PDA

View Full Version : Domanda niubba ma non ho proprio idea

Tharamir
2nd February 2005, 14:50
Ciao a tutti
per caso sapete se facendo una quest liv 30 al liv 49 (intanto devo verificare se me la da sta quest ma va beh :D) si hanno lo stesso gli oggetti in premio?

non mi interessa l'exp o i soldi, mi interessano gli oggetti che vengono dati come ricompensa, mantelli, ciondoli, ecc ecc

mi servirebbe un oggetto per un pg al bg ma di pg adatti a far sta quest avrei solo il necro di liv 49 e non avendo mai fatto una quest così "indietro" di liv non so questa cosa :gha:

Grazie
Ale

Wayne
2nd February 2005, 14:53
Si, basta che non siano OTD, che han fixato ultimamente per essere droppati SOLO in quel range di livelli, poi le reward alle quest le da sempre.

Shub
2nd February 2005, 14:55
La ricompensa la dovrebbe dare, basta considerare quando fai le epiche al liv 48 per cinquantare, almeno prima. Le prime epiche le facevi e ti dava oggettini grigi che lasciavi in terra se non servivano per la quest.

Il problema magari sarà, che alcune quest danno oggetti in base alla classe, quindi potresti non risolvere il problema comunque.

Ciao.

Tharamir
2nd February 2005, 15:01
grazie mille ad entrambi ^^
beh no shub quella quest dovrebbe avere oggetti "fissi" e non in base alla classe ;)

perdonate la niubbaggine eheh
Ciao
Ale