PDA

View Full Version : Oggi l'ho a cane

Shub
4th February 2005, 12:27
Come si fa...maremma schifosa...lavorare senza icq quando sono 8 anni che lavoro con quel programmino acceso...

Come si fa...maremma trivilupente...un poter trombare ogni volta che ti va quando uno ha la donna ma è talmente fava da trovarsela a 2000km di distanza...

Come si fa...maremma maialofasica...doversi svegliare ogni santa mattina alle 5 e come i vecchi rincoglioniti addormentarsi verso le 21,30 davanti alla tele e hai solo 32 anni...

Come si fa...maremma arronzaculi...non mangiare un cazzo e avere na panza che se la depilassi pare un cocomero albino...

Come si fa dico io COME

COME

COME

COMEEEEEEEEE!!!!

Estrema
4th February 2005, 13:20
Semplice si smette di lavorare e si cazzeggia in giro :rotfl:

PS per la donna bhè avercela a 2000km è na fortuna pensa te che se l'avevi sotto casa con la vita che fai la trombavi ugualmente negli stessi giorni perciò rosikavi di più

frezzy
4th February 2005, 13:24
Come si fa...maremma schifosa...lavorare senza icq quando sono 8 anni che lavoro con quel programmino acceso...

Come si fa...maremma trivilupente...un poter trombare ogni volta che ti va quando uno ha la donna ma è talmente fava da trovarsela a 2000km di distanza...

Come si fa...maremma maialofasica...doversi svegliare ogni santa mattina alle 5 e come i vecchi rincoglioniti addormentarsi verso le 21,30 davanti alla tele e hai solo 32 anni...

Come si fa...maremma arronzaculi...non mangiare un cazzo e avere na panza che se la depilassi pare un cocomero albino...

Come si fa dico io COME

COME

COME

COMEEEEEEEEE!!!!

32 anni...e se non sbaglio li compi lo stesso mio giorno da quello che avevo notato...
Pensa che io a 30 non so cosa sia icq;
la mia donna abita a 20 cm da me (nello stesso letto) ma di trombare non se ne parla;
mi sveglio alle 6 e mi addormento dopo pranzo in ufficio;
per allacciarmi le scarpe devo guardarmi allo specchio.

che vita....

Sakugochi
4th February 2005, 13:36
1. la mia donna abita a 20 cm da me (nello stesso letto) ma di trombare non se ne parla;

2. per allacciarmi le scarpe devo guardarmi allo specchio.

Ho la vaga impressione che le due cose abbiano una qualche correlazione...
:D

Alla prossima

Shub
4th February 2005, 13:39
Te stai peggio di me ma allora sfodero il vecchio detto...

'ZZI TUA!

E cmq...non è vero che la donna un ti vole se sei grasso, la mia ex mi trombava quando ero 97kg, la mia attuale dopo che mi ha visto esplodere in un mare di ciccia (quando mi conobbe ero 79kg e mo sono 93) aggrada quando famo le cosacce.

Non mi posso più addormentare in ufficio...mi hanno spostato maremma maiala, non ho più i monitor davanti.

Cmq...è venerdi...almeno tra poco mi spacco nel weekend

Hasley
4th February 2005, 13:46
Te stai peggio di me ma allora sfodero il vecchio detto...

'ZZI TUA!

E cmq...non è vero che la donna un ti vole se sei grasso, la mia ex mi trombava quando ero 97kg, la mia attuale dopo che mi ha visto esplodere in un mare di ciccia (quando mi conobbe ero 79kg e mo sono 93) aggrada quando famo le cosacce.

Non mi posso più addormentare in ufficio...mi hanno spostato maremma maiala, non ho più i monitor davanti.

Cmq...è venerdi...almeno tra poco mi spacco nel weekend

Si vede che hai altre qualità anche :shocked:

Shub
4th February 2005, 14:00
Si vede che hai altre qualità anche :shocked:

Sono un uomo a tutto tondo, o tutto di un pezzo. Scegliete voi.

frezzy
4th February 2005, 16:00
Ho la vaga impressione che le due cose abbiano una qualche correlazione...
:D

Alla prossima

Mmmm ora che mi ci fai pensare mi sorge il dubbio :scratch:

Bortas
4th February 2005, 17:01
Mighè sei il solito disfattista, che piglia di punta le cose, il mondo è merda pura e si sa, se le cose vanno male (come ho letto nei baci perugina) non è detto che peggiorino, toglite lo scazzo toglite l'inverno di torno, smetti di giocare ad un giochino del cazzo attaccato ad un pc, comprati una bici fatti quei 6 km nello smog e poi te sfoghi tipo cipollini in campagna, butta via quelle sigarette di merda che fumi, magari riprendi a giocare a calcetto che so fatti sentire coi ragazzi a fucecchio, insomma fai qualcosa che ti porti a vedere gente varia non a sentirla su ts, strappa la monotonia...

Durncrag
4th February 2005, 19:43
beh io sono in attesa di rinnovo del contratto da stamattina... so le sei e ancora devo sapè niente, non sono capace di tenermi una ragazza per più di 1 mese e mezzo e soffro di diarrea -__-

Shub
4th February 2005, 19:52
Iuma va che vo in palestra 4 giorni alla settimana e ora con la bella stagione riprendo calcetto :D

La sera uscire è dura qunado ti devi svegliare alle 5 ogni santo giorno, il weekend solitamente esco, non come prima ma esco con alcuni amici di Firenze. La monotonia...e che ci vuoi fare quando uno appunto dovendosi alzare alle 5 spesso crolla davanti alla tele dopo che fa la telesega giornaliera con la donna al cell? :(

Aspetto a gloria di rifarmi un viaggetto...almeno stacco da tutto e tutti e mi diverto come un bimbo.

Cmq mica so pessimista...solo che a lavoro..veramente ora mi spacco i coglioni senza ciciqu....e c'ho na voglia di trombare mi farei anche i passeri....

Markok
6th February 2005, 20:27
Dura la vita dello spingitore di loffe eh :D