PDA

View Full Version : salve a tutti , da hero niubbo :)



Steven
2nd February 2005, 17:05
salve a tutti , sono un eroe vecchio vecchio stile ( 50 lame 50 scudo 28 parata )di Deira

lo so , non me ne vogliate, ho scelto ss da quando il mio pg è stato creato , non avendo una gilda che fa rvr sempre sono convinto che restare ss sia meglio ( girerò spesso in 2 con mio frate bardo o in 3-4 ) , certo come alcuni di voi mi diranno in gruppo farei molteee meno cose rispetto ai colleghi ibridi , ma il pg mi piace così e fino a quando non vedrò con i miei occhi ( sperando che patchino prima o poi ) quando sarò pakko rispetto agli altri, non respeccherò ibrido :)

non avendo mai giocato in USA e sapendo molto poco su artefatti ecc, volevo chiedervi alcune cose : qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare a fare un bel template spell che cappi il + possibile ? posso loggare tutti i legendary che voglio, quindi mettete pure pezzi armor ecc 100 , non sono un problema , elencandomi magari anche gli artefatti da prendere ( non cose rare che si hanno in 2-3 su tutto il reame, ma potendo loggare 4 account alla volta con i pg giusti credo di poter droppare molti oggettini ) , non preoccupatevi se sono rari nel senso che i mob so fattibili in pochi ma non droppano mai , perchè so testardo e il tempo lo trovo se necessario :)

altra domanda : ma gli effetti degli ml posso spararli in successione del tipo sparo ml 1-2-3.... fino al 10 tutti in un colpo solo o sono come le pozze che posso spararne 1 ogni tot pur avendoli tutti attivi ?

ho sentito dire che la malice come arma rulla, io pensavo anche di farmi un'arma leggendaria per via di scontri 1v1 2v2 ecc , come consigliate di speccarla? ( mi pare abbia debuff e relativo dd a caldo e compagnia bella , però non so quale sia meglio mettere )

tnk a chi vorrà aiutarmi , non datemi del niubbo perchè già mi ci sento e non ho bisogno di conferme :)

fist
2nd February 2005, 17:31
Allora io posso dirti che gioco in usa da settembre e ho rollato proprio un hero shar ibrido scudo / cs, il template l'ho finito settimana scorsa ma non è granche se cerchi in questo forum ne trovi parecchi di fatti sicuramente meglio :awk:
Per quanto riguarda gli ML x un hero (soprattutto se è s/s) il path da prediligere è battlemaster per lo strafamoso bodyguard. In realtà la gran parte delle master abilities del battlemaster sono stili utilizzabili quando e come ti pare ahimè spesso sono inutili, mentre altre abilità hanno un timer di riutilizzo come se fossero una RA.
Le armi leggendarie imo son da usare solo nel caso in cui tu abbia intenzioni di fare soloing, visto che su bersagli solitari questi difficilmente avranno buff alle resistenze elementali, alb soprattutto (pochi preti) in tutti gli altri casi malice è decisamente preferibile

Steven
2nd February 2005, 17:36
bon grazie..

cercherei volentieri tp solo che tutti lo fanno ibrido e 9 su 10 tralasciano qualcosa quando sono in modalità scudo arma :)

fist
2nd February 2005, 17:48
Cmq tornando al discorso s/s versus ibrido, al di là del pacco o meno (ho visto gente giocare dei pg "pacchi" alla grandissima) a mio avviso il tp ibrido è proprio più divertente proprio perchè hai più possibilità e variabili di cui tenere conto, un s/s lo vedo un po più limitato come pg, poi l'importante è che piaccia a te ;)

SharTeel
2nd February 2005, 17:53
se proprio nn vuoi farlo 50 lw/cs 50 scudo 28 parata 6 arma, prova con 50 lw/cs 42 scudo 39 arma (o parata) o cmq un qualsiasi template con 50 lw/cs e 42 almeno in scudo...
sei molto + versatile e ti riesce anche meglio girare in solo/duo (slam + posizionali owna)

Steven
2nd February 2005, 18:06
se proprio nn vuoi farlo 50 lw/cs 50 scudo 28 parata 6 arma, prova con 50 lw/cs 42 scudo 39 arma (o parata) o cmq un qualsiasi template con 50 lw/cs e 42 almeno in scudo...
sei molto + versatile e ti riesce anche meglio girare in solo/duo (slam + posizionali owna)

ti ringrazio ma vorrei evitare armi a 2 mani , e mi piace il mio tp x il momento, e in 1v1 ho già avuto parecchie soddisfazioni ( a parte battere eroi 10l ibridi vabbè lol )

Uriziel
2nd February 2005, 18:54
ti ringrazio ma vorrei evitare armi a 2 mani , e mi piace il mio tp x il momento, e in 1v1 ho già avuto parecchie soddisfazioni ( a parte battere eroi 10l ibridi vabbè lol )
si ste cose le vedi solo con la 1.60.. cmq xke nn vi fate consigliare dalla gente molto piu esperta di voi e ke cavolo :mad: se uno ti dice(tipo sharteel o brendha)ke e' meglio ibrido ci sara 1 motivo no? nn si tratta solo ke 1 classe ibrida e' molto +divertente del s/s ma anke piu utile e forte in tutte le situazioni>.< ok vuoi fare 1 s/s ma ricordati ke cmq sukerai e nei party fatti a tavolino nn ti grupperanno mai xke 1 hero s/s nn vale proprio na sega e' 1 spreco.

Steven
2nd February 2005, 19:11
si ste cose le vedi solo con la 1.60.. cmq xke nn vi fate consigliare dalla gente molto piu esperta di voi e ke cavolo :mad: se uno ti dice(tipo sharteel o brendha)ke e' meglio ibrido ci sara 1 motivo no? nn si tratta solo ke 1 classe ibrida e' molto +divertente del s/s ma anke piu utile e forte in tutte le situazioni>.< ok vuoi fare 1 s/s ma ricordati ke cmq sukerai e nei party fatti a tavolino nn ti grupperanno mai xke 1 hero s/s nn vale proprio na sega e' 1 spreco.

infatti io mi faccio consigliare e apprezzo molto , ma poi faccio quello che + piace a me, io non gioco nei party fatti a tavolino , e spero vivamente che ancora una volta la skill sia + importante di come uno specca il pg, a me piace così , se vedrò che effettivamente il mio pg non varrà nulla ( ma dubito fortemente ) respeccerò.

poi scusa, cosa c'è di tanto diverso dall'eroe ibrido 1.60 a quello di adesso ?? prima era considerato migliore, ora forse con bg è ancora meglio , poi ? ci sono molti eroi validi rank alto che mi consigliarono e mi consigliano tutt'ora template da pve, ma se a me piace così :)

se qualcuno è disposto ad aiutarmi x il template spell mi faccia sapere, magari mi manda un pm , che ho già visto che il post sta prendendo una piega strana:)

Incoma
2nd February 2005, 19:17
Te lo mando io, lascia perdere la discussione ibrido/ss che diventa una crociata...

Uriziel
2nd February 2005, 19:19
infatti io mi faccio consigliare e apprezzo molto , ma poi faccio quello che + piace a me, io non gioco nei party fatti a tavolino , e spero vivamente che ancora una volta la skill sia + importante di come uno specca il pg, a me piace così , se vedrò che effettivamente il mio pg non varrà nulla ( ma dubito fortemente ) respeccerò.

poi scusa, cosa c'è di tanto diverso dall'eroe ibrido 1.60 a quello di adesso ?? prima era considerato migliore, ora forse con bg è ancora meglio , poi ? ci sono molti eroi validi rank alto che mi consigliarono e mi consigliano tutt'ora template da pve, ma se a me piace così :)

se qualcuno è disposto ad aiutarmi x il template spell mi faccia sapere, magari mi manda un pm , che ho già visto che il post sta prendendo una piega strana:) mi sa tanto ke tu sei duro di comprendonio (1 po come me) e finke nn ci sbatterai la tensta nn capirai mai. Se nn lo capisci con i consigli sicuramente lo capirai da solo appena upperanno le patch

Steven
2nd February 2005, 19:44
Te lo mando io, lascia perdere la discussione ibrido/ss che diventa una crociata...


grazie mille, attendo con impazienza, così sfato sto mito dello scudo lame pakko :)

Incoma
2nd February 2005, 20:03
grazie mille, attendo con impazienza, così sfato sto mito dello scudo lame pakko :)

Anzi guarda fai prima... piemma Veruska alias Evader (che dovresti conoscere da hib deira) che ha hero s/s e ti fai dare il suo, che io quelli che avevo scaricato li ho cancellati e non saprei proprio dove recuperarli.

