PDA

View Full Version : Cap per il TP



Nuvola
2nd February 2005, 13:10
Ho allenato in questo modo: 40sm 43 pier 28ve 10DE (anora sto a bestemmiare -.-)

Secondo voi cosa mi conviene cappare al 100% per il vamp?

Il mio dubbio resta Su mettere o meno punti in SM e se item con bonus parry possono servire ad aumentare il buff
Le res cosa metto in seconda scelta?
ad agni tp entro in crisi :madd:

rehlbe
2nd February 2005, 20:57
bonus parry non serve a niente

bonus a sm\dementia\ve non servono a niente, alzano ma davvero di poco il danno delle claw -> nel template non tenere in considerazione questi bonus

cerca di cappare tutte le stat\res\hp e piercing

gli overcap fondamentali sono forza e dex, importantissimo il bonus melee speed, e poi tieni in considerazione melee e style damage; se poi riesci a infilare qualche bonus di duration tanto meglio ma cmq se ne puo' fare a meno

Nuvola
2nd February 2005, 21:25
ah ecco mi chiedevo appunto come mai sul tuo TP c stesse Parry e nn sapevo se era stato messo di proposito o solo perche' era nelle stat di "HFC"
- domanda: conviene ancora usare una 99% prima del 5l0 come su vorty?
Almeno comincio a valutare se farmi una 99% pre 5l0 per rvr o la 99% farla soltanto per PVE per nn rovinare gli artefatti
- domanda: come vi state orientando per alchemizzare? di solito metto Abla e Scudi (ho solo corpetto GSV)

rehlbe
5th February 2005, 11:13
dunque, io mi son fatto subito la 100% con tp che ho postato tempo fa.. sull'armor le cose da mettere sono:

STAT
str
dex
con
qui

RES
tutte :>

SKILL
piercing

HP

OVERCAP
dex
str

BONUS TOA
af bonus
melee speed
melee damage
style damage

casting speed non serve a molto, resist piercing devo ancora capire se funziona per le claw e spell duration non cambia la vita

i bonus alle skill magiche cambiano talmente poco il danno delle claw da non servire a niente

per alchimia la cosa migliore e' fare full ablative e portarsi dietro cariche di haste (se non si e' speccati sm o si ha un druido che lo buffa) e di af

dade
7th February 2005, 10:29
Aprendo un paio di forzieri ai raid ml ho preso 2 items con bonus duration spell ( quindi questo bunus influenza i bonus self ma direi che si puo' tranquillamente tralasciare visto tutte le cose che bisogna cappare.

Jiinn
7th February 2005, 10:57
io ho fatto test per spell duration... non cambia niente con 23% duration in piu', anzi per essere precisi non cambia niente sull'hot dato che non fa' 1 tick in piu' :(((

Nuvola
8th February 2005, 17:06
Al momento ho fatto un TP99 con artefatti ed item del tp di rehl dato che nn mi voglio sbattere per niente sugli artefatti
Poi al 5l0 modifico armatura e copio il suo che trovo molto valido