PDA

View Full Version : info su DEBUFF EFFECTIVENESS per scelta template



Hif
4th February 2005, 00:01
alour, pur avendo optato per un template 43 pierce/ 38 sm /32 altraskill, sono tuttavia molto indeciso tra VE e DE per l' altraskill.
a tal proposito, vorrei chiedere dei chiarimenti su cosa significhi praticamente il debuff effectiveness. cosa fa? cosa debuffa? effetto preciso?

tnx

Masteryx
4th February 2005, 01:17
edito che sennò sono OT e i consigli di un povero vampiretto con un po di pr non sono graditi

Hif
4th February 2005, 19:17
una risposta pertinente alla domanda..?

rehlbe
5th February 2005, 11:09
hai presente la nausea? ecco l'effetto e' quello, solo cambia la percentuale di debuff. Poi essendo pure un cast mantenuto, appena casti qualsiasi altra spell l'effetto si cancella: a me non piace come spell, ma a livelli alti si fa sentire il suo effetto

e cmq la risposta che ti han dato sopra e' pertintente alla domanda, visto che hai esposto il tuo dubbio riguardo la scelta di una spec o un'altra e te ne e' stata suggerita una spiegando anche il perche'

pensaci invece di rispondere subito in modo acido :O

Hif
5th February 2005, 12:30
alour, pur avendo optato per un template 43 pierce/ 38 sm /32 altraskill, sono tuttavia molto indeciso tra VE e DE per l' altraskill.
a tal proposito, vorrei chiedere dei chiarimenti su cosa significhi praticamente il debuff effectiveness. cosa fa? cosa debuffa? effetto preciso?

tnx

mi quoto da solo, per farti notare come come la mia indecisione non sia oggetto di domande, in quanto la domanda vera, tra l'altro esposta nel titolo, inizia alla terza riga, dopo la *premessa*.
sono in grado anchio di guardare cosa cè su una data linea o su un altra, non ho richiesto template predecisi da qualcun altro. ho chiesto un info su uno spell.
la mia acidità, come la chiami, è data dal fatto che fin troppo spesso leggo gente che posta risposte senza leggere i post delle domande ;) in ogni caso se ti è parsa eccessiva me ne scuso con l'interessato.

tornando a noi, continuo a rimanere confuso: mi dici che lo spell è come la nausea, ma non SO cosa dia effettivamente la nausea quindi sono punto a capo :P

meno danno?
piu possibilita di miss?
meno parry/evade?
piu danni presi?

grazie della risposta cmq.

Masteryx
5th February 2005, 12:33
vabbene su mi attengo alla domanda senno poi piangi....

quando tu sei in nausea cosa ti succede?


Diminuzione di Weapon Skill in sostanza

rehlbe
5th February 2005, 12:41
credo che tutto si riduca a fare in percentule meno danni:

se sono in nausea non noto una diminuzione delle mie schivate\parate, ne' noto di prendere piu' danni o di missare di piu': semplicemente ne faccio meno io di danni

Kith
5th February 2005, 22:06
nausea di resurrezione 50% debuff effectiveness ovvero 50% dei danni sia magici che fisici, le cure non so....

quindi se col vampiir hai la magia checazzonesò 34% debuff effectiveness, il tuo bersaglio sara penalizzato nel 34%.

Drako
5th February 2005, 22:11
Io prenderei tutte le info che mi danno senza fare tanto l'acido. C'è modo e modo. Se uno ti consiglia di prendere VE è perchè effetivamente è molto più performante. La nausea ti causa una diminuizione dei danni alla fine.

Hif
6th February 2005, 21:13
Poiche ero via ringrazio ora tutti quelli che mi hanno risposto, in quanto siete stati molto chiari :).

Per gli altri, quando vorrò avere "tutte le info che mi vengono date" aprirò un 3d dal titolo "Datemi info sul Vampiir".

rehlbe
6th February 2005, 21:26
:rotfl:

Kith
7th February 2005, 01:02
ps cosè l npc dismissal??? :O

rehlbe
7th February 2005, 10:18
fa deaggrare mob e guardie, non so se funzioni pure con i pet, piu' alto e' il buff che si prende piu' alto e' il livello dei mob che si rimandano a casa :D

Masteryx
7th February 2005, 10:36
edito che sennò sono OT e i consigli di un povero vampiretto con un po di pr non sono graditi

Hif così ti va meglio? :rotfl: :rotfl:

Jiinn
7th February 2005, 10:51
con i pet l'npc dismissal non funziona, o almeno non sembrava funzionasse con quello di thuslands vs pet ench :D