Steven
2nd February 2005, 20:06
bon ora provo

Elarvil
2nd February 2005, 20:08
che ho già visto che il post sta prendendo una piega strana:)

heropaccoooooo :D nn parlarmi di pieghe strane .. me ne dicono di tutti i colori.. a me.. povero elfo tenero e gentile.. :cry: cmq impatto credo sia piu carino.. poi fai te ^^

Edit: @Steven qua sotto: hai dimenticato la R di nasco lameR e muoio lameR :sneer:

Steven
2nd February 2005, 20:26
ehm l'username veruska me lo da inesistente.. c'è mica un suo reply da qualche parte?

elarvil io nasco lame e creperò lame asd

fist
2nd February 2005, 21:24
cmq 50 scudo 50 blades, con un bot e uno che ti mette su i token ti fai malice da solo, ha i suoi vantaggi asd :D

Steven
2nd February 2005, 21:44
x farmare artefatti userò altri pg :)

up sto evaner non lo trovo:( dai qualcuno mi aiuti plz siate gentili

Mosiah
3rd February 2005, 00:05
x farmare artefatti userò altri pg :)

up sto evaner non lo trovo:( dai qualcuno mi aiuti plz siate gentili

si chiama Evader :D

detto senza crociate Steven :) l'hero scudo e arma ad una mano ha perso senso dopo l'introduzione di Bodyguard, dopo le patch vedrai come l'RvR acquisterà una velocità pari almeno al triplo di quella 1.60 per il mostruoso aumento del DPS generato dai pg (tank e maghi) e per la micidiale velocità di cast dei maghi di rank medio-alto.

L'hero post ToA e Frontiers nn può permettersi di togliere dps (e ti assicuro che con equip buono e rank ne fai di danno ;) ) al party e la skill (direi il divertimento :) )sta nel districarsi fra il difendere in BG e assistere il MA in offesa, sfruttando la versatilità di scudo e armi grandi in entrambi i casi.

Probabilmente, come ho fatto anche io del resto, tu finora hai giocato in RvR stickato al mago da proteggere in guardia e spam di scudate :) a quelli che lo menavano. Se vuoi divertirti ancora in RvR dopo le patch tanto attese fatti un favore:

DIMENTICATI STO CAXXO DI S/S CHE NON LO FA + UN CAXXO DI NESSUNO
:D :D :D

:) sto scherzando ovviamente :kiss:

Steven
3rd February 2005, 01:00
si chiama Evader :D

detto senza crociate Steven :) l'hero scudo e arma ad una mano ha perso senso dopo l'introduzione di Bodyguard, dopo le patch vedrai come l'RvR acquisterà una velocità pari almeno al triplo di quella 1.60 per il mostruoso aumento del DPS generato dai pg (tank e maghi) e per la micidiale velocità di cast dei maghi di rank medio-alto.

L'hero post ToA e Frontiers nn può permettersi di togliere dps (e ti assicuro che con equip buono e rank ne fai di danno ;) ) al party e la skill (direi il divertimento :) )sta nel districarsi fra il difendere in BG e assistere il MA in offesa, sfruttando la versatilità di scudo e armi grandi in entrambi i casi.

Probabilmente, come ho fatto anche io del resto, tu finora hai giocato in RvR stickato al mago da proteggere in guardia e spam di scudate :) a quelli che lo menavano. Se vuoi divertirti ancora in RvR dopo le patch tanto attese fatti un favore:

DIMENTICATI STO CAXXO DI S/S CHE NON LO FA + UN CAXXO DI NESSUNO
:D :D :D

:) sto scherzando ovviamente :kiss:

sususu voglio le patch che vi mostro io l'hero ubbah asd

Brendoh
3rd February 2005, 09:59
rimani pure della tua opinione, ma almeno fai una prova e giudica te stesso, come il tuo pg diventa + performante e versatile con 50 LW/CS 50 scudo 28 parata 6 arma
di 1h usi stili ml al limite..vuoi ciuccia mana sul box del pbaoe, vuoi ml9 -10 o usi slam / battuta. stili lame mai usati..
poi fai te..

Elarvil
4th February 2005, 04:54
anche perche vuoi mettere t. weapon con un martellone *_*
(ma che cazz parloa fare io.. ok torno nell'angolino.. :awk: )

Thor
4th February 2005, 10:49
beata niubbaggine....

Elarvil
4th February 2005, 11:57
Pietro: Ehi mamma ho deciso cosa faro, l'eroe scudo!
Mamma: No pietro, faresti una niubbata
Pietro: cos'è una niubbata?
Mamma: una cosa che fanno quelli che non giocano seriamente
Pietro: ma nn è un gioco? se gioco mi diverto mica sono serio?
Mamma: ho un figlio niubbo..

Pietro: Ehi mamma mi compri quell'anello?
Mamma: no
Pietro: perche dai mi piace!
Mamma: perche devi cappare dex cosi con quei 15 puntin in piu hai lo 0.8% di prob in piu di parare o schivare.
Pietro: Ma mamma che sono 0.8% in piu di prob in nu gioco che è lag, radar, artefatti, classi sgrave, livelli reame ?
Mamma: sei un niubbo

Pietro: mamma ho capito voglio diventare uno serio. che faccio?
Mamma: una gank.
Pietro: che?
Mamma: vestiti come gli altri 7, fai la classe che deiv fare, allenala come la devi allenare, e prenditi gli oggetti che devi prendere.
Pietro: Ma mamma pero non mi piace!
Mamma: se nono lo fai non ti grupperanno mai!
Pietro: Ma mamma ziocaro ci stanno 1200 persone on line, devo fare la persona seria in un gioco perche 7 persone dipendono dal mio 0.8% di prob di schivata in piu? che si lamentano se nel video uno ha il tutino rosa? se non loggo dalle ore X alle ore Y?
Mamma: si.
Pietro: ciao mamma.
Mamma: dove vai?
Pietro: a prendere francesca, oggi mi son fatto un culo cosi a lavoro, mi rilasso un po e vedo di farmi una sana trombata che tutte ste percentuali mi stavano quasi per far diventare un bravo giocatore.

:D

Derinder
4th February 2005, 12:43
Pietro: Ehi mamma ho deciso cosa faro, l'eroe scudo!
Mamma: No pietro, faresti una niubbata
Pietro: cos'è una niubbata?
Mamma: una cosa che fanno quelli che non giocano seriamente
Pietro: ma nn è un gioco? se gioco mi diverto mica sono serio?
Mamma: ho un figlio niubbo..

Pietro: Ehi mamma mi compri quell'anello?
Mamma: no
Pietro: perche dai mi piace!
Mamma: perche devi cappare dex cosi con quei 15 puntin in piu hai lo 0.8% di prob in piu di parare o schivare.
Pietro: Ma mamma che sono 0.8% in piu di prob in nu gioco che è lag, radar, artefatti, classi sgrave, livelli reame ?
Mamma: sei un niubbo

Pietro: mamma ho capito voglio diventare uno serio. che faccio?
Mamma: una gank.
Pietro: che?
Mamma: vestiti come gli altri 7, fai la classe che deiv fare, allenala come la devi allenare, e prenditi gli oggetti che devi prendere.
Pietro: Ma mamma pero non mi piace!
Mamma: se nono lo fai non ti grupperanno mai!
Pietro: Ma mamma ziocaro ci stanno 1200 persone on line, devo fare la persona seria in un gioco perche 7 persone dipendono dal mio 0.8% di prob di schivata in piu? che si lamentano se nel video uno ha il tutino rosa? se non loggo dalle ore X alle ore Y?
Mamma: si.
Pietro: ciao mamma.
Mamma: dove vai?
Pietro: a prendere francesca, oggi mi son fatto un culo cosi a lavoro, mi rilasso un po e vedo di farmi una sana trombata che tutte ste percentuali mi stavano quasi per far diventare un bravo giocatore.

:D
lollissimo...
edito per restare in topic :D

steven sei uno scarso!! respecca!!! svantaggi? nessuno, usi stili di ml quando sei 1h. e tiri fuori la malice solo quando il target è stunnato.
vantaggi: tantissimi che non ti sto neanche a elencare

Thor
4th February 2005, 13:59
Pietro: Ehi mamma ho deciso cosa faro, l'eroe scudo!
Mamma: No pietro, faresti una niubbata
Pietro: cos'è una niubbata?
Mamma: una cosa che fanno quelli che non giocano seriamente
Pietro: ma nn è un gioco? se gioco mi diverto mica sono serio?
Mamma: ho un figlio niubbo..

