PDA

View Full Version : 11th February, 2005



Kappa
2nd February 2005, 18:18
Sito Ufficiale (http://en.wow-europe.com/)

Ci siamo!!! :clap:

Uraner Almasy
2nd February 2005, 18:23
olllèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Noelz
2nd February 2005, 18:40
vabbe allora il tipo fumato dell'eb games aveva ragione...io gli stavo sputando in faccia....poretto

Xangar
2nd February 2005, 18:52
ero straconvinto che partisse dopo il 20, felice di essermi sbagliato :)

Rantolo
2nd February 2005, 18:54
Bella sta notizia proprio oggi, lo considero un regalo di compleanno..

Daendur
2nd February 2005, 18:59
ben son contento che parta e son contento soprattutto che ci sia il wipe out... l'unica cosa è che mo mi manca la scatola ... e poi secondo voi sara possibile sapere i nomi dei server prima che li aprano, in modo da poter gia decidere dove piazzarsi a fare gli italiani ?

Gilles
2nd February 2005, 19:05
a fare gli italiani ?


:rotfl:

Wilker
2nd February 2005, 19:11
dove lo comprate/avete comprato??

Xangar
2nd February 2005, 19:12
dove lo comprate/avete comprato??

l'ho ordinato su multiplayer.it l'ultima settimana di novembre

Noelz
2nd February 2005, 19:24
ma nn è meglio comprarlo in negozio almeno lo hai subito?
se lo ordini arriva a loro l'11 e ci vogliono i soliti 3gg di spezione?

bo io ordinato all'eb games

Xangar
2nd February 2005, 19:26
ma nn è meglio comprarlo in negozio almeno lo hai subito?
se lo ordini arriva a loro l'11 e ci vogliono i soliti 3gg di spezione?

bo io ordinato all'eb games

il problema e' che da me non ci sono negozi che lo vendono, dovrei fare 120km in macchina solo per procurarmi una scatola di wow, anche se mi da fastidio aspettare 3 giorni, preferisco questo che farmi tutta quella strada in macchina

Uraner Almasy
2nd February 2005, 19:37
sei sardo? ^^;

Xangar
2nd February 2005, 19:44
sei sardo? ^^;

eheh cosa te lo fa pensare ? per procurarmi una scatola dovrei andare a Sassari e la strada e' a due corsie per marcia solo in brevi tratti :(

Noelz
2nd February 2005, 19:46
e come fa ad arrivare l'adsl fin dove sei tu?

Iscariot
2nd February 2005, 19:46
pd non faccio il 60 mi sa

Noelz
2nd February 2005, 19:49
cosa te lo fa pensare? già prima che inizi il gioco pensi così -.-

Xangar
2nd February 2005, 19:53
e come fa ad arrivare l'adsl fin dove sei tu?

beh non sono in mezzo al nulla eh :P l'adsl c'e' da 3 anni abbondanti, l'unico problema e' che praticamente nessun negoziante vende videogiochi al banco

forse faranno un eccezione per wow e magari qualcuno porta la scatola

un giro tra i negozianti in zona me lo faccio, ma in ogni caso mi prendo il sicuro e aspetto il corriere :)

Uraner Almasy
2nd February 2005, 19:57
haha c avrei giurato...
io impazzivo solo a starci 1 mese d'agosto lì, figurati a viverci

Taran
2nd February 2005, 19:57
beh non sono in mezzo al nulla eh :P l'adsl c'e' da 3 anni abbondanti, l'unico problema e' che praticamente nessun negoziante vende videogiochi al banco

forse faranno un eccezione per wow e magari qualcuno porta la scatola

un giro tra i negozianti in zona me lo faccio, ma in ogni caso mi prendo il sicuro e aspetto il corriere :)

Tra l'altro il call-center di Alice e' proprio a Cagliari...Sonk docet :D

Xangar
2nd February 2005, 20:02
Tra l'altro il call-center di Alice e' proprio a Cagliari...Sonk docet :D

beh, Cagliari e' anche la sede di Tiscali, diciamo che con internet la Sardegna e' messa meglio di tante altre regioni d'Italia :)

