PDA

View Full Version : comincio a preoccuparmi



x4d00m
2nd February 2005, 21:02
e' normale che con 401 in forza 10%melee speed, 9%melee dmg e 7%style (quick cappata) mi capita raramente di fare 500+ danni (tipo un target su 15)? :scratch: addirittura su alcuni maghi nn vado oltre i 350 (preoccupante imho)....delucidatemi perke' mi vien da pensare che ci sia qualcosa che nn vada nel pg pd :look:

9-3v4iM-9
2nd February 2005, 21:05
con la malice o drop/craftata?

x4d00m
2nd February 2005, 21:07
con la malice o drop/craftata?


ovviamente malice....5,6spd nn sono pochi, per quello mi viene il dubbio.....fan molto piu' male i bm di me pd >_<

anche i merce so delle macchine, cioe' l'altro ieri avevamo fatto il gruppo degli oracle (una occasione nn molto ricorrente) e mancava solo pando da uccidere, mi giro per menarlo gli tiro 300, si gira lui e mi fa due colpi (ergo so che nn c'erano critici, a meno che li ha fatti in entrambi i colpi :D) da 400+ danni.....qualcosa mi preoccupa

Warbarbie
2nd February 2005, 21:11
ovviamente malice....5,6spd nn sono pochi, per quello mi viene il dubbio.....fan molto piu' male i bm di me pd >_<

anche i merce so delle macchine, cioe' l'altro ieri avevamo fatto il gruppo degli oracle (una occasione nn molto ricorrente) e mancava solo pando da uccidere, mi giro per menarlo gli tiro 300, si gira lui e mi fa due colpi (ergo so che nn c'erano critici, a meno che li ha fatti in entrambi i colpi :D) da 400+ danni.....qualcosa mi preoccupa


:madd:

9-3v4iM-9
2nd February 2005, 21:11
infatti nn saprei :scratch: i miei merce si lamentavano dello stesso problema ma era dovuto al fatto k erano con armi provvisorie... appena expati gli arte e usati quelli il danno è quasi raddoppiato... e fare le prove togliendo quick e vedere se t soddisfa cmq la velox swing ecc? se vuoi t presto la mia skiena basta k nn t entrano critici da 1k dmg

Uriziel
2nd February 2005, 21:15
ke rank reame sei?

9-3v4iM-9
2nd February 2005, 21:17
asd è in firma

SharTeel
2nd February 2005, 21:18
me pare strano...
di solito i miei nemici si lamentano di prendere sventole da paura...a parte shunt (zerk 8lx) che gli faccio 300 di annihilation (bonus stile +120 l'ultimo che ricordo), ma me sa che si fa proccare la sok se no nn se spiega -.-

x4d00m
2nd February 2005, 21:23
infatti nn saprei :scratch: i miei merce si lamentavano dello stesso problema ma era dovuto al fatto k erano con armi provvisorie... appena expati gli arte e usati quelli il danno è quasi raddoppiato... e fare le prove togliendo quick e vedere se t soddisfa cmq la velox swing ecc? se vuoi t presto la mia skiena basta k nn t entrano critici da 1k dmg


eh sto pensando seriamente di dimezzare o levare del tutto la quick dal tp finale perke' altrimenti nn si spiega, il tp che ho ora nn e' del tutto final ma quasi, insomma ho praticamente cappato tutto

x4d00m
2nd February 2005, 21:25
me pare strano...
di solito i miei nemici si lamentano di prendere sventole da paura...a parte shunt (zerk 8lx) che gli faccio 300 di annihilation (bonus stile +120 l'ultimo che ricordo), ma me sa che si fa proccare la sok se no nn se spiega -.-


eh appunto, me lo dicevo pure io, mi fai un piacere? Mi diresti quanto avete in quick tu e thor giusto x capire se e' piu' bassa....ammesso che l'abbiate cappata


cmq la cosa comica, e nn scherzo, e' che all'inizio (cioe' a rank ridicoli come 3 o 4) facevo pure piu' male, sono allibito quasi, ho trovato uno screen dove facevo 600+ danni anche su target di un certo calibro che ora invece so duri come la roccia..

