PDA

View Full Version : voci di corridoio?



Jimbox
3rd February 2005, 19:05
salve ho sentito che con la imminente patch i cambiamenti sul vamp saranno pochi ho sentito che praticamente ( fixeranno ?-) cambieranno il valore dell'haste facendolo coincidere con il valore che viene segnato sul daoc builder ditemelo se sbaglio o se e' na cassata o se ci sono anche altre cose oltre a questa ^^ ciau ciau

demon
3rd February 2005, 19:21
dovrebbero ma fixare l'hot che e' simpaticissimo quando te lo casti in punto di morte e appena relli / sei ressato ti parte, lasciandoti a 0 mana..

rehlbe
3rd February 2005, 19:23
si fixano anche l'haste -> non veniva castato a livello adeguato e lo sistemano dato che era troppo basso


- There was a bug causing all of the Vampiir's self-haste buffs to be less than their intended value. This has been fixed.

- Vampiir attribute change: Vampiir spells were not being sufficiently affected by the strength attribute. This was a bug, and has been corrected. The change to Vampiir spells will be minimal, though vampiirs will now see changes in their spells as their strength decreases or increases.

Jimbox
3rd February 2005, 19:48
si fixano anche l'haste -> non veniva castato a livello adeguato e lo sistemano dato che era troppo basso


a questo punto ripenso all'haste sull'armor...se lo fixano a 45% ( me pare o giu di li ) nn me conviene manco pensarci di metterlo sull'armor

Jiinn
3rd February 2005, 20:44
io gia' immagino un 45% haste +30% celerity :D

se ora con 30+22% haste swingo al cap, poi che dovrei fare? -.-''

Nuvola
3rd February 2005, 22:40
conviene restare sulla 3.9 o pensare a una 4.2 (a hib c sono armi 1h piu' lente di 3.9 vero?)

Masteryx
4th February 2005, 01:19
Golden Spear FTW

Andark
4th February 2005, 11:10
golden spear FTW anche perchè al liv 6 procca un debuff resistenza da perforazione del 15% che non assolutamente male.

Andark

rehlbe
4th February 2005, 11:52
nel delve e' 15%.. nella realta' si aggira attorno al 7% il debuff che cmq schifo non fa :O

Jiinn
4th February 2005, 12:41
riesco a farmelo in solo enc gs?

Jimbox
4th February 2005, 14:12
riesco a farmelo in solo enc gs?

te piacerebbe eh :P

Thuslands
5th February 2005, 10:39
Domanda niubba, visto che non ho letto le notes e visto che siamo in argomento: daranno un qualche respec al vampir , per poter risistemare il propio tp in funzione del fix ?

rehlbe
5th February 2005, 11:04
non hanno detto niente :|

dade
7th February 2005, 10:34
riesco a farmelo in solo enc gs?

Direi che in solo non e' proprio fattibile , ma con 4 animisti e 1 druido con fop si fa isi.

Jiinn
7th February 2005, 10:53
mo' trovo il bug e me lo fo' in solo asd :D

se non mi vedete per un po' sapete che ce l'ho fatta! :sneer: