PDA

View Full Version : mini questionario da parte della mit...



shadowcleaver
2nd February 2005, 12:15
che ne pensate?

rehlbe
2nd February 2005, 12:16
either choice :confused:

Pioggia
2nd February 2005, 12:17
non ci ho capito nulla, ho cliccato a caso!!
ghghghghhg

sto studiando unix nn capsico una ceppa ls -la :D lol bastaaaaaaaaaaaa

Brendoh
2nd February 2005, 12:20
non l'ho ancora visto..sono a lavoro...


io.........













io......................


























PD!

Thuslands
2nd February 2005, 12:24
either choice :confused:


.

Kveldulv
2nd February 2005, 12:25
Le arene non mi son mai piaciute, io voterei la prima, mi piace come idea.Mi sembra positivo cmq che la Mythic abbia pensato di interpellare i propri clienti :)

Hasley
2nd February 2005, 12:31
Si ma quando ci fanno sapere quali server saranno "legati" tra loro

Pioggia
2nd February 2005, 12:35
non l'ho ancora visto..sono a lavoro...


io.........













io......................


























PD!

pure io al lavoro PDPDDPPD asdsada
Voglio il clusteringgggggggggg :D

Wayne
2nd February 2005, 12:45
sto studiando unix nn capsico una ceppa ls -la :D lol bastaaaaaaaaaaaa

rm -rf /

vai cosi' che non sbagli :D

[Crilin]
2nd February 2005, 12:49
either choice :confused:

Anche io ho scelto entrambe. Sarebbe bello se implementassero tutte e due le cose! :)

Thor
2nd February 2005, 12:51
arene=no rp=col cazzo che ci metto piede :D

SharTeel
2nd February 2005, 12:52
missioni: prendere torri ecc ---> non mi piace
arene: limitazioni di ra/ma/ecc, regole speciali che chi sa quali cazzo saranno ---> non mi piace

in pratica mi fanno cagare entrambe
(ovviamente la mithic la possibilità che nn piaccia nessuna delle 2 cose non l'ha nemmeno presa in considerazione...)

Sinistor
2nd February 2005, 12:53
Tutta la vita la prima... le arene oltre a nn dare rp potrebbero essere implementate con regole ke potrebbero limitare uso d RA ML e oggetti ToA...ke cazzata è???????????
E poi ke me ne faccio d oggetti arena only???

atomico
2nd February 2005, 12:54
arene=no rp=col cazzo che ci metto piede :D

up stessa cosa pensata anche io.... ci si va a fare un giro 1 giorno e poi diventa abbandonata... chi vuoi che spende del tempo così senza guadagnarci neanche un rp? :D

SharTeel
2nd February 2005, 12:57
se mettessero la possibilità di combattere anche contro gente del proprio reame cmq 1 giretto me lo farei :sneer:

Trish
2nd February 2005, 13:11
Secondo me e' il momento di implementare le spade laser :confused:

Drako
2nd February 2005, 13:12
Arene....meglio di missioni del piffero e forse qualche 8vs8 riusciremmo a farlo :confused:

SharTeel
2nd February 2005, 13:13
si ma se mi devono limitare le ra ci vado con 1 grp di secondi pg, almeno me diverto di + uahuahuah

BlackCOSO
2nd February 2005, 13:16
Arene....meglio di missioni del piffero e forse qualche 8vs8 riusciremmo a farlo :confused:

Sul nostro server cambia poco cmq , se non fanno gatare nelle istanze tutti gli hibbi fermi a giocare a carte dentro il keep , non vengono , se fanno istanze , party vs 40 invece si :sneer: , il problema non si pone se nell'istanza c'e una torre :sneer: ..ci sarebbe la fila di Hibby

Pioggia
2nd February 2005, 13:22
rm -rf /

vai cosi' che non sbagli :D

wayneeeeeeeeee nn ti ci mette pure tu -pd *pm 'lol

Falcodiluce
2nd February 2005, 13:33
mah...io ho votato per la 2..mi sembra cmq piu' divertente della 1..e poi 8vs8 e i nemici nn possono usare cheat vari....anke se nn ho capito bene le limitazioni...forse per le abilita' degli oggetti nn credo che tu nn possa usare le armi di toa o le RA...magari le puoi usare 1 volta ogni piu' tempo..o solo alcune abilita'...bohhhh

Zephyr
2nd February 2005, 13:49
Tutta la vita la prima... le arene oltre a nn dare rp potrebbero essere implementate con regole ke potrebbero limitare uso d RA ML e oggetti ToA...ke cazzata è???????????
E poi ke me ne faccio d oggetti arena only???

nn hai capito .. ( almeno spero )

Non è che in arena devi per forza rinunciare a ML ed oggetti toa .. Il sistema (spero) sara fatto in modo tale che a discrezione dei partecipanti si possano disabilitare ML oggetti ecc. a piacimento. Questo magari per vedere chi a parita di items è piu bravo :|

E ancora un'idea da sviluppare vediamo un po :|

io ho votato la seconda, la prima come ho letto torri l'ho scartata. Basta sieging pietà.

