PDA

View Full Version : leggendo per il forum....



gopala
3rd February 2005, 18:41
leggendo per il forum e contattando via pm persone (validissime e gentilissime)che utilizzano ranger su toa e di grande esperienza ho deciso di speccare perfo a 34 (per cappare il danno base a 51 con gli 11 punti + rank), questo mi permette di alzare duale e fino a qui mi avete convino al 100%.

ora secondo voi questo discorso ha senso pure con la 1.60 ?
(hehe se facciamo il drago ho deciso di abbassare in qualsiasi caso l'arco visto che comunque mi piace girare spesso in solo e in mala suko il giusto avendo puntato tutto sull'arco :(( )

thx

rehlbe
3rd February 2005, 18:59
si ha senso pure con la 1.60 -> non e' una modifica che e' stata fatta.. ha sempre funzionato cosi' ma prima lo sapevano\immaginavano in pochi per questo non se ne sentiva molto parlare :O

gopala
3rd February 2005, 19:08
thx 1000 sbavvv

Fringuellin
3rd February 2005, 20:47
si ma occhio che si cappa il danno non stilato.

sto Wyrd farà i suoi bei danni tra i rangers come li ha fatti Quivna.

NON vi dimenticate che ogni punto in più su perfo aumenta la vostra weapon skill e NON vi dimenticate che prendete stili che con la 1.60 sono migliori mediamente di quelli di duale e NON vi dimenticate che in un unocontrouno si gioca quasi tutto sugli stili.

Potendo scegliere tra un perfo 44 e duale intorno al 20 e un perfo 30 e un duale intorno al 30 sceglierei MILLEMILA volte il primo.

La gente cmq si sta iniziando a lamentare dei miss/schivate sulle VNBoards co sto cazzo di wyrd spec

rehlbe
3rd February 2005, 21:02
la ws di perfo e quella di duale sono cose diverse.. stili migliori su perfo o lame? boh onestamente a parte diamondback gli stili migliori stanno su duale: non so come stavano le cose ai tempi della 1.60 ma questa e' la realta' e d'altra parte anche se si sta parlando di 1.60 questo e' il forum di daoc usa e in ogni caso la 1.60 in teoria non vi dovrebbe durare ancora per molto

tra 44 e 20 o tra 30 e 30 grazie al pisello che scegli la prima.. a meno che non sei 10lx :p

per usare solo stili di duale bisogna che il ranger sia melee oriented con arco e pathfinding basso.. in modo da tenere a 50 con bonus skill perfo\lame, e da tenere duale piu' alto di perfo\lame, altrimenti non avrebbe senso usare stili di duale e si userebbero cmq stili di perfo

gopala
3rd February 2005, 21:49
bon io ora ho 39 perfo e 33 duale risultato...per fare un danno che si aggira ai 150pf devo mettere la QUARTA della combo di perfo :rotfl: :rotfl:
rido per non piangere.... i primi 3 stili della combo si aggirano intorno ai 100-110pf
io pensavo di fare 34 perfo e duale da 44 in su a secondo di quanto decidero' di mettere in arco...
chiaro che con questo template unico stile di perfo che uso e' serpe...
che ne pensate??

p.s. sono 6l e quindi il danno base lo cappo a 7lx

gopala
4th February 2005, 00:44
soprattutto che ne pensa fringue visto che tutti gli altri li vedo molto conviti su sto genere di template

leia
4th February 2005, 02:18
1) la spec vale anche per la 1.60
2) i migliori stili sono su duale e NON su pierce a parte lo stun
3)con 50 duale usa stili di duale e solo diamondback come stile perfo
4)duale a 50 hai combo da 3 laterale di cui il primo e ' 1 stun da 4...la combo e' devastante
5)ancora dubbi hai?


ps. sto cazzo di wyrd spec e' invece una buona spec..tant'e' che PRIMA che lui uscisse con i suoi test io respeccai in usa 45 duale 39 pierce(mia attuale spec) dopo aver fatto innumerevoli testi(ho fatto 4 tipi di ranger in 4 anni perfezionandoli sempre piu)inutile dire che e' devastante..e tra poco all'8l diventero 50 duale 33 perfo cya

gopala
4th February 2005, 02:23
nono io non avevo dubbi me li aveva fatti venire fringue :P
anzi settimana proz drago e dovrebbe spettarmi la gemma respec..
:drool: :drool:

anzi devo dire che ultimamente inizio a cavarmela bene pure con 39perfo 33duale (si inizia a sentire il rank) quindi veramente sbavo per togliere tutti sti punti in arco e metterli in duale :P

Fringuellin
4th February 2005, 10:43
devo dire che ho risposto convinto che la weapon skill fosse dettata sempre e comunque da perfo (o lame).

questo cambia ovviamente di molto i termini della situazione.

ero cmq convito già da prima che gli stili duale fossero migliori dei perfo (eccezzion fatta per serpe di diamante perfo ovviamente che si prende già al 25)

Ora poi che han messo per i ranger la tripla di duale su schivata (che per le altri classi fighter era su parata) e che finisce al 44, duale è davvero una bomba.

Fringuellin
4th February 2005, 11:11
Cmq facciamo un attimo un riepilogo.

Se uso stili duale con un'arma perfo la mia weapon skill è data (se non ho capito male) da:

[(Dex+For)/2 + livello Duale] (e per livello duale intendo non solo la spec ma anche i bonus reame e armors)?

EDITO:Il discorso di Duale vale anche per LeftAxe e DualWield?

Ma poi 'sto mio eventuale discorso (ammesso che sia esatto) vale pure per i Blademasters? Insomma inizieranno a girare Blade (e Zerk e Mercenari) 5L0 con 36 arma, 50 duale e 45 parata? Se sì allora è proprio il caso di dire L:eek:L

rehlbe
4th February 2005, 11:50
non so blademasters.. ma per esempio il merce di kay che aveva fatto quei video in cui si segava N pg da solo era speccato con duale 50 e parata vicina ai 40 :O

Fringuellin
4th February 2005, 12:32
non so blademasters.. ma per esempio il merce di kay che aveva fatto quei video in cui si segava N pg da solo era speccato con duale 50 e parata vicina ai 40 :O

vabbeh allora ho capito che stasera mi devo far ciulare na decina di franchi svizzeri in un internet point che urgono prove chiarificatrici.. su deira è ancora gratuito il gioco?

gopala
4th February 2005, 13:48
si ancora gratuito deira ma non c'e' server di test pz se no vi avrei stressato molto di meno :rolleyes:

leia
4th February 2005, 14:47
il discorso e' semplice..dove hai spec alta usi stili di quella spec.. se hai 50 +11+bonus rank a duale usa stili duale piu sale il bonus e piu farai male come bonus da stile che poi sono quei numerilli che vedi tra parentesi (+60) . quindi se usi stili duale e hai duale alta cappala il piu alto possibile.