Elarvil
2nd February 2005, 21:25
malice impatto e lui lame? se fai due conti te con malus 15% e lui bonus 15%, avete fatto un 347 lui e 352 tu, quindi piu o meno lo stesso.. e a res invertite.. il risultato sarebbe stato opposto.. ma il dubbio viene se per malice intendi 2h :scratch:

magari rank e growrate han fatto il resto... (dannate scaglie è_é)

x4d00m
2nd February 2005, 21:27
malice impatto e lui lame? se fai due conti te con malus 15% e lui bonus 15%, avete fatto un 347 lui e 352 tu, quindi piu o meno lo stesso.. e a res invertite.. il risultato sarebbe stato opposto.. ma il dubbio viene se per malice intendi 2h :scratch:

magari rank e growrate han fatto il resto... (dannate scaglie è_é)


si ma nn si spiega che una volta facevo piu' male con lo stesso tp e con meno forza....cioe' giuro oggi avevo voglia di fare appeal :look:

Uriziel
2nd February 2005, 21:27
bho pare anke a me strano io so solo ke su lance hib c e 1 certo excelsior(o simile) hero ke ogni volta mi tira botte a partire da 650 danni fino a toccare punte di 1100 :cry: be anke brendha e shar nn scherzano anke loro sempre sopra 500. Cmq contro gli albionesi fai sempre -danni dato ke hanno l af stracappata anke grazie ai bot, poi negli inc devi mettere in considerazione il fattore bof , ml ecc ecc provalo su 1 bot vedrai ke i danni sopra i 500 li farai anke tu(naturalmente parlo di annichillimento)

SharTeel
2nd February 2005, 21:36
io al momento giro con 383 forza (str 2), 223 quick 10% melee speed 7% melee damage e 9% style damage...
e i danni nn sono per niente bassi :/ (appena riesco a fa sto cax di 9L0 respecco e prendo forza 4 :sneer: )

9-3v4iM-9
2nd February 2005, 21:38
provalo su 1 bot
skiena salva... :confused:
avevi stesso tp e meno forza? sarà stato un caso in qlk inc (tipo: ML10 Warguard - + 25% ABS buff, pbaoe ---->
Melee damage drops by 25%.)
oppure t 6 scordato d cambiare 1 paio d pezzi nell'armor :sneer:

Uriziel
2nd February 2005, 21:39
asd è in firma
bho mi da bug nn mi fa vedere le firme

x4d00m
2nd February 2005, 21:43
io al momento giro con 383 forza (str 2), 223 quick 10% melee speed 7% melee damage e 9% style damage...
e i danni nn sono per niente bassi :/ (appena riesco a fa sto cax di 9L0 respecco e prendo forza 4 :sneer: )

io ho 225 in quick.....comincio a preoccuparmi sempre di piu'......pd pm che cazzo c'ha sto pg di merda

x4d00m
2nd February 2005, 21:44
skiena salva... :confused:
avevi stesso tp e meno forza? sarà stato un caso in qlk inc (tipo: ML10 Warguard - + 25% ABS buff, pbaoe ---->
Melee damage drops by 25%.)
oppure t 6 scordato d cambiare 1 paio d pezzi nell'armor :sneer:


e' un caso che dura da un mese e le relic hanno poco a che vedere con il danno visto che quando siamo rivati ne avevamo 1 della for e una ancora adesso :D (o forse due ora, e qui veramente la cosa si fa tragica x me :D)

Derinder
2nd February 2005, 21:50
mi spiace per te...è brutto avere il pg busta :( :(

300 in effetti è un po' bassino...neanche sui maghi arrivi a 500?