Angel
2nd February 2005, 13:53
missioni: prendere torri ecc ---> non mi piace
arene: limitazioni di ra/ma/ecc, regole speciali che chi sa quali cazzo saranno ---> non mi piace

in pratica mi fanno cagare entrambe
(ovviamente la mithic la possibilità che nn piaccia nessuna delle 2 cose non l'ha nemmeno presa in considerazione...)

scegliendo il minore dei mali ho cliccato la 1 :D

rehlbe
2nd February 2005, 13:58
cmq beninteso -> missioni che implicano sieging? sux!

missioni che implicano ingaggiare tot nemici killarli e tornare per la ricompensa? -> teh win almeno si guadagna qualche pr a sbafo + c'e' un motivo in piu' per andare in frontiera senza dover fare roaming senza scopo :O

le arene senza rp? e' l'idea migliore, il pensiero di avere le frontiere svuotate perche' tutti fanno Irvr mi fa passare la voglia di giocare: il "vero" rvr mi piace pensare che debba stare in frontiera

Pioggia
2nd February 2005, 13:58
chissa che fine faranno gli stealther... forse e' giunta l'ora :(

SharTeel
2nd February 2005, 14:01
grazie a dio :D

Acheron
2nd February 2005, 14:04
e' la TUA risposta definitiva?

Pioggia
2nd February 2005, 14:21
grazie a dio :D

non sai quello che dici :D

Kat
2nd February 2005, 14:36
La prima opzione non mi piace per niente, la seconda implementata cosi' nemmeno, serve un qualche tipo di reward che non deve essere per forza i pr, ma messa cosi' e' proprio senza scopo.

La prima cmq fa capire quanto Mythic sappia come funzioni veramente l'rvr, missioni per prendere torri... :nod:

DuranD The Crazy Bard
2nd February 2005, 14:46
rm -rf /

vai cosi' che non sbagli :D

remove le directory forzando la cancellatura iniziando dalla cartella root :D
mi pare una giusta scelta lol

Sinistor
2nd February 2005, 14:59
nn hai capito .. ( almeno spero )

Non è che in arena devi per forza rinunciare a ML ed oggetti toa .. Il sistema (spero) sara fatto in modo tale che a discrezione dei partecipanti si possano disabilitare ML oggetti ecc. a piacimento. Questo magari per vedere chi a parita di items è piu bravo :|

E ancora un'idea da sviluppare vediamo un po :|

io ho votato la seconda, la prima come ho letto torri l'ho scartata. Basta sieging pietà.

Avevo capito ke era a discrezione dei partecipanti... è sl ke già x il fatto ke la mettono ci sarà qualcuno ke vorrà usare tali limitazioni a me urta un bel pò sta cosa^^.

Wulfila
2nd February 2005, 15:02
a me sembrano carine le missione in rvr....arena no grazie

Shub
2nd February 2005, 15:10
e' la TUA risposta definitiva?

L'accendiamo?

Cmq...arene...ok se prese con moderazione.

Missioni in RvR? Ok se non sono sempre e solo siege mission.

Quindi scelgo entrambe.

Ma prima di tutto...si decidano a dire quali sono i server clusterizzati!!!!!

Axelfolie
2nd February 2005, 15:13
mah.. nn mi piace nessuna delle 2 cose..

Andreazakk
2nd February 2005, 16:02
Mi fanno cagare entrambe :|

Sillybee
2nd February 2005, 16:13
Perchè non implementarle entrambe?

Tanto... nelle arene senza RP ci vai 2 volte per segare il party nemico italiano e sfotterlo sul forum.

Le missioni RvR sono pur sempre una novità che porta aria nuova, chi non vuole non le fa.

Il roaming grazie al clustering avrà cmq benefici.

3 Piccioni con una fava :confused:

SharTeel
2nd February 2005, 16:15
si ma la mithic nn ha ancora capito che o rimette le vecchie frontiere o continua a perdere gente :D
perkè io mi ricordo il pomeriggio (quindi mattina in US) su lancelot riuscivi a fare i pug, o anche di sera...
ora è diventato praticamente impossibile visto che NF ammazza il casual player se non per assedi

Trish
2nd February 2005, 16:33
si ma la mithic nn ha ancora capito che o rimette le vecchie frontiere o continua a perdere gente :D
perkè io mi ricordo il pomeriggio (quindi mattina in US) su lancelot riuscivi a fare i pug, o anche di sera...
ora è diventato praticamente impossibile visto che NF ammazza il casual player se non per assedi


Up :confused:

Darkwarrior
2nd February 2005, 16:35
l'irvr nn m dispiacerebbe se nn fosse che andrebbe a svuotare le frontiere degli 8vs8...quindi metto 1a

Sillybee
2nd February 2005, 16:38
si ma la mithic nn ha ancora capito che o rimette le vecchie frontiere o continua a perdere gente :D
perkè io mi ricordo il pomeriggio (quindi mattina in US) su lancelot riuscivi a fare i pug, o anche di sera...
ora è diventato praticamente impossibile visto che NF ammazza il casual player se non per assedi

Che muoia il casual player allora... non ho intenzione di rivedere i Gate... e di rimbalzare tra l'uno e l'altro per trovare qualcuno...

Cmq l'opzione "Either choice" non vuol dire "li voglio entrambi!" ma bensì "mi van bene entrambi, scegliete voi" :angel:

brumbrum
2nd February 2005, 16:46
se muore il casual player dopo un po' muore pure la mythic secondo me

SharTeel
2nd February 2005, 17:48
Che muoia il casual player allora... non ho intenzione di rivedere i Gate... e di rimbalzare tra l'uno e l'altro per trovare qualcuno...

Cmq l'opzione "Either choice" non vuol dire "li voglio entrambi!" ma bensì "mi van bene entrambi, scegliete voi" :angel:

a me la vecchia emain di lancelot piaceva, bastava stare attenti all'amg e riuscivi a girare in 8 nonostante 2400persone loggate ^^

Darkwarrior
2nd February 2005, 17:49
ad ogni modo imo gli sforzi della mythic nell'accogliere i nostri pareri e le nostre preferenze c sono tutti e bisogna dargliene atto..certo in passato avranno sbagliato in mala fede ;)

Zephyr
2nd February 2005, 19:20
Avevo capito ke era a discrezione dei partecipanti... è sl ke già x il fatto ke la mettono ci sarà qualcuno ke vorrà usare tali limitazioni a me urta un bel pò sta cosa^^.


A me invece nn dispiace.

Forse perche vesto di stracci e soffro di complessi d'inferiorita :|

Milker
2nd February 2005, 19:27
Mi fa davvero ridere leggere di parecchi cultori del gank-skill-uber 8vs8 a tavolino veder rinnegare la scelta delle arene perchè non si prendono pr...ma come dico io...dei predicatori come voi del gioco sempre pulito...dei seguaci della skill personale sopra ogni altra cosa...gente che è riuscita a dire che il concetto di daoc reamevsreame non è mai esistito e poi quando rella si sfoga dicendo:"è beh...hanno 6 relic loro...blablabla..." (andate a prendervela in 8 la relic no?);vi danno la possibilità di tirar fuori il meglio della vostra bravura negli scontri che avete sempre sognato e invece...oddio nelle arene nada pr che tragedia...fanculo la mythic..regroup veloce e vai di multi-inc ai ponti che poi appena sloggo mi tiro una sega guardando l'araldo. :wave:

9-3v4iM-9
2nd February 2005, 20:31
oh raga d k vi preoccupate... le vostre scelte sono useless... la maggior parte della marmaglia è PvE-whore... manco voglio immaginare quanti "i don't RvR" arriveranno come fback :rotfl:

Marphil
2nd February 2005, 20:32
La prima opzione non mi piace per niente, la seconda implementata cosi' nemmeno, serve un qualche tipo di reward che non deve essere per forza i pr, ma messa cosi' e' proprio senza scopo.

La prima cmq fa capire quanto Mythic sappia come funzioni veramente l'rvr, missioni per prendere torri... :nod:

Concordo in pieno, arene con 'ste limitazioni non mi entusiasmano per niente. Se invece implementassero un modello di reward alternativo ai pr sarebbe molto interessante e divertente come cosa.

Sillybee
2nd February 2005, 21:34
RvR Missions non consiste solo nel "prendere torri", magari ci scappa qualche diversivo divertente per poi tornare al roaming.

Cmq concordo che l'ultima opzione "I don't RvR" è inquietante :look:

Incoma
2nd February 2005, 21:45
l'ultima opzione "I don't RvR" è inquietante :look:


Almeno quanto "I only RvR" delle PvP whores.

Darman
2nd February 2005, 22:24
Arena = se funzionano svuotano ancora di più alcune frontiere che sono gia' di per se povere (vedi MLF povera di albions)

Missioni RvR se fatte bene magari potrebbero portare dei benefici al livello di divertimento.