PDA

View Full Version : [Hunter] Che arma utilizzare in melee



Llaydee
3rd February 2005, 14:58
Apro velocissimo questo tread perchè ho una domanda a cui non so rispondere.

Alla luce della cvostra esperienza che cosa conviene scegliere all'hunter come arma da melee ?

One Hand ? e se si quale ?

Two Hands ? e se si quale consigliate ?

Doppia ?

E poi in caso io utilizzi una arma sola posso indossare anche lo scudo ? E se si dove posso trovare il trainer a Ironforge e a che livello posso mettere lo scudo ?

Grazie mille .

Nazgul Tirith
3rd February 2005, 15:03
2H.

con DW hai un miss rate del 20% e il danno ridotto della seconda arma del 50%

Llaydee
3rd February 2005, 15:35
Quindi scogliatissima la configurazione due armi o quella arma e scudo...

Arkamir
3rd February 2005, 19:36
hunter non puo' utilizzare arma+scudo :-((

Eric
3rd February 2005, 19:40
hunter non puo' utilizzare arma+scudo :-((
e quindi l'unica alternativa è 2h

Galhad
3rd February 2005, 22:54
io le ho provate un po' tutte... delle lw ottimi risultati con asce in quanto abbastanza veloci, a pari le picche (anche se ho provato solo la bloodpike escon bei danni e nn e' troppo lenta)

due armi e' vero si missa parecchio, ma sia con spade che asce(sopratutto quest' ultime) i danni sono elevati comunque.

Drako
3rd February 2005, 23:19
Asciona FTW O_O

Llaydee
4th February 2005, 10:44
Ok , mi sa che vado di asciona nella ufficiale.... anche se resto indeciso con la doppia.... il nano con due asce mi e' sempre piaciuto dopotutto....

Azalinn
5th February 2005, 13:37
Riflessione forse sciocca, ma dovendo comunque rimanere il più lontano possibile dal melee, non conviene utilizzare due armi per poter usufruire di un numero superiore di bonus, e magari due armi veloci puntando sui possibili proc? illuminatemi

Nazgul Tirith
5th February 2005, 14:02
Riflessione forse sciocca, ma dovendo comunque rimanere il più lontano possibile dal melee, non conviene utilizzare due armi per poter usufruire di un numero superiore di bonus, e magari due armi veloci puntando sui possibili proc? illuminatemi


Le 1h han bonus minori di una 2h, quindi con 2, 1h arrivi ad aver gli stessi bonus di una 2h

Rhye/Mucci
24th February 2005, 16:44
Ragazzi, io sono un cacciatore di razza nanica cosa mi consigliate per usare in melee (mi capita raramente, ma se proprio devo menare in melee voglio farlo bene)? Ascia a 2 mani o 1 ascia per mano?

Xade
24th February 2005, 17:46
armi 2h

raisdragon
24th February 2005, 17:57
io in base a quello che trovo , se trovo 2 armi con DPS alto uso quelle , se trovo arma a 2 mani con DPS più alto uso quella .

Tanto si possono usare tutte le armi :).

Poi guardo con quale faccio più danno e per ora mi sembra con 2 armi il danno è più alto

jyk
24th February 2005, 18:27
Se missi il colpo con la 2h sei morto, visto il tempo medio di swing.
Con le 2 armi, specialmente se con effetti, mi sembra che l'output di danno, miss compresi, sia parecchio piu' alto

Ransy
24th February 2005, 23:01
scusate ma l hunter nno puo imparare l uso della spada ? se non puo usero 2 ascie :(

CrescentMoon
24th February 2005, 23:10
scusate ma l hunter nno puo imparare l uso della spada ? se non puo usero 2 ascie :(
si puo'....e con la 2h non sei per nulla morto se missi un colpo...anche perche' in cac ci rimani solo se sei costretto...altrimenti wing clip e si va(che e' istant e non ha cooldown ricordiamolo)...piu' che altro vorrei sapere se da chi usa le polearms se si trova meglio con quest'ultime o con le 2h...per ora non ho trovato pole se non quelle che vende il merchant e onestamente devo ancora capire la differenza tra quelle e le 2h normali...

Arkamir
24th February 2005, 23:48
Le Pole hanno stat migliori per hunter, la pole blu la Lord's qualche cosa e' l'arma a mio giudizio migliore per un hunter, soprattutto perche' personalmente pero' e' il mio tipo di gioco tendo ad usare l'arma da melee solo per finire o bloccare l'avversario quindi prediligo le stat che da' al DPS.

rustyangel
27th February 2005, 18:23
Mi accodo a questo thread perchè mi chiedevo se per un NE sia meglio polearms, spada, ascia o martello... a me sinceramente mi piacerebbe fare spada 2h, ma se mi dite che per mazzi vari è meglio una delle altre scelte vedrò di adattarmi...
Grazie delle risposte

[Edit]: mi edito aggiungendo una domanda... in base a che si sceglie l'arma? cioè quali sono le differenze tra ascia/martello/spada?
Grazie ancora