PDA

View Full Version : Rogue quest lvl 20



Galandil
4th February 2005, 01:43
Semplicemente GENIALE!

Per la prima volta in un mmorpg mi sono sentito come se stessi giocando ad un single player, da giocare d'astuzia e non a "porta l'amico sborone di millemila lvl sopra di te"! :clap:

Un consiglio a chi non l'ha mai fatta: NON CHIEDETE IN GIRO COME SI FA! Vi perderete una mezz'ora di sanissimo divertimento! :D

triedd
4th February 2005, 09:58
uppo :clap:

Possible But Not Probable :sneer:

Axet
4th February 2005, 10:28
Eh.. aspetta di vedere quella di 24 (se non ricordo male :O) poi ne riparliamo :D

La chiamano anche TraveNelCulo..

Daendur
4th February 2005, 13:29
beh sinceramente non ho idea di come sia possibile fare possible but not probable da soli al 20... saro scarso io boh... piuttosto a me è piaciuta molto una quest dove bisogna recuperare i piani rubati a pyrewood...

triedd
4th February 2005, 13:49
beh sinceramente non ho idea di come sia possibile fare possible but not probable da soli al 20... saro scarso io boh... piuttosto a me è piaciuta molto una quest dove bisogna recuperare i piani rubati a pyrewood...

Si fa, ed è anche molto facile :D
Non scrivo come farla per non rovinarti/rovinare la sorpresa!

Piccolo indizio: non è detto che tu sia scarso, solo prova a pensarla da rugue :rolleyes:

Galandil
4th February 2005, 14:35
Comunque io l'ho fatta lato "ally", la Klaven's Tower, ma ora che l'ho finita ho letto le 2 quest, e sono decisamente simili, pensare da Rogue è la soluzione. :D

Daendur
5th February 2005, 00:42
"Assassinate Grand Foreman Gallywix and take his head". ti chiedo di mandarmi un pm perche proprio non ci arrivo... cioè boh spiegami come hai fatto...

Nanoschifoso
14th February 2005, 22:53
piuttosto a me è piaciuta molto una quest dove bisogna recuperare i piani rubati a pyrewood...
asd a Pyrewood è bellissima quella di aiutare l'npc a respingere l'arrivo degli elite, l'ho fatta 4-5 volte di seguito troppo meravigliosa (ma ogni volta si buggava a qualcuno del party...)

Uriel
15th February 2005, 13:52
Fatta ieri con successo, tutto sto divertimento non c'è l'ho visto anzi me sembrato un palo in culo ........

Galandil
15th February 2005, 17:28
Fatta ieri con successo, tutto sto divertimento non c'è l'ho visto anzi me sembrato un palo in culo ........

:rolleyes:

Daendur
15th February 2005, 20:31
si che poi basta leggere quello che dice il tizio in effetti...

Garty
15th February 2005, 21:06
Si fa, ed è anche molto facile :D
Non scrivo come farla per non rovinarti/rovinare la sorpresa!

Piccolo indizio: non è detto che tu sia scarso, solo prova a pensarla da rugue :rolleyes:

Il prob nn sta nel pensare da rogue .... serve la testa dell'npc in cima alla torre e per farlo devi killarlo .... elite 26+ :D

Axet
15th February 2005, 21:20
Il prob nn sta nel pensare da rogue .... serve la testa dell'npc in cima alla torre e per farlo devi killarlo .... elite 26+ :D

?

Spero tu stia parlando della quest lato orda, senno hai sparato una stronzata grande come il pirellone :D

Shagan
15th February 2005, 21:32
Lato orda si fa tranquilli al 22 come quest.

Axet
15th February 2005, 21:38
non conosco la quest lato orda, era per dire che in quella lato ally non devi ammazzare proprio nessuno :D

Galandil
15th February 2005, 21:43
non conosco la quest lato orda, era per dire che in quella lato ally non devi ammazzare proprio nessuno :D

Ma no, dai, un paio li ammazzi, a uno gli fai Gouge e poi muore come un cojone e l'altro idem con Ambush! :D

Però ho sukato 2 volte contro il tizio con la chiave, mi ha sgamato il Pick Pockets per 2 volte e mi ha trishottato. :awk:

Nanoschifoso
15th February 2005, 22:08
Però ho sukato 2 volte contro il tizio con la chiave, mi ha sgamato il Pick Pockets per 2 volte e mi ha trishottato. :awk:
aaargh spoileeer!

Galandil
16th February 2005, 00:30
aaargh spoileeer!

O cazz.. chiedo venia. :awk:

Garty
16th February 2005, 20:13
?

Spero tu stia parlando della quest lato orda, senno hai sparato una stronzata grande come il pirellone :D

Si lato orda parlavo :D

KaosHammer
17th February 2005, 11:55
Ehmmm io ieri l'ho provata distrattamente perchè non avevo molto tempo (sono liv 20, ally) ma sti bastardi me sgamano da 2km, siete sicuri sia fattibile al 20? altrimenti non ci perdo altro tempo.
Grazie

Galandil
17th February 2005, 14:57
Ehmmm io ieri l'ho provata distrattamente perchè non avevo molto tempo (sono liv 20, ally) ma sti bastardi me sgamano da 2km, siete sicuri sia fattibile al 20? altrimenti non ci perdo altro tempo.
Grazie

Rifatta ieri, lvl 20 sempre. :)

KaosHammer
17th February 2005, 15:12
Rifatta ieri, lvl 20 sempre. :)
Bon allora ci provo, in caso provo a sendarti ... visto mai che siamo sullo stesso server :P

Galandil
17th February 2005, 16:09
Bon allora ci provo, in caso provo a sendarti ... visto mai che siamo sullo stesso server :P

No, tu sei su Crushridge, io su Shadow Moon. :D
Cmq leggiti il libro che ti dà la Rogue NPC, ci sono tutte le info utili per riuscire nell'impresa. ;)

KaosHammer
18th February 2005, 13:45
No, tu sei su Crushridge, io su Shadow Moon. :D
Cmq leggiti il libro che ti dà la Rogue NPC, ci sono tutte le info utili per riuscire nell'impresa. ;)
Ok fatta :D
e devo darti proprio ragione si fa senza killare un mob ed è anche molto divertente (anche se prima di capirla bene sono stirato un po di volte), se non fosse stato per un po di gente che veniva alla torre a killare tutto il killabile avrei impiegato anche meno :)
Tnx

Nanoschifoso
19th February 2005, 15:27
si ma il mob elite su in cima alla torre come si fa da solo?

gli sparo ambush ok

poi pero mi ci meno bene bene ma muoio, di poco ma muoio

KaosHammer
19th February 2005, 15:31
si ma il mob elite su in cima alla torre come si fa da solo?

gli sparo ambush ok

poi pero mi ci meno bene bene ma muoio, di poco ma muoio

Non saprei io nell'ally il mob sopra la torre che protegge la cassa che dovevo aprire non l'ho dovuto uccidere.

Axet
19th February 2005, 15:33
si ma il mob elite su in cima alla torre come si fa da solo?

gli sparo ambush ok

poi pero mi ci meno bene bene ma muoio, di poco ma muoio

lol vuoi farti elite 26 da solo? :D
Conta che è una quest che si fa a lvl 20...

Gli spari sap, apri il chest e scappi ^^

Nanoschifoso
19th February 2005, 15:33
bastardi siete troppo buoni voi... uccidere uccidere

Nanoschifoso
19th February 2005, 15:34
lol vuoi farti elite 26 da solo? :D
Conta che è una quest che si fa a lvl 20...

Gli spari sap, apri il chest e scappi ^^
è elite24 e io sono 22, MA c'e' il trucco: con un ambush gli parte mezza vita...

e poi lo si deve fare, lo richiede la quest

Axet
19th February 2005, 15:37
è elite24 e io sono 22, MA c'e' il trucco: con un ambush gli parte mezza vita...

e poi lo si deve fare, lo richiede la quest

se lo dici tu, vai vai prova :D

La quest richiede 2 cose.. il libro che sta nel baule nella stanza dell'elite, e la chiave.

La chiave ce l'ha la guardia lvl 24 che gira attorno alla torre.. e lo devi pickpockettare, non la droppa (nota: la guardia non è elite ma trishotta un lvl 20)

Garty
19th February 2005, 17:31
Per la quest orda e' molto + complicata la cosa ... devi rubare la chiave ad un mob con pickpocket, killare vari mob e killare l'elite 24 in cima la torre per avere la sua testa.

Bah che vita facile sti ally :D

Nanoschifoso
19th February 2005, 20:23
Per la quest orda e' molto + complicata la cosa ... devi rubare la chiave ad un mob con pickpocket, killare vari mob e killare l'elite 24 in cima la torre per avere la sua testa.

Bah che vita facile sti ally :D
eh infatti lui parlava dell'ally mi sa

la testa del mob la droppa l'elite, ma tanto giace steso a terra adesso ^^

serbellone
21st February 2005, 12:42
A me la chiave è stata droppata (tentato pickpocket, sgamato, ho dovuto killarlo). Lato orda

Diablo
23rd February 2005, 09:44
molto bella :) fatta ieri