PDA

View Full Version : Ho prenotato il gioco... e venerdi' 11-02 si parte! Dove? lool



Rob J.Cole
4th February 2005, 12:54
Su che server giochiamo?

O meglio, su che server avro' il piacere di trovare la stragrande maggioranza di voi.... :rotfl:




Saluti
Eugenio

^Gatsu^
4th February 2005, 12:57
Ma guarda chi si vede, un gobbo. :p

La maggior parte degli italiani sta sul serve 7, ma bisogna vedere se manterranno gli stessi nomi anche in release.:D

Ciao Eu!!

Rob J.Cole
4th February 2005, 13:06
ciao pier :D

maaaa questi "italiani" continueranno a giocare sul server 7.. anche dopo la fase di open beta?

Rise-the-Sky
4th February 2005, 13:10
I server prenderanno dei nomi veri dopo il lancio. Aspetta qualche ora e saprai quale sarà il server scelto da una cordata piuttosto ampia di gilde e quindi quello inteso come 'italiano'.

Manfalus
4th February 2005, 13:18
Aaah benvenuto signor Eugenio.
Vedrà, ci si troverà bene, è circa come il Campo Minato, non si preoccupi.

Uraner Almasy
4th February 2005, 13:24
Chigau!

blaze
4th February 2005, 13:28
andate avanti, io vi raggiungo :nod:

Rob J.Cole
4th February 2005, 14:35
Aaah benvenuto signor Eugenio.
Vedrà, ci si troverà bene, è circa come il Campo Minato, non si preoccupi.


lol, solo perche' hai giocato a qualche oretta + di ma a daoc pensi di potermi mangiare in testa?



quando io segavo i cattivelli tu stavi ancora a raccogliere le margheritine nelle desolate lande del gidierre...
:oro:

Todos clear? Asta luego... lol mauro

Nazgul Tirith
4th February 2005, 14:45
lol, solo perche' hai giocato a qualche oretta + di ma a daoc pensi di potermi mangiare in testa?



quando io segavo i cattivelli tu stavi ancora a raccogliere le margheritine nelle desolate lande del gidierre...
:oro:

Todos clear? Asta luego... lol mauro


omg :rotfl:

Eric
4th February 2005, 14:52
non credo cmq che il gioco uscirà esattamente l'11 febbraio. Per me ci saranno un paio di giorni in cui preparano i server e fan tutto quello che è necessario per preparare l'inizio della release. Un 5-6 gg credo, come avvenuto in usa.

McLove
4th February 2005, 14:53
lol, solo perche' hai giocato a qualche oretta + di ma a daoc pensi di potermi mangiare in testa?



quando io segavo i cattivelli tu stavi ancora a raccogliere le margheritine nelle desolate lande del gidierre...
:oro:

Todos clear? Asta luego... lol mauro

"Sei proprio tu John Wayne, e io chi sarei?"

Click (http://digilander.libero.it/stanleykubrick/fmj/audio/Wayne.wav)

Nazgul Tirith
4th February 2005, 14:54
non credo cmq che il gioco uscirà esattamente l'11 febbraio. Per me ci saranno un paio di giorni in cui preparano i server e fan tutto quello che è necessario per preparare l'inizio della release. Un 5-6 gg credo, come avvenuto in usa.



Bhe no eric, la blizzard scrisse sul sito uff, il 23 esce la release.


Ed il 23 e' uscita la release :D

Manfalus
4th February 2005, 15:05
lol, solo perche' hai giocato a qualche oretta + di ma a daoc pensi di potermi mangiare in testa?

quando io segavo i cattivelli tu stavi ancora a raccogliere le margheritine nelle desolate lande del gidierre...
:oro:

Todos clear? Asta luego... lol mauro


asdasdas io ti mangio in testa a prescindere, lo avrei fatto anche a thidranki se tu avessi mai giocato abbastanza a daoc per poterci arrivare :D


fammi indovinare, rolli alleanza, un paladino, e lo chiami Rob Gay Cole come tuo solito :D

Nazgul Tirith
4th February 2005, 15:08
asdasdas io ti mangio in testa a prescindere, lo avrei fatto anche a thidranki se tu avessi mai giocato abbastanza a daoc per poterci arrivare :D


fammi indovinare, rolli alleanza, un paladino, e lo chiami Rob Gay Cole come tuo solito :D


Bhe dopo i tuoi gusti "silvano druido brutto of the realm", te che ti fai un trollo shamano e lo chiami Manfrocius? :sneer:

Rob J.Cole
4th February 2005, 15:11
:)

Eric
4th February 2005, 15:14
Bhe no eric, la blizzard scrisse sul sito uff, il 23 esce la release.


Ed il 23 e' uscita la release :D
sisi scusa, ho letto male io. Credevo che l'11 buttassero giu i server.

Nazgul Tirith
4th February 2005, 15:18
sisi scusa, ho letto male io. Credevo che l'11 buttassero giu i server.



Vedi non sei piu il caro vecchio maestro Ghei di una volta, stai perdendo colpi :sneer:

Rob J.Cole
4th February 2005, 15:42
umh.. sono troppo prevedibile :) effettivamente ho fatto un paladino.... nella fase di beta :p

Uraner Almasy
4th February 2005, 15:44
-__- bona lè tanks!

Valecron
4th February 2005, 15:45
wu anke io son curioso di sapere :-P

Rob J.Cole
4th February 2005, 15:46
wweeeeehhh paaaahhhh cia' vale :D

Becuz
4th February 2005, 15:57
"Sei proprio tu John Wayne, e io chi sarei?"

Click (http://digilander.libero.it/stanleykubrick/fmj/audio/Wayne.wav)

LoL

"Un giorno senza sangue è come un giorno senza Sole" :D

Gilles
4th February 2005, 15:59
LoL

"Un giorno senza sangue è come un giorno senza Sole" :D


non so proprio di cosa state parlando....




:sneer:

Drako
4th February 2005, 15:59
Non facciamo come al solito che ci infiliamo nel server più popolato che con alice non ci potrei manco mettere piede, low tutta la vita :confused:

Siffredo
4th February 2005, 16:14
Non facciamo come al solito che ci infiliamo nel server più popolato che con alice non ci potrei manco mettere piede, low tutta la vita :confused:

se vuoi giocare su un server low ti conviene aspettare aprile prima di creare il pg
:)

Anywyn
4th February 2005, 17:06
"Sei proprio tu John Wayne, e io chi sarei?"

Click (http://digilander.libero.it/stanleykubrick/fmj/audio/Wayne.wav)

:rotfl:

Reilox
4th February 2005, 17:13
non ci saranno mai server low credo. se la blizzy ha emesso copie numericamente limitate vuol dire che sono eguale alla quantita di pg che i server possono contenere

Xangar
4th February 2005, 18:38
come gia detto sopra da altri, è altamente improbabile trovare dei server Low nel primo periodo di release, però e' probabile che ci siano dei server con Medium visto che parecchia gente si concentrerà sui server con nomi altisonanti

Silverk75
4th February 2005, 19:56
DOpo l'esperienza Daoc ITA-USA sceglierò il server meno frequentato da Italiani..forse mi eviterò di trovare quel numero sempre purtroppo presente di curatori celebralmente lesi, di tank che anzichè difendere partono in avanti e fanno polverizzare il mago di turno etc etc..intanto da gamersloot la key è stata già presa...

Ged
4th February 2005, 20:00
grazie di avercelo riferito, ora andremo a letto tranquilli

:sneer:

Defender
4th February 2005, 20:06
celebralmente lesi

ahò ma ce la fate a metterci la R in sta parola? Avete il ceRebro o il ceLebro? Si dice ceRebralmente! :bored:

ah se sei uno di quelli che pensa italiano = niubbo senza speranza, giocatore straniero = pro, ne devi fare di strada...

Ryam Aelnord
4th February 2005, 20:15
Mamma santa c'e' pure Rob.... :D

Acheron
4th February 2005, 20:37
ahò ma ce la fate a metterci la R in sta parola? Avete il ceRebro o il ceLebro? Si dice ceRebralmente! :bored:

ah se sei uno di quelli che pensa italiano = niubbo senza speranza, giocatore straniero = pro, ne devi fare di strada...


e tu che sei un Cerebroleso del cazzo lo sai bene. :love:

Uraner Almasy
4th February 2005, 20:44
Acheron is really gross ,Acheron I hate the most.

Iria
9th February 2005, 23:41
Mi hanno detto che la maggioranza degli italiani andrà sul primo server che comincerà con la L e in mancanza di un server con L come iniziale si andrà in quello subito dopo in ordine alfabetico.

Converrà andarci? :|

Nazgul Tirith
9th February 2005, 23:46
Mi hanno detto che la maggioranza degli italiani andrà sul primo server che comincerà con la L e in mancanza di un server con L come iniziale si andrà in quello subito dopo in ordine alfabetico.

Converrà andarci? :|

:eek: ?

Ged
10th February 2005, 00:02
Mi hanno detto che la maggioranza degli italiani andrà sul primo server che comincerà con la L e in mancanza di un server con L come iniziale si andrà in quello subito dopo in ordine alfabetico.

Converrà andarci? :|


:rotfl:

Dark Von Diakonov
10th February 2005, 00:28
Io invece spero che la gilda vada sul server dove vanno i DrL così ammazzo Geddo , Bakapacco ed Apocalippo e poi gli mando i bacetti :D

Iria
10th February 2005, 00:38
Viste le reazioni mi sa che non mi sono spiegata bene :|
Come fate a sapere su quale server andare PRIMA di sapere i nomi dei server? Non mi pare un metodo così idiota

Defender
10th February 2005, 00:47
Allora quella lì se non sbaglio è la cosa che ha detto Pizzini in altri forum, ma credo sia relativa alla gente che vuole andare su un server Normal, non su un pvp.

Xangar
10th February 2005, 00:49
Viste le reazioni mi sa che non mi sono spiegata bene :|
Come fate a sapere su quale server andare PRIMA di sapere i nomi dei server? Non mi pare un metodo così idiota

moltissimi rappresentanti di varie gilde si sono riuniti sul forum dei berserk www.berserk-network.com/forums/forumdisplay.php?f=11 e appena saranno resi noti i nomi dei server, si metteranno d'accordo su dove andare

comunque a quanto ne so, probabilmente verrà scelto il 5° server pvp in ordine alfabetico nella sezione Eng

Ged
10th February 2005, 00:52
Io invece spero che la gilda vada sul server dove vanno i DrL così ammazzo Geddo , Bakapacco ed Apocalippo e poi gli mando i bacetti :D


:love:


x Iria: sisi, è giusta come idea, però a me appena letta ha fatto ridere e non poco :D cmq non credo che aspettare un tot di ore per vedere come si comincia a distriuire la popolazione sui vari server, sia un dramma. magari quello con tale lettera bla bla ha un nomo schifoso, mentre ce n'è un altro con un nome molto carino tipo "pizzeria da antonio" dove radunarsi :D

Nazgul Tirith
10th February 2005, 00:56
Io vi consiglio di scegliere, il quarto partendo da destra, passando per il centro, selezionando prima i server Tedeschi, passando prima per quelli francesi, infine selezioni quelli inglesi, li ordini per popolazione, clicchi a caso rifuti, li ordini per nome, conti fino a 120 secondi, e vai sul quarto contando dall'ultimo e il server deve almeno contenere la sillaba I.
:D

Ged
10th February 2005, 01:08
la sillaba I.


:gha:

naz culo

Sillybee
10th February 2005, 02:21
Viste le reazioni mi sa che non mi sono spiegata bene :|
Come fate a sapere su quale server andare PRIMA di sapere i nomi dei server? Non mi pare un metodo così idiota

E se avessero voluto prenderti per il culo, fetecchiona? :awk:


ashauhsauhsua! :clap:


Non mi menare, aiah, asd :bow:

Glorifindel
10th February 2005, 14:42
Penso che ci vorrà almeno la prima settimana per comprendere dove la maggior parte degli italiani sia andata. Poi oguno tira le sue somme, a prescindere che voglia andare con italiani o meno.

Ovviamente spero che sia un server eng localized -_- cioè su questo non si dovrebbe discutere no?

sbrodolina
10th February 2005, 17:10
ciao iriaHHHH :bow:

Venomous
10th February 2005, 20:00
Viste le reazioni mi sa che non mi sono spiegata bene :|
Come fate a sapere su quale server andare PRIMA di sapere i nomi dei server? Non mi pare un metodo così idiota


ciau iriabee :gha: tu che fazione sceglierai?

ps. mena a sangue quel pezzabee di tuo fratello :wave: :rotfl: