PDA

View Full Version : Down notturno



Xangar
3rd February 2005, 03:34
We will be conducting a series of server tests beginning at 02:20 (Paris time, GMT +1). Many of the European servers will be brought down. We anticipate that the servers will be down for approximately one hour. We apologise for any inconvenience caused.


mi spiace per i notturni ( sono uno di loro :( ) ma per stanotte si gioca di meno

Gilles
3rd February 2005, 03:36
mi spiace per i notturni ( sono uno di loro :( ) ma per stanotte si gioca di meno


ci hanno buttat fuoriihhh :cry:


asd forte il count 15-10-4 è_é

Xangar
3rd February 2005, 03:38
almeno hanno mandato down i server dopo che abbiamo finito il raid a Darkshire, per stavolta abbiamo avuto fortuna

lol ho visto Taran che moriva saltellandoooouhhhh

Taran
3rd February 2005, 03:38
lol ho visto Taran che moriva saltellandoooouhhhh

Eh si, non son riuscito a salutartih ç_ç

Xangar
3rd February 2005, 03:43
Eh si, non son riuscito a salutartih ç_ç

te pensa che io stavo crashando per la quinta volta consecutiva quando ti ho visto :D


oggi mi son fatto un giro per tutti i territori battuti dall'alleanza per cercare un po' di gente conosciuta senza attaccare nessuno, poi qualcuno ha provato ad attaccarmi ( son di 53 e loro mediamente di liv 20), mi castavo il lightning shield e senza far nulla morivano colpendomi :)

McLove
3rd February 2005, 03:55
almeno hanno mandato down i server dopo che abbiamo finito il raid a Darkshire, per stavolta abbiamo avuto fortuna

lol ho visto Taran che moriva saltellandoooouhhhh

io ti ho pure spammato rude un paio di volte prima di venire notato da un mage 54, summonato cavallo e andato via con sto tizio al culo e gli altri cessi assortiti dell orda vacche, tori, pOrci, cadaveri etc yellando: non mi avrete mai!

Gilles
3rd February 2005, 04:00
cessi assortiti dell orda vacche, tori, pOrci, cadaveri etc

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Xangar
3rd February 2005, 04:00
io ti ho pure spammato rude un paio di volte prima di venire notato da un mage 54, summonato cavallo e andato via con sto tizio al culo e gli altri cessi assortiti dell orda vacche, tori, pOrci, cadaveri etc yellando: non mi avrete mai!

lol come si chiama il tuo pg che non l'ho visto in mezzo alla valanga di pg che avete schierato :P

i rude non li ho visti perche dopo il vari crash del client, mi si e' incasinata la chat e non vedevo nemmeno i say :(

McLove
3rd February 2005, 04:03
lol come si chiama il tuo pg che non l'ho visto in mezzo alla valanga di pg che avete schierato :P

i rude non li ho visti perche dopo il vari crash del client, mi si e' incasinata la chat e non vedevo nemmeno i say :(

io sono arrivato tardi nn c'era piu nessuno dell ally se nn me e taran ( che sai che fine ha fatto) tranne un paio di mage sul tetto di casa di madame eva (lol)

ehhh sul nome boh :rolleyes:

Xangar
3rd February 2005, 04:04
ehhh sul nome boh :rolleyes:

Mire Lord ? :sneer:

McLove
3rd February 2005, 04:08
Mire Lord ? :sneer:

:scratch:

Xangar
3rd February 2005, 04:12
:scratch:

eh mi sa che non hai seguito il thread degli screenshot, quindi non puoi capirla :D

Gilles
5th February 2005, 01:48
ce risemo :/

Boroming
5th February 2005, 01:53
Server EN Final Beta 7 will be restarted in a short while.
It will be brought up again as quickly as possible. We apologise for any inconvenience this may cause.

solo il 7 e pare per poco

Gilles
5th February 2005, 02:03
infatti gia so rientrato^^

Mez
5th February 2005, 02:13
uff -.-