Gramas
2nd February 2005, 21:55
ma anche sui maghi middi nn fai + di 300?:_:

Warbarbie
2nd February 2005, 21:57
Per me esageri^^
Tante volte arrivo prima sul bersaglio e vedo il target che esplode al tuo swing,ora io non credo che ti guardi ogni santo colpo che tiri in una serata,quindi evidentemnte sei solo sfigato nell'andarti a rivedere quelli sbagliati^^

Steven
2nd February 2005, 21:57
non c'è nulla di male ad essere pakki, quando vinci c'è + godimento , te lo dico io :(

scherzi a parte, non saprei come aiutarti

rehlbe
2nd February 2005, 22:03
fatto con una 4.2 (golden spear) senza realm abilities (cosaintor ftw!) e senza aver expato gli artefatti (niente melee\style damage) :confused:

soka xad scarso faccio piu' con una 1h :confused: :sneer:

ah e senza debuff, non ho dementia :oro:

il primo su un bonedancer scarso, il secondo invece su un vampiro con tp cappato :confused:

x4d00m
2nd February 2005, 22:06
bho pare anke a me strano io so solo ke su lance hib c e 1 certo excelsior(o simile) hero ke ogni volta mi tira botte a partire da 650 danni fino a toccare punte di 1100 :cry: be anke brendha e shar nn scherzano anke loro sempre sopra 500. Cmq contro gli albionesi fai sempre -danni dato ke hanno l af stracappata anke grazie ai bot, poi negli inc devi mettere in considerazione il fattore bof , ml ecc ecc provalo su 1 bot vedrai ke i danni sopra i 500 li farai anke tu(naturalmente parlo di annichillimento)
penso che un 1100 nn lo vedro' mai sul mio hero :gha: cmq ho testato anche su impatto hibba, da buffato annichilimento (su warbarbie, ergo rr5) facevo 400 circa o poco meno




io al momento giro con 383 forza (str 2), 223 quick 10% melee speed 7% melee damage e 9% style damage...
e i danni nn sono per niente bassi :/ (appena riesco a fa sto cax di 9L0 respecco e prendo forza 4 :sneer: )
io ho 225 in quick......dopo deleto :cry:

Derinder
2nd February 2005, 22:07
fatto con una 4.2 (golden spear) senza realm abilities (cosaintor ftw!) e senza aver expato gli artefatti (niente melee\style damage) :confused:

soka xad scarso faccio piu' con una 1h :confused: :sneer:

ah e senza debuff, non ho dementia :oro:
sì beh quel poveraccio ti faceva 79 danni di staffa
o è un mago che non ha capito molto di daoc oppure hai beccato un prete che gira sbuffato per non fare il lamer -lol-

x4d00m
2nd February 2005, 22:08
ma anche sui maghi middi nn fai + di 300?:_:

no sui maghi middi da 450 a 550 li faccio pero' nn sempre....capita raramente

x4d00m
2nd February 2005, 22:09
Per me esageri^^
Tante volte arrivo prima sul bersaglio e vedo il target che esplode al tuo swing,ora io non credo che ti guardi ogni santo colpo che tiri in una serata,quindi evidentemnte sei solo sfigato nell'andarti a rivedere quelli sbagliati^^


ma de che, c'ho il log che e' grosso come il tuo schermo mentre gioco :swear: ogni swing lo leggo e il danno mi pare fin troppo basso pd e pm

Andreazakk
2nd February 2005, 22:09
bho pare anke a me strano io so solo ke su lance hib c e 1 certo excelsior(o simile) hero ke ogni volta mi tira botte a partire da 650 danni fino a toccare punte di 1100 :cry: be anke brendha e shar nn scherzano anke loro sempre sopra 500. Cmq contro gli albionesi fai sempre -danni dato ke hanno l af stracappata anke grazie ai bot, poi negli inc devi mettere in considerazione il fattore bof , ml ecc ecc provalo su 1 bot vedrai ke i danni sopra i 500 li farai anke tu(naturalmente parlo di annichillimento)

