PDA

View Full Version : fine di buffy



gallack
2nd February 2005, 13:43
A quanti è piaciuta la fine di buffy? non so è se colpa del taglio di mediaset (non riesco a capire come colpite a morte si rialzino a combattare e lo fanno senza alcun problema), ma la fine è abbastanza anonima con il sacrificio di spike (abbastanza classico) e la morte di anya la quale viene dimenticata in due nano secondi.

imho, una fine orribile per un telefilm che tutto sommato lo trovavo "carino"

Shub
2nd February 2005, 13:56
Io lo guardavo ogni tanto a spizzichi e bocconi quando aspettavo di addormentarmi....sinceramente mi ha sempre fatto cacare e la puntata finale (con i 2 episodi) fanno cacare ancora di più.

Però...dopo sta vaccata mi sono addormentato alla grande.

:D

Non è che si prospetta un ritorno della serie vero?

Beregond
2nd February 2005, 14:30
Si ha fatto abbastanza pena, soprattutto dopo il primo pezzo (con un taglio tra i 2 episodi a quanto ho capito, a meno che nn me ne sono perso uno :awk: , io ero rimasto alla bomba che esplodeva e lei che trovava l'ascia, sto episodio è iniziato con lei che si pestava col prete e Angel poppato dal nulla, tutti gli altri a casa vivi e vegeti :gha: ) gia dal primo dialogo con angel sembrava un telefilm di serie B, segno che volevano buttare li un po di cose alla cazzo x finire
Cmq si vede chiaramente (tagli a parte) che hanno fatto una cosa frettolosa come x chiudere velocemente, troppi eventi in una stessa puntata
Degno di nota il pezzo in cui giocano a D&D con Giles-nano che suka di brutto :rotfl:

galazon
2nd February 2005, 14:34
un telefilm di serie B
Io "Buffy" l'ho sempre considerato un film(telefilm-serie) di serie b,non mi sono mai piaciuti sia gli attori che la storia.....
Spero che adesso lo rimpiazzino con qualcosa di piu' carino..
:wave:

Alkabar
2nd February 2005, 14:44
Io "Buffy" l'ho sempre considerato un film(telefilm-serie) di serie b,non mi sono mai piaciuti sia gli attori che la storia.....
Spero che adesso lo rimpiazzino con qualcosa di piu' carino..
:wave:

Detto fatto, ally mcbeal, d'oh....

Sinistor
2nd February 2005, 16:01
Ke skifo... la fine ha fatto veramente pena... cazzo ma finire un telefilm sul semi-fantasy gothico pieno d demoni e vampiri in maniera un pò + spettacolare mai eh? E poi SPike ke si illumina e "atomizza" ragazzi sa di Deus Ex Machina delle rappresentazioni dei tempi andati lol!!!

E poi Willow ke prima diventa una megastrega ke sta x distruggere il mondo e poi una dea... mha...

Anim
2nd February 2005, 16:50
io mi sono perso questa incredibile sorpresa ke aveva annunciato la mediaset...ke era angel? :elfhat:

PooLpe
2nd February 2005, 18:06
be tutto sommato mediaset a sempre messo in onda telefilm con fine orrenda... vedi dowson's creek :D

San Vegeta
2nd February 2005, 19:34
diciamo che bisognerebbe ignorare quest'episodio così come si ignora il numero 100 di Dylan Dog ecco -.-
Li mortacci sua che con una spadata nel fianco non è morta...

Shub
2nd February 2005, 19:46
A sto punto era meglio se Willow trasformava tutte le donne del mondo in ninfomani allupate, i vampiri diventavano tutti drag queen e si scatenava una guerra per il dominio di pizzi e merletti!

Spike che diventa un travone con tacchi a spillo e lunghi capelli platinati fino al culo, la falce invece un megadildo vibrante, Willow una porcona in tacchi a spillo e vestita tutta in latex....

Uaaaa sarebbe stato mitico!

Drako
3rd February 2005, 02:59
In effetti un pò anonima, ma l'ascia la vojo, troppo figa :sneer:

blaze
3rd February 2005, 03:15
mai guardato fisso ma tutto sommato per passare una mezz'ora senza affaticare i neuroni svolgeva il suo scopo discretamente.

Ste puntate mi sapevano di cosa molto sforzata, proprio di sceneggiatore che non ne ha più voglia e butta lì due cose viste e riviste tanto per chiudere, Anya m'è dispiaciuto era l'unico personaggio che trovavo mediamente sopportabile, morta tragicamente (tristissima l'inquadratura sulla carcassa), tutti si dimenticano della sua esistenza in pochi millisecondi e pure il ragazzo non versa una lacrima... parafrasando il dialogo che le rende "omaggio" sarebbe più o meno

"come ha tirato le cuoia?"
"è morta per salvarmi"
"cogliona fino alla fine"

-_-

Beregond
3rd February 2005, 04:18
Io "Buffy" l'ho sempre considerato un film(telefilm-serie) di serie b,non mi sono mai piaciuti sia gli attori che la storia.....
Spero che adesso lo rimpiazzino con qualcosa di piu' carino..
:wave:

Bhe no calma io nn parlavo di gusti eh, ma era x far capire che nn era uno di quei telefilm da 4 soldi con una trama che nn regge, cosa che invece sembrava vedendo solo l'ultima puntata

Vabbeh gente, ora possiamo cmq consolarci con "grandi domani" :sneer: :sneer: :sneer: dioh stanno cadendo sempre + in basso, nn bastava Maria De Filippi, ora pure un telefilm (tra l'altro copiato spudoratamente da cio che hanno mandato in onda fino al giorno prima :gha: ) bah....

gallack
3rd February 2005, 09:25
"come ha tirato le cuoia?"
"è morta per salvarmi"
"cogliona fino alla fine"

-_-


strano che xander non abbia detto....
"diamole due colpi è ancora calda" :sneer: