PDA

View Full Version : Warlock (che vergogna)



arhkan
3rd February 2005, 17:20
Dico io, che senso ha ormai giocare in RvR contro dei Warlock in grado di segare un mago (e non solo) con 2 cast da distanze impensabili?
Forse sarebbe ora che mettano a posto quei pg, se no si rischia veramente lo spopolamento di ALBIONE.

arcatosa
3rd February 2005, 17:24
Dico io, che senso ha ormai giocare in RvR contro dei Warlock in grado di segare un mago (e non solo) con 2 cast da distanze impensabili?
Forse sarebbe ora che mettano a posto quei pg, se no si rischia veramente lo spopolamento di ALBIONE.

Su lancelot gli albion so gia in estinzione :sneer:

SharTeel
3rd February 2005, 17:25
1 altro originalissimo topic di lamentele sui warlock su un forum che nn viene letto dalla mithic -.-

kattivik
3rd February 2005, 17:27
e senso ha gioca contro dei sorcerer che in due sec e mezzo te segano ? )

AngerDany
3rd February 2005, 17:33
Anke io odio i warlock...

ma...1vs1
Appena vedo girare le palle (in contemporanea anke le mie inziano una rotazione inversa e proporzionale)

3-4 pet Ice su un Warlock lo portano al bind...
io ho solo questa umile soluzione...
con range cappato un Teurgo arriva a 2200loc con i pet

Voi avete altri rimedi?

astes
3rd February 2005, 17:33
non è l'unica classe sbilanciata il warlock...

AngerDany
3rd February 2005, 17:36
e senso ha gioca contro dei sorcerer che in due sec e mezzo te segano ? )


Sei Hibbo? Fatti un vampiro... :nod:

Sei Middo? Fatti un Warlock... :confused:

Sei sul pvp? Bhe in quel caso suka ! :D

Epilol
3rd February 2005, 17:36
non è l'unica classe sbilanciata il warlock...
ma forse e' la + sbilanciata? :sneer:

Hasley
3rd February 2005, 17:39
Non ho capito il "distanze impensabili"

I danni vabbe so alti, ma la gittata sempre quella è, gira i tacchi e torna quando non gli girano le palle :nod:

edit: il mio rimedio è:
Scappo dalla parte opposta e mi becco i rude.
comma 2: torno con gli amicici :sneer:

kraus
3rd February 2005, 17:39
Anke io odio i warlock...

ma...1vs1
Appena vedo girare le palle (in contemporanea anke le mie inziano una rotazione inversa e proporzionale)

3-4 pet Ice su un Warlock lo portano al bind...
io ho solo questa umile soluzione...
con range cappato un Teurgo arriva a 2200loc con i pet

Voi avete altri rimedi?

rimedio:
Charge - The Empty Mind - (Purge per il dot uber) e poi appena gli arrivo in faccia gli dico "soka" :sneer: Peccato abbia scaricato tutte le RA per un kill :awk:

SharTeel
3rd February 2005, 17:42
per me anche così rischi di crepare se usa i cast nn interrompibili col lifetap :look:

BlackCOSO
3rd February 2005, 17:45
Discorso trito e ritrito .....

Al di la del fatto che non penso che un warlock possa oneshottare( anche se non e proprio oneshot) uno che ha materia cappata e magari anche con le resist aggiuntive e full buffato .
Il discorso di un warlock che sega un altro mago in 2 secondi , non mi sembra una cosa rara o giochero io su Fantadaoc ? ...un qualunque altro mago sega in pochi dd un altro corrispettivo...al di la della classe magica che sia.

Il warlock e nato per camperare , per difendere da sopra un qualcosa , una torre , un keep , un po come giocano tutti la banshee ( pg del momento che ha vinto la cippa d'oro ) e gli animisti , io invece farei loggare a qualcuno il mio pg e vorrei fargli provare a prendere un qualcosa con all'interno 2 o 3 banshee e 2 o 3 animisti ....( e non mi dite un aoe sega i funghetti , perche non e proprio cosi in certe situazioni , ora aspetto i Leonardo Da vinci o Pinturicchio che insegneranno a giocare agli altri :sneer: )

YKK
3rd February 2005, 17:53
Quelli del warlock son istant kill, lo strego ben o male come qualsiasi altro mago puo' essere interrotto.

Hangel
3rd February 2005, 17:53
Peccato che di animisti in rvr io non ne vedo molti, almeno nel gioco che facciamo noi che non camperiamo nulla.
Invece di warlock ce ne sono 1 o 2 in quasi tutti i gruppi mid, però a essere sincero mi è capitato di rado di esser morto solo per i suoi cast.

kattivik
3rd February 2005, 17:57
la vedo dura interrompere uno in due sec e mezzo )

Hangel
3rd February 2005, 18:11
Cmq con un bm 5L0 credo che il warlock sia morto se non sta sopra una torre.

Whattie
3rd February 2005, 18:12
lol?
interrupt instant li conosci? ce ne sono N

kraus
3rd February 2005, 18:16
per me anche così rischi di crepare se usa i cast nn interrompibili col lifetap :look:

shar entro di laterale (almeno ci provo :gha: )

maedocco
3rd February 2005, 18:19
a me una ban ha fatto 3 cast,2 da 1000 e uno da 750,morto in 3 nanosecondi,bah che schife pero

Karidi
3rd February 2005, 18:22
Discorso trito e ritrito .....

Al di la del fatto che non penso che un warlock possa oneshottare( anche se non e proprio oneshot) uno che ha materia cappata e magari anche con le resist aggiuntive e full buffato .


Mercenario 4L0 buffato e resist cappato contro Warlock 2L0 ponte del Bold, shottato in 2 sec, il merce :look:

BlackCOSO
3rd February 2005, 18:31
Mercenario 4L0 buffato e resist cappato contro Warlock 2L0 ponte del Bold, shottato in 2 sec, il merce :look:

magari ha beccato critico no , boh ?...cmq eri gruppato con un prete ? matter su alb non la fa il prete ?....io ho spirito intorno al 18% , e un teurgo mi trishotta , contando la sua velocita di cast penso in 3 secondi ....c'e differenza ? ( sempre prendendo il tuo esempio)

Come ha detto qualcuno oggi ( non io) se il tuo discorso e che eri da solo e giri da solo e un MAGO ti prende dalla distanza o ti nuka vedendoti per primo e tu non te ne accorgi che ti sta alitando da sopra qualcosa e giusto che relli ...se sei in party non credo che ti possa segare , se ne vedono di warlock che tentano di giocarsela in campo aperto , il risultato e che il party avversario gli passa sopra .

santos
3rd February 2005, 18:31
io con il mio mene di 42 a leirvik li sego i warlock(molti pure buffati, andassero a fanculo-.- e purtroppo nn ho ancora purge asd) solo ke poi moio pure io col dot :ach: :ach:.L'unico che nn riuscirò mai a segare sarà il vampiir altro amicicio da nefare, con quella sua cura del kaxxo, oh poverino porta pelle... ma sukkiasse asd

Dream Healer
3rd February 2005, 18:55
uppo il fatto ke nn e un post nuovo...btw i warlock nn sono gli unici sgravati prendiam no strego tipico 7l0? sequenza inc, lagmezz, lag cast... quando lo arrivan a menare 5l0... se poi e n'attimino furbo convoker 9 sul pet e ceo all... ma non e l'unico... finke la mithic non capisce che il primo passo e equilibrare le classi e fixare i bug ci saran sempre lamentele... :cry:

Axelfolie
3rd February 2005, 18:56
warlock è na classe di merda x unskillati.. stop..

edit: dimenticavo.. Kal Vas Flam :D

Giovannino
3rd February 2005, 19:25
Bi bu ba mio cuggino ha detto che il suo necro strabuffato con pet da 52.000 pf e' stato oneshootato lui+pet ad area da un warlock lvl 5 grigggino che poi si e' girato e ha preso relic da solo.

Bi bu ba il mio warlock invece viene a volte 1shootato da infi o ns anche se ho resist fisiche alte e sui 1500 pf


Sentenza

SharTeel
3rd February 2005, 19:26
shar entro di laterale (almeno ci provo :gha: )

se becchi warlock che nn conoscono il face :p

leonfir
3rd February 2005, 19:28
prendiam no strego tipico 7l0? sequenza inc, lagmezz, lag cast... quando lo arrivan a menare 5l0... se poi e n'attimino furbo convoker 9 sul pet e ceo all... ma non e l'unico.:cry:

ma ne hai di nemici cosi te? :oro:

p.s. abbassategli almeno il dot pd al warlock direi..lo strego da quando sos lo han tutti i reami per me era +forte prima..coi party seri che san usare sos lo strego non è poi tutta sta bestiaccia dai..lo spirit dove lo mettiamo? :look:

astes
3rd February 2005, 19:30
bè anche la bainshee andrebbe ridimensionata secondo me... ha un dd baseline con un nominale più alto di quello del wizzy e utility secondarie che la fanno un ottimo caster in un gruppo hibbo

astes
3rd February 2005, 19:35
magari ha beccato critico no , boh ?...cmq eri gruppato con un prete ? matter su alb non la fa il prete ?....io ho spirito intorno al 18% , e un teurgo mi trishotta , contando la sua velocita di cast penso in 3 secondi ....c'e differenza ? ( sempre prendendo il tuo esempio)

Come ha detto qualcuno oggi ( non io) se il tuo discorso e che eri da solo e giri da solo e un MAGO ti prende dalla distanza o ti nuka vedendoti per primo e tu non te ne accorgi che ti sta alitando da sopra qualcosa e giusto che relli ...se sei in party non credo che ti possa segare , se ne vedono di warlock che tentano di giocarsela in campo aperto , il risultato e che il party avversario gli passa sopra .
si però il il teurgo lo puoi interrompere, il warlock le 3 chambers te le spara sempre... a meno che non riesci a stunnarlo/mezzarlo

Oro
3rd February 2005, 19:38
nonostante tutto pero', le utility dell'eld sono ancora inarrivabili per un qualsiasi altro caster hibbo (e aggiungo pure PD :fuck: PM)

Alexj
3rd February 2005, 19:39
warlock è na classe di merda x unskillati.. stop..

edit: dimenticavo.. Kal Vas Flam :D


EL? ^_^

PooLpe
3rd February 2005, 19:48
col mio mene ho segato 2 warlock in 2 volte che li ho incati... dd dd ... meno loro dd dd... ip stun dd dd pozza
a casa^^

Manzotin
3rd February 2005, 20:07
Dico io, che senso ha ormai giocare in RvR contro dei Warlock in grado di segare un mago (e non solo) con 2 cast da distanze impensabili?
Forse sarebbe ora che mettano a posto quei pg, se no si rischia veramente lo spopolamento di ALBIONE.

DELETE YES :nod:

9-3v4iM-9
3rd February 2005, 20:36
ma solo io mi sono beccato 1 palletta in faccia DOPO k lo avevo stunnato?

Trish
3rd February 2005, 20:56
bah io col merce quando vedo un warlock mi sparo charge,se arrivo gli arrivo addosso senza essere morto,lui e' morto.Il problema e' arrivarci vivo...
Banshee a me fanno + paura sono davvero sgravo x nn parlare del vampiri...l'altro giorno x segarne uno 2Lx mi sono dovuto sparare persino ML10 e IP e sono rimasto al 20% di vita...se nn si spara i buff e' fattibilissimo ma nel momento che si e' buffato skiva qualsiasi cosa PD&PM

Nuvola
3rd February 2005, 21:05
bè anche la bainshee andrebbe ridimensionata secondo me... ha un dd baseline con un nominale più alto di quello del wizzy e utility secondarie che la fanno un ottimo caster in un gruppo hibbo
Le utility sgravate nn le vedo francamente
Considera che e' Tutto AoE eccetto DD baseline che e' si alto ma ha anche un alta varianza
Sulle varie spec della bainshee le utiliy che si possono avere sono

Spec 1
Root Aoe (range corto da 600 e frontale)
Ottima abla

Spec 2
Snare AoE (range normale 1500)
NS con focus (in pratica un pg fermo)

Spec 3
Root Pbaoe (tipo mezz SM dark)
Debuff AoE (vedi SM dark)

Tutto questo sgravo nelle utility nn lo vedo anche perche' vederla castare mi fa venire in mente i primi inc su vorty dove arrivava il thane e castava martelli rompendo i mezz
Nelle prese un buon pg nn c sta alcun dubbio ma in campo aperto secondo me deve essere messo nelle mani di uno che sa cosa sia daoc
Se devo pensare alle utility preferisco Eld luce

Al momento ne ho solo una da BG e devo dire che e' molto ma molto lenta (se mi incano /rel) poi nn so al 50 tra SC Arte e RR se riesce a migliorare

Shub
3rd February 2005, 21:19
Ma la combo quick cast negavista?

Becchi il primo colpo, forse il secondo e poi lui soccia se non ti vede, o non funge inscì?

Non ho comprato catacombs ho praticamente smesso...ergo probabile che stia sparando delle cagate immani...come al solito del resto.

Jiinn
3rd February 2005, 21:23
Le utility sgravate nn le vedo francamente
Considera che e' Tutto AoE eccetto DD baseline che e' si alto ma ha anche un alta varianza
Sulle varie spec della bainshee le utiliy che si possono avere sono

Spec 1
Root Aoe (range corto da 600 e frontale)
Ottima abla

Spec 2
Snare AoE (range normale 1500)
NS con focus (in pratica un pg fermo)

Spec 3
Root Pbaoe (tipo mezz SM dark)
Debuff AoE (vedi SM dark)

Tutto questo sgravo nelle utility nn lo vedo anche perche' vederla castare mi fa venire in mente i primi inc su vorty dove arrivava il thane e castava martelli rompendo i mezz
Nelle prese un buon pg nn c sta alcun dubbio ma in campo aperto secondo me deve essere messo nelle mani di uno che sa cosa sia daoc
Se devo pensare alle utility preferisco Eld luce

Al momento ne ho solo una da BG e devo dire che e' molto ma molto lenta (se mi incano /rel) poi nn so al 50 tra SC Arte e RR se riesce a migliorare



si beh dai tieni conto che prende ultimo pbaoe con nominale qualcosa inferiore ai normali ench e eld, al livello 41...

prendi che ha danno quasi uguale alle bolt dei vari eld void e arci fire solo che e' aoe.

vero che non e' sta' gran cosa in campo aperto...
riva spara bolt aoe da 1500, si ferma casta pbaoe pulsante e sta' in difesa degli healer continuando a castare anche dd aoe
si si non e' affatto forte -.-''

Burner
3rd February 2005, 21:29
La classe del reame nemico è sempre la più fika...
Provate a fare template con più di 4% in resist materia e vedrete che non prendete più 1000 danni per volta.
Se io giro in frontiera da solo con resist caldo 0% e mi prendo un bolt da 1700 danni da un wizzy fire che mi oneshotta non è che corro a scrivere feedback alla mythic di nerfare il wizzy :o

Però ora sono sicuro che posterà gente dicendo di aver preso 800-900 danni al secondo da un warlock 1L0 avendo resistenze al 50% e baod 3 up :D

Nuvola
3rd February 2005, 21:46
si beh dai tieni conto che prende ultimo pbaoe con nominale qualcosa inferiore ai normali ench e eld, al livello 41...

prendi che ha danno quasi uguale alle bolt dei vari eld void e arci fire solo che e' aoe.

vero che non e' sta' gran cosa in campo aperto...
riva spara bolt aoe da 1500, si ferma casta pbaoe pulsante e sta' in difesa degli healer continuando a castare anche dd aoe
si si non e' affatto forte -.-''
Al tuo Bainshee quanti punti spec han dato per avere Bolt e PBaoe pulsante:scratch:

Poi in campo aperto (parlando di 8vs8 ed escludendo lo zerg) se mi tira un bolt (che e' AOE ed e' di lvl 31range corto su SG o lvl 26 range 1500 su ethereal se hai pbaoe di 41 come sopra detto) francamente gli spacco il mandolino sui denti e lo violento col flauto nn di lungo ma di largo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io preferisco Eld Luce poi se si parla di zerg dove leccha o nei keep altro paio di maniche

Soulaxes
3rd February 2005, 22:48
warlock carico : 4 chamber attive uber!
tirate le chamber si trova a castare al doppio degli altri maghi con l'unica soluzione smoccare(con abilità wichcraft) e sprecarsi tutto il mana .

BlackCOSO
4th February 2005, 00:57
si però il il teurgo lo puoi interrompere, il warlock le 3 chambers te le spara sempre... a meno che non riesci a stunnarlo/mezzarlo

il discorso che sega in 4 ( almeno 4 credo visto che tra una chamber e l'altra deve passare 2 sec)secondi un " soler " che passa per un ponte o un mago non me frega , come dite il soler non fa parte di daoc , e un mago nukato da un altro e giusto che schiatti cmq in 2 colpi..

per la storia che se un party lo inca e lui prima di morire si porta un " tank" nella tomba , non ci credo , ho fatto prove stasera , seppur bisognerebbe valutare ogni singola possiblita ( e sono inquantificabili) , io con 2100 Pf ( non cappati ) con resist materia al 18% non crepavo solo con le chamber e rimanevo in vita ( per ora il metodo di paragone era un warlock 50 con bonus pie 9%), ergo se sei in party he hai un healer o curatore o DI impossibile che tu possa schiattare , se mi sparo il canto matter ( sono skald)ricordandoti sempre che non ho materia cappata quindi in teroia sarebbe molto piu alta , va ancora meglio per me , l'unica occasione in cui forse riuscirebbe a segarti con le chamber e fare un critico per ognuna di esse , ma se parliamo di critici , il discorso cambia per qualunque tipologia di mago esistente.
Se ritoniamo sl discorso Pg sgravati in SOLOER , un vampiro lo e molto di piu' ma veramente tanto , la storia che inca senza mana e suca non esiste , se non sei un paraplegico , inchi in modo che tu possa lanciare prima il ciuccia mana o pesti un mob grigio o cmq modi ne trovi , ....un vampiro che ha mana a parita di rank e a volte neanche no usato da persone furbe non e poi diverso dal dito in culo che era il savage 1.60 :wave:

santos
4th February 2005, 01:11
il discorso che sega in 4 ( almeno 4 credo visto che tra una chamber e l'altra deve passare 2 sec)secondi un " soler " che passa per un ponte o un mago non me frega , come dite il soler non fa parte di daoc , e un mago nukato da un altro e giusto che schiatti cmq in 2 colpi..

per la storia che se un party lo inca e lui prima di morire si porta un " tank" nella tomba , non ci credo , ho fatto prove stasera , seppur bisognerebbe valutare ogni singola possiblita ( e sono inquantificabili) , io con 2100 Pf ( non cappati ) con resist materia al 18% non crepavo solo con le chamber e rimanevo in vita ( per ora il metodo di paragone era un warlock 50 con bonus pie 9%), ergo se sei in party he hai un healer o curatore o DI impossibile che tu possa schiattare , se mi sparo il canto matter ( sono skald)ricordandoti sempre che non ho materia cappata quindi in teroia sarebbe molto piu alta , va ancora meglio per me , l'unica occasione in cui forse riuscirebbe a segarti con le chamber e fare un critico per ognuna di esse , ma se parliamo di critici , il discorso cambia per qualunque tipologia di mago esistente.
Se ritoniamo sl discorso Pg sgravati in SOLOER , un vampiro lo e molto di piu' ma veramente tanto , la storia che inca senza mana e suca non esiste , se non sei un paraplegico , inchi in modo che tu possa lanciare prima il ciuccia mana o pesti un mob grigio o cmq modi ne trovi , ....un vampiro che ha mana a parita di rank e a volte neanche no usato da persone furbe non e poi diverso dal dito in culo che era il savage 1.60 :wave:

kaxxo uppo in pieno :bow: :bow:

edit: nerfate quel kaxxo di vampiro :D

rehlbe
4th February 2005, 01:30
black il vampiro dovresti giocarlo per capirci qualcosa :p

a parte che il paragone vamp\selvaggio 1.60 non e' affatto un paragone da fare dato che il selvaggio era buggato, non semplicemente sgravato.. lo warlock e' in effetti capace di fare quello che dicono: non so che dirti ma le spec dello warlock e l'equip dello warlock cambiano molto le carte in tavola, e ne trovi di scarsi come per tutti i pg del gioco.. ma uno warlock sistemato e' qualcosa che non dorebbe esistere :gha:

atomico
4th February 2005, 02:10
secondo me non dovrebbe esistere un pg che ti può fare lifedrain in moc permanente... sei un mago? k.. ti vengo addosso non devi + castare.... vuoi castare? ma almeno non il lifedrain..casta un DD ....

Drako
4th February 2005, 02:35
La classe del reame nemico è sempre la più fika...
Provate a fare template con più di 4% in resist materia e vedrete che non prendete più 1000 danni per volta.
Se io giro in frontiera da solo con resist caldo 0% e mi prendo un bolt da 1700 danni da un wizzy fire che mi oneshotta non è che corro a scrivere feedback alla mythic di nerfare il wizzy :o

Però ora sono sicuro che posterà gente dicendo di aver preso 800-900 danni al secondo da un warlock 1L0 avendo resistenze al 50% e baod 3 up :D
E invece te lo dico perchè è la verità, con res a 26% bolt da 1517 danni, e meno male che ho il tp temporaneo con mega overcap pf, 1600 e passa, altrimenti oneshot. Tieni conto che noi ad alb la res materia ce l'abbiamo raramente e fatti i conti.
Con la Banshee il problema grave è che dopo aver dotato hib del pg da siege difensivo per eccellenza, ora gli han dato quello offensivo, ergo con hib in presa keep con 5 banshee e 2 animisti viene tenuto a bada uno zerg.


E che significa i pg dei reami avversarsi son sempre più sgravati ! Ma c'avete il coraggio di dire che l'eretico è sgraved o utile quanto una banshee o un warlock su torri/keep ?

astes
4th February 2005, 02:43
il discorso che sega in 4 ( almeno 4 credo visto che tra una chamber e l'altra deve passare 2 sec)secondi un " soler " che passa per un ponte o un mago non me frega , come dite il soler non fa parte di daoc , e un mago nukato da un altro e giusto che schiatti cmq in 2 colpi..

per la storia che se un party lo inca e lui prima di morire si porta un " tank" nella tomba , non ci credo , ho fatto prove stasera , seppur bisognerebbe valutare ogni singola possiblita ( e sono inquantificabili) , io con 2100 Pf ( non cappati ) con resist materia al 18% non crepavo solo con le chamber e rimanevo in vita ( per ora il metodo di paragone era un warlock 50 con bonus pie 9%), ergo se sei in party he hai un healer o curatore o DI impossibile che tu possa schiattare , se mi sparo il canto matter ( sono skald)ricordandoti sempre che non ho materia cappata quindi in teroia sarebbe molto piu alta , va ancora meglio per me , l'unica occasione in cui forse riuscirebbe a segarti con le chamber e fare un critico per ognuna di esse , ma se parliamo di critici , il discorso cambia per qualunque tipologia di mago esistente.
Se ritoniamo sl discorso Pg sgravati in SOLOER , un vampiro lo e molto di piu' ma veramente tanto , la storia che inca senza mana e suca non esiste , se non sei un paraplegico , inchi in modo che tu possa lanciare prima il ciuccia mana o pesti un mob grigio o cmq modi ne trovi , ....un vampiro che ha mana a parita di rank e a volte neanche no usato da persone furbe non e poi diverso dal dito in culo che era il savage 1.60 :wave:
basta che il warlock sia sistemato bene con artefatti e bonus di toa che ti fa tranquillamente dai 1500 danni un su... se lo consideri come soler è molto meglio di un vampiir visto che ce ne stanno un casino di warlock a camperare ponti keep e torri... per non parlare degli 8v8... ok nessuno lo gruppa ma capita spesso che addino e ti shottino il caster/druido/bardo del gruppo...
dire che è un pg ben congegnato è una cavolata :)

santos
4th February 2005, 02:44
E invece te lo dico perchè è la verità, con res a 26% bolt da 1517 danni, e meno male che ho il tp temporaneo con mega overcap pf, 1600 e passa, altrimenti oneshot. Tieni conto che noi ad alb la res materia ce l'abbiamo raramente e fatti i conti.
Con la Banshee il problema grave è che dopo aver dotato hib del pg da siege difensivo per eccellenza, ora gli han dato quello offensivo, ergo con hib in presa keep con 5 banshee e 2 animisti viene tenuto a bada uno zerg.


E che significa i pg dei reami avversarsi son sempre più sgravati ! Ma c'avete il coraggio di dire che l'eretico è sgraved o utile quanto una banshee o un warlock su torri/keep ?

haahah bolt da 1560 danni con le ress cappate :rotfl: :rotfl: che cia il bolt nominale da 600 danni ahah poi scusa.. ci mette 4 secondi a castarlo.


edit:scudi giu? :rotfl:

Drako
4th February 2005, 02:52
Guarda avrà fatto critico, ma io mi son preso con res a 25/26% 1517 danni, libero di non credermi, sai quanto me ne frega, il mio chierico l'ha notato, eccome !

santos
4th February 2005, 03:02
ma uno warlock sistemato e' qualcosa che non dorebbe esistere :gha:

il vampiro no? :rotfl:

Drako
4th February 2005, 03:03
il vampiro no? :rotfl:
Anche il vampiro è molto forte, se ha mana è devastante. Senza mana un merce ben messo se lo fa, come molti altri tank. Ma ad ogni modo è un pg..come dire..più "umano".

santos
4th February 2005, 03:04
Guarda avrà fatto critico, ma io mi son preso con res a 25/26% 1517 danni, libero di non credermi, sai quanto me ne frega, il mio chierico l'ha notato, eccome !



oh no... nn te ne frega? :rotfl: :rotfl:
X rendersi conto del danno medio basta guardare i nominali e aggiungerci quel ke voi 20% relic 10%con toa o RA ecc... inutile blaterare danni che magari come hai detto te sono critici, ma devi anke guardare i template fattibili eh nn tutte le ultime cose o hai il lifedrain uber o hai il bolt e dd uber stop, poi devi contare ke le chamb nn contengono bolt ( visto che dovrebbe speccarlo fino a 30 per inserirle).

Nuvola
4th February 2005, 03:06
Secondo me il Vamp (ne ho uno) e' un pg carino ma lo Sgravo a parer mio lo fa il giocatore bravo altrimenti hai voglia di sukare
Se sei senza mana e nemico buffato nn c so santi...il discorso dei mobbini grigi lo puoi fare a DF
E' cmq vero che il pg e' forte ma lo sgravo io lo vedo piu' sui pg nn buffati.
Ieri ho seccato senza problemi una marea di nemici tutti eagle a poc hibbo appena entravano beccato anche PA sui denti e tutto mentre avevo mob ara in inc ma si parla cmq di pg entrati senza bot ed erano senza buff. Sono uscito perche' mi avevano detto 2 middi fuori e zack beccato SM + Shammy e sono imploso - Lo shamano nn ha neanche fatto niente.
Il Warlock, lo trovo invece un pg che farebbe sbiancare chi ai tempi diceva che il BD era un monotasto - 2100 pf nn li ho col bardo, ho armatura craftata 99% e materia cappata e cmq botte oscene le becco e spesso crepo anche. credo che questo si possa definire sgravo
Un WL si prende la sua bella barchetta si mette fuori un MK vede un gruppo di persone si mette in bella mostra punta il maghetto di turno ed lo killa ist, logicamente crepa ma porta a casa pr, torna e ripete tutto -.- nn mi sembra un bel giocare

Strego o SM ti smoccano contro ma hai cmq possibilita' di stunnare - scappare - pregare .
Vamp lo killi o cmq puoi giocartela e di certo nn crepi con un solo claw
Bainsh se ti casta ti killa con qualche cast - come gia' detto da altri - trovatemi un mago che incando nn killi un' altra classe. a differenza delle altre classi neanche stun di base ha :) quindi mentre con un mago hibbo becchi anche stun qui puoi cmq giocartela
(gli darei un bellissimo Stun AOE anche focus andrebbe bene ghghhggh) (nelle torri nn c metto bocca perche' mai visto all' opera se nn in bg e li nn fa testo ma vi credo sulla parola)

santos
4th February 2005, 03:11
Anche il vampiro è molto forte, se ha mana è devastante. Senza mana un merce ben messo se lo fa, come molti altri tank. Ma ad ogni modo è un pg..come dire..più "umano".


+ umano?xkè fa meno danni? ma li hai visti?? si certo un merce 9lxvs1lx o 2lx se lo fa sisi, ma quando il vampiro è 7lx? sai ke i vampiri possono ancora usare le pozze di mana under 40?? nn credo proprio che il mana manchi.Il warlock boh ha le chamber, ma x le altre cose.. 4 secondi a me fa merda solo a sentirlo,probabilmente perkè a me fa skifo:D

santos
4th February 2005, 03:20
Secondo me il Vamp (ne ho uno) e' un pg carino ma lo Sgravo a parer mio lo fa il giocatore bravo altrimenti hai voglia di sukare


Il giocatore fa sempre la differenza, ma cosè il vamp? un BD della 1.60 che porta pelle, come lo definivano il BD? carino eh be ovvio si faceva 2 o 3 pg da solo :confused: :confused: cioè quei kaxxo di claw fanno un danno bestiale, senza poi contare ke larma è primaria, quindi al contrario di uno zerk o blade fa molto danno sia in main hand che in offhand, eh si carinissimo. Cmq nn son qua per polemizzare voglio solo ke lo nerfino un pokino.. nn so mettendogli armor stoffa, un offhand un stiletto e in main hand la magia... tutto qua ke vuoi ke sia :rotfl: :rotfl:

Nuvola
4th February 2005, 04:04
Io so soltanto che se un tank mi vede io nn gli ciuccio mana neanche a pagarlo lui mi stunna di scudo (se lo ha) e io sono morto, oppure nn ha scudo e' un merce uno zerk o un savage gli tiro un fendente lui schiva/para mi stunna ed amen
Il Vamp i primi 10 secondi almeno di inc NN ha Buff se poi si permette il lusso di farti i claw invece che castare i vari ciuccia end - fumble - HoT - Parry - Evade le cose sono due: o e' pieno di mana per un inc con un mob massimo giallo o preme a caso e li stai certo che crepa
Poi se parli di incontrare un Vamp Full Mana altro paio di maniche ma nn credo si possano trovare molti vamp full mana fuori da DF sempre che nn si portino un mobbino grigio di scorta -.-
Questo posso dirlo nn per sentito diro ma per averci giocato e di 1 vs 1 ne ho fatti ed ho appurato i limiti della classe oltre che i pregi

Poi boh se si chiede di mettere anche stoffa a questa classe a questo punto leviamo del tutto le piastre e facciamo girare gli hibby in calzamaglia stile Robin hood :)

Shub
4th February 2005, 08:15
Ma che vi lamentate?
Aspettate 2-3 mesi, intanto powwatevi qualche bot o pg utile, farmate, fate artis e soldi.

Tempo sti mesi e poi la Mynthik fixerà ste classi fatte a cazzo e si risistema tutto, che problema c'è?

rehlbe
4th February 2005, 09:28
santos cry more

rehlbe
4th February 2005, 09:29
Il giocatore fa sempre la differenza, ma cosè il vamp? un BD della 1.60 che porta pelle, come lo definivano il BD? carino eh be ovvio si faceva 2 o 3 pg da solo :confused: :confused: cioè quei kaxxo di claw fanno un danno bestiale, senza poi contare ke larma è primaria, quindi al contrario di uno zerk o blade fa molto danno sia in main hand che in offhand, eh si carinissimo. Cmq nn son qua per polemizzare voglio solo ke lo nerfino un pokino.. nn so mettendogli armor stoffa, un offhand un stiletto e in main hand la magia... tutto qua ke vuoi ke sia :rotfl: :rotfl:

si vede che non c'hai capito proprio niente :rotfl:

BlackCOSO
4th February 2005, 09:34
basta che il warlock sia sistemato bene con artefatti e bonus di toa che ti fa tranquillamente dai 1500 danni un su... se lo consideri come soler è molto meglio di un vampiir visto che ce ne stanno un casino di warlock a camperare ponti keep e torri... per non parlare degli 8v8... ok nessuno lo gruppa ma capita spesso che addino e ti shottino il caster/druido/bardo del gruppo...
dire che è un pg ben congegnato è una cavolata :)

il warlock su cui ho fatto prove ha artefatti ovviamente a 10 e pierc a 9% , nonche equippato bene visto che quando la gilda non c'e viene loggato ed uno di quelli che fa Pr in frontiera con il pg sgravato :) , la stessa cosa ti posso dire io se becco un vampiir equippato bene , visto che le tue prove fra duelli di reame non valgono come l'RvR vero ,...io continuo a dire prima di lamentarsi guardare il reame in cui si gioca , perche SECONDO ME eh ( ripeto secondo me ) , se un qualsiasi pg di Hibernia sta a smadonnarmi su un qualunque sgravo avversario e solo un frignone :) ...quindi se permettete la storia di un eroe strabuffato fino al culo magari rank 9L0 con tutte le resist castate del party che viene oneshottato da un warlock sempre e cmq in qualunque condizione fa veramente ridere

( che poi possa essere rivisto e " aggiustato in qualcosa , sono d'accordo , come credo sia giusto che siano riviste seppur in picocle party vampiir e banshee )

laphroaig
4th February 2005, 12:35
bho sgravio o non sgravio ieri sera al ponte del bled becco un warlock 3lx (le mie resist materia sono 17+16 castate) scatto sparo empty mind 1 e faccio si e no 10 metri, 1600++ danni e a casa.
Era un oneshot? no ho preso 4 cast, il più alto 560 in una cosa tipo1,5 secondi.

Sinceramente mi importa sega se è sgravato se è middo o hibbo è una cosa che non ha senso, ti rendi conto molto semplicemente che contro quel coso in solo non hai uno straccio di possibilità.
Ah per quelli che rispondono strego, spirit e compagnia, le cose sono un filo diverse, primo li puoi interrompere e secondo per andare in god mode hanno bisogno di pr ed equip. E cmq anche con gli spirit che ho incontrato un tot me la son giocata, non ho mai avvertito la sensazione di non poter fare un cazzo.

Karidi
4th February 2005, 12:37
magari ha beccato critico no , boh ?...cmq eri gruppato con un prete ? matter su alb non la fa il prete ?....io ho spirito intorno al 18% , e un teurgo mi trishotta , contando la sua velocita di cast penso in 3 secondi ....c'e differenza ? ( sempre prendendo il tuo esempio)

Come ha detto qualcuno oggi ( non io) se il tuo discorso e che eri da solo e giri da solo e un MAGO ti prende dalla distanza o ti nuka vedendoti per primo e tu non te ne accorgi che ti sta alitando da sopra qualcosa e giusto che relli ...se sei in party non credo che ti possa segare , se ne vedono di warlock che tentano di giocarsela in campo aperto , il risultato e che il party avversario gli passa sopra .


Ponte era davnti a me non ho fatto in tempo manco a sparare charge che ero steso :confused:, e poi era un 2L0 appena uscito dal PWL passata 1 settimana dall'uscita di Catacombs, a volte ammettere le Evidenze è una cosa saggia non nascondiamoci dietro una spiga di grano.

Un mago da distanza con Purge2 Charge2 gli sono in bocca in pochi secondi, in 2 secondi ti fa 2000+ danni dimmi chi mago riesce a farli.... :)

PS: sono ISTANT, non le interrompi manco con il DD del Merce e le abilità di BANELORD un altro mago SI.

Macniz
4th February 2005, 12:43
senza mana il vampiro è il pg piu sega del gioco, un light tank senza difese che veste pelle con arma a una mano e basta. Se ha power allora è prima competitivo, poi se il combattimento non si esaurisce in 40 sec, devastante.

Masteryx
4th February 2005, 13:08
vampiro al 14% di mana contro bm/merce/savage/bers buffati.....il vamp vince solo se gioca bene ( per giocare bene intendo sparare debuff fumble buff evade buff parata a inizio inc e ci puoi scommettere che il mana non ti basta all'inizio)

il warlock e' un pg che nn ti da la possibilita' di fare nulla prima di killarti perche' praticamente crepi istant...il vamp non e' assolutamente cosi'
Ma poi la gente si lamenta del vampiro mi ricordo solo io che il prete nei duelli e' sgravato...beh il vamp uguale nei duelli non lo segano ma a parità di buff hai voglia^^

kraus
4th February 2005, 13:17
vampiro al 14% di mana contro bm/merce/savage/bers buffati.....il vamp vince solo se gioca bene ( per giocare bene intendo sparare debuff fumble buff evade buff parata a inizio inc e ci puoi scommettere che il mana non ti basta all'inizio)

il warlock e' un pg che nn ti da la possibilita' di fare nulla prima di killarti perche' praticamente crepi istant...il vamp non e' assolutamente cosi'
Ma poi la gente si lamenta del vampiro mi ricordo solo io che il prete nei duelli e' sgravato...beh il vamp uguale nei duelli non lo segano ma a parità di buff hai voglia^^

uppo

Duel con tuo fratello: senza buff io dopo 5sec era al 30% poi mi ha segato perchè col mana carico e io senza end nn riuscivo più a colpirlo. Cmq se avevo buff glielo facevo 30% DI DANNO IN + prima che si caricasse e sono un BM, un savage/zerker/merce se lo owna buffato imo, poi ovviamente sta allabravura del player

Hasley
4th February 2005, 13:27
Boh col vampiro c'ho fatto parecchi scontri, il + corto durava 10 minuti ed e' un fottuto macello ucciderli (cioè vado molto + spesso orizzontale io :sneer: )

Non so come possa essere giocarlo, ma pare abbia troppe cose, mi ciucciano end mana, un je fo un caiser coi dd, mi snara ecc ecc.
Il discorso che contro 1 tank, cioè l'unico pg a cui non ciuccia nulla, suka, regge poco; andrà visto al rank 5-6 in un gruppo, cmq secondo me i presupposti x vederne delle belle ci sono tutti.
Poi lasciatemelo dire, i pg che castano x forza anche se menati sux, non ha (avrebbe/aveva) senso in daoc :nod:

rehlbe
4th February 2005, 13:29
ma con me non l'hai fatto duel ancora :scratch:

rehlbe
4th February 2005, 13:32
Poi lasciatemelo dire, i pg che castano x forza anche se menati sux, non ha (avrebbe/aveva) senso in daoc :nod:

si ma quale altro pg offensivo al gioco esiste che ha una sola arma 1h da usare e non ha alcun tipo di difesa?

se non avesse le claw dovrebbe avere ALMENO la possibilita' di usare due armi ti pare? :O

kraus
4th February 2005, 13:34
si ma quale altro pg offensivo al gioco esiste che ha una sola arma 1h da usare e non ha alcun tipo di difesa?

se non avesse le claw dovrebbe avere ALMENO la possibilita' di usare due armi ti pare? :O

me sa intendeva il warlock

Hasley
4th February 2005, 13:41
si ma quale altro pg offensivo al gioco esiste che ha una sola arma 1h da usare e non ha alcun tipo di difesa?

se non avesse le claw dovrebbe avere ALMENO la possibilita' di usare due armi ti pare? :O

Ma infatti ben venga magari l'uso di 2 armi, ben venga l'aggiunga di qualche difesa + alta di base, dico solo che è stato modificato 1 concetto che stava alla base di daoc, te meno posso farti anche 3 danni ma cmq ti interrompo.

Edit: intendevo qualsiasi nuovo pg con queste possibilità, non conosco cmq come si comportano banshee e valchiria, in pratica mai beccati

BlackCOSO
4th February 2005, 13:42
Ponte era davnti a me non ho fatto in tempo manco a sparare charge che ero steso :confused:, e poi era un 2L0 appena uscito dal PWL passata 1 settimana dall'uscita di Catacombs, a volte ammettere le Evidenze è una cosa saggia non nascondiamoci dietro una spiga di grano.

Un mago da distanza con Purge2 Charge2 gli sono in bocca in pochi secondi, in 2 secondi ti fa 2000+ danni dimmi chi mago riesce a farli.... :)

PS: sono ISTANT, non le interrompi manco con il DD del Merce e le abilità di BANELORD un altro mago SI.

Boh vabbe mi arrendo veramente , NON sono capace a giocare , voi avete sempre soluzioni a tutto :) , notare che magari 3/4 di queste persone che replyano sono i pro e forti che da soli non vanno neanche al cesso , tipo un esempio il 99% degli hibbi presenti su lancelot :) , pero' loro sano tutto dell 1vs 1 in frontiera con piu classi diverse eh si' , Karidi con te non mi voglio incazzare , e flammare ma se il classico magetto hibbo del cazzo ti vede anche solo 1 secondo prima di te , ti sega cmq , lui puo sprintare , con la sua velox aggiunta , eldritch ha lRa 5L0 che da quella specie di velocita ( se la usano ti fottono al 100% ) insomma migliaia di casi , puoi avere anche charge ed essere banelord 10 , se un mago ti vede per prima da debita distanza sei morto stop ( qualunque mago sia), e se non sei morto , non sei te che hai giocato bene la maggior parte di volte ma e lui che e un cazzone ;) , ti da fastidio questo ? lamentati con mythic per l'aiuto che hanno dato alle classi magiche in generale .
(mettiamo anche un mago che puo mezzare da range spropositato , che ha drain life su base , che ha velox , che puo portarsi appresso pet che stunnano , che ha una rr5 che data a un mago e dir poco ridicolo? )

Eh gia gia gia , il vampiro povera pippa viene trishottato da blademaster/zerk/mercenari , peccato che queste classi senza end non fanno danni , che non hanno tic per curarsi e cazzi vari ...ecc......

Per non contare che certi party usano come solito segare il DPS avversario prima degli healer , dite che un pg o piu pg che possono levare end dai tank avversari , magari snararli e fargli fumble , che hanno charge e linea banelord , siano inutili :sneer:

Masteryx
4th February 2005, 13:48
dite che un pg o piu pg che possono levare end dai tank avversari , magari snararli e fargli fumble , che hanno charge e linea banelord , siano inutili :sneer:

ah il buff di end dello sciamano questo scionosciuto...
cmq tu valuti il vampiro solo dal punto di vista del danno che fa...ma come dici tu certi party segano prima il dps e poi gli healer....quindi mi segano prima il vamp e che dici lo tirano giu un pg che e' vestito di pelle e senza difese? ( l'evade che ha non e' ovviamente 360 gradi e ovviamente come parry e tutto prima va castato)

p.s. banelord adesso e' un po buggatella sul vamp :oro:

Hasley
4th February 2005, 13:53
Cmq secondo me ben venga sti tank che non hanno 1 dps altissimo ad inizio inc ma compensano con qualche utility che li rende + divertenti e stimolanti da giocare (x esempio anche reaver); però vampiro caro, se ti meno, e non solo xche sono io, dovresti smetterla di castare :madd:

BlackCOSO
4th February 2005, 14:02
ah il buff di end dello sciamano questo scionosciuto...
cmq tu valuti il vampiro solo dal punto di vista del danno che fa...ma come dici tu certi party segano prima il dps e poi gli healer....quindi mi segano prima il vamp e che dici lo tirano giu un pg che e' vestito di pelle e senza difese? ( l'evade che ha non e' ovviamente 360 gradi e ovviamente come parry e tutto prima va castato)

p.s. banelord adesso e' un po buggatella sul vamp :oro:

Lo sciammy puo morire , puo allontanarsi per kitare , o si allontana un po piu per posizionarsi ecc......
Non sono io che di solito tendo a segare il dps avversario , mi pare che qualche hibbo di lancel ultimamente giocasse cosi , e il vampiir e indubbiamente un aiuto a questa tattica .Oltre al fatto cmq di avere 2 pg che menano che hanno accesso a charge e banelord, anzi con il champ sono 3 che menano e hanno banelord.

atomico
4th February 2005, 14:06
cmq sto leggendo che tutti riflettono sulle chamber del warlock che ti killano istant... ma non vedo nessuno che parla del lifedrain in moc permanente che hanno... e che ti fanno 749 danni e si curano x 500

rehlbe
4th February 2005, 14:18
hasley, onestamente.. se il vamp invece delle claw avesse una seconda arma sarebbe quasi peggio per tutti i suoi avversari :D

le claw costano mana, che e' vitale per il vamp.. e soprattutto il vamp le claw quando sta in melee le puo' sparare tranquillamente o contro i casters per alzare il dps, o in melee ma SOLO se prima ha castato altre mille cose perche' altrimenti esplode

in un 1vs1 contro un vamp che usa tutto il mana che ha per spararti claw su claw non dovresti avere troppe difficolta' a distruggerlo :confused:

Hasley
4th February 2005, 14:23
hasley, onestamente.. se il vamp invece delle claw avesse una seconda arma sarebbe quasi peggio per tutti i suoi avversari :D

le claw costano mana, che e' vitale per il vamp.. e soprattutto il vamp le claw quando sta in melee le puo' sparare tranquillamente o contro i casters per alzare il dps, o in melee ma SOLO se prima ha castato altre mille cose perche' altrimenti esplode

in un 1vs1 contro un vamp che usa tutto il mana che ha per spararti claw su claw non dovresti avere troppe difficolta' a distruggerlo :confused:

Bon sarà che li ho beccati sempre quando avevano finito mob o steso qualcuno. Mo cerco de beccarne 1 che logga e ti dico :confused:

Karidi
4th February 2005, 14:31
Boh vabbe mi arrendo veramente , NON sono capace a giocare , voi avete sempre soluzioni a tutto :) , notare che magari 3/4 di queste persone che replyano sono i pro e forti che da soli non vanno neanche al cesso , tipo un esempio il 99% degli hibbi presenti su lancelot :) , pero' loro sano tutto dell 1vs 1 in frontiera con piu classi diverse eh si' , Karidi con te non mi voglio incazzare , e flammare ma se il classico magetto hibbo del cazzo ti vede anche solo 1 secondo prima di te , ti sega cmq , lui puo sprintare , con la sua velox aggiunta , eldritch ha lRa 5L0 che da quella specie di velocita ( se la usano ti fottono al 100% ) insomma migliaia di casi , puoi avere anche charge ed essere banelord 10 , se un mago ti vede per prima da debita distanza sei morto stop ( qualunque mago sia), e se non sei morto , non sei te che hai giocato bene la maggior parte di volte ma e lui che e un cazzone ;) , ti da fastidio questo ? lamentati con mythic per l'aiuto che hanno dato alle classi magiche in generale .
(mettiamo anche un mago che puo mezzare da range spropositato , che ha drain life su base , che ha velox , che puo portarsi appresso pet che stunnano , che ha una rr5 che data a un mago e dir poco ridicolo? )

Eh gia gia gia , il vampiro povera pippa viene trishottato da blademaster/zerk/mercenari , peccato che queste classi senza end non fanno danni , che non hanno tic per curarsi e cazzi vari ...ecc......

Per non contare che certi party usano come solito segare il DPS avversario prima degli healer , dite che un pg o piu pg che possono levare end dai tank avversari , magari snararli e fargli fumble , che hanno charge e linea banelord , siano inutili :sneer:


Black tranqui stiamo solo discutendo, solo che il warlock a differenza degli altri maghi ti lascia quel senso di impotenza, pure se a giocarlo ci sta uno che gioca a Daoc da 3 ore e gira in cartavelina e con Pr da caledonia.
Mentre se il mago è un player che sa il fatto suo con RR alto, tanto di cappello rello e torno nessun problema ma me la cerco di giocare, se invece non posso fare nulla perchè non ne hai la possibiltà ti girano.

Una sera avrò rellato 6 volte e sono tornato per giocarmela con un BM alla fine è finita 7 rel a 1 per lui (era anche 7L0 io 3L0) ma almeno me la sono giocata con il warlock non riesci a fare nulla manco in melee non lo interrompi e qui il fatto. :(

rehlbe
4th February 2005, 14:37
Bon sarà che li ho beccati sempre quando avevano finito mob o steso qualcuno. Mo cerco de beccarne 1 che logga e ti dico :confused:

hehe ma infatti quei casi fanno poco testo.. mentre ero 49 a expare artefatti dagli orsi fuori dall'ailinne mi son segato un po' di tutto.. skald\sb\hunter\scout\mene, tutti buffati e 5-6-7lx.. grazie al pisello ero con tutta la barra del mana piena e con i buff gia' attivi.. se mi inchi in quelle condizioni 1 non mi becchi e 2 ti distruggo di claw pure se non ti becco in melee ;)

se pero' un vamp col 14% di mana o meno lo inchi te quantomeno te la giochi.. poi boh il mene non e' una delle classi che preoccupano di piu' un vampiro perche' non ha un output di danno molto elevato nel breve periodo, e se lo scontro si protrae nel tempo il vampiro e' ovviamente avvantaggiato ;) :confused:

kraus
4th February 2005, 15:50
Boh vabbe mi arrendo veramente , NON sono capace a giocare , voi avete sempre soluzioni a tutto :) , notare che magari 3/4 di queste persone che replyano sono i pro e forti che da soli non vanno neanche al cesso , tipo un esempio il 99% degli hibbi presenti su lancelot :) , pero' loro sano tutto dell 1vs 1 in frontiera con piu classi diverse eh si' , Karidi con te non mi voglio incazzare , e flammare ma se il classico magetto hibbo del cazzo ti vede anche solo 1 secondo prima di te , ti sega cmq , lui puo sprintare , con la sua velox aggiunta , eldritch ha lRa 5L0 che da quella specie di velocita ( se la usano ti fottono al 100% ) insomma migliaia di casi , puoi avere anche charge ed essere banelord 10 , se un mago ti vede per prima da debita distanza sei morto stop ( qualunque mago sia), e se non sei morto , non sei te che hai giocato bene la maggior parte di volte ma e lui che e un cazzone ;) , ti da fastidio questo ? lamentati con mythic per l'aiuto che hanno dato alle classi magiche in generale .
(mettiamo anche un mago che puo mezzare da range spropositato , che ha drain life su base , che ha velox , che puo portarsi appresso pet che stunnano , che ha una rr5 che data a un mago e dir poco ridicolo? )

Eh gia gia gia , il vampiro povera pippa viene trishottato da blademaster/zerk/mercenari , peccato che queste classi senza end non fanno danni , che non hanno tic per curarsi e cazzi vari ...ecc......

Per non contare che certi party usano come solito segare il DPS avversario prima degli healer , dite che un pg o piu pg che possono levare end dai tank avversari , magari snararli e fargli fumble , che hanno charge e linea banelord , siano inutili :sneer:

Black sai che te voglio bene :love: , ma stiamo parlando di cose differenti, un vampiir può essere sgravatofin che vuoi e ti do ragione che buffato è veramente dura tirarlo giu, ma noi stiamo dicendo che un GHEY qualunque con un warlock clicca 3 tasti e oneshotta un pg, dimmi dove sta la skill nell'usare un pg cosi', in 1vs1 sei sempre morto almeno che nn scarichi il 90% delle ra, me dici: "se se inchi da lontano tutti i maghi ti segano", io ti rispondo che pure se arrivi in corpo a corpo con un worlock te sega, in 1,5 sec nn riesco a segarlo ma lui si. Con gli altri maghi te la giochi con il warlock no, uno strego con moc in down lo tiri giu, uno sm dark ce la puoi fare, ma un warlock no è questa la differenza, è questo quello di cui stiamo parlando. Ieri in solo per tirare giu un Warlock ho dovuto usare purge appena arrivato il dot, ho chargiato, ho usato 3 ml e alla fine l'ho stirato ma so rimastocol 7% di vita e ho 2500 PF, mi è andata di culo che mi ha visto all'ultimo momento se no me faceva implodere

Drako
4th February 2005, 16:10
Santos per fare tutti sti danni di claw bisogna: 1) avere mana 2) essere full in qualche linea, cioè perdere millemila utility 3) essersi prima sparati i buff e debuff perchè altrimenti non si fa in tempo a fare manco mezzo claw. Scusa il ritardo di 2 pagine ma qua come non guardi mezza giornata postano di tutto :sneer:

Non dico che il vampiro non sia forte, per carità, ma non è lo sgravio di un warlock. Critico o non critico son sempre 1517 danni in da face. Da una banshee mi son beccato in sequenza 750 e 680, penso dd base, quindi qualcosa da sistemare, come sempre, c'è.

santos
4th February 2005, 16:32
Santos per fare tutti sti danni di claw bisogna: 1) avere mana 2) essere full in qualche linea, cioè perdere millemila utility 3) essersi prima sparati i buff e debuff perchè altrimenti non si fa in tempo a fare manco mezzo claw. Scusa il ritardo di 2 pagine ma qua come non guardi mezza giornata postano di tutto :sneer:

Non dico che il vampiro non sia forte, per carità, ma non è lo sgravio di un warlock. Critico o non critico son sempre 1517 danni in da face. Da una banshee mi son beccato in sequenza 750 e 680, penso dd base, quindi qualcosa da sistemare, come sempre, c'è.

asd vero, cmq io mi kiedo solo, se nn oneshotta un pg un warlock ke fa? ke senso ha un pg che casta ogni 4 secondi se con le sue istant nn puo oneshottare.

Drako
4th February 2005, 16:37
Lo so, ma anche shottare un pg senza possibilità di difese, in solo perchè con DI la cosa non dovrebbe succedere, del target non è normale, sta alla mythic decidere cosa fare, abbassargli il danno e il tempo di cast o boh. Se un mago solo si becca quel dot implode :|

Alarr
4th February 2005, 17:37
si beh dai tieni conto che prende ultimo pbaoe con nominale qualcosa inferiore ai normali ench e eld, al livello 41...

prendi che ha danno quasi uguale alle bolt dei vari eld void e arci fire solo che e' aoe.

vero che non e' sta' gran cosa in campo aperto...
riva spara bolt aoe da 1500, si ferma casta pbaoe pulsante e sta' in difesa degli healer continuando a castare anche dd aoe
si si non e' affatto forte -.-''
Non mi permetteri mai di criticare, ma stai mescolando le spell di 3 linee diverse... DD sta su una, pulsing PBAOE su un'altra e bolt aoe su una terza.. ergo, delel 3 due sono livello esimo

santos
4th February 2005, 17:47
Non mi permetteri mai di criticare, ma stai mescolando le spell di 3 linee diverse... DD sta su una, pulsing PBAOE su un'altra e bolt aoe su una terza.. ergo, delel 3 due sono livello esimo

41pw ( ultima pulse) 35 SF ( cappi il danno al 5lx con il dd baseline asd) tanto x fare un esempio:p

santos
4th February 2005, 17:47
Lo so, ma anche shottare un pg senza possibilità di difese, in solo perchè con DI la cosa non dovrebbe succedere, del target non è normale, sta alla mythic decidere cosa fare, abbassargli il danno e il tempo di cast o boh. Se un mago solo si becca quel dot implode :|


boh io nn sono ancora imploso..asd magari moio ma dopo che è morto lui :sneer: :sneer:

edit: vabe ke ora uso il mene quindi mi hiddo ( sil a 0 ma utile asd ) quindi decido io cosa fare e sono al bg, in rvr nn so nn lo ancora incontrato.

infa!
4th February 2005, 21:04
trovate a ragazza.