C'è però da dire che è fribbo 10L :D

x4d00m
2nd February 2005, 22:10
fatto con una 4.2 (golden spear) senza realm abilities (cosaintor ftw!) e senza aver expato gli artefatti (niente melee\style damage) :confused:

soka xad scarso faccio piu' con una 1h :confused: :sneer:

ah e senza debuff, non ho dementia :oro:



ti odio :fuck:

rehlbe
2nd February 2005, 22:11
sì beh quel poveraccio ti faceva 79 danni di staffa
o è un mago che non ha capito molto di daoc oppure hai beccato un prete che gira sbuffato per non fare il lamer -lol-

na era un bonedancer che provava a segarmi senza kitaggio :awk:

Derinder
2nd February 2005, 22:13
na era un bonedancer che provava a segarmi senza kitaggio :awk:
lul :rotfl:

Andreazakk
2nd February 2005, 22:14
na era un bonedancer che provava a segarmi senza kitaggio :awk:

Bahah esistono ancora i bd alla MagMell@Argain (senza offesa per quelli bravi :awk: )

Mosiah
2nd February 2005, 23:45
l'unico modo per vedere se sei buggato è fare dei test su un bot o in gilda (tira due anni a Mac da parte mia :sneer: )

con 430 circa di forza (STR 4) e quick 201 raramente vedo i danni scendere sotto i 500, sui maghi è quasi costante il 600+ :lick:

se i log ti danno costantemente danni così bassi allora qualcosa nn va

Uriziel
3rd February 2005, 03:00
l'unico modo per vedere se sei buggato è fare dei test su un bot o in gilda (tira due anni a Mac da parte mia :sneer: )

con 430 circa di forza (STR 4) e quick 201 raramente vedo i danni scendere sotto i 500, sui maghi è quasi costante il 600+ :lick:

se i log ti danno costantemente danni così bassi allora qualcosa nn va
gia magari cerca di fare prove con 1 hero del tuo stesso level rank

San Vegeta
3rd February 2005, 10:06
il mio zerker non li ha mai fatti 400 di danno -.-'

Brendoh
3rd February 2005, 10:17
mah sec me ti fai troppe para xad..fai altre prove..300 su un mago? com'è possibile dai..giochi con una 12.0 di dps? io ho 405 forza, 216 quick e i danni sono stati sempre consistenti..e con mop4 fai pure dei bei critici.. che arma 2h usi malice impatto?

BlackCOSO
3rd February 2005, 10:58
ovviamente malice....5,6spd nn sono pochi, per quello mi viene il dubbio.....fan molto piu' male i bm di me pd >_<

anche i merce so delle macchine, cioe' l'altro ieri avevamo fatto il gruppo degli oracle (una occasione nn molto ricorrente) e mancava solo pando da uccidere, mi giro per menarlo gli tiro 300, si gira lui e mi fa due colpi (ergo so che nn c'erano critici, a meno che li ha fatti in entrambi i colpi :D) da 400+ danni.....qualcosa mi preoccupa

Il merce fa male , io non facevo mai meno di 250 di dx ( ed e poco eh , veramente poco , di solito sono piu alti tipo 350 :rolleyes: senza critici su gente rank medio-alto ) e 140 a volte di piu di sx.


Cmq Xad secondo me va a culo io grandi danni da annihi non li ho mai presi di solito sono intorno ai 350-500 , credo senza critici pero' , pompa MoP a 4-5 :p , fra l'altro io l'avevo provato sullo zerk , ma non capisco il critico non dovrebbe superare il 50% del danno, e come cazzo e' che a volte faccio 220 ( dx) 190 di critico ? :look:

boh...

editato avevo scritto danni dello skald :p , cmq sulla possibile soluzione del delete , non posso che essere d'accordo :sneer: :kiss:

Shadyr
3rd February 2005, 11:49
fatto con una 4.2 (golden spear) senza realm abilities (cosaintor ftw!) e senza aver expato gli artefatti (niente melee\style damage) :confused:

soka xad scarso faccio piu' con una 1h :confused: :sneer:

ah e senza debuff, non ho dementia :oro:

il primo su un bonedancer scarso, il secondo invece su un vampiro con tp cappato :confused:


a giudicare dal bonus style e dalle resistenze , niente scuydi o cmq vestiti con la carta straccia ... cioe' come colpire un mob liv 1 a boschetto prima di gatare :D

9-3v4iM-9
3rd February 2005, 11:59
pompa MoP a 4-5 :p
MoP ce l'ha già a 4 (se nn sbaglio... o aveva...) x' i miei 750 danni nella skiena ogni tanto me li becco... :confused: penso si riferisse solo al danno melee base senza critici

SharTeel
3rd February 2005, 15:55
mhhhh forse è una domanda inutile ma....

















l'hai riparata l'arma? :look:

Kali
3rd February 2005, 16:05
il mio zerker non li ha mai fatti 400 di danno -.-'

essi..


Cmq se nn sbaglio quei danni (350/400) li fa ora grass col champ 4lx quindi o hai preso dei danni sfigati o c'e' qlc che nn va...magari prova a respeccare le ra prima con frz a 0 e poi con frz 5 e fai delle prove.

x4d00m
3rd February 2005, 16:05
rispondo a tutti:

1) la malice e' taglio dato che avevamo due bm blunt volevamo differenziare il danno
2) l'arma e' riparata
3) adesso ho mop3 e for4 (appena posso respecco e metto mop4 e for3 visto che e' sicuramente meglio)
4) si, mi lamento del danno base perke' a volte mi pare troppo, troppo, troppo basso
5) probabilmente qualche volta e' stata una paranoia dato che bof o barricata o l'abs 25% warlord ml10.....quindi un 300 su un mago puo' capitare....ma altre volte mi e' parso di vedere danni bassi anche su party che nn avevano usato nulla di tutto cio'...

appena in gilda si riprendera' a fare rvr (siamo in pausa mistica per malattie aoe sui druidi, linee adsl che fanno i capricci)....spero di poter vedere il prima possibile se il problema persiste, grazie dell'interessamento, vi terro' aggiornati su questa telenovela sul mio hero pakkissimo

x4d00m
3rd February 2005, 16:08
Cmq se nn sbaglio quei danni (350/400) li fa ora grass col champ 4lx quindi o hai preso dei danni sfigati o c'e' qlc che nn va...magari prova a respeccare le ra prima con frz a 0 e poi con frz 5 e fai delle prove.

ho fatto dei test anche con bonus a quick quasi azzerato ma pare che il danno cambi veramente poco (con 70 quick in meno faccio si e no 40 danni in piu' circa, testato in duel su un bm)....ora faccio qualche test repseccando qua e la.....probabilmente al 7l4 tentero' il tp purge3 mop5 per poi alzare forza con calma....almeno se nn posso puntare sul danno punto sui critici (det5 + purge1 erano comodi ma essendo l'MA nn potevo stare fermo manco 3secondi, needavo essere free fin dal primo sec di inc in caso di mezz subito)

BlackCOSO
3rd February 2005, 16:13
rispondo a tutti:

1) la malice e' taglio dato che avevamo due bm blunt volevamo differenziare il danno
2) l'arma e' riparata
3) adesso ho mop3 e for4 (appena posso respecco e metto mop4 e for3 visto che e' sicuramente meglio)
4) si, mi lamento del danno base perke' a volte mi pare troppo, troppo, troppo basso
5) probabilmente qualche volta e' stata una paranoia dato che bof o barricata o l'abs 25% warlord ml10.....quindi un 300 su un mago puo' capitare....ma altre volte mi e' parso di vedere danni bassi anche su party che nn avevano usato nulla di tutto cio'...