Iscariot
2nd February 2005, 20:24
haha c avrei giurato...
io impazzivo solo a starci 1 mese d'agosto lì, figurati a viverci


invece tu non abiti nel paese dove ci sono le case in canna di bambu? :rolleyes:

Uraner Almasy
2nd February 2005, 20:42
mi sono trasferito,non sono + il tuo vicino dall'81 ç_ç

Drako
2nd February 2005, 20:57
IOIOIO ho il negozio qui in città sulla lista :D :D :D Grendel & Webmaster rulez, oggi ho ordinato la deluxe :look:

sbrodolina
2nd February 2005, 21:59
meglio del corriere un ce sta nulla :D

Noelz
2nd February 2005, 22:39
se vabbe manco lo sbatti di alzare le chiappette dalla sedia per andare a comprare la scatola al negozio..... :kiss:

IamRoland
2nd February 2005, 23:29
Io chiamo al negozio dove ho preso il preorder venerdi mattina alle 9, se nn mi dicono nulla di certo me ne frego del preorder e compro online, tanto se al negozio nn arriva entro venerdi pomeriggio cmq nn posso recuperare il gioco (è un po lontano da casetta mia) e a questo punto preferisco trovarmi il corriere sotto casa lunedi ^^

elroniel
2nd February 2005, 23:33
io devo addirittura attraversare la via per arrivare da pergioco (che fatica) :look:

^Gatsu^
2nd February 2005, 23:55
eheh cosa te lo fa pensare ? per procurarmi una scatola dovrei andare a Sassari e la strada e' a due corsie per marcia solo in brevi tratti :(
Ma a Sassari manco so se ce l'hanno.
Strada a due corsie a tratti? E dove? :scratch:

Xangar
3rd February 2005, 00:04
Ma a Sassari manco so se ce l'hanno.
Strada a due corsie a tratti? E dove? :scratch:

a Sassari per quel che so dovrebbero portarlo sia all'Unieuro sia a Mediaworld

p.s.
la strada per Olbia :(

Uraner Almasy
3rd February 2005, 00:16
vai al fantastico Auchan/Città Merdacato ^^
oh hanno anche un modellino sdozzissimo di uno shuttle appeso al tetto eh! ^O^

Noelz
3rd February 2005, 00:21
Io chiamo al negozio dove ho preso il preorder venerdi mattina alle 9, se nn mi dicono nulla di certo me ne frego del preorder e compro online, tanto se al negozio nn arriva entro venerdi pomeriggio cmq nn posso recuperare il gioco (è un po lontano da casetta mia) e a questo punto preferisco trovarmi il corriere sotto casa lunedi ^^

seeee guarda che se la ordini venerdì la scatola t arriva martedì o addirittura mercoledì...i corrieri al sabato e alla domenica nn lavorano :oro:

Reilox
3rd February 2005, 00:49
raga credete che mediaworld avra wow?

NoeX
3rd February 2005, 00:54
raga credete che mediaworld avra wow?

Perchè no ?

IamRoland
3rd February 2005, 11:48
seeee guarda che se la ordini venerdì la scatola t arriva martedì o addirittura mercoledì...i corrieri al sabato e alla domenica nn lavorano :oro:
Dipende dal corriere....ho fatto 2500 acquisti online, i corrieri, almeno qui, nn consegnano il sabato e la domenica, ma se un pacco parte venerdi mattina entro il sabato mattina - pome arriva qui in zona e la consegna la effettuano il lunedi mattina.