Pietro: Ehi mamma mi compri quell'anello?
Mamma: no
Pietro: perche dai mi piace!
Mamma: perche devi cappare dex cosi con quei 15 puntin in piu hai lo 0.8% di prob in piu di parare o schivare.
Pietro: Ma mamma che sono 0.8% in piu di prob in nu gioco che è lag, radar, artefatti, classi sgrave, livelli reame ?
Mamma: sei un niubbo

Pietro: mamma ho capito voglio diventare uno serio. che faccio?
Mamma: una gank.
Pietro: che?
Mamma: vestiti come gli altri 7, fai la classe che deiv fare, allenala come la devi allenare, e prenditi gli oggetti che devi prendere.
Pietro: Ma mamma pero non mi piace!
Mamma: se nono lo fai non ti grupperanno mai!
Pietro: Ma mamma ziocaro ci stanno 1200 persone on line, devo fare la persona seria in un gioco perche 7 persone dipendono dal mio 0.8% di prob di schivata in piu? che si lamentano se nel video uno ha il tutino rosa? se non loggo dalle ore X alle ore Y?
Mamma: si.
Pietro: ciao mamma.
Mamma: dove vai?
Pietro: a prendere francesca, oggi mi son fatto un culo cosi a lavoro, mi rilasso un po e vedo di farmi una sana trombata che tutte ste percentuali mi stavano quasi per far diventare un bravo giocatore.

:D


oh scusateci abbiamo mr. rocco siffredi fra noi :rotfl:

i /buy real life sono l'ultima spiaggia di chi non sa + cosa cazzo dire, soprattutto della gente come te che chiede i pareri della gente specificando cmq che farà lo stesso quel cazzo che gli pare.
ergo è inutile che tu chieda pareri in giro perchè cmq non li ascolterai, anzi farai solo perdere tempo alle persone che proveranno a spiegarti perchè il pg come te lo vuoi fare te in un ottica post TOA e NF NON SERVE A UN BENEAMATO CAZZO

stai con Francesca e falla felice imo :)

SharTeel
4th February 2005, 14:30
cmq 50 scudo 50 blades, con un bot e uno che ti mette su i token ti fai malice da solo, ha i suoi vantaggi asd :D

l'ho appena fatto ieri con il mio template ibrido 50 lw 42 scudo :rolleyes:
nn serve avere 50 scudo 50 lame ^^
(ioioio cmq sono 50lw 42 scudo 39 lame :look: e nn ho voglia di respeccare! (e nemmeno i soldi :D))

bakunin
4th February 2005, 14:39
ho preso il mio tp e l'ho riadattato in 5 minuti (non prenderlo per oro colato quindi)

dex ha overcap di soli 5 (per un s/s va male), vedi tu se rinunciare a qualche res tipo matter o heat per alzare ancora parry/scudo

uno scudo tipo magma potrebbe essere buona cosa, cosi come una golm o cerimonial bracer che hanno proc anti cc...

va a gusti insomma, se dici che aspetto vuoi potenziare è meglio
(compensare il danno, o puntare tutto sulla difesa o sui pf ecc)


LOKI Build Report
Default Configuration:
Build Utility: 837.3
Useable Utility: 828.0
TOA Utility: 244.0

Statistics
STR:99/97 CON:83/85 DEX:80/80
QUI:55/80 INT:0/75 PIE:0/75
CHA:0/75 EMP:0/75
Hits:212/240
Power:0/25
AF:20/50

Resistances
Body: 29
Cold: 25
Heat: 19
Energy: 23
Matter: 26
Spirit: 24+5
Crush: 27+2
Slash: 25+3
Thrust: 26

Skills
Blades: 11
Shield: 9
Parry: 5

Bonuses
Style Damage: 9
Melee Damage: 7
Melee Combat Speed: 12

Chest (GOV):
Imbue: 22.0
40 Hits
18 Strength
5 Strength Cap Increase
15 Dexterity
5 Dexterity Cap Increase
4 Style Damage
4 Melee Damage
Utility: 32.0
TOA Utility: 60.0

Arms:
Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)
3% Slash
28 Constitution
25 Quickness
4 Blades
Utility: 61.3
TOA Utility: 0.0

Head:
Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)
9% Energy
4 Shield
7% Spirit
4 Blades
Utility: 72.0
TOA Utility: 0.0

Legs:
Imbue: 33.5/32 (Quality: 100)
25 Constitution
22 Dexterity
3 Blades
5% Energy
Utility: 56.3
TOA Utility: 0.0

Hands (maddening scalars):
Imbue: 20.0
40 Hits
15 Constitution
15 Quickness
5 Constitution Cap Increase
5 Quickness Cap Increase
3 Melee Damage
3 Melee Combat Speed
Utility: 30.0
TOA Utility: 50.0

Feet:
Imbue: 36.0/32 (Quality: 100)
7% Matter
5% Heat
7% Energy
11% Cold
Utility: 60.0
TOA Utility: 0.0

Right Hand (Malice):
Imbue: 20.0
15 Strength
15 Constitution
40 Hits
5 Strength Cap Increase
5 Constitution Cap Increase
40 Hits Cap Increase
5 Style Damage
Utility: 30.0
TOA Utility: 55.0

Left Hand (scudo craftato):
Imbue: 37.0/32 (Quality: 100)
5 Shield
2 Parry
25 Dexterity
7% Matter
Utility: 65.7
TOA Utility: 0.0

Neck (Collana sbora):
Imbue: 45.0
10% Crush
10% Thrust
10% Body
10% Spirit
Utility: 80.0
TOA Utility: 0.0

Cloak (shades of mist):
Imbue: 20.0
15 Strength
15 Quickness
3 Parry
5 Melee Combat Speed
10 AF
Utility: 35.0
TOA Utility: 35.0

Jewel (harpy feather charm):
Imbue: 31.0
6% Cold
6% Heat
6% Matter
6% Body
44 Hits
Utility: 59.0
TOA Utility: 0.0

Belt (Belt of the brute):
Imbue: 32.0
30 Strength
18 Dexterity
48 Hits
6 Strength Cap Increase
2 Melee Combat Speed
Utility: 44.0
TOA Utility: 22.0

Left Ring (krojer strenght ring):
Imbue: 17.0
2% Heat
2% Cold
2% Energy
6 Strength Cap Increase
10 AF
21 Strength
Utility: 26.0
TOA Utility: 22.0

Right Ring (band of shadow):
Imbue: 33.0
7% Body
7% Spirit
6% Slash
6% Crush
6% Thrust
Utility: 64.0
TOA Utility: 0.0

Left Wrist (ebon hide brecer):
Imbue: 30.0
6% Cold
6% Body
6% Heat
6% Slash
6% Matter
Utility: 60.0
TOA Utility: 0.0

Right Wrist (cyclone bracer):
Imbue: 38.0
11% Crush
10% Thrust
10% Slash
2 Melee Combat Speed
Utility: 62.0
TOA Utility: 10.0

Elarvil
4th February 2005, 15:29
LOL
ma piccolo mio, si scherzava! suvvia nn ti crucciare! gliel'ho detto pur io (nonostante sia un niubbo!) che 4 punti percentuali in piu a blocco nn valgono l'uso di una 2H.. ma che vogliam fare! Suvvia iracondo amico, svesti i panni del guerriero truce e sudato, siediti tra noi niubbi e fatti una birra! offre steven!

(steveeen respeccaaa te lo dice persino il coordinatore nazionale dei Niubbi Hiberniani -me- .. salvati tu che puoiiii )
PS: io chiedo pareri dicendo che faro di testa mia? im linki il post pls? ah dove chiedevo un parere su un template SC.. e son arrivate digressioni piu (poche) o meno (molte) motivate su come l'ho speccato? mmm magari le risposte erano giuste.. ma son state fatte alla domanda sbagliata ^^ e poi il mio nn era un /buy rl.. sei te che l'hai inteso cosi :) relax man!

fist
5th February 2005, 15:15
l'ho appena fatto ieri con il mio template ibrido 50 lw 42 scudo :rolleyes:
nn serve avere 50 scudo 50 lame ^^
(ioioio cmq sono 50lw 42 scudo 39 lame :look: e nn ho voglia di respeccare! (e nemmeno i soldi :D))
eh vabbeh il tuo hero cos'e ormai 10l? :bow:

SharTeel
5th February 2005, 15:25
nu quasi 9L0 e nn ho nemmeno il + scudo cappato :p

Pazzo
5th February 2005, 15:37
sempre detto ceh shar è un niuboo tzk tzk

SharTeel
5th February 2005, 15:39
eh ho dovuto mettere la battler e lo scudo di volcanus, con spada e scudo craft lo cappavo :p

Steven
16th February 2005, 17:35
boh io volevo stare tutto sulla difesa, poi se devo respeccare perchè vedo che so mezzo inutile lo farò , però x il momento me piace stare così