appena in gilda si riprendera' a fare rvr (siamo in pausa mistica per malattie aoe sui druidi, linee adsl che fanno i capricci)....spero di poter vedere il prima possibile se il problema persiste, grazie dell'interessamento, vi terro' aggiornati su questa telenovela sul mio hero pakkissimo


Boh gay ho 3400 pg , se vuoi ci becchiamo su Pendra e fai un po di test , cosi famo anche 2 chiacchere :) ..se vuoi e se ti interessa eh....( cosi respecchi le ra e puoi provare varie combinazioni)

Kali
3rd February 2005, 16:17
Per quello che parlava di Excelzior,il signorino ha 450 in forza ed e' 10lx e praticamente cappa il danno anche con lo stile anytime...con tanto di screen che documentano :D :D

cmq enjoy brendah style frz5 mop5 per vincere i duel contro skorpion :rotfl: :rotfl:

SharTeel
3rd February 2005, 16:30
l@l

Thor
3rd February 2005, 16:38
io ho 243 quick e se non ricordo male il cap di danno su stile laterale è 352 con 393 di str.

Pazzo
3rd February 2005, 16:51
AVVERTENZA: reply assolutamente sborone


http://www.bdguild.com/cpg/albums/userpics/10005/sshot010%7E0.jpg

il target è questo:
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1226070

Derinder
3rd February 2005, 18:52
AVVERTENZA: reply assolutamente sborone


http://www.bdguild.com/cpg/albums/userpics/10005/sshot010%7E0.jpg

il target è questo:
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1226070
lol uber :D

Marphil
3rd February 2005, 19:19
Apparte che giri con il 4% melee damage me sa che il 9% te lo sei sognato la notte visto che i maddening stanno in banca (utili lì), non hai la golm e l'unico bonus melee damage ti viene dalla GoV (e 9 style damage con GoV + Malice).

Dai retta a Warbarbie e a Brendah ti fai troppe pare, il tuo pg non ha niente che non va, se fai poco danno te su un pg di un determinato party lo faranno pure gli altri tank visto che ci sarà stata attiva qualche RA/Ml di assorbimento danno.

x4d00m
3rd February 2005, 20:38
Apparte che giri con il 4% melee damage me sa che il 9% te lo sei sognato la notte visto che i maddening stanno in banca (utili lì), non hai la golm e l'unico bonus melee damage ti viene dalla GoV (e 9 style damage con GoV + Malice).

Dai retta a Warbarbie e a Brendah ti fai troppe pare, il tuo pg non ha niente che non va, se fai poco danno te su un pg di un determinato party lo faranno pure gli altri tank visto che ci sarà stata attiva qualche RA/Ml di assorbimento danno.


sui guanti craftati che ho ora ho solo resistenze e costituzione come bonus, i maddening nn li ho indossati in rvr ma li ho provati in duel per testare il danno ed e' quasi rimasto invariato....sta di fatto che 4% o 9% fare 300 su un mago mi inquieta sopratutto dopo che vedo warbarbie fare lo stesso danno con una sola mano sullo stesso :D direi gg hf gj wtf ftw rotfl omfg! :D

Warbarbie
3rd February 2005, 22:49
mi inquieta sopratutto dopo che vedo warbarbie fare lo stesso danno con una sola mano sullo stesso :D

Mi sa che te i danni della mia arma dx non ce li hai presenti :nono:

x4d00m
4th February 2005, 03:23
cmq allarme rientrato stasera.....mi sa che erano paranoie, per magia ho visto 500+ danni su quasi tutti i maghi (e con le lacrime agli occhi anche il mio primo 900 di danno totale con un colpo :sneer: 650+280 circa su un SB rr8 -.-).... :gha:

Epilol
4th February 2005, 04:17
boh me pare ke poki danni nn me li facevate poi boh,
danni pessissimi me li ha fatti sushiman cmq

Kith
6th February 2005, 21:52
Rsh che è berzy rank alto mi pare almeno 7lx (gli avevo fatto pure 537+125 ma non lo trovo ).