Kappa
3rd February 2005, 12:16
In effetti è vero, non ci avevo pensato, se la scatola arriva venerdi 11 dubito che la vedrò prima di lunedi 14, vabbhè ho aspettato tanto, non mi va di fare il tossico, pazienza :P

Valecron
3rd February 2005, 19:16
raga credete che mediaworld avra wow?

sono andato ora al mio mediaworld di fiducia.
a loro arriva l'11 e mi han detto che ne hanno a bizzeffe... ergo non c'e' bisogno di prenotare nulla.... ovvio e' che io cmq l'11 vado là la mattina presto cosi non rischio di rimaner fregato :awk:

Trooper
3rd February 2005, 20:13
ehm... viste le precedenti esperienze ottime con gamersloot io ho deciso di prenderlo da loro ma... e' normale che mi abbiano gia' mandato la cd-key? O_o

http://www.gamersloot.net/catalog/index.php?cPath=130

Xangar
3rd February 2005, 20:21
ehm... viste le precedenti esperienze ottime con gamersloot io ho deciso di prenderlo da loro ma... e' normale che mi abbiano gia' mandato la cd-key? O_o

http://www.gamersloot.net/catalog/index.php?cPath=130


va a finire che mi ritrovo con 3 scatole alla fine, se la cd-key che ti hanno dato e' per la Release ( un po' ne dubito ), faccio l'ordine anche da loro

prova a creare l'account ora, magari ti hanno dato una key per la Final, poi facci sapere :)

Trooper
3rd February 2005, 20:28
zi forse e' per la final, purtroppo la mail nn e' chiarissima :| (almeno per il mio scarso inglese -.-) ecco quello che mi hanno scritto:

Hello, please find your World of Warcraft CD keys attached!

If you need a copy of the software (last US beta is fully functional)
you can get the .torrent for it at
http://www.gamersloot.net/download/worldofwarcraftopenbeta.zip.torrent .
We also have gametime cards in stock and available for additional 60
days of play, as well as an account activation service item on the site
if you have problems with the account creation

Xangar
3rd February 2005, 20:34
ero indeciso anche io se comprarlo su Gamersloot, ma poi ho letto questo nei dettagli del prodotto


Retail Key for World of Warcraft EUROPE. Will be emailed at the latest on the day of release (expected February 11th 2005)


in parole povere, la key per la retail sarà inviata via email al piu' tardi il giorno della release, quindi non oltre l'11 febbraio

in effetti se gia hanno le scatole, inviano la cd-key anche ora

Reilox
3rd February 2005, 21:11
valecron dici quindi che a mediaworld qui a roma lo trovo tranquillamente?

Knives
3rd February 2005, 21:17
umh .. vediamo ... 11febbraio ... o ottimo prime due ore educazione fisica.. na bella tagliata e si va a media a world ! YEPPA

Valecron
4th February 2005, 00:03
valecron dici quindi che a mediaworld qui a roma lo trovo tranquillamente?

eheh bo io sono di reggio emilia :)

Trooper
4th February 2005, 00:07
x Reilox: prova a chiedere, Roma dovrebbe essere il secondo centro di catena quindi dovresti trovarlo

Reilox
4th February 2005, 14:52
trooper hai detto quello per cui io sono stato flammato da 1000 persone nell'altro post asd

grazie troop

Wolfo
4th February 2005, 14:56
eheh bo io sono di reggio emilia :)

lol reggio rulez^^ dove l'hai prenotata a reggio alla computer line?


P.S. se vai in curva a vedere la regia probabile che ci siamo visti qualche volta

Valecron
4th February 2005, 15:49
lol reggio rulez^^ dove l'hai prenotata a reggio alla computer line?


P.S. se vai in curva a vedere la regia probabile che ci siamo visti qualche volta

auhauh io faccio l'abbonamento alla reggiana da quando avevo 7 anni :)
e in curva ci sono tutte le domeniche casalinghe e qualche volta in trasferta (quest anno meno del solito :( )

cmq io non l'ho prenotato da nessuna parte ho solo chiesto informazioni (2 volte per sicurezza) al mediaworld nelle desolate e orride lande Modenesi.... :p

Mez
4th February 2005, 16:14
era ora :D