PDA

View Full Version : viper



Darkfoer
3rd February 2005, 15:53
ciao una info....voi che sapete tutto, ma viper a liv 3 rulla o sono punti buttati?
Darkfoer

AceGentile
3rd February 2005, 15:56
secondo me, considerando ke si usa purge e dot sparisce no, poi c stanno tutti i discorsi di riapplicare veleno cn altra arma etc.cmq io penso ke x il costo di viper3 si possa prendere di molto meglio

rehlbe
3rd February 2005, 19:19
se sei spymaster, usi il lifebane e hai viper a 3 allora si, rulla

altrimenti lascia perdere, e in ogni casi prima di prenderlo aspetta di essere 8-9lx che prima son tanti 30 punti

zerg more! è_é

Ferdy
4th February 2005, 13:35
eheh guarda che darkfoer è 9l :-)

Darkfoer
4th February 2005, 14:18
Grazie ferdy! :D
Visto che siete esperti..
che ne dite di vanish a 1 e mos a 2?
Conviene prendere il critico su veleno o no?
purge va bene a 2?
thx per le info
darkfoer

rehlbe
4th February 2005, 14:31
vanish a piu' di uno sono punti buttati

purge a 2 va bene.. a 3 son tanti punti ma ce l'hai a ogni inc.. per me cmq non conviene: 15 punti che portano probabilmente piu' vantaggi se investiti altrove

mos prendilo almeno a 3, a 2 lo senti molto poco

critico su veleno sempre solo se prendi viper e vuoi pompare il danno dei dot.. altrimenti aug str\aug dex e mop 4 :confused:

Darkfoer
4th February 2005, 14:35
azz mop lo volevo prendere a 3
4 sono parecchi punti

Darkfoer
4th February 2005, 14:36
poi vorrei aumentarmi la cos e i pf perche' ne ho veramente pochi

rehlbe
4th February 2005, 14:40
aug con non conviene per niente, prendi toughness casomai per alzare i pf

poi conta che dalla 1.62 in poi con l'aumento del cap dei buff di pf ne avrai sicuramente di piu' rispetto a adesso

mop a 3 gia' e' buono.. ma con nf le ra non si possono scegliere come con il vecchio sistema: non si puo' prendere un po' di tutto.. vanno prese poche cose e pompate al max per apprezzarne i risultati

leia
4th February 2005, 14:43
rehlbe mop4 e' un autentico spreco di punti ..l'ho testato e se leggi le vn board molti come me dicono che mop3 e' sufficiente.

viper 3 per rank alti imo e' sgravatello io lo consiglierei

Ferdy
4th February 2005, 15:02
rehlbe mop4 e' un autentico spreco di punti ..l'ho testato e se leggi le vn board molti come me dicono che mop3 e' sufficiente.

eppure mop dovrebbe essere molto utile per chi ha duale alto perchè quasi raddoppiano le possibiltà di fare un colpo critico, no?
un ipotetico mop5 da il 39% di possibilità di fare un critico, con duale a 50 praticamente ogni swingata fai almeno un critico...correggetemi se sbaglio. :rolleyes:

leia
4th February 2005, 18:36
sbagli perche se fai i test la percentuale di critici e' (purtroppo) simile ad avere mop3...spendi 34 punti per una RA che non e' cosi performante come dovrebbe essere..ripeto purtroppo