PDA

View Full Version : Staffa che vede gli hiddati...?



Ipnotik
3rd February 2005, 20:45
Ero al bg con la mia ombretta liv 24 di nome Moana Pozzi ( :awk: ) quando passa uno spiritmaster.Sto sm aveva una staffa che non ho mai visto: è una staffa con skin normale ma che sulla punta ha una testa di un uomo bianca e si dà il caso che sta testa (di caz) si gira verso gli hiddati :fuck: All'hiddato gli appare la solita faccia bianca sopra la sua testa che e' rivolta verso il mago.In pratica credo che il mago non ti vede dehiddato ma vede cmq la testa bianca sopra di te.... :shocked: vorrei sapere: Che staffa è?Esiste solo a mid?(io ho visto soltanto un sm e un wl con quella roba)Da quando l'hanno messa visto che è 6 mesi che gioco in usa e non l'ho mai vista nemmeno in rvr? :cry:
grazie delle risposte :cry: :cry:

Bocca di Rosa
3rd February 2005, 20:50
rinnovo l'account solo per vedere stà cosa...FANTASTICO :confused: :shocked:

Ipnotik
3rd February 2005, 20:54
rinnovo l'account solo per vedere stà cosa...FANTASTICO :confused: :shocked:
E' odiosissimo. Il fatto è che la testa sopra di te ci viene quando ti volti verso il possessore della staffa, se ti giri lui non la può piu' vedere.Ovviamente in questo modo non puoi attaccarlo senza che lui ti sgami prima
:bored:

Bocca di Rosa
3rd February 2005, 21:08
E' odiosissimo. Il fatto è che la testa sopra di te ci viene quando ti volti verso il possessore della staffa, se ti giri lui non la può piu' vedere.Ovviamente in questo modo non puoi attaccarlo senza che lui ti sgami prima
:bored:


perkè me sa d artefatto macabro? LOL fantastico...t prego fai un mini video di sta cosa...la voglio troppo vedè :confused:

Honor
3rd February 2005, 21:11
Se esiste veramente e' la morte degli stealther ............... sob

Ipnotik
3rd February 2005, 21:14
perkè me sa d artefatto macabro? LOL fantastico...t prego fai un mini video di sta cosa...la voglio troppo vedè :confused:
dai non credo che sia un artefatto...al liv 24 al thidranki?!!?!?!!?!?!?E poi la skin è normale...Secondo me e' qualche oggetto nuovo di cata.
Mi spiace ma i video mi vengono male (solo un angolo di schermo)e quindi non posso farlo
:sneer: faccio uno screen se ne vedo un altro :cool:

rehlbe
3rd February 2005, 21:17
questa mi giunge nuova :look:

Derinder
3rd February 2005, 21:19
interessante però...vogliamo saperne di più!!!!!!!!!

YKK
3rd February 2005, 21:21
la voglioooooooooooooooooooooooooooo :sneer: :sneer: col pretuzzo li fari a fettine

Bocca di Rosa
3rd February 2005, 21:29
ma sta cosa cmq...vale fior d quattrini...LOL....
il prox oggetto ke la mithyc implementerà sarà un istant ke fa poppare un puffo, va verso il target...lo prende da dietro, gli tiene le braccia e te lo malmeni a mo' d sacco da boxe...secondo me se stanno bevendo il cervello...poi un oggetto simile al lvl 24!!!!!!!!!!!!!!! pd!!! :elfhat:
































































:confused:

Steven
3rd February 2005, 21:39
figata facce screen

Ipnotik
3rd February 2005, 21:41
Raga ma fatemi capire, voi non avete mai sentito di parlare di sta cosa?Perchè io ho detto che è una staffa ma può darsi anche che sia qualcos'altro.La testa bianca l'ho vista sopra la staffa poi non lo so.Ho visto tutte le patch notes e non trovo niente che riguarda sta cosa....boh se la rivedo faccio screen e ve lo faccio vedere.

Honor
3rd February 2005, 21:44
Ma vale anche al 50 ? cioe' io mi avvicino quatto quatto alla preda e mi spunta sul crapino questa ipotetica faccia che mi manda a quel paese l'avvicinamento ?

VORFIRA
3rd February 2005, 21:49
ame capitava sempre con L' :( lsd

Ipnotik
3rd February 2005, 21:53
ok fatto screen ma mi serve spiegazioni su come metterlo (niubbo) :angel: .C'e' anche qua un image depot? o serve per forza un dominio in cui piazzare le immagini per poi linkarle qua? :angel:

Derinder
3rd February 2005, 21:56
additional options - manage attachments sotto il submit reply :D

Ipnotik
3rd February 2005, 22:01
Qua si vede la testa bianca sopra di me, il possessore mi sta di fronte lontano lontano

Ipnotik
3rd February 2005, 22:06
E qua c'e' la staffa con la testa sopra.Nello screen precedente cmq avevo la testa sopra e subito dopo mi sono venuti incontro i middy, quindi riescono a vedermi con quel coso sopra.

Ipnotik
3rd February 2005, 22:10
VISTO CHE NON SONO PAZZO?????? :swear: :swear:

cmq il coboldo ha pure la faccia con bug grafico asd...

Redo
3rd February 2005, 22:11
ma lol. ma che cazz è? asddsasda

Ged
3rd February 2005, 22:18
secondo me è la faccia del coboldo che si è spostata per bug :D

x4d00m
3rd February 2005, 22:20
secondo me è la faccia del coboldo che si è spostata per bug :D


anche per me, sara' una coincidenza che ti han sgamato.....al 70% e' un bug grafico imho anche perke' la faccia del coboldo nn se sa do cazzo sia finita :D

Ipnotik
3rd February 2005, 22:27
noooooooooooo raga vi dico che ogni volta che lo guardavo la testa della sua staffa si girava verso di me e mi appariva un altra testa uguale sopra.Non può essere un bug grafico anche perchè ho visto ieri un wl che aveva la staffa uguale (e lui la testa non ce l'aveva buggata).E poi vi ho detto che mi sgama sempre.Dal primo screen mi sono venuti subito incontro, menomale mi sono girato in tempo e ho smesso di guardarlo senno mi dehiddava e mi segava.
Ora vado un pò in rvr son curioso di vedere se anche là usano quella staffa.Vi tengo informati.

edit: poi oggi ho gruppato con un' altra ombra e ha detto che la vedeva anche lui, non può essere un mio bug grafico.

Bocca di Rosa
3rd February 2005, 22:39
sti cazzi....vo a comprarmi catacombs e rinnovo in usa...sta cosa la vogghio vedè :oro:

Jarkheld
3rd February 2005, 22:47
ma lol...spettacolare sta cosa....la voglio vedere...per adesso su mordred nn ne ho mai viste.... :scratch:

Ipnotik
3rd February 2005, 23:18
Ho chiesto agli americani mi hanno detto che le vedono anche loro ste testa ma soltanto al thidranki, hanno anche fatto appeal pensando che sia un bug.Cmq cm bug è proprio strano dai...allora è più probabile che sia un cheat che un bug che ti sgama le ombre :gha:

Kith
3rd February 2005, 23:26
looooooooooooooooooooooooooooooool è l'occhio di sauron!!!

se lo guardi dehidda gli hiddati auhauhahuahuahua

Elderth
3rd February 2005, 23:31
cannato -.-

Epilol
3rd February 2005, 23:36
moriremo tutti

Nuvola
4th February 2005, 00:02
no solo gli hiddati

Acheron
4th February 2005, 00:45
Aim bot.

Wulfila
4th February 2005, 01:03
possibile che nessuno prima la aveva vista sta roba?-.-

Derinder
4th February 2005, 01:24
ipnotik basta farti di quella robaccia

Tharamir
4th February 2005, 03:10
beh questo si che sarebbe uccidere una classe...
i casi sono due... o ci prendi in giro :D o è un cheat...

non posso credere che alla Mythic facciano una cazzata del genere... e, obiettivamente questa sarebbe una cazzata...

a quando un bellissimo stiletto che quando guardi un mago (anche da hiddato) gli impedisce di castare? :D ...la voglio!!!!!!!!!!

...ma daiii... -.-

Ale

EDIT after BG: vero cazzarola confermo -.- c'è questa cosa che sta sulla staffa che indica dove stai, però è facile fotterla... selezioni il pg in questione ti avvicini senza fare stick appena sei vicino lo sticki... prima che capisce che sta succedendo è morto... uccisi + volte stasera maghi con sta testolina di ciuccio addosso eheheh

se non lo stickki o fai face non ti sgama...

Ciapss
Ale

Derinder
4th February 2005, 12:14
se non lo stickki o fai face non ti sgama...

Ciapss
Ale
ne sei certo??

Honor
4th February 2005, 12:17
beh questo si che sarebbe uccidere una classe...
i casi sono due... o ci prendi in giro :D o è un cheat...

non posso credere che alla Mythic facciano una cazzata del genere... e, obiettivamente questa sarebbe una cazzata...

a quando un bellissimo stiletto che quando guardi un mago (anche da hiddato) gli impedisce di castare? :D ...la voglio!!!!!!!!!!

...ma daiii... -.-

Ale

EDIT after BG: vero cazzarola confermo -.- c'è questa cosa che sta sulla staffa che indica dove stai, però è facile fotterla... selezioni il pg in questione ti avvicini senza fare stick appena sei vicino lo sticki... prima che capisce che sta succedendo è morto... uccisi + volte stasera maghi con sta testolina di ciuccio addosso eheheh

se non lo stickki o fai face non ti sgama...

Ciapss
Ale

Sono allibito .....

Bortas
4th February 2005, 13:01
Capitato pure a me con i pg da bg, col menestrello ribeccato qualche volta da sta testolina, speed tamburello e via, col rangerino pure ma solitamente non facevano in tempo a castare, freccetta e ciao, cmq mi sa che è un bug che ha quell'oggetto, visto che non ci sono staffe 50 che facciano quella cosa, confermo anche che gli sparisce la faccia tipo, un tizio su una torre una volta ha sgamato la posizione di tutti gli hiddati semplicemente switchando f8 ad uno ad uno ci ha visti tutti con la testolina che svolazzava a destra e a manca menomale che se sei iddato da un tot range non sei target...

Shub
4th February 2005, 13:19
E' sicuramente un bug, se la mythic facesse na cosa del genere (anche se godrei come un maiale in calore), decreterebbe la morte di tutte le classi hiddate.

Cmq....sarebbe strafico :D

Griffin
4th February 2005, 13:55
La voglio la voglio!vado a camperare i ponti ghghgh (contro gli infi e gli sb)
ARRIVOOO
Corryd

Derinder
4th February 2005, 13:56
dubito sia un bug visto l'effetto del teschio....cioè se ti dehidda e basta è un conto ma se sopra c'è il teschietto vuol dire che ci hanno pensato

Hasley
4th February 2005, 13:59
Secondo me sono i fantasmi delle anime uccise lamerando che tornano x vendicarsi.

Chissa quando uppano vorticess/deira che succede :sneer:

Honor
4th February 2005, 14:01
La cosa importante e' che sia giusto una baggianatina da bg e non esista anche al 50 .

Bortas
4th February 2005, 14:03
dubito sia un bug visto l'effetto del teschio....cioè se ti dehidda e basta è un conto ma se sopra c'è il teschietto vuol dire che ci hanno pensato

Non e' un teschio è una testina di pg, supporto l'idea del bug perchè sembra proprio na testina coi poligoni puliti senza frames senza particolari abbellimenti grafici anche il modo di apparire con questo suo fare ad intermittenza da l'idea del bug, non è detto derivi dalla staffa cmq potrebbe essere un oggetto anche, l'ho vista usata solo da middi, se fosse stato implementato un oggetto simile la mistik ce lo avrebbe fatto sapere, mentre tra i bonus di catacomb non ho mai notato cose del genere, visto che in precedenza non esisteva un oggetto sgamaombre...

Shub
4th February 2005, 14:09
Vuoi che ti spiego come mai credo sia un bug?

Allora quando indossi sta staffa manda a puttane la skin del pg, la tua faccia sparisce dal pg e appare in cima alla staffa.

Quindi questo determina uno sputtanamento dell'hiddamento e quando lui si sposta per targhettarvi ecco che il teschietto si muove nella vostra direzione.

Non esiste un oggetto così sgravato, sarebbe la classica goccia...

Ipnotik
4th February 2005, 14:10
secondo me non è possibile che sia un bug. Avete mai visto un bug che funziona così bene per sgamare le ombre??Allora e' più sensato parlare di cheat.
Oppure ho pensato che forse la mythic vedendo che ai bg ormai ci andavano solo le ombre hanno messo sta nuova cosa per indebolirle.Ma non ne parla nessuna patch notes....boh non saprei proprio.... :cry:

ah cmq siete arrivati a dire che vi sto prendendo in giro...malfidati :cry: :cry:

Ipnotik
4th February 2005, 14:12
Vuoi che ti spiego come mai credo sia un bug?

Allora quando indossi sta staffa manda a puttane la skin del pg, la tua faccia sparisce dal pg e appare in cima alla staffa.

Quindi questo determina uno sputtanamento dell'hiddamento e quando lui si sposta per targhettarvi ecco che il teschietto si muove nella vostra direzione.
No.Cioè può darsi che sia un bug di skin il fatto della testa sulla staffa ma non spiega cmq il motivo per cui sgama gli hiddati....

Fabiothebest
4th February 2005, 14:13
appena posso vado al bg col mio ranger a farmi sgamare un po :P

Shub
4th February 2005, 14:16
Sputtanando il motore grafico può darsi che vada ad inficiare anche sugli hiddati.

Come succedeva nel passato che a volte andava a puttane la skin e allora sparivano gli wall dei keep....oppure quando levavi il mantello in combat facevi l'aeroplanino....

Cazzate del genere insomma.

Ipnotik
4th February 2005, 14:32
se non lo stickki o fai face non ti sgama...

Ale

Non è vero...nello screen non ero ne stickato (troppa distanza) e ne fatto /face eppure la testa sopra ce l'avevo.
Però vi posso dire che dopo un pò che ce l'hai sopra ti va via anche se continui a guardare il tuo bersaglio.E' una specie di prescience node: per 5/10 secondi ce l'hai sopra, dopo un po ti va via e non ce l'hai più.
Ora provo a postare sul forum della mia ally :rolleyes:

edit: qualcuno mi prepara il testo in inglese che devo mettere nel post?Uno che magari conosca bene l'inglese, io conosco appena l'italiano. :bleach:

9-3v4iM-9
4th February 2005, 14:42
anke se fosse solo 1 staffa liv 20 cosa cambia? la usi pure al 50c perdi solo i focus e bonus ma c guadagni i pr... mado voglio vedere i maghi k camperano i ponti aspettando k passano le ombre sarebbe il crollo... assurda sta cosa... ma su k server gioki? altre cose simili su server diversi?
oppure: e se fosse un premio-BG? tipo cappi pr ecc ecc... bo

Ipnotik
4th February 2005, 14:45
anke se fosse solo 1 staffa liv 20 cosa cambia? la usi pure al 50c perdi solo i focus e bonus ma c guadagni i pr... mado voglio vedere i maghi k camperano i ponti aspettando k passano le ombre sarebbe il crollo... assurda sta cosa... ma su k server gioki? altre cose simili su server diversi?
oppure: e se fosse un premio-BG? tipo cappi pr ecc ecc... bo
Gioco su Tristan, ma dice Ale che l'ha visto anche lui e gioca su un altro server.Non lo so se è un premio per qualcosa, le patch notes avrebbero dovuto parlarne immagino...

Whattie
4th February 2005, 14:50
e' solo x il bg

Nyphs
4th February 2005, 16:08
Ho notato anche io questa cosa con l'heretic a livello 39 ...

ogni tanto spuntava questa testolina sulla mia testa ma non capivo a cosa servisse.

Altra cosa non mi ha mai segnalato la presenza di Hiddati in quanto era sempre rivolta alla mia destra e nessuno mi ha mai killato da quella direzione.

Se vi serve vi posto gli screen che ho fatto in quanto mi sembrava un bug e lo avevo inviato alla mythic

un saluto

Mortalis
4th February 2005, 16:22
E' odiosissimo. Il fatto è che la testa sopra di te ci viene quando ti volti verso il possessore della staffa, se ti giri lui non la può piu' vedere.Ovviamente in questo modo non puoi attaccarlo senza che lui ti sgami prima
:bored:

Questo vale solo per le ombre pakke

Tharamir
4th February 2005, 19:33
Gioco su Tristan, ma dice Ale che l'ha visto anche lui e gioca su un altro server.Non lo so se è un premio per qualcosa, le patch notes avrebbero dovuto parlarne immagino...

Si io gioco su Galahad e c'è la stessa cosa :)
Cmq sia, per il fatto di /stick o /face... dato che sapevo sta cosa non ho ne stickato ne fatto /face ai pg con questo oggetto... e li ho uccisi senza che sta testolina comparisse su di me ^^

poi non so...

Scusa se avevo diffidato di te Ipnotik ma sinceramente mi sembrava un po' troppo fantasiosa... invece... ehehe chiedo perdono :bow:

Ciapss
Ale

Shub
4th February 2005, 19:42
Allora hanno pisciato fori dal vaso ancora una volta i mythiccosi... :D

Ipnotik
4th February 2005, 19:59
Scusa se avevo diffidato di te Ipnotik ma sinceramente mi sembrava un po' troppo fantasiosa... invece... ehehe chiedo perdono :bow:

Ciapss
Ale

Ma va :awk: kiss :D
ho postato sul forum di ally, vi faccio sapere se scopro qualcosa...

Shock
5th February 2005, 00:09
dubito sia un bug visto l'effetto del teschio....cioè se ti dehidda e basta è un conto ma se sopra c'è il teschietto vuol dire che ci hanno pensato
Sapete che se alla mithic hanno trovato il modo di sgamare gli hidden (cosa non possibili coi vecchi radar su Vorty ) significa che entro 4gg ci sarà un nuovo radar sgama hiddens? -.-