PDA

View Full Version : Armi leggendarie o armi artefatto?



Romolos
3rd February 2005, 02:11
Gradirei rispondessero quelle persone che hanno provato le leggendarie e mi sanno dire come vanno

Burbero
3rd February 2005, 12:52
bho io mi trovo bene, suggerisco di metterla se ci sono 2 tank in gruppo ad usarla, da solo va un po a culo, delle volte mi procca in continuazione, delle volte non mi procca mai

Pioggia
3rd February 2005, 13:20
dipende, io le armi leggendarie le uso sull'assassino, nn su un tank normale, considerato che hai a disposizione bellissimi artefatti :D:d Usali:D

Trish
3rd February 2005, 13:32
dipende, io le armi leggendarie le uso sull'assassino, nn su un tank normale, considerato che hai a disposizione bellissimi artefatti :D:d Usali:D


Le leggendarie vanno bene nell'uno contro uno in un 8vs8 trovo migiori gli artefatti...

BlackCOSO
3rd February 2005, 14:18
Beh hai postato nelle classi non stealther , su un hiddato le armi craftate ci possono stare anche bene , ma se sei un mercenario o cmq un qualcuno che devi menare , non equippandoti con Battler e malice o altri artefatti rischi di non cappare nemmeno i Bonus ToA come melee damage , style damage ecc...non considerando gli overcap che perdi ( esempio forza ecc) che danno ad esempio la malice.
C'e chi usa in party delle leggendarie con lo stesso debuff e le mette ai treni assist , .....ma io continuo a preferire i vecchi artefatti.

Kat
3rd February 2005, 15:00
Artefatti per il gioco da gruppo, beccare 40-50% di resist non e' bello. Senza contare melee/style damage.

Romolos
4th February 2005, 21:04
Thx per le risposte