PDA

View Full Version : Pick Poket



Morabic
3rd February 2005, 19:50
come usarlo? cosa realmente fà? :scratch:

Daendur
3rd February 2005, 20:21
rubi soldi e oggetti ai mob (non penso funzioni sui pg ma non ho provato)

p.s. ...alla mia libertà emotiva e a una vita magnifica... se citi cita giusto.

Galandil
3rd February 2005, 21:01
Chissà se attivando il duel funziona. Ma non penso funzioni, cosa fai, pick pockets e ti si apre tutto lo zaino del pg nemico fottendogli quello che ti pare? Mi parrebbe davvero eccessivo. :D

Cmq è comodo, prima vai di spalle ad un mob, pick pockets, poi lo seghi e pigli gli altri soldi&drop. :rotfl:

Axet
3rd February 2005, 23:22
rubi soldi e oggetti ai mob (non penso funzioni sui pg ma non ho provato)

p.s. ...alla mia libertà emotiva e a una vita magnifica... se citi cita giusto.

dae l'altro giorno a wetlands non ti volevo segare ma tu menavi un griggino l'ho aiutato me so accorto dopo che eri tu :O

Cmq boh, io avevo intenzione di farmi un giro a silverpine farmi attaccare da qualche griggino idiota, stunnarlo vanishare e provare se pickpocket funziona in pvp :D

Daendur
3rd February 2005, 23:48
protacchia l'altro giorno ero venuto da quelle parti a vedere che aria tirava ... si lo ammetto ho killato un paio di grigini.... ma quel pally era proprio un rompi palle.. l'ho lasciato stare e lui ha attaccato briga, allora mi son messo a menarlo e sei arrivato te... cmq non mi sono accorto che eri tu... spero tu non faccia il rogue in release, altrimenti vivro solo per ucciderti asdasd :) ciao

Axet
4th February 2005, 10:27
protacchia l'altro giorno ero venuto da quelle parti a vedere che aria tirava ... si lo ammetto ho killato un paio di grigini.... ma quel pally era proprio un rompi palle.. l'ho lasciato stare e lui ha attaccato briga, allora mi son messo a menarlo e sei arrivato te... cmq non mi sono accorto che eri tu... spero tu non faccia il rogue in release, altrimenti vivro solo per ucciderti asdasd :) ciao

Eh invece penso proprio di fare il rogue.. tranquillo non ti farò troppo male :confused:



:kiss:

Von Stroheim
9th February 2005, 19:52
non funziona funza solo con i mob umani e in + tokka farlo perforza se vuoi allenare locpicking
perche gli scrigni fottuti li trovi maggiormente pickpockettando i mob umanoidi
indi se non pickpockettizzi non becchi scrigni e non alleni lockpickin poi ti trovi come me al lvl 49 che to tokka ancora chiedere in /general se qualcuno puo' aprirti lo scrigno o fare figuracce nelle istance quando trovi gli scrigni chiusi uahuahuaua

scena tipo : tizio1 ok guys roll on the chest tizio2:okok io:okok tizio3:okok tizio4: okok
tizio1 roll 27
tizio2 roll 91
tizio3 roll 57
tizio4 roll 27
io roll 10

tizio2: ok i win.....rogue can u unlock the chest for me pls
io: i cant my skill is too low
tizio1/3/4: LOL
tizio2: Imprecazioni varie

Sventra
10th February 2005, 23:44
non funziona funza solo con i mob umani e in + tokka farlo perforza se vuoi allenare locpicking
perche gli scrigni fottuti li trovi maggiormente pickpockettando i mob umanoidi
indi se non pickpockettizzi non becchi scrigni e non alleni lockpickin poi ti trovi come me al lvl 49 che to tokka ancora chiedere in /general se qualcuno puo' aprirti lo scrigno o fare figuracce nelle istance quando trovi gli scrigni chiusi uahuahuaua

scena tipo : tizio1 ok guys roll on the chest tizio2:okok io:okok tizio3:okok tizio4: okok
tizio1 roll 27
tizio2 roll 91
tizio3 roll 57
tizio4 roll 27
io roll 10

tizio2: ok i win.....rogue can u unlock the chest for me pls
io: i cant my skill is too low
tizio1/3/4: LOL
tizio2: Imprecazioni varie
ci sono le quest per alzare lockpick -.-

Axet
11th February 2005, 00:15
ci sono le quest per alzare lockpick -.-

Quali quest? Se ti riferisci alla quest di classe del rogue da fare a redridge, con le casse che trovi nella segheria ci arrivi max fino a 100.. poi? ^^

Il Nando
11th February 2005, 01:29
i redrige xyz a wetlands se gli fai pickpocket droppano delle box chiuse, solo che son verdi e nn skillano -.- però magari mob più alti ti fanno skillare, boh...

senno apri le porte nelle istanze, cmq sul forum usa del rogue c'era una guida con i posti dove andare.

Sventra
11th February 2005, 01:36
Quali quest? Se ti riferisci alla quest di classe del rogue da fare a redridge, con le casse che trovi nella segheria ci arrivi max fino a 100.. poi? ^^
ratchet fino a 175

serbellone
21st February 2005, 12:49
Anche io ho un dubbio su pickpocket...serve solo nell'ottica di skillare picklock? Al momento (lvl 30) sembra inutile al 100%, in un ora di pickpocket guadagni moolto meno che in un ora di farming o gathering. Le fregature sono la richiesta (abbastanza ovvia) di essere in stealth, e l'impossibilità di effettuarlo in combat (?).

Shagan
21st February 2005, 15:32
Anche io ho un dubbio su pickpocket...serve solo nell'ottica di skillare picklock? Al momento (lvl 30) sembra inutile al 100%, in un ora di pickpocket guadagni moolto meno che in un ora di farming o gathering. Le fregature sono la richiesta (abbastanza ovvia) di essere in stealth, e l'impossibilità di effettuarlo in combat (?).
Se expi con mob borseggiabili fai parecchi soldini in più, in pratica si tratta di un'extra monetario :)

Nanoschifoso
21st February 2005, 22:34
e poi e questione di premere un tasto in piu:

distract
pickpocket
ambush e vai di botte

Che vuol dire Ratchet fino a 175? spiegati meglio: dove di preciso?

Shagan
22nd February 2005, 01:25
Col rogue in usa l'unica volta che mi sono messo a scassinare in un posto ad hoc è stato per la quest di lockpicking, per il resto sempre portato avanti grazie alle casse ottenute con pickpocket o a rari scrigni chiusi, mai avuto problemi e non sono mai dovuto andare in un posto preciso.

Kith
27th February 2005, 18:17
sgravio quindi il rogue arriva al 60 col doppio dei soldi?

Nanoschifoso
3rd March 2005, 09:32
sui mob umanoidi fai il vero guadagno:
fai conto che al 38 l'incasso è-
pickpocket 2s + eventuale scatolina da scassinare con picklock 1s + loot 2s

totale dai 4 ai 5s per mob contro i normali 2... tutto cio premendo un paio di tastini in piu^^
sulle bestie purtroppo non si puo fare però, e nemmeno quando sei in gruppo con qualcuno perche si va di pull ignorante