Poi lacanna mago rank infimo però ress cappate e scudi (da buffato il cap del danno con la mazza verde spd 5.6 è 637 :| )

E l'ultimo lol giusto per fare 2 risate auhahuahhuahuahu come cazzo si fa ad andare in giro conciati cosi in rvr -.-


cmq aparte tutto ho l'hd pieno di screenshot dove faccio piu di 500 danni senza critici a molti light tank e maghi, per non parlare delle ombre....

a volte pero mi capita pure di fare 240 danni di annichilimento a paladini o tank albi -.- ....

boh molte volte mi vien da rosikare, meno male che ognitanto arrivano i 800+ asdsda .

ps rank 3l5 firbolgo

Brendoh
7th February 2005, 11:00
Rsh che è berzy rank alto mi pare almeno 7lx (gli avevo fatto pure 537+125 ma non lo trovo ).

Poi lacanna mago rank infimo però ress cappate e scudi (da buffato il cap del danno con la mazza verde spd 5.6 è 637 :| )

E l'ultimo lol giusto per fare 2 risate auhahuahhuahuahu come cazzo si fa ad andare in giro conciati cosi in rvr -.-


cmq aparte tutto ho l'hd pieno di screenshot dove faccio piu di 500 danni senza critici a molti light tank e maghi, per non parlare delle ombre....

a volte pero mi capita pure di fare 240 danni di annichilimento a paladini o tank albi -.- ....

boh molte volte mi vien da rosikare, meno male che ognitanto arrivano i 800+ asdsda .

ps rank 3l5 firbolgo
niente di eccezionale..
si vabbeh apparte che l'ultimo non ha res..

Shub
7th February 2005, 11:27
Xaddo sparati meno pippeh che poi dalle occhiaie un ci vedi bene e spari cazzate aoe!

:D

Frociazzo!

SharTeel
7th February 2005, 15:16
:sneer:

rehlbe
7th February 2005, 15:20
:gha:

SharTeel
7th February 2005, 15:23
pensa che excelzior (eroe firbo rr10) ha tirato un taunt da 1300 e rotti su un healer una volta (ero in gruppo con lui) :gha:

Lastdruid
7th February 2005, 15:46
Il mio pettone owna pure excemerda

owned

http://alienoz.altervista.org/1600.JPG

target: http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=503167
:ciao:

:sneer:

Kith
7th February 2005, 17:42
niente di eccezionale..
si vabbeh apparte che l'ultimo non ha res..


asd ma l'hai letto il reply??? secondo mè hai visto solo gli screen :confused:

Kith
7th February 2005, 17:44
:sneer:


shar era con scudi il mago???

se si: sticaxxi :bow:

SharTeel
7th February 2005, 19:23
Il mio pettone owna pure excemerda

owned

http://alienoz.altervista.org/1600.JPG

target: http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=503167
:ciao:

:sneer:

nn vorrei dirtelo, ma quei danni li ha fatti il titan colpendo il fossil healer (verde) proccando il dd :gha:
manco i log sai leggere -.-

rehlbe
7th February 2005, 19:29
sssssssssschhhhhhh :look:

Lastdruid
7th February 2005, 23:37
nn vorrei dirtelo, ma quei danni li ha fatti il titan colpendo il fossil healer (verde) proccando il dd :gha:
manco i log sai leggere -.-

occazzo è vero... mi sa che ho cannato screen, dp

SharTeel
8th February 2005, 16:51
che pacco!

Yisildur
8th February 2005, 16:52
occazzo è vero... mi sa che ho cannato screen, dp

:rotfl:

Mosiah
9th February 2005, 02:25
:d

Brendoh
10th February 2005, 11:00
mmm questo è un bel danno su un pg serio
io sto ancora rosikando x un sua pizza da dietro da 600 pd -_-!