PDA

View Full Version : IMPORTANTE !!!! un evento da n perdere



Thiudaraik
4th February 2005, 00:08
http://www.trigallia.com

Anche se è una manifestazione dedicata ai miei carissimi e odiatissimi nemici celtici, è uno spettacolo che nn sà d perdere :rotfl:

invito tutti voi a spulciare il sito, per i più pigri invece provo a riassumere di cosa si tratta con poche righe

In Italia c'è un fan club di Cultura Celtica, ogni 2 anni organizzano uan 10 gg che ci catapulta indietro di diverse centinaia di anni allestendoci un villaggio e la vita stessa all'interno del villaggio come avveniva ai tempi dei Galli, con tutti gli annessi e connessi, dai costumi, modi di vita, lavori quotidiani e usanze

A cominciare dal tardo pomeriggio fino alla chiusura della serata, diversi gruppi musicali filo celtici accompagnano la giornata con splendidi pezzi di notevole effetto, rendendo l'atmosfera ancora più suggestiva

Ma la parte più spettacolare riguarda le rievocazioni delle battaglie storiche, dove ovviamente ognuno di noi può parteciparvi, previo allenamento

Penso che chiederò in prestito il fucile da caccia di un mio amico per andare a cercare un Orso e farmi la pelle per il mio Bers :-))))

Orsù gente ! Se avete voglia di stunnare kualche amico vostro poco gradito kuesta è un occasione da nn perdere ASSOLUTAMENTE !!! Vi ricorche ke questo evento capita una volta ogni 2 anni

Io 2 anni fa ci sono capitato per caso, e purtroppo sono rimasto solo una serata (la conclusiva) ma è stata più che sufficente per farmi capire kuanto veramente vale la pena camperare 2 o 3 gg da kuelle parti.

In più, quest'anno lo staff sta preparando i progetti per la realizzazione di tende d'epoca, verranno messi on-line e chi si presenta con tali attrezzature avrà il diritto di camperare direttamente all'interno del Villaggio !!!!

Sarebbe un vero show daoc in real ... peccato però per le classi mana, ma noi tank sicuramente sapremo come divertirci

uppate gente, è un esperienza veramente coinvolgente :wave:

ci si vede online

mcfreezer
4th February 2005, 03:38
http://www.trigallia.com

Per il navigatore pigro che vuole solo le info base mi dai una mano ;)
Data : Dal 18 al 26 giugno 2005
Luogo : ho capito solo che e' nelle Marche almeno spero asd

Puoi dire la citta ?

Thiudaraik
4th February 2005, 10:31
Per il navigatore pigro che vuole solo le info base mi dai una mano ;)
Data : Dal 18 al 26 giugno 2005
Luogo : ho capito solo che e' nelle Marche almeno spero asd

Puoi dire la citta ?

Macchè nelle Marche :rotfl:

evidentemente nn hai ancora visitato il sito, cmq è ad Argenta, in prov di Ferrara

ciao

Goram
5th February 2005, 04:46
Weeeeeeeeee ma quello nella foto sei teeeeeeeeeeeeeee???????????
:oro:
Cercherò di non mancare .

PS: ho letto tutti i tuoi sms è che sono a 0 credito.Ti chiamo oggi pome portati il cell appresso lol.
CIAU!!!

Thiudaraik
7th February 2005, 13:11
Weeeeeeeeee ma quello nella foto sei teeeeeeeeeeeeeee???????????
:oro:
Cercherò di non mancare .

PS: ho letto tutti i tuoi sms è che sono a 0 credito.Ti chiamo oggi pome portati il cell appresso lol.
CIAU!!!

no nn sono io è mia sorella :rotfl: :rotfl: