PDA

View Full Version : [PVP] Infi vs Mene



Jarkheld
3rd February 2005, 22:59
Dovendo inziare un 2pg, e giocando su Mordred, voi che pg scegliereste tra Infi e mene?mi sembrano tutte e 2 ottime classi e divertenti, sono entrembe hidden....infi mena di + ma mene è + versatile, nn so proprio quale scegliere, magari al posto dell'infi (che dovrei fare taglio) potrei fare un ns pierce....? bo....asd datemi qualke consiglio ;)

PooLpe
3rd February 2005, 23:03
mene almeno fai tutto in solo...e ti fai un botto di soldi poi te lo respecchi e te o fai infistrello... a rank alti tieni pure 3 ombre con un bel template xo

Jarkheld
3rd February 2005, 23:04
per adesso ho sui 40p ma nn credo che bastino.... :cry:

Derinder
3rd February 2005, 23:11
ranger 50 duale (vedi vindred)
roxorizza troppo...

Kith
3rd February 2005, 23:17
ranger 50 duale (vedi vindred)
roxorizza troppo...


eh si sopratutto tra infi e menestrello il migliore è il ranger :sneer:




io direi menestrello ;)

Jarkheld
3rd February 2005, 23:33
eh si sopratutto tra infi e menestrello il migliore è il ranger :sneer:




io direi menestrello ;)


mi dite anche se scegliete mene perchè mene e infi perchè infi plz? :awk:

Jarkheld
4th February 2005, 08:39
up! :rotfl: dai che mi serve qualke consiglio che so indeciso....

Derinder
4th February 2005, 12:22
eh si sopratutto tra infi e menestrello il migliore è il ranger :sneer:


siccome deve ripartire da capo ed è nel pvp.............
cmq infi è bello ma come tutti i pg devi sbatterti parecchio per un template decente...poi se vuoi un bel template skill almeno devi fare 5l 6l...senza contare che se non ammazzi un mago di combo sei morto

menestrello è più versatile ma non picchia tanto a meno che non ci fai ml10 overcappi carisma e prendi wp4...poi non lo finirai mai un template da solo

rangerino invece è una bella scelta..gira Vindred sul pvp...ranger 50 duale (0 arco si ok bla bla 0 arco suka niubbo asd fatti un infi)
intanto quel coso la trishotta qualunque infi...grazie alle leggendarie caldo o grazie a mos 4/5 con cui arriva e ti becca di stun anytime laterale e poi con 2 stili sei morto...poi ha tipo 21 in buff, un tot in perfo e un tot in stealth...

vparma
4th February 2005, 12:25
mene , perche e troppo il piu fico e poi becca di piu :devil:

Epilol
4th February 2005, 12:36
io ero indeciso tra mene, skald e vamp :p
fai mene :D

Bortas
4th February 2005, 13:14
Menestrello è divertimento allo stato puro, fa anche il caffe' si specca in 3 modi ad esagerare si gestisce bene ed è autosufficente, credo sia l'unico pg di albion che in campo aperto possa sempre sopravvivere, non è molto semplice da utilizzare, almeno non come un selvaggio, per farlo rullare bene disogna prenderci una certa manualità swithchare barre, armi, strumenti, in gruppo dice sempre la sua, permette quindi un gioco a tutto tondo, dal solitario a al gruppo, dall'rvr al farming, in pve si taunta una salamandra e arriva a farsi alcuni enc pesi anche in solo...

Kith
4th February 2005, 22:05
Menestrello è divertimento allo stato puro, fa anche il caffe' si specca in 3 modi ad esagerare si gestisce bene ed è autosufficente, credo sia l'unico pg di albion che in campo aperto possa sempre sopravvivere, non è molto semplice da utilizzare, almeno non come un selvaggio, per farlo rullare bene disogna prenderci una certa manualità swithchare barre, armi, strumenti, in gruppo dice sempre la sua, permette quindi un gioco a tutto tondo, dal solitario a al gruppo, dall'rvr al farming, in pve si taunta una salamandra e arriva a farsi alcuni enc pesi anche in solo...


ecco perchè mene...

Jarkheld
4th February 2005, 22:57
ecco perchè mene...


mi sa che mi avete convinto ;)

PooLpe
4th February 2005, 23:08
e l'abla sgrava troppo^^ vai con abla e harpy e 6 apposto:D

Jarkheld
4th February 2005, 23:26
un buon template secondo voi? io avevo pensato, 50 strum, 29 taglio (cosi ho fendente d'ametista) e 31 sil, che ne pensate?

Shock
4th February 2005, 23:56
Mene. Più vario = più bello se non ti piacciono i mono tasto.

Poi è proprio divertente. Se non l'hai mai giocato te lo consiglio :)
GL per il TP... :D

santos
5th February 2005, 03:17
un buon template secondo voi? io avevo pensato, 50 strum, 29 taglio (cosi ho fendente d'ametista) e 31 sil, che ne pensate?

Anke io ci sto pensando, sono indeciso tra 34slash 26 sil 50 strum o quello, boh nn so proprio asd spero qualcuno risponda:P ( x ora ho 29 slash al 43 mi trovo abb bene anke se ho 669 di WS da nn buffato, mi fa senso quando la guardo asd).

Oro
5th February 2005, 05:15
un buon template secondo voi? io avevo pensato, 50 strum, 29 taglio (cosi ho fendente d'ametista) e 31 sil, che ne pensate?

io l'avevo cosi'.. è il tempalte migliore secondo me.. c'e' chi fa 50 30 30 ma è inutile.. 1 punti in + di slash non ti cambia certo la vita in termini di danno/ws mentre 1 punto in + di silenzio si'.. poca roba magari, ma sempre + utile.

50 29 31 in assoluto... 34 slash e 26 silenzio è inutile visto che ti perdi le abilità del 30 in silenzio.. a quel punto porti arma a 43 e niente stealth.. il laterale del 34 non vale la pena di perdere il 30+ in stealth

santos
5th February 2005, 05:32
io l'avevo cosi'.. è il tempalte migliore secondo me.. c'e' chi fa 50 30 30 ma è inutile.. 1 punti in + di slash non ti cambia certo la vita in termini di danno/ws mentre 1 punto in + di silenzio si'.. poca roba magari, ma sempre + utile.

50 29 31 in assoluto... 34 slash e 26 silenzio è inutile visto che ti perdi le abilità del 30 in silenzio.. a quel punto porti arma a 43 e niente stealth.. il laterale del 34 non vale la pena di perdere il 30+ in stealth


sisi nn era x il laterale... è che cosi avevo la possibilità di cappare arma.. a rr altino. asd cmq ke abilita ha il mene con 30 in silenzio?-.- mi sfugge..

holysmoke
5th February 2005, 11:32
sisi nn era x il laterale... è che cosi avevo la possibilità di cappare arma.. a rr altino. asd cmq ke abilita ha il mene con 30 in silenzio?-.- mi sfugge..

safe fall III ;)

santos
5th February 2005, 14:47
safe fall III ;)

ahhh k:D

Derinder
5th February 2005, 15:19
GL per il TP... :D
già