologia di Ra/mls, visto che non ho Bg vado a menare. E devo dire che di selvaggi con bg su Mordred ce ne sono solo 2 e 1 me lo ricordo benissimo ti schivava di tutto di +, skivando avendo hth ci colpiva tutti. Non fantastikiamo però, io fino ad ora avevo purge 1 e tutte Ra da danno, ieri ho dingato 8l0 ho respeccato det 5 purge 1, devo provare se è meglio questa benedetta det5 oppure purge 3. Purge 3 vai benissimo anche nei duelli, cioè non sono punti buttati se giri da solo, det 5 non ti serve se inki qualkuno in 1 vs 1. Il sava deve fare + danni possibili in meno tempo possibile, speccalo in modo da menare il + possibile. In questo post leggo tutti lo zerk owna nei primi 15 secondi, come tutti gli altri tank con carica, ma dopo la carica questi tank con charge sono identici a tutti gli altri tank non dimenticarlo. Se hai gente ke demezza in gruppo sveglia l'unica cosa ke ti puo fermare è il rot o l'icore o qualke snare tutto purgabile. Se dovessi consigliarti sulle Ra al momento non saprei ho bisogno prima di provare questa det 5. Lo zerk mena e ora ha anke skivata 360, ma per me il selvaggio ha un danno FISSO leggermente + alto di uno zerk. Un qualsiasi light tank deve mettere carica e 1 punto a purge per essere perfetto. Un selvaggio se vuole adeguarsi si prende purge 3. Cmq se dovessi rirollare un pg me lo farei con carica, che anche a basso lvl gioca bene. Un tank senza carica rikiede un altissimo lvl reame per essere competitivo.

BlackCOSO
14th February 2005, 12:43
. Lo zerk mena e ora ha anke skivata 360, ma per me il selvaggio ha un danno FISSO leggermente + alto di uno zerk. per essere .
Lo zerk che io " sappia " ha sempre avuto schivata 360° :gha: ..ma qua dodger non esiste ....visto che hanno avuto la genialata di levarla come ra , schivi molto ma molto ma molto di meno....

Burbero
14th February 2005, 13:05
no unico con schivata 360 è sempre stato il selvaggio da quando è stato creato chivata 360 è stata data con questa ptch.

Selvaggio non puo mettere skivata come ra, ma ha il self quindi come difesa a pari dello zerk è + avvantaggiato, non mi dite la parata perchè ne selvaggio ne zerk alzano destrezza per poter permettersi di dire "" io paro "" imho unica difesa skivata e il selvaggio skiva di brutto.

BlackCOSO
14th February 2005, 13:13
No Burbero la mia era una frase ironica , Zerk ha evade a 360° e NON da questa patch :) , forse il blademaster non l'aveva prima con le patch precedenti(ma sinceramente su questo non sono sicuro) .

edit: se non erro evade normale ( quindi fino al 35) ti da schivata solo frontale , dal liv 35 prendi advanced evade e ti da 360° di raggio schivata , ma gia su vorti era cosi visto che usando una zerk schivavo i colpi da dietro dei tank.

Pazzo
14th February 2005, 13:47
zerk e bm hanno da sempre evade 360° -.-

BlackCOSO
14th February 2005, 14:08
zerk e bm hanno da sempre evade 360° -.-

sbagliato c'e dalla 1.52 :sneer:

Pazzo
14th February 2005, 14:21
tu soka!! ah... che classe ti stai facendo? TANTO TI NERFANO!!! (qualunque essa sia) :sneer:

BlackCOSO
14th February 2005, 14:25
tu soka!! ah... che classe ti stai facendo? TANTO TI NERFANO!!! (qualunque essa sia) :sneer:


:kiss: sto usando uno skald :) , ti dico solo che appena ho iniziato ad exparlo hanno nerfato zephyro :gha: ....ultimamente sto odiando con tutto il cuore il mercenario , quindi penso me ne faro uno :sneer: e tu sai cosa puo voler dire :sneer: (nerf incoming)

Pazzo
14th February 2005, 15:38
uahaha già che ci sei fatti uno strego plz^^

BlackCOSO
14th February 2005, 15:50
uahaha già che ci sei fatti uno strego plz^^

lo sto gia expando su merlin con i vari Bg :sneer: ..(infatti aspettavo il nerf :sneer: )....il merce half-ogre e una forza della natura pd quindi ha priorita'... :D

Harkon
14th February 2005, 18:30
silly su lance i maghi hanno vita dura, qua si muore di assist di tank, i maghi non castano abbastanza per stendermi ;)

Me lo ricorderò la prossima volta che ti inco :D

Poi tra poco potrai anche provare sulla tua pelle la mia banshatta :kiss:

Pazzo
14th February 2005, 19:39
non ti preoccupare, arriva prima thor con quel frocio di shar + bm random a farmi saltare -.-°

Thor
16th February 2005, 15:07
non ti preoccupare, arriva prima thor con quel frocio di shar + bm random a farmi saltare -.-°